Coming Home
di _KyRa_

02/03/13, ore 12:49

Ed eccomi qui...sono riuscita a sopravvivere a questa settimana e posso concedermi due minuti per recensire. Ho letto il capitolo solo ieri notte anche se avevi aggionato un po' di giorni fa. Come al solito esprimi molto bene le emozioni dei personaggi e mi fai calare perfettamente nei loro panni. Il pianto di Inge mi ha fatto sorridere perchè anche io quando sono sotto stress e sono confusa dopo un po' scoppio e comincio a piangere senza una precisa ragione.
Finalmente la storia entra nel vivo. Luke (che non ho ancora capito bene chi sia e che ruolo giochi) arriva in Germania, Tom e Inge sono travolti da sentimenti che non sono in grado di comprendere fino in fondo...meno male che c'è Bill, lui e le sue perle di saggezza =) Chissà perchè, ma nella vita reale io lo vedo un po' più scapestrato di quello che vuol far credere...sarà per tutti quei piecing che ha in faccia? Boh.
Nell'ultima risposta mi hai scritto che l'arrivo di Ria non era in programma...ma non avevi detto di aver già composto una specie di "riassunto" della trama e del suo possibile seguito?? Stai aggiungendo cose all'ultimo momento? Se è così, ti consiglio di far attenzione o potresti dover modificare tutto per mantenere il realismo e la logica del racconto. Non vorrei che poi lasciassi il lavoro a metà e ci abbandonassi =) Senza sapere come andrà a finire la pseudo-relazione tra Tom e Inge impazzirei!!
Spero di non averti nè spaventato nè infastidito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
baci
Oudemia

01/03/13, ore 16:05

Ciao! Dopo aver letto questo capitolo posso manifestare tutto il mio amore per Bill che in questa fanfiction adoro più del solito, lo faccio santo quell'uomo!! Santo Bill che ha dato una bella scossa elettrica alla storia. Finalmente dopo tutta questa attesa snervante in cui abbiamo visto Tom e Ingie bisticciare, stuzzicarsi, diventare amici, complici e andare a letto insieme, i nodi cominciano a venire al pettine. Mi è piaciuto tantissimo il discorso che Bill ha fatto a Tom perchè in tre righe ha tirato fuori il succo della storia, cioè che è inutile prendersi in giro e continuare a negare perchè la verità è solo una, cioè che sia Tom che Ingie si stanno innamorando e sono entrambe terrorizzati all'idea di dover soffrire di nuovo o di poter rischiare di perdere uno dei due. Ho apprezzato molto anche il fatto che comunque Santo Bill è andato a parlare anche con Ingie che oltrettutto non mi aspettavo tirasse fuori il discorso di suo fratello con Amanda, l'ho davvero preso come un bel passo avanti da parte sua. Come tutto il gruppo anche io spero che lei rimanga a vivere con loro anche se penso che l'imminente arrivo di Luke metterà le cose talmente in subbuglio che dubito che accadrà...confesso che sono davvero molto preoccupata, mi sto preparando al peggio. Passiamo invece al pianto "inspiegabile" di Ingie, credo che sia stat un ottima scelta farla piangere per Tom poichè penso che quelle lacrime su cui tanto lei si è tormentata per capirne il motivo in realtà l'abbiano davvero fatta rendere conto di ciò che sta accadendo, io credo che lei l'abbia compreso che la loro relazione sta prendendo sul serio una piega diversa da quella che avevano previsto. Cosa che è stata compresa da Tom nel momento in cui è arrivato a casa ed è andato da lei, poi l'ultima frase l'ho trovata azzeccatissima, proprio perfetta perchè è proprio questo quello che si stanno chiedendo entrambe "cosa diavolo mi stai facendo?" non sono più abituati e sentirsi in una certa maniera per una persona e quel sentimento che erano convinti di aver seppellito nell'angolo più remoto del loro cuore sta invece tornando all'attacco e molto probabilmente dato che ha dormito per molto tempo adesso è anche più difficile da affrontare! Beh insomma dopo uno dei miei soliti sproloqui che in breve dicono che adoro questa ff e che tu sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che dovrò aspettare per un po' dato che domenica parto per la Germania...spero di riuscire a leggerlo appena lo pubblichi, anzi castigherò il mio ospite  alasciarmi il pc per leggerlo! A prestissimo!! Ciuao! P.s mi scuso per la recensione lunga un chilometro XD
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 04:06 pm)

01/03/13, ore 11:47

Oh ma che bello questo capitolo! Pian piano Tom e Ingie stanno capendo che non è solo sesso! L'ultima parte è stata dolcissimo :) al prossimo capitolo!

