Coming Home
di _KyRa_

21/02/13, ore 15:25

Quarta recensione della giornata eh? Direi che anche stavolta ti è andata bene!! Pazzesco, tu ci credi? Ho trovato uno spiraglio di tempo per tornare a commentare qualche nuovo capitoletto e, ovviamente, la prima a cui ho pensato sei te, infondo te l'avevo promesso e sai ci tengo troppo a questa storia per abbandonarla =D.. bene, sto divagando!
Credo che Ria abbia in mente qualcosa, e a questo punto la storia si intreccia perchè dall'altro lato ci sono i due personaggi di "sfondo" di cui una, evidentemente, è la madre di Ingie..Bill mi fa tenerezza, non c'è che dire, e Tom è così dolcemente bastardo *-* che ovviamente mi fa impazzire (non te l'ho mai detto vero? Probabilmente ne parlo anche nel sonno ormai..xD). Ingie è finalmente tornata a ballare e tutto sembra risolversi..ma dopo aver letto gran parte delle tue storie posso affermare che a "momenti" la situazione si capovolgerà e avremo un bel pò di nuove sorprese =)
Lo sai, sono come sempre di poche parole, perciò spero di non deluderti con questa mia pseudo-recensione..non garantisco nulla ma spero di riuscire a commentare anche i prossimi capitoli ;) continua così!!
Silvia <3
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 03:28 pm)

21/02/13, ore 15:14

Ti giuro, quando ho visto che hai aggiornato ho mollato lo studio all'istante e mi sono fiondata a leggere!
Con questo capitolo la situazione si è complicata maggiormente, ma almeno una cosa è saltata fuori con più chiarezza: a Inge piace Tom! Gli piace fisicamente e anche psicologicamente. Naturalmente il pensiero di provare ad approfondire e tastare il terreno non le ha sfiorato la mente, lei è troppo impegnata a autoinfliggersi dolori! =)
L'arrivo di Ria mi ha un po' sconvolto. Non credevo che sarebbe ritornata così presto. Anzi, non credevo che sarebbe tornata, punto. La conversazione tra lei e Tom è stata molto interessante. Ha chiarito bene il punto di vista del ragazzo e la sua psicologia. Ora ho un'idea sempre più definita di Tom, e ti assicuro che anche è ottima. E' sarcastico, rompiscatole e sensuale, come al solito, ma ha anche aspetti più maturi, affronta sentimenti più forti ed è più consapevole. Alleluia, il nostro piccolo Kaulitz è cresciuto!
Le scene di sesso sono molto belle. Questo perchè le sensazioni sono mescolate alla descrizione dei gesti in modo equilibrato, e non cadi mai nel volgare. Inge è davvero indifesa quando Tom la prende! Fa' tenerezza =)
Spero che, al passo con il carico di lavoro che hai già, tu possa aggiornare presto
bacioni
Oudemia

21/02/13, ore 14:52

quella schifosa di ria è tornata per riprendersi tom ! cos'e ha finito le scorte di uomini consenzienti a letto e ora torna da lui ?  menomale che tom non ha ceduto a quella spiegazione che lei ha semplificato in " essere trascurata " . eppure sapeva bene il lavoro di tom , quindi più che innamorata di lui , era vogliosa di farci sesso ogni giorno e tutte le volte che era libero dal lavoro .  per ora tom ha retto a tutto , l'ha mandata via e non si è arreso , ma è troppo presto e troppo facile per cantare vittoria , in ogni caso ria ha qualche piano per riavvicinarlo a lei e per riprenderlo in giro come prima . siccome si è vista senza più soldi , ha pensato bene di cercare tom per riavere tutto quello che non ha più , sfarzo , lusso , bella vita e denaro ! tutti fattori che per lei sono estremamente primari per il suo personale di ragazza zoccola .  tom deve essere bravo a non ricascarci e soprattutto a stare insieme con ingie ,una ragazza cosi dolce e comprensiva , che davvero sente qualcosa per lui , non deve lasciarsela scappare. i genitori di lei , l'hanno localizzata , sanno che sta in germania e dei tokio hotel , quindi presto saranno li per riprendersela .   ciaoooo tesò  alla prossma !

