Coming Home
di _KyRa_

03/12/12, ore 12:17

Ciao! Finalmente hai aggiornato! Bellissimo questo capitolo! Finalmente Ingie dirà la verità! Ora sono troppo curiosa di sapere cosa è successo QUINDI aggiorna presto è_é ahaha XD

03/12/12, ore 00:09

Beh, ad essere sincera, quasi non credevo ai miei occhi quando ho visto l'aggiornamento di questa storia, sai?
Ad ogni modo, ora tocca a me farti sapere che ne penso di quest'ultimo capitolo, quindi andiamo con ordine:
prima di tutto il comportamento di Ingie mi sta un po' stancando... Insomma, vive con i ragazzi da un po' di tempo ormai e lei di loro sa praticamente tutto: non sarebbe corretto che anche loro sapessero qualcosa di lei ora? Voglio dire, posso capire che ha avuto un passato alquanto difficile e molti di quegli eventi si sono inevitabilmente abbattuti sul suo presente ma... Alla fine Tom sta cercando di essere il più gentile possibile con lei, l'ha aiutata come ha potuto e le ha raccontato stralci della sua vita di cui pochissimi sono a conoscenza... Si merita anche lui qualcosa in cambio e, soprattutto, non merita di essere trattato in modo così freddo e distaccato, dopo che ha regalato a Ingie la sua fiducia!!
Speravo in una svolta con la fine del capitolo precedente ma a quanto pare mi sbagliavo... Ora, spero che il prossimo capitolo arrivi presto e spero anche che, con lui, arrivi qualche chiarimento: vanno bene il mistero e la suspense (io sono la prima a volerli in una storia, sia che leggo sia che scrivo!), ma dopo 11 capitoli, qualche indizio mi sembra d'obbligo!
Alla prossima, Sel.

02/12/12, ore 16:07

Sono senza parole. Sapevo che l accaduto dei paparazzi avrebbe portato Ingie a chiudersi in se stessa, era facile da immaginare. Fatto sta che tu, alla fine, sei riuscita a stravolgere tutto, come sempre. Niente è scontato o lasciato al caso, tutto è calcolato ed estremamente veritiero.
Ti spiego, il fatto che Ingie non si sia aperta subito con Tom ma abbia rialzato, in un primo momento, il muro, per proteggersi, è proprio quello che può succedere nella vita quotidiana.
Ingie è tormentata, arriva anche ad avere i sensi di colpa nei confronti di Tom perché lui si è aperto con lei raccontando del padre, un tema alquanto delicato per il ragazzo, mentre lei continua a nascondersi, a negare.
La situazione in cui vive non è facile, come ho ripetuto più di una volta, e solo dopo giorni di tristezza, influenza e tormento, trova il coraggio di affrontare la realtà.
E’ giusto che i ragazzi sappiano la verità ed è ancora più corretto che il primo sia proprio Tom.
E’ inutile negare la forte attrazione che c’è tra i due. Spesso proprio i grandi litigi nascondono grandi amori e quei due, insieme, sarebbero a dir poco meravigliosi.
Intanto, hai anche approfondito eventuali terzi rapporti. Ovvero una giornata per negozi solo Ingie e Georg, così come la serata tra Tom e Ivan. Anche il discorso di Bill.
Tutti hanno un ruolo preciso nella storia e tutti notano quel filo sottile che unisce Tom ed Ingie.
Ora, tu hai scritto un finale di capitolo degno di nota. Lo hai chiuso proprio nel fatidico momento della verità. Vorrei tanto scoprire cosa è successo ad Ingie e per farlo devo aspettare il nuovo capitolo.
Va bene così, però, la suspense aumenta il “desiderio” di sapere tutto e anche la lettura sarà mille volte più piacevole.
Brava, brava, brava!!
Al prossimo capitolo e scusami per la recensione un po’ più corta delle precedenti, ma lo studio chiama!xD
Un bacione