01/03/13, ore 00:05

ma come si fa con questi due piccioncini che non vogliono saperne di avvicinarsi più del dovuto ??? si ostinano entrambi a rimandare tutto , a vedersi solo per puro e sano sesso . tom ha paura di legare , di amarla e di restare deluso come con ria . ingie da parte sua è più indecisa che altro e allora se non c'e accordo meglio le scopate !!  bill ha subito capito l'intesa che c'e fra i due ,speriamo solo che tom sappia prendere una decisione , e anche ingie da parte sua . tesoro sono di fretta al prossimo capitolooo un bacione ^_^

28/02/13, ore 23:18

Da amici da letto ora sono in confusione.... Si stanno innamora di corinuaaaaaaaa

28/02/13, ore 22:47

eccoci qui ..
eheh, beh le cose stanno cambiando per Tom ed Ingie. Ovviamente trascorrendo del tempo insieme, intimamente, la loro relazione ''solo sesso'' ha iniziato a prendere una piega differente da quella che avevano immaginato ...
E' molto dolce il fatto che si facciano delle paranoie e mi dispiace che Ingie creda di non interessare a Tom quanto lui interessa a lei, perche da quanto posso vedere il sentimento è ricambiato e poi come!
Ad ogni modo ... Bill è stato incredibilmente maturo e anzi mi sembra strano che GusGus non sia intervenuto o non abbia notato nulla.

Capitolo meraviglioso, come sempre d'altra parte,
Un bacio grande, buona notte
Anna

25/02/13, ore 16:26

Uff, forse ce la posso fare... Ahah :P
Ed io che pensavo che i guai arrivassero prima da Luke e Kayla, invece mi hai colta alla sprovvista con l'improvviso ritorno di Ria: spero non ti sorprenderai se quella strega non mi sta per nulla simpatica, anzi ho letteralmente esultato quando Tom l'ha cacciata via (non prima di aver riso come una matta quando era comunque in grado di tenerle testa, nonostante la sofferenza nel rivederla!!). :)
Ingie ha fatto bene a non nascondere il suo fastidio, nemmeno a Tom: e che cavolo, non può tradirlo e poi tornare come se niente fosse e aspettarsi che lui sia lì a braccia aperte ad aspettarla per ricominciare! Ecco! :P
Poi, il pezzo in cui la ragazza ricomincia a ballare é... Wow! (non so che altro dire...). *-* E se il 'premio' per avere danzato e la cura al suo dolore sono stati quelli, beh, ha fatto davvero la scelta migliore a decidere di ricominciare! Ahah :P Scherzi a parte, un finale mozzafiato, avevo i brividi, davvero!
Una cosa però te la devo dire, dal momento in cui sei a conoscenza del fatto che il mio gemello preferito non sia Tom... Già Bill é poco presente in questa storia (giustamente) e in più quando compare me lo fai diventare così sclerotico e attaccabrighe?! Ma povero lui! Ahah ;)
Ok, adesso mi eclisso! Alla prossima (che spero sia prima di quanto penso...). :)
Un bacione,

25/02/13, ore 16:13

Rieccomi qui! Ti prego, non maledirmi per le recensioni chilometriche che ti lascio, ma é più forte di me! :P
Anyway, inizio con il dirti che i battibecchi tra Ingie e Tom mi fanno sempre morire dal ridere: sai alternare in maniera così realistica momenti di idillica passione a momenti di ironica acidità... :D
Così come mi ha fatto ridere lo scambio di battute tra la ragazza e Gustav: ha sempre la risposta pronta per tutti ed é davvero brava a mascherare i suoi sentimenti e il suo affetto (anche se il suo tentennamento verso il bel chitarrista si manifesta sempre più frequentemente!) ;)
Per quanto riguarda la figura di Tom invece, come ti ho già detto in una delle mie precedenti recensioni, mi piace particolarmente il fatto che tu abbia deciso di renderlo in questa maniera: le sue profonde riflessioni date dalla delusione della fine della sua storia con Ria e la sua 'paura' nel buttarsi di nuovo in una relazione, non fanno altro che rendere il suo personaggio ancora più autentico.
E poi... Bene, bene! Finalmente la misteriosa ragazza di Georg ha un volto e un nome ed é assolutamente adorabile (si, la penso proprio come Ingie!! Ahah).
Ahia, prevedo guai all'orizzonte, o almeno così ne ho dedotto dalla parte in cui Luke scopre le foto di Ingie fuori dalla discoteca e le mostra a Kayla... :(
Ok, ti ho già annoiata abbastanza: concludo dicendoti, anche se forse già lo puoi immaginare, che il pezzo che in assoluto ho preferito di questo capitolo é stato il bacio a sorpresa che Tom ha regalato ad Ingie poco prima della mezzanotte. Che dolcezza, avevo le lacrime agli occhi! :')
Dai, me ne manca ancora uno: ci vediamo al prossimo!
Un bacio,