21/02/13, ore 14:42

Wow che capitolo! Sono rimasta senza parole °-° Ria è tornata..però sono contenta che Tom l'ha mandata via, pensavo avesse avuto dei ripensamenti :) l'ultima parte è stata bellissima, mi sembrava di essere al posto di Ingie :P (magari ahah) complimeni davvero ^^

19/02/13, ore 16:57

oh santo cielo c:
dai che ce la facciamo, dai che ingie e tom combinano qualcosa c: sto puntando su chi lo scoprirà prima ahahha
sono stupida ma non fa nulla.
Mi è piaciuto molto e spero che Isa torni più spesso ... credo sia un personaggio interessante.
beh sei sempre una delle mie scrittrici preferite e non credo mi potrai deludere con il prossimo capitolo :)
un bacione
cat

17/02/13, ore 21:18

Beh, eccomi!!!
Questo capitolo è favoloso. Mi sono passati i brividi mentre leggevo di Ingie sfogarsi, in qualche modo, con Simone.
Amo come tu abbia immaginato la madre dei gemelli. Una sorta di mamma “perfetta” e forse lo è, se non altro credo lo siano un po’ tutte le madri che hanno i figli che fanno un lavoro del genere.
In più mi è arrivata dritta anche la sensazione di calore della casa, calore che ha provato Ingie entrando, vivendola. Calore che le mancava immensamente ed il fatto che è tempo di Natale, probabilmente, amplifica tutto. L’atmosfera natalizia è stupenda già di suo *-*
Mi piace come stai sviluppando il rapporto Ingie-Tom, che è un po’ il fulcro della storia, senza però lasciare in disparte il resto. Ci sono sempre tutti, più presenti o meno, ma sempre insieme e questa è una cosa che amo particolarmente.
I dettagli, le seconde “scene”, tutto è calibrato.
Non lasci nulla al caso e, come ti ho più volte detto, lo apprezzo tantissimo.
Inoltre questi piccoli passi che fanno i singoli personaggi, un po’ alla volta, danno un’aria di realtà. Perché è la storia stessa molto reale, con qualche elemento più ricercato e “perfetto” tipico di una ff.
Il tuo modo di scrivere poi migliora sempre più. Così come la chiusura dei capitoli. Sempre perfetta!
Ne sta uscendo un capolavoro. Bravissima.
Perdona l'immenso ritardo, sai di questo mio ultimo mese..
Mi prenderò qualche ora in più per rimettermi in pari con la lettura. Penso che i prossimi capitoli siano ancora più "travolgenti" e meritano, per questo, una recensione maggiormente studiata.
Un bacione e scusa ancora.

16/02/13, ore 11:57

Oddio, ma hai aggiornato subito, che bello*-*
La parte iniziale mi è piaciuta tantissimo e speravo proprio con tutto il cuore che fosse così, tranne come l'ultima volta dove Ingie se n'è andata. E quando hanno comincianto a ridere insieme sul letto ho iniziato a sorridere come un ebete perché loro due insieme sono così belli e semplici, si semplici è la parola adatta perchè non è una di quelle coppie ( anche se ancora ufficialmente non lo sono ) esageratamente complicate; se si punzecchiano, punzecchiano, se litigano, litigano, se ridono, ridono :3
La scena della palestra invece è proprio da ajahxncmdk!!! ( ok piccolo momento di sclero xD ), poi, scusa ma questa te la devo dire perché sono cominciata a ridere come una pazza. Quando ho letto il nome della tipa con cui parlava Tom ho sgranato gli occhi e ho cominciato ha ridere: Ci credi che Micol è il nome di una delle mie migliore amiche?? Che per di più fa anche palestra?? L'unica differenza è che lei è mora, non bionda. Però il motivo per cui mi sono messa a ridere è perché lei non è una fan, anzi lei li odia, soprattutto Tom che lo vede come "un buzzurro lardoso e lagnoso" ahah. Colpa mia che, quando eravamo più piccole, io e l'altra mia migliore amica, entrambe fan ( sottolineo periodo bimbomikioso D: ), l'abbiamo stressata fino al midollo xD
Comunque tornando alla storia sono felice che Ingie abbia ricomiciato quel poco per ricominciare a ballare :DD E poi, eheh, ho notato una piccolissimo puntino di gelosia, quindi significa che per Tom qualcosa lo prova d'avvero, anche se si deve ancora autoconvincersi x) La ragazza di Georg poi, Isa, mi piace tantissimo** E'  così dolce e poi, non so, ma in un futuro vedo una forte amicizia tra lei e Ingie :3
L'ultimo dell'anno poi è stato veramente emozionante, sia il bacio che gli ha dato Tom ( Oddio che romanticone xD ) che la parte del countdown dove Ingie pensa al fratello osservando il cielo e rigraziando le persone che in quel momento sono al suo fianco^^
Ecco l'ultima cosa, e non so dirti se è positiva o negativa, dipende come lo vedi te dato che sei l'autrice; quei due personaggi che ogni tanto hanno una piccola parte nei capiroli hanno ritrovato Ingie D: Io ti dico positivo/negativo perché non so se Ingie la prenderà bene rivedere queste persone che di sicuro sono della sua città Natale, positivo invece è per i loro confronti dato che sicuramente sono persone che sono molto legate a lei e dopo svariati tentativi l'hanno finalmente ritrovata. Deve essere stata una forte emozione per loro :) Chissà cosa succederà adesso >.<
Via adesso volo ho scritto anche troppo xP
Aspetto con ansia il 16° capitolo**
Un  bacione xoxo :*