02/12/12, ore 00:38

Buonasera!! :D
Come puoi notare il Sabato sera ho una vita mooolto sociale ahah xD A parte gli scherzi è che quest'anno mi hanno messo le partite il Sabato sera perciò finisco sempre tardi quindi niente seratone .__. Però, se torno a casa felice ( dopo aver finto la partita naturalmente ), e vedo che c'è un nuovo capitolo della tua storia allora la mia serata non diventa affanto male, anzi... Quasi, quasi mi diverto più a casa ahah xD
Passando alla storia... Povera Ingie, per colpa di quel buzzurro di Tom si è ammalata D: Ma fortunatamente si tratta solo di febbre u.u Comunque mi piace come tutti la trattino bene** E, se devo essere sincera, questa volta voglio dare ragione a quella checca di Bill sul fatto che Ingie, deve prima o poi, deve raccontare quello che le è successo dato che Tom si è aperto in modo molto ammirevole nei suoi confronti^^ Certo però lui, quando si tratta di tenere il muso, è il primo in classifica ò.o E' veramente un testardo, proprio come Ingie xD Ma sono felice che alla fine abbia deciso di raccontarle quello che le è successo... Solo che...
Perché tutta questa suspence??? DDD: E che cavolo sono curiosa a bestia anch'io sai?? xD Guarda che non mi basta mica leggere "Tutto è cominciato la notte del Venti Ottobre" no, no! Quindi nel prossimo capitolo voglio tutta la storia di Ingie al 300%, deve esserci ogni minimo dettaglio anche il più stupido e insignificante chiaro? ù.u Ahah no dai naturalmente scherzo anche se non nascondo il fatto di essere curiosa come Tom, forse anche peggio xD
Via, finisco qui perché il mio caldo e comodissimo letto di attende**
Stammi bene carissima ;D
Alla prossima, un bacione :*
xoxo :D
PS: Comunque, secondo me, anche se Tom continua a nagare, forse per convincere se stesso, gli piace Ingie, proprio come ha detto Ivan u.u

Alien

01/12/12, ore 22:17

saaalveeeee kyra !!! quanto tempo eh ...... bene bene andiamo per gradi. la nostra ingie presa dall febbre dopo quella bellissima serata con tom in quel lago , artefice di quella brutta influenza , ma non sono mancati i battibechi , che però stavolta sono stati più esagerati , seri e quasi violenti . tom ha ragione , cosi come bill , che ha cercato di far ragionare ingie e fargli capire che loro non sanno niente di lei , e tom nonostante la sua vita  privata fosse stata top secret con tutti , si è lasciato andare ed ha raccontato di suo padre ad ingie , dandogli quella fiducia che lui ha saputo dare a poche persone all'infuori di lei . le cose devo ammettere che stanno un pò degenerando , anche per quella foto che hanno scattato a lei e a tom , speriamo che quelle persone da cui lei sta scappando non la trovino , altrimenti sarà spacciata . intanto dopo l'incazzatura di tom , ha deciso di sbilanciarsi e raccontargli la sua vita e magari la causa della sua fuga dall'america fino in germania ! ciaoooo tesò alla prossima , un bacione , posta prestooooo!

01/12/12, ore 19:11

Che bello *-* continua così mi raccomando, conto su di te per un altro avvincente capitolo ;)