25/02/13, ore 15:59

Ebbene sì, sono tornata a recensire questa storia capitolo per capitolo (anche se con leggero ritardo!), altrimenti non sarei mai stata in grado di condensare in una sola recensione tutto quello che invece vorrei dirti... :)
Inizio con il comunicarti che la mia parziale 'delusione' (che mi aveva a malincuore costretto a lasciarti la bandierina bianca) é stata completamente cancellata con il proseguimento della vicenda: ti sei riscattata davvero alla grande e non posso fare altro se non rinnovarti i miei complimenti! Un'autrice deve saper fare anche questo: non lasciarsi abbattere da qualche critica ma anzi, renderla costruttiva e dimostrare a chi legge che aveva sbagliato; tu l'hai fatto e io sono più che felice di tornare a sventolare la bandierina verde (sai, il bianco é un po' insignificante come colore, no?). ;)
Detto questo passo al capitolo vero e proprio (eh si, purtroppo per te ho deciso di tornare ad annoiarti con le mie luuuunghe analisi... Ahah :P):
innanzitutto ho trovato abbastanza familiare il modo in cui hai deciso di delineare il personaggio di Andreas. Ad essere sincera, anche io gli faccio fare quasi sempre la parte dello stronzetto immaturo ma non chiedermi il perché, non ne ho la più pallida idea del motivo per cui la mia mente me lo fa vedere in questa maniera, é più forte di me! :) E comunque non avrebbe dovuto permettersi di parlare in quel modo di Ingie, non davanti a Tom comunque, né tantomeno avrebbe dovuto sperare di cavare qualche informazione dalla bocca della mora, soprattutto non dopo qualche ora di 'conoscenza'. Stavolta sono proprio contenta che lei lo abbia messo immediatamente a tacere, non sarebbe stato giusto se si fosse aperta con lui prima che con gli altri ragazzi che la ospitano a casa! ;)
Continuo tornando a ribadire quanto io adori i momenti 'only Twins': per me il loro legame é sacro e apprezzo particolarmente il modo in cui riesci a rendere in maniera completa la sfera di sentimenti che aleggia intorno alle figure dei due gemelli e al loro rapporto.
La parte dello scambio dei regali invece mi ha fatto commuovere: ho percepito quasi perfettamente il senso di familiarità che ha provato Ingie stando in quella famiglia (darei qualsiasi cosa per provarlo direttamente anche sulla mia, di pelle! :().
Concludo dicendoti che Ingie e Tom insieme sono tanto adorabili quando esplosivi: le frecciatine cariche di malizia che si lanciano praticamente sempre, quel bacio che si sono scambiati sulla terrazza della sauna e per finire, quel momento di passione dopo il regalo, a mio parere splendido, che Tom le ha fatto! *-*
Di nuovo complimenti! Ci vediamo all'altro capitolo...
Un bacio,

25/02/13, ore 07:17

Io non recensisco mai le tue storie( e non so perché lo sto facendo adesso) perché sei talmente brava che non saprei cosa dirti. Ho letto tutte le tue storie, alcune le ho anche stampate... Alcune per modo di dire. Considerami una tua fan. Ora... Passando alla storia. Che dire? Tom e Ingie sono una coppia meravigliosa, secondo me. Il fatto che si punzecchino, che si siano fastidio, si insultino per poi farsi le coccole nel letto è tenerissimo. È chiaro che Ingie abbia sofferto molto ed è bello il fatto che trovi in Tom una persona da cui trarre forza. Inoltre Tom è un ragazzo maturo, che ha sofferto per amore e che cerca di ricominciare. Mi piacciono molto le tue storie per la complessità dei personaggi. È chiaro che studi molto la loro parte " psicologica" prima di iniziare a scrivere e questo credo sia uno dei tuoi più grandi punti di forza, ciò che ti rende particolare. Ma è chiaro anche che hai un grande talento, perché la capacità che hai di scrivere capitoli lunghissimi senza annoiare è rara. Anche se questa sarà la parte che ti interesserà di meno della recensione, mi piacerebbe che tu sapessi che sei stata, per me, credo, la più grande fonte a cui attingere per imparare. Leggendoti ho migliorato la mia scrittura, anche se ovviamente non sono brava quanto te, e te ne sono davvero grata. Detto ciò ... Ti auguro una buona settimana e spero che posterai presto. Un bacio Anna