Alien

15/02/13, ore 16:52

Sono felicissima che tu sia riuscita ad aggiornare così presto! Quasi non mi aspettavo di vedere il nuovo capitolo prima di due o tre settimane! Be', tanto meglio, spero solo che l'ispirazione - brutta bestia - non ti lasci a piedi tra poco o tutte noi, che ti leggiamo assiduamente, moriremo di astinenza.
Comunque...la scena del capitolo che più mi è piaciuta, nonostante forse non sia poi così rilevante, è la scena della palestra. Lo so, probabilmente tu volevi puntare di più l'attenzione sui buoni propositi per il 2013, o sul bisogno di attenzioni di Tom, o su quel misterioso tizio che ha beccato Ingie su internet. Ci sono un sacco di cose che dovrebbero saltarmi agli occhi - e l'hanno fatto, peccato che la coppia Tom-Ingie in palestra abbia surclassato tutto!
Quando Tom costringe Ingie agli addominali, e lei quasi muore dalla fatica, mi sono totalmente immedesimata nella ragazza. Anche io amo ballare, ma ho smesso per motivi vari, e quelle poche volte che vado in palestra, il mio amico-torturatore cerca di uccidermi con esercizi massacranti! E poi, non lo nego, Ingie è tenera. Mi spiego meglio: è così testarda e concentrata sulla volontà di scoprire il suo futuro, che quasi non si rende conto di come il suo stesso presente sia colmo di fatti e emozioni. Ne rimane sconvolta e confusa, e la gelosia verso Tom la destabilizza abbastanza da farle sospettare - insieme a una buona dose di insinuazioni maliziose degli altri, eh, non dimentichiamocelo - che forse sotto il loro rapporto carnale, c'è qualcos'altro.
Spero vivamente che questa storia continui così, facendomi sorridere e lasciandomi sempre belle sensazioni. Ti ammiro per come sei capace di esprimere ciò che i personaggi provano e pensano. Bastano gesti, occhiate, sorrisi, non per forza lunghi e pallosi monologhi interiori. La psicologia dei personaggi è veramente tessuta bene, non è spiattellata tutta in un sol colpo, si scoprono piano piano, quasi assieme a loro.
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo
bacioni
Oudemia

(Recensione modificata il 19/02/2013 - 05:00 pm)