14/11/12, ore 21:11

Oh, che gran bel capitolo! Chiedo venia per recensire solo ora, ma non ho potuto leggere prima, essendo partita!
Questo capitolo è stato indescrivibile, mi lasciano sempre senza parole i tuoi capitoli, perchè accadono sempre tante cose, sono sempre pieni di avvenimenti inaspettati, e l'apprezzo tantissimo. Sei piacevolmente imprevedibile, riesci a sorprendere le persone che leggono ciò che scrivi, non cadi mai nel banale o nella monotonia, e non sei mai scontata, scrivi con naturalezza, semplicità e realismo, cose che spesso poche scrittrici riescono a mantenere nelle loro storie, arrivando persino a ridicolizzarle, per questo, apprezzo il tuo modo di scrivere, e ti assicuro che - essendo io complicata - non mi capita spesso di trovare delle fan fiction che io riesca ad apprezzare veramente, come invece mi accade con le tue.
Passando al capitolo. Il fatto che David stia per diventare un padre è una bella cosa, la parte del pranzo in cui sono presenti lui ed Amanda mi ha trasmesso una certa armonia e serenità. Tom si è rivelato davvero un bravo ragazzo, per nulla arrogante, stranamente educato e maturo, anche nei confronti di Ingie, con la quale ha costantemente battibecchi. Contrariamente a Bill, che devo ammettere, si sta comportando come una persona poco matura e prettamente egoista, ha adottato un atteggiamento infantile ed irrispettoso nei confronti del manager, della moglie, e del nuovo arrivato. Poteva benissimo risparmiarselo. Ma d'altronde io, me lo immagino un pò così, sai? Le parole di Tom, non gli sono state indifferenti, a mio parere. Capirà, sicuramente.
Tom ed Ingie finalmente riescono a fare conversazioni sensate, civili e mature, al tempo stesso divertenti, leggendo ho avuto davvero l'impressione che i due si stessero affezionando l'un l'altro, e che si volessero reciprocamente bene. Un affetto nascosto da repentini battibecchi. Sweet!
Ingie ha fatto bene a concedersi un pò di divertimento, se lo meritava. Chi se lo sarebbe mai aspettato, poi, che Gustav si scatenasse così?
Mi è piaciuta la scena in cui lei e Tom hanno ballato, è ben scritta, con precisione e semplicità. Lui si è accorto di provare chiaramente qualcosa per lei, e lei altrettanto, ma date le circostanze e il forte orgoglio di entrambi, non sarà facile per nessuno dei due ammettere di piacersi. Ahh, poi sono sicura che Georg, pur non avendo detto nulla, c'ha visto lungo! Avrà capito ancor prima di Tom stesso, il fatto che sia pazzo di lei.
By the way, Ingie è preoccupata per i paparazzi, e posso capire il perchè. Ora la sua famiglia e i suoi amici sapranno dove si trova, e l'andranno a cercare. Non voglio immaginare come si sentirà al risveglio, si prospetta un altro bel capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero tu riesca a postare presto, leggere i tuoi capitoli è un toccasana per me, mi trasmettono relax e serenità, mi tranquillizzano, ed è sinceramente una delle cose che più mi piace fare. Aspetto impazientemente il prossimo capitolo, posta presto!

11/11/12, ore 10:13

hey ... Che succede al piccolo Bill? (sì, piccolo tralasciando la sua stazza e l'età) mhmhm possibile che più vado avanti più domande sorgono?
Per quanto mi riguarda Amanda la trovo adorabile e sono molto contenta per lei e David.
Ingie da cosa è tormentata? sapeva che sarebbe potuto accadere, lo sapevano tutti... beh aspetterò delucidazioni.
Tom si sta comportando da bravo ragazzo :)
Il complesso mi piace, attendo con ansia il prossimo capitolo
bacio
Cat