23/02/13, ore 20:38

Eccomi!!*-*
Sbaglio o in questo capitolo iniziano a sorgere dei piccoli lati negativi?? Cavolo, quando tutto stava procendendo perfettamente...
Arriva Ria .___. In più questo misterioso Luke andrà in Germania a cercare Ingie, no buono D:
Ok, allora prima di tutto però complimenti perché, cavolo, non so come fai, usi qualche trucco, una pozione magica che ci ipnotizza?? Ti prego dimmelo!! xD Cioè, il dolore che provava Tom quando ha rivisto Ria era come se lo provasi io, sei troppo brava, ma come fai??? ç__ç
E poi la tipa a una bella faccia tosta, ora non ho nulla contro Ria nella realtà, ma dato che questa è una ff e lei qui ha la parte della stronza insensibile posso tranquillamente infamarla senza problemi xD Ammiro molto il coraggio di Tom perché se lui ne era veramente innamorato deve essere stato difficile per lui, anche solo dirle "Che ci fa qui??"
Però sono allo stesso tempo felice per Ingie perché finalmente ha ricominciato a fare quello che ama: Ballare!! Tutto grazie a Tom, che poverino, ora non se la sta passando molto bene. Ti prego dimmi che la peperina rossa non farà più ritorno, ma soprattutto non cercherà di distruggere quello che tra Tom e Ingie è nato!! Oppure che non succeda quello che ha detto Ivan a Ingie, cioè che alla fine cederà alla tentazione dando un'altra possibilità a Ria, ma credo che questo sia quasi impossibile dato che ora c'è Ingie e Tom non è un bastardo come la sua ex :3
Un'ultima cosa, mi è piaciuto moltissimo Bill in questo capitolo, non solo per la parte finale dove lui, giustamente, si è preoccuopato per il fratello finendo anche di abbracciarlo ( tenero^^ ), ma anche perché lui ama tantissimo il suo lavoro, da metterci anima e corpo e anche se spesso esagera e rompe troppo le balle agli altri tre io apprezzo comunque tutti i suoi sforzi, ci tiene davvero tanto e questo mi rende non felice, di più, e il bello è che anche nella realtà ce lo vedo così*-*
Ora però mi teletrasporto, ho già scritto un po' troppo e non voglio annoiarti più del dovuto xD
Ci sentiamo al prossimo capitolo!! :DD
PS: Anche a me un massaggino non mi farebbe male in questo momento, se poi me lo fa Tom, beh, entro in coma ahah
Un bacione, stammi bene :*
xoxo

Alien

23/02/13, ore 17:39

Mi è piaciuta molto la parte iniziale. Riesci a rendere divertenti i momenti Tom-Ingie, nè troppo melensi, e soprattutto non cadi nel volgare quando descrivi le parti di sesso, cosa che molte autrici fanno. Tu riesci a scrivere in modo delicato, basandoti sui gesti, sulle sensazioni, e descrivendo tutto a modo 'tuo', senza essere superficiale, senza usare termini inappropriati. E' una cosa che riesce a ben poche persone.
Oh, non mi s
arei mai aspettata il ritorno di Ria, sono rimasta...sorpresa. Non credevo proprio tornasse, o almeno non così presto. Fortunatamente Tom è riuscito a parlare con lei in modo diretto e schietto, dannatamente sincero, senza farsi frenare daltre sensazioni. Mi è piaciuto il modo in cui si è espresso con lei. E lei è assolutamente ridicola, non ha giustificazioni, sono contenta che Tom abbia deciso di mandarla via, temevo che cadesse nella sua 'trappola'. Ingie ha paura di perderlo, è chiaro, si è affezionata e prova gelosia nei suoi confronti. E' così tenera, e fragile, in fondo. L'atteggiamento isterico di Bill durante le registrazioni, mi è parso così realistico, lo immagino proprio così nella realtà. Tiene a ciò che fa, e vuole farlo nel migliore dei modi. Mi piacciono molto anche i dialoghi, fra i personaggi.
Il f
atto che Ingie abbia ricominciato a ballare senza particolari difficoltà, è molto positivo. Sta ricominciando a vivere, e a riprendere in mano la sua vita, e in buona parte anche grazie a Tom. E Tom che ricomincia suonare e a dedicarsi alla musica, assieme a lei... E' una parte magica, e ho apprezzato il modo in cui l'hai descritta, e i termini che hai usato. Vorrei non essere ripetitiva, ma non posso fare a meno di dire che adoro il rapporto che si è creato tra di loro, lui si apre con lei raccontandole di Ria, un tasto così delicato. Si fida di lei.
Presto questo misterioso Luke
a quanto pare arriverà ad Ingie, e sono curiosa di sapere cosaccadrà. Se tornerà a casa e lascerà tutto, oppure se deciderà di restare. Il titolo della storia mi lascia però ipotizzare...
E comunque, mi pi
acciono quelle piccole parti che dedichi a questi personaggi misteriosi.
L
a parte finale è... non so commentare. Il massaggio, il dialogo... Il fatto che Tom non vuole che lei si allontani... E' meravigliosa, davvero. Non trovo parole per poterla commentare.
Ho
apprezzato il fatto che sei riuscita postare presto, mi rasserena ciò.  Attendo impazientemente il prossimo capitolo e ti faccio di nuovo i miei più sinceri complimenti
Un b
acio!