15/02/13, ore 03:10

Che capitolo magnifico, davvero. Questa storia mi piace sempre di più, lo ammetto.
E' stato indescrivibile. Sono contenta tu sia riuscita a postare presto, controllo assiduamente gli aggiornamenti di questa fan fiction.
Il risveglio mattutino mi è piaciuto davvero molto, temevo che Ingie fuggisse ancora una volta, prima che Tom si svegliasse. E' tremendamente impulsiva, mi rispecchio in lei, per i modi che ha di reagire. E' stata una scena piacevole e dolce, ma non di una dolcezza di quelle che ti fa venire il latte alle ginocchia, è stata una dolcezza pura e sincera, non scontata, non da film, non banale, e davvero è la cosa che più apprezzo nel tuo modo di scrivere. Mi piace il rapporto che si sta creando tra di loro, c'è amore, amicizia, affetto, fratellanza, complicità in ogni gesto. E' un rapporto sincero.
Adoro il rapporto che c'è tra Ingie e Gustav, si è davvero affezionata a quel ragazzo, e lui è adorabile. Mi è piaciuta molto la parte dedicata a loro.
Quel misterioso Luke sta arrivando a lei, e le cose si fanno interessanti, non so dire quanto sia dannatamente curiosa in questo momento.
E' inutile dirti che ho apprezzato anche la parte in cui Tom ed Ingie sono in palestra, mi fanno divertire entrambi, adoro i dialoghi, non credo di essermi mai immersa così tanto in una fan fiction a tal punto da farmi sembrare di vivere ogni cosa, ogni momento, gesto, ogni personaggio.
La parte in cui festeggiano Capodanno, mi ha trasmesso proprio quelle sensazioni che percepisco io stessa, quando si sta per concludere l'anno. Isa sembra una ragazza adorabile, e l'ho già presa in simpatia. Tom che riempie d'attenzioni Ingie, che necessita di lei, che la desidera fino a star male, è qualcosa di indescrivibile. Il gesto del bacio prima della mezzanotte l'ho trovato molto dolce, sinceramente ha sorpreso anche me. Non me lo sarei mai aspettato. La parte del countdown, mi è piaciuto molto come l'hai scritta, davvero.
Attendo impazientemente il prossimo capitolo e spero che riuscirai a postare nuovamente presto, perchè sono davvero curiosa di sapere cosa succederà dopo, in discoteca. E poi, non dimentichiamoci di Ivan, che ha ancora gli occhi su di lei, ed io sto già immaginando eventuali interessanti avvenimenti. Attendo con trepidazione.
Un bacio!
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 03:21 am)

14/02/13, ore 23:13

Credo tu involontariamente mi abbia fatto un regalo di compleanno, grazie :3 Cerco ogni volta di essere obiettiva ma mi riesce difficile "criticarti" nel senso di consigliare quando di tutto ció che leggo non cambierei una virgola. Sono 16 capitolo che ti seguo e questa è stata l'ennesima prova che serviva a convincermi che meriti di stare tra i preferiti come nessuno ancora era riuscito. Ti prego di non considerare quel "meriti" come un'atto di superiorità, è solo che difficilmente trovo persone/storie che mi convincono "e tu fai ben altro! Calcolato che oltre a loro sto cominciando a immaginare anche te mentre leggo ahaha beh, considerami una lettrice/recensitrice abituale, d'ora in poi non credo mi allontaneró di molto.

Non è mai come la prima volta ma credimi tu ci sei andata dannatamente vicina ! Ho ripreso solo ieri a rileggere CH e sono già a capodanno: decisamente il mio capitolo preferito dell'intera fan fiction! Passandola di tanto in tanto a mia madre la quale, ne ero sicura, se ne è innamorata quasi quanto me! L'ho costretta ad aspettare fino a stasera per continuare però, se li sta letteralmente mangiando questi benedetti capitoli! AHAHAH Bè.. volevo solo renderti partecipe della gioia che ogni volta la tua creazione porta nella mia vita e.. niente, a presto, con Sinners((:
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 03:09 pm)

14/02/13, ore 23:06

i rapporti stringono fra tom e ingie , ma non accennano ad avvicinarsi più di quanto vorrebbero !  tom non vuole ammettere  di volerla a tutti i costi come la sua ragazza  ,  di volerla come fidanzata stabile , con una situazione seria . da una parte si riesce a comprenderlo perchè ha ricevuto la batosta con ria  , quindi tom vuole prendersi del tempo per riflettere e tornare sul binario .  la gelosia ce l'hanno entrambi , eheheheh ma siamo sempre li per ora , con gli altri davanti è anche peggio , cercando di nascondere sempre dippiù l'evidenza ! più loro nascondo e negano che c'e il sentimento fra loro due , più dimostrano , che in realtà  si amano .  la scena del capodanno è stata bellissima , tom l'ha portata fuori per baciarla , ci tiene a lei e piano piano si convinceranno , tutto deve andare lentamente ^_^ ciaoooo alla prossima , un bacioneeee

