Coming Home
di _KyRa_

15/08/12, ore 02:40

Allora, da dove posso cominciare? Ho ben tre capitoli in arretrato da recensire (cosa che non accadrà più visto che adesso sono tornata...). :)
Mi é piaciuto il modo in cui hai gradualmente introdotto i ragazzi nella vita di Ingie: già vedere Tom Kaulitz apparirti davanti all'improvviso mentre sei persa nelle tue riflessioni può essere abbastanza traumatico, se poi ci aggiungi di colpo anche suo fratello e gli altri due compari... Credo che l'infarto sia inevitabile, quindi ho apprezzato il fatto che tu abbia dato il giusto peso (beh, mi sembra di capire però dallo spazio che gli stai riservando che uno di loro in particolare potrebbe diventare il preferito della nostra protagonista...) ad ognuno di loro. :P
Inoltre i soprannomi di Tom e Georg sono formidabili: adesso però sono curiosa di vedere cosa la testolina di Ingie formulerà per Bill e Gustav!! ;)
Vado a recensire i capitoli che mi mancano.
Alla prossima, Sel.

14/08/12, ore 21:48

Eccomi qui!
Dunque... Il nodo inizia a sbrogliarsi! Ingie ha paura di rivelare il suo cognome... Non faceva parte di un'associazione mafiosa dal controllo onnipotente del traffico della droga, vero? Be', qualunque cosa indecente abbia fatto a New York, io spero che con la sua nuova vita riesca a dimenticare il passato - o almeno a vivere in modo umano - e avere finalmente dei bei momenti felici... Magari con Tom! L'occhio ovviamente va ai battibecchi tra Ingie e Tom, sembra siano sotto l'occhio di bue di tutti, ormai! Sarebbe bello se l'odio si trasformasse in amore, ma effettivamente un inciuccio - perdona il lessico da sagra - tra Ingie e Gustav ci starebbe ;D
Tornando alle cose serie... Amo questa storia. La amo come tutte quelle che hai scritto. Il battibecco Ingie - Tom mi ricorda "What If...?", sai? Mi piace l'impressione che mi ha fatto all'inizio.
Okay, ora la smetto di perdermi in discorsi inutili e inizio a scrivere quello che mi frulla di importante nella testa.
Ingie è particolare. E' confusa, testarda, orgogliosa, timida, sfacciata. E' tutta una serie di contraddizioni che però rendono favolo il suo personaggio. I ti acca sono sempre i ti acca, non c'è molto da dire su di loro, ma ho trovato molto dolce il fatto che Bill abbia preso sotto la sua ala Ingie offrendole il lavoro dell'amico e un alloggio nello studio di registrazione. Speriamo solo che Ingie non faccia stragi e che Tom la smetta di provocarla - anche se mi divertono un sacco i loro scambi di opinioni ;D
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, moooolta ansia!
Brava, bravissima come sempre!
Bacii

13/08/12, ore 12:30

Molto bello anche questo capitolo :) sono proprio curiosa di sapere cos'è successo a Ingie! Quando lo saprò? ._. xD aggiorna presto!

13/08/12, ore 07:25

e cosi ingie ora inizia la sua nuova vita  in casa della band e da questo momento in poi succederanno cose incredibili , cose che ingie sicuramente non ha ancora messo in conto !! con tom si punzecchiano dalla mattina alla sera e lui non fa altro che trovare il momento giusto per aumentare questa piccola ironia che c'e fra loro ehhehe . ma  molto probabilmente , tom è attratto dal passato di ingie, cosa che però lui non vuole dare tanto a vedere , facendola irritare con le sue battute .  il suo nuovo lavoro da ivan procede bene , gli è piaciuto come lavora la ragazza ,ma a prenderla c'e andato solo tom , naturalmente  non si è lasciato sfuggire l'occasione di rimanere solo con lei e cercare di tirargli qualche parola dalla bocca per sapere qualcosina sul suo passato a new york e la ragione della sua venuta ad amburgo ! penso che tom indagherà affondo ! ciaoooo tesò un bacione e a presto ^_^