22/02/13, ore 17:05

OH MIO DIO! È fantasticaaaaaaaaaaaa! ** Caspiterina! Voglio vedere come va avantiiiiiiiiiiii!!! Waaaaa! *^*
Complimenti :D È bellissima!
Con tanta ammirazione
Andrea.

21/02/13, ore 20:31

Non ho avuto le forze (ovviamente in senso figurato) di commentare subito benchè io abbia cominciato a leggere due ore fa e finito circa da 10 minuti. Ho avuto bisogno di una pausa, più o meno all'arrivo di Ria (e potrai capire il perchè ahaha). Non ho davvero nulla da dirti, come solito poi, non che io abbia mai avuto una critica da farti o un consiglio da darti; sei perfetta sempre . Ti dico che ho amato soprattutto due scene in questo capitolo, probabilmente le più importanti: quando Ingie (ri)comincia a ballare (e contemporaneamente Tom a suonare), credo infatti che ciò che ci appassiona sia una cura a tutti i nostri mali, spesso si sottovaluta il potere che hanno quelle cose che anche solo temporaneamente riescono a renderci felici. E l'ultima scena: amo la coppia Tom-Ingie, amo il modo che hanno tutto loro di scherzare e al tempo stesso essere seri e conoscersi, amo Ingie in ogni sua sfacettatura e soprattutto amo come riesci a dare piena importanza anche ai piccoli dettagli che sono, per me, una delle cose più significative. In conclusione posso ammettere di amarti, sentiti pure libera di considerarla una dichiarazione vera e propria ahahaha Alla prossima :3

21/02/13, ore 18:03

Io credo che prima o poi morirò d'infarto leggendo un tuo capitolo...tutte le volte che c'è una scena tra Ingie e Tom mi sembra di aver fumato chissà cosa, quei due trasmettono una passione tremenda è incredibile! Comunque come sempre sei stata molto brava, la scena iniziale è stata quella che mi è piaciuta di più e devo dire che quando ho letto la parte tra Tom e Ria avevo addosso una tensione assurda ma in realtà lo sapevo che Tom l'avrebeb mandata via e ho adorato quello che le ha detto: è stato diretto senza troppi giri di parole e potrei dire che non ho percepito nessun tipo di orgoglio a bloccarlo quindi gran bel discorso! Al momento mi sto davvero chiedendo quando arriverà Luke e ho la strana sensazione che sarà un problema molto grande, soprattutto perchè temo che farà tornare in mente a Ingie molti dubbi e non vorrei che a lei balenasse in testa l'idea di tornare in America e lasciare Tom. Ho una brutta sensazione in proposito...Bah non fasciamoci la testa prima di sbatterla! Senza contare il fatto che Tom le ha chiesto di rimanere a vivere con loro e, correggimi se sbaglio, ma a me sembrea che Ingie abbia quasi paura di rimanere con loro, molto probabilmente perchè ha paura di perderli ora che ormai si è legata così tanto e andando a vivere con loro non farebbe altro che peggiorare questa cosa, anche se ormai ci può fare ben poco! Va beh basta sproloquiare! ;) Aggiorna super presto anche perchè tra un po' parto per la Germania per una settimana e l'idea di dovermi staccare dalle ff mi sta impanicando!! A presto!! Ciaoo!! :)