14/02/13, ore 21:50

Wow... è l'unica cosa che in questo momento riesco a pensare! direi che questo capitolo mi ha emozionato particolarmente, mi ha colpito davvero tantissimo, non c'era niente fuori posto era tutto perfetto e perfettamente in sintonia, accidenti è difficile farmi piacere davvero così tanto un capitolo quindi di faccio i miei più sentiti complimenti! E soprattutto la scena finale rientra sicuramente nella mia top 10 delle scene meglio scritte tra tutte quelle che ho letto, e leggo da circa 7 anni praticamente tutti i giorni della mia vita quindi di fanfiction ne ho masticate tante! Non so cos'altro dire a parte che come sempre adoro il rapporto tra Ingie e Tom e più vado avanti e più impazzisco perchè vorrei che si mettessero insieme sul serio ma so anche che se lo facessero tutta questa attesa, che anche se è snervante è tremendamente piacevole, scomparirebbe e secondo me si perderebbe qualcosa. Poi ovviamente amo Gustav e l'amicizia che c'è tra lui e Ingie, li vedo compatibili nonostante siano due caratteri diversi e soprattutto li vedo molto complici e la cosa mi diverte un sacco :) Beh non ho altro da dire a parte ribadire che sei davvero molto brava quindi non smettere mai di scrivere ;) Aggiorna prestissimo mi raccomando! Ciuaoo!!

14/02/13, ore 21:08

Qui si fa tutto sempre più interessante, veramente non so che dire. Ogni santa volta hai la capacità di lasciare tutti a bocca aperta, io mi meraviglio del fatto che le mie reazioni cambiano appena leggo i tuoi capitoli. Non sono mai come mi aspetto, in realtà. Riesci sempre a stupire, e l'unica cosa che mi ha diciamo preoccupata è stato Luke che ha finalmente trovato la foto che Ingie temeva. Questo vuol dire che ci saranno dei risvolti più che particolari, spero. Non so veramente che altro dirti, vado pazza per Gustav. Colgo l'occasione per sottolineare di nuovo che amo il rapporto che ha con Ingie. Alla prossima!

14/02/13, ore 20:25

non ho parole,come sempre bellissimo e mi ha fatto tenere gli occhi incollati allo schermo e con un probabile disappunto di un insegnante,lontani dai mmiei compiti,che ora vado a fare :) Al prossimo capitolo,un bacio,Cherie :)

14/02/13, ore 20:07

Salve, cara Kyra! Eccomi tornata con uno dei miei monologhi. Mi sono ripromessa di recensire ogni capitolo che posterai per cui mi metto subito all'opera.
Ingie è la solita recidiva, fa una cosa e se ne pente quando ormai è troppo tardi per il semplice motivo che Tom la fa impazzire e al contempo Tom è quello che, nonostante le apparenze, ragiona in modo più razionale ed equilibrato. Il risveglio di lei è stato abbastanza traumatico, non nego che avevo il timore che fuggisse prima che Tom si svegliasse. Fortunatamente non è stato così, e ho potuto assistere ad una scena mattutina splendida per il semplice motivo che non è affatto melensa e scontata. D'altronde nemmeno i protagonisti lo sono né lo sono mai stati. Proseguendo, ho avuto un brutto presentimento nel momento in cui Isa risponde in modo non troppo cordiale a Georg ("non fare il papà rompiscatole"). Forse la risposta è dovuta al fatto che era un po' presa dall'alcol e che quindi non rispondesse del tutto delle sue parole e spero sia così, probabilmente ho interpretato male io!
Inoltre amo, amo, amo il bacio tra i due. Tom che cerca disperatamente l'attenzione di lei per tutta la sera nonostante cerchi allo stesso modo di nasconderlo o almeno di non darlo a vedere, poi la porta fuori e la coglie di sorpresa nel momento in cui le dà quel bacio accompagnato da quella frase da brividi. Spettacolare.
Per quanto riguarda la ricerca di Ingie da parte dei suoi parenti, be', pare che ormai l'abbiano scoperta. Personalmente spero in un qualcosa di strappalacrime anche se potrebbe comportare un allontanamento di Ingie e Tom, ma confido in te e so già per certo che non mi deluderai.
Attendo trepidante il prossimo capitolo!