08/08/12, ore 19:37

Non puoi minimamente immaginare quanto io sia contenta che tu sia tornata a scrivere e postare, ho fatto i salti di gioia quando mi sono accorta di questa nuova long, che non vedo l'ora di assaporare!
Ho letto le altre tue precedenti fan fiction, tra cui le ultime " What if " e " Relapse " , rientrano tra le mie preferite in assoluto, adoro il modo in cui scrivi, in cui descrivi perfettamente le emozioni, il modo in cui riesci a far immedesimare perfettamente i lettori, nel ruolo di ogni personaggio della storia. Ma soprattutto, una cosa che mi piace delle tue storie, sai qual è? Che non sono mai scontate e/o prevedibili. Mai troppo facili e/o troppo poco realistiche. Ti avvicini pur sempre un pò alla realtà, e di Ingie questo mi piace. E' una ragazza comune, con i suoi problemi, che non tenta in tutti i modi di avvicinarsi alla band, anzi al contrario, cerca di scappare. Davvero interessante!
Mi piace il suo carattere, così puntiglioso e adorabilmente scontroso, perchè mi ricorda parecchio il mio, e riesco ad immedesimarmici meglio. Sarà interessante vedere anche come si stuzzicheranno a vicenda lei e l'invadente e impeccabile Tom! Sono anche molto curiosa di sapere qualcosa in più della vita di Ingie, dato che fino ad ora ho capito poco e niente di lei.
Mi piacciono molto le storie piacevolmente complicate e dal seguito improbabile, imprevedibile, che lascia suspense, per nulla scontate; mi incitano a seguire la storia con evidente interesse e curiosità, e tu riesci benissimo a far sì che questo avvenga. Amo infinitamente le tue fan fiction, sapevo che prima o poi ne avrei letta un altra e ti faccio nuovamente i miei più sinceri complimenti per quest'ultimo capolavoro, che stanne certa, seguirò molto, molto volentieri.

Un bacio!

07/08/12, ore 10:51

Ciao! Bellissimo questo capitolo! Sono contenta che ha accettato di andare a vivere per un pò da loro! ne vedremo delle belle xD l'ultima parte mi è piaciuta un casino ahah xD Aggiorna presto ;)

06/08/12, ore 12:47

Capitolo pieno di avvenimenti!!*-*
Mi è dispiaciuto tanto leggere di Ingie rassegnata all'idea di non poter trovare lavoro, hai reso la sua disperazione in una maniera impeccabile, reale, ed è una cosa che ho apprezzato molto; non tutti ci riescono. Brava! Poi è arrivato Bill in stile "fulmine a ciel sereno", sfogandosi con lei e lo capisco, dicono che sfogarsi con gli sconosciuti fa bene, chissà. Solo che non volendo ha toccato un tasto dolente per Ingie (la famiglia), ma poi si è ripreso alla grande con il lavoro. Carino questo Bill-angelo custode, tra i due, penso, potrà nascere una grande amicizia con il tempo.
Con Tom, invece, è sempre fuoco e fiamme. Lui adora stuzzicarla perché lei sa tenergli testa. Lei lo detesta con tutta se stessa perché è fastidioso e se lo ritrova in ogni dove; anche se il Tom al pianoforte le è piaciuto un pochino...peccato, il ragazzo che lei vede solitamente non è l'angioletto che suonava ^^ Nonostante "l'uscita rumorosa" di Pigtail e brasiliana, sono sicura che lo stesso Tom, durante la convivenza, saprà sorprenderla e sorprenderci!
Continuo ad immaginare l'incontro con Gustav, secondo me il biondino entrerà subito nelle grazie della ragazza; ispira tenerezza solo a guardarlo ed Ingie non è poi così fredda come sembra.
Chiudo facendoti ancora tanti complimenti, mi piace proprio come si evolve la storia!
A presto, un bacione!
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 12:50 pm)

05/08/12, ore 20:05

Eccomi qui!
Non sono molto in me perchè stamattina sono tornata a casa alle 4 e ho dormito poco, troppo poco per fare una recensione decente, ma sono riuscita a leggere il capitolo. Ergo, intendo commentare comunque oggi - non credo di poter aspettare domani!
Dunque, amo le coincidenze, ma forse già lo sai. Il fatto che si siano incontrati nell'albergo di nuovo mi ha fatto morire dal ridere (forse un po' di lucidità l'ho presa durante quello scambio di battute). Ingie ha finalmente conosciuto "tutta la famiglia" e inizia già a provare simpatia - forse sarcastica - per Bill.
Tom credo dovrà aspettare ancora un po', ma secondo me ci riuscirà. Il modo in cui stai incastronando la vecchia vita di ingie con quella nuova mi piace, anche se sono troppo curiosa di conoscere i retroscena di quello che l'ha spinta a scappare dagli Stati Uniti. Penso che lì dove si trova adesso troverà la felicità, che sia nelle sembianze di una storia d'amore o nei panni di una buonissima e solidissima amicizia; qualcosa accadrà, ne sono quasi convinta!
Sai già che amo come scrivi, il modo in cui riesci a rendere reali e veri i personaggi, come riesci ogni volta a non distaccarti troppo nella realtà - dopotutto, sono situazioni in cui potrebbe non essere così difficili trovare un po' di sè; non è il mio caso ma è sicuramente quello di molti!
Complimenti davvero, capito impeccabile, come sempre!
(Ho aggiornato anche io con il nuovo capitolo, se ti può interessare :D)
Baci,
Lady