10/11/12, ore 18:04

Oh, io devo ringraziare te per suggerirmi spunti su cui riflettere. Considera che queste sono le mie prime vere recensioni ed è un piacere imparare, piano piano, proprio grazie a questa storia.
Bon, inizio allora :)
Me li immagino tutti e quattro intorno ad un tavolo, con un Bill in contemplazione del muro. Fa un po’ miracolo: “Bill e il silenzio”. Anche se è preoccupante questo suo atteggiamento, bah, che gli prende?? Però oh, devo dirlo, a Bill queste parti gli calzano a pennello. L’eterno “ciclato” con uscite da prima diva. Sono sempre uno spasso!!!
Eeeeehhh un finale di serata con i fiocchi. E’ bello leggere di Tom e Ingie presi in un discorso serio, quasi da buoni amici. E’ un buon inizio! Poi, secondo me, questo genere di argomenti, ovvero la maternità, con Tom si possono anche affrontare. Ovviamente quando è in modalità “persona seria”, quindi, uhm, tre volte su dieci?! No, scherzi a parte, mi immagino Tom come una testona dura, ma dal cuore grande. Uno che si sbilancia solo quando ha la pura certezza di poterlo fare senza restar fregato, ecco.
Ingie, come tutte le donne, arriva ad interrogarsi sulla maternità. Anche io adoro osservare le donne incinte nelle loro espressioni.
Ti dirò, mi piace vedere questa normalità in una ff che sta, davvero, toccando un po’ tutti gli argomenti. Non è scontata, lo apprezzo molto.
Così come adoro le frecciatine di Ingie a Tom e la “dolcezza” di Gustav!
_“E qui, chi abbiamo?” sorrise poi Tom, chinandosi appena, per parlare faccia a pancia, ancora inesistente. “Un piccolo David o una piccola Amanda?”
“Prega che non sia una piccola Amanda, David, altrimenti Tom è capace di provarci con lei sin da neonata.” commentò un Georg particolarmente scettico._
Epico Georg!!!
Mi dispiace, no, non è vero, lo prenderei a testate. Bill si sta comportando come un bambino capriccioso. Spero capisca che così non va.
Amanda mi trasmette serenità e affetto; poi è incinta e questo amplifica tutto. *-* Lei ed Ingie potranno diventare buone amiche.
Un occhio un po’ più esterno, il suo appunto, ha notato quanto i ragazzi, Ingie compresa, sembrino “una grande famiglia” e sono contenta che anche Ingie ammetta, dentro di se, di essersi affezionata ai ragazzi. Li sta conoscendo, poco per volta, e non può farle altro che bene questo.
Anche se, ovviamente, ha i suoi pensieri tristi, vive una situazione non facile. Capisco la mancanza di un ragazzo, che, in alcuni casi, può farsi più viva. Come comprendo il suo atteggiamento e il fatto che, delle volte, si ostina a fingere di essere serena quando non lo è.
Ora, mi sento quasi in obbligo di urlare un “beccata!!”. Ingie è pur sempre una donna ed un Tom in camicia bianca non può non farle un certo effetto.
_”Ancora non era riuscita ad ignorare quella maledetta camicia e pregò che l'alcol l'aiutasse a cancellare pensieri del tutto sbagliati che le avevano inquinato la mente.”_
Non credo aiuti l’alcol per questo genere di “problemi”. Sicuramente, però, ci sta facendo vedere un lato della ragazza che non conoscevamo.
E vai Gustavvv!!! E' il migliore!!
Al “devo bere” di Tom sono morta dalle risate. La naturalezza con cui hai descritto il suo scambio di battute con Georg è facilmente immaginabile.
Ora? Una "catastrofe" che aprirà un “mondo”.
Non tanto per il ballo di Ingie e Tom, quanto per il dopo.
Ovviamente Georg, Gustav, David, Amanda, Tom e Bill (che era nello stato del “vedo gli asini in cielo”) abituati ai paparazzi hanno avuto la prontezza di correre verso l'auto.
Ingie, un po’ per l alcol, un po’ per la sorpresa è rimasta di stucco. Si, Tom ha cercato di coprirla come meglio poteva, ma ho l’impressione che i paparazzi abbiano visto il viso della ragazza. Ho paura che il risveglio non sarà piacevole, soprattutto perché dovrà fare i conti con la realtà e con Tom, che inevitabilmente chiederà spiegazioni. O magari non le chiederà direttamente ma lo farà capire.
Non so quanto la ragazza si confiderà, ma sicuramente, grazie a questo avvenimento, viene ad aprirsi una porta di notevoli dimensioni.
Complimenti per il capitolo! Credo di essere ripetitiva, ma devo scriverlo: bravissima!!
Un bacione!

09/11/12, ore 21:33

Eccomiiii!! :DD Scusa se commento solo ora, ma credo che ora mai sia inutile dirti il motivo del mio ritardo ahah
Bene, bene, beneeee*-* Sono così felice per David, che carini sono, tranne quella checca isterica di Bill Kaulitz! Secondo me esagera e poi le parole che gli ha detto Tom, cioè che si sta comportando come il loro padre mi ha toccata, quindi credo, e spero, che abbia toccato, soprattutto nel profondo, Bill, andiamo non può essere così senza cuore D:
Lasciando da parte questa piccola piega volevo dirti che ero sicurissima al 100%, sisi*-* Ero sicura che alla fine Ingie si sarebbe affezzionata a loro, e secondo me non vorrà più staccarsi da quella nuova "famiglia" di pazzi, ma dato che è una tipa orgogliosa un futuro ( spero lontano ) lo farà comunque, ma credo che i ragazzi non la lasceranno andare così facilmente muahah XD
Ora però aumentano i guai dato che dei paparazzi le hanno fatto delle foto ( già odio i paparazi in generale perché sono veramente rompi balle -.- ) e quindi lei può essere rintracciata dalle persone che la stanno cercando >.< Chissà come andrà a finire la cosa... Comunque ti volevo dire che nel pezzo in cui Ingie e Tom ballavano insieme mi sono venuti i brividi*-* Dio quando mi piace quando mi vengono ahaha XD *me stramba*
Via cara, ti saluto perché devo tornare a studiare e poi mi devo ancora 'docciare' .___.
Stammi bene!!! Un bacione :*
xoxo :DD