05/08/12, ore 14:00

Okay, questo capitolo mi piace un sacco** sono successe una marea di cose:D e poi oddio, dopo la tua risposta alla mia recensione ho iniziato a lambiccarmi il cervello come non mai: se non era Luke chi era? E mi riferisco alla frase dell'essere presa in giro. Capperini fritti!
Ma Bill...? E', ufficialmente, l'angelo custode di Ingie:D ed è così carino ad aprirsi con lei, anche se fa piuttosto la fredda:) è questo che la rende interessante! Però è stato un pò triste il pezzo in cui lei ha ricordato dei suoi genitori. Cavolo, andare a vivere in un paese completamente diverso dal proprio, con persone che hanno abitudini differenti e nessuno che conosci... Ma almeno, finalmente, ha avuto una bella botta do fortuna, dopo tutto quello che ha passato, povera D:
"Hai ragione. Sai sempre come fregare la gente, eh?” sorrise compiaciuto, per poi accendersi una sigaretta.
L'ho imparato a mie spese.” concluse Ingie, imitandolo.

HAHAHA e poi è dovuta andare al concerto:D
Rumoroso.” rispose secca.
Rumoroso?” sollevò un sopracciglio il ragazzo, con espressione divertita.
Rumoroso.” confermò Ingie.
Rumoroso e nient'altro?”
Chiassoso.”

Quì ho riso un sacco:D hahaha, però è già una cosa bella che ha confessato che i Tokio Hotel sono bravi, eheh:) E quando ha visto Tom suonare il pianoforte? Per lei, che lo vede come un insetto appiccicoso ed impertinente (che è poi questo il modo in cui si sta comportando con lei Tommaso) è stato, sì, un vero shock! Ma in albergo... Tommaso e la brasiliana?! HAHAHA! Io mi sarei sotterrata se fossi stata sentita, mentre... Ehm, sì hai capito!:'3 HAHAHA ma credo che le sue minacce siano state bene afferrate da Tom:D
“Ti avverto, Pigtail, se sento ancora un solo rumore, un solo gemito, una semplice lettera dell'alfabeto, io ti uccido. O meglio, te lo taglio, così sarò sicura di non sentire più nulla.”
Ingie sei una  G R A N D E!:D Ma... Ma, alla fine? è.è oddio, il punto di vista di un altra persona, che, di sicuro, non è ancora comparsa nella storia, ma che, sicuramente, è stata nominata (Al Grande Fratello, con la voce della Marcuzzi: "Tommaso, sei stato nominato!" HAHAHA, okay, la smettoXD). Sarà forse... Luke? Boh, mi sto incuriosendo sempre di più** come al solito accade quando leggo le tue storie** Non sono scontate, o semplici o banali!:3
Hahaha adesso voglio vedere Ingie alle prese con il suo nuovo lavoro:D e gli indumenti hip-hop style:D yo! HAHA sarà divertente vedere come "conviverà" con i Tokio Hotel:) non vedo l'ora che conosce GusGus** secondo me, le andrà subito a genio! Lui, il Gustav
Avere un Gustav in casa voleva dire porre fine a qualsiasi tipo di litigio o sfuriata, sul loro nascere.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo:D
Un bacione, NuvolaBlu!
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 02:03 pm)

05/08/12, ore 12:16

Buongiorno a te*-* Hai reso la mia mattina più allegra dato che devo preparare le valigie e io odio fare le valigie ahah XD
Comunque mi dispiace un casino per Ingie che non abbia trovato lavoro, si è proprio arresa ç.ç Ma per fortuna c'è il nostro Bill!! Io amo quel ragazzo, soprattutto il suo carattere, ed è stato molto gentile nei confronti della nostra Ingie e comunque piacerebbe anche a me lavorare in un negozio hip hop*-* poi secondo me eheh, lei ha apprezzato il concerto, ma dato che è una tipa orgogliosa non lo vuole ammettere, soprattutto davanti a Tom Kaulitz...
La parte finale poi uahahah io Ingie la stimo troppo, l'ha lasciato lì proprio come un baccalà!! Ma sinceramente l'avrei fatto anch'io, sono abbastanza stronza se qualcuno disturba il mio sonno u.u
Bene, prima di lasciarti però ho una cosa abbastanza importante da dirti ç.ç :
Come avrai letto ho scritto la parola valigie, esatto, domani mattina parto e me ne vado nella mia casa su in montagna per tutto Agosto e sfortunatamente non c'è internet D: Perciò le prossime volte che aggiornerai non trovarai i miei commentini, ma immaginati comunque che ci siano, anche perché lassù ho degli amici e loro internet ce l'hanno quindi se riesco, cercherò di leggere e commentare da loro, altrimenti ci sentiamo a Settembre. Scusami tanto davvero, ma internet in pennina non ce l'ho ç_ç Quindi ti saluto, ma ti prometto che tornerò, anche perché amo questa storia e non l'abbandono così facilmente u.u
Ciaoooo*-* stammi bene mentre io farò la cugina di Heidi XD
Un bacio e un mega abbraccio :*