Alien

08/11/12, ore 17:04

Che capitolo! :)
Beh, inutile specificare che mi piace sempre di più questa confidenza che si sta creando tra i due protagonisti principali di questa storia! Continuano a litigare e punzecchiarsi esattamente come prima, ma si sta iniziando a creare quel fondo di affetto che, come penso, sarà l'inizio della loro 'rovina'... Proprio come i pensieri (in)appropriati di Ingie alla visione di Tom in camicia e come quelli di quest'ultimo alla visione di lei in versione 'senza-pensieri'. ;)
Detto questo, sai che adoro particolarmente i 'Twins' Moments', anche se questo sarebbe meglio definirlo 'confronto': ad ogni modo, la saggezza di Tom qui mi ha quasi spaventata! Ahah, scherzo ovviamente... :)
Per quanto riguarda Amanda, come ha detto Tom, 'é impossibile non volerle bene!'. E infatti mi sta già simpatica, tanto quanto mi piace David in queste vesti: leggero, giocherellone e protettivo nei confronti della sua dolce metà e della sua piccola creaturina...
Complimenti ancora e spero di essere più puntuale con le recensione la prossima volta (anche se purtroppo non dipende da me!).
Un bacio, Sel.

08/11/12, ore 16:52

Inizio con il dirti che non mi sono affatto dimenticata di questa storia, anzi... Il problema é che ultimamente il mio tempo sta diminuendo drasticamente, per questo motivo non sono riuscita a recensire prima...
Detto questo, passo a lasciarti il mio parere: avevo immaginato un possibile, ulteriore allontanamento tra Tom e Ingie visto l'ultimo episodio del precedente capitolo... Quello che non mi aspettavo, almeno non per il momento, anche se lo speravo da un po', é stata l'improvvisa confidenza che si sta iniziando ad instaurare tra i due (e che sono certissima, anche se prevedo infiniti ostacoli, si trasformerà ben presto in qualcosa di ben più profondo!). :)
L'ultima frase di Speedy (te l'ho già detto che adoro questo soprannome, no?) mi ha lasciata un po' perplessa (se é questo il motivo, dovrebbe gioirne, no?): comunque, l'ottima tattica di suspense a fine capitolo, diciamo!
Ok, scappo, visto che ho in arretrato ancora una recensione!
Bacio, Sel.

07/11/12, ore 23:31

Ciao! Bellissimo anche questo capitolo! Che bello Tom e Ingie si stanno avvicinando sempre di più e finalmente Tom ha ammesso che le piace ahah :P non capisco perchè Ingie è scoppiata a piangere per i paparazzi, perchè non vuole farsi vedere? Lo scoprirò più avanti! Aggiorna presto ^^

07/11/12, ore 21:54

Wow! Fantastico! Davvero un bel capitolo, complimenti. Non vedo l'ora che Ingie si lasci andare con Tom.
Attendo con ansia il prossimo.
- Luxury__

07/11/12, ore 20:57

questo si che è un capitolo molto ricco di colpi di scena !!  inizialmente pensavo che uno dei due kaulitz c'entrasse con la gravidanza di amanda , dopo poi con l'atteggiamento distaccato e freddo che ha assunto bill , credevo qualcosa per lui . che magari amanda avesse tradito david con lui e che il bambino fosse suo , ma povera ragazza è innamorata di david e il bambino è di lui , la gravidanza secondo bill prepara qualche lontamento imminente del manager dalla loro vita sotto i riflettori ! ma tom ha ragione quando dice , che in quel momento bill , ha dimenticato quello che hanno subito loro da bambini con il loro padre ed è qui che non mi aspettavo del comportamento paterno che ha tom dentro di lui , cosa che ha dimostrato durante il discorso con ingie , sul fatto di avere bambini e di essere genitori . la discoteca poi è stata  spensierata per tutti , ma per bill è stato il gesto di bere tanto per dimenticare tutto questo trambusto sulla lieta notizia di david e amanda .  a fine capitolo c'e una cosa che ha turbato ingie , il fatto di essere stata fotografata dai paparazzi che perseguitano la band , ora tutto il mondo saprà di quelle foto e presto gireranno , e la sua famiglia andrà a trovarla , dove vive ora con i ragazzi , certo ora tom diventa più sospettoso di questo improvviso e strano comportamento della ragazza , di sicuro piano piano indagherà ! ci sono molti scheletri , nell'armadio di ingie , che nessuno conosce ma che presto avrà della svolte ! ciaooo tesò alla prossima un bacionee ^^