Alien

05/08/12, ore 09:13

beh sembrava che ingie non avesse avuto più fortuna con la sua sistemazione e il lavoro , ma a quanto pare la mano divina di bill , l'ha aiutata al punto giusto !  bill ha il suo amico ivan che senza personale è costretto a chiudere il suo negozio ma proprio in questo contesto ingie è senza lavoro e da un giorno cerca disperatamente senza trovarne nemmeno uno . ecco che bill da l'aiuto a tutti e due , ad ivan per evitare che chiuda bottega e a ingie per dargli il lavoro , pagarsi l'hotel con i pochi soldi che aveva e una sistemazione temporanea al loro studio di registrazione a berlino , visto che lavorerà li !  come fortuna siamo ad un passo avanti , ma i suoi ricordi ogni tanto si fanno vivi nella sua testa , e la fanno dannare . un ragazzo è la questione del suo problema ed ho una curiosità senza precedenti di sapere da cosa è scappata da new york . beh  ma presto si saprà !  ahhahaah mi è piaciuta la scena della scopata che tom ha avuto con la  brasiliana , durante la notte si sono dati talmente da fare che hanno disturbato il sonno della ragazza hahaah . il calzino in bocca alla sua amica ahahhahaa , bella questa , per fino tom è rimasto cosi allibito della parlantina cosi autoritaria di ingie , ahhahaa quella glielo taglia davvero se continua di questo passo hihiihih . ciaooo tesoro un bacio a presto !

01/08/12, ore 12:44

Povera Ingie, spero trovi presto un lavoro, altrimenti saranno guai. Certo trasferirsi di punto in bianco in una città nuova non è semplice..bisognerebbe avere un appoggio; ma è anche vero che Ingie sta scappando da qualcosa/qualcuno (eeeehh chi è questo Luke? Ex? Amico? Fratello? La curiosità mi divora >.< ed è un bene eh!) e quindi non avrà pensato alle conseguenze di questo suo gesto. Avventato? Non so, non me la sento di giudicarla. Comunque amo il suo modo di tenere testa a Tom; soprattutto perché il signorino fa troppo il figo, risultando pesante! Credo, però, che proprio lui potrà dare una mano ad Ingie, con l'aiuto del resto della band ovviamente! A proposito dei crucchi, ingresso in scena con i fiocchi per Bill e Georg, sono curiosa di sapere come si comporterà Ingie quando avrà modo di parlare con Gustav xD
Ehhh, basta, chiudo dicendoti che anche questo capitolo mi piace assai! Brava brava brava!! :)
A presto! Un bacio

01/08/12, ore 12:38

Ciao! Bello anche questo capitolo :) mi piacciono un sacco i battibecchi fra Tom e Ingie xD spero che Ingie decida di andare al concerto! Aggiorna presto :)

31/07/12, ore 17:42

Ahi, ahi... Ingie sembra in difficoltà D: speriamo che presto trovi un lavoro e una casa, prima che il portafogli si alleggerisca una volta per tutte. Ma, sono convinta che la sua ripresa coinvolga anche i nostri crucchi :) chissà, magari uno in particolare! Allora... Tom è sempre in mezzo ai piedi, eh?:D HAHAHA, Perché è destino, piccola. Tom Kaulitz è onnipresente.”   Ma sembra che alla cara Ingie questo non possa darle altro che dispiacere; sembra piuttosto appiccicoso ed egocentrico il nostro Tommaso, e, anche, un pelo interessato a lei:) Mmmh... Non riesco a farmi venire in mente nulla che possa aver spinto Ingie così lontana dalla sua patria, dai suoi genitori, dai suoi amici e da questo Luke >___< sì, mi sto tormentando! E il fatto che lui l'abbia presa in giro mi fa crescere, nel mio cervellino bacato, altri mille punti di domanda.
 Prendersi gioco di lei era una cosa che veniva piuttosto spontanea e facile alla gente che la circondava.
Persino a lui.

Bel capitolo, come al solito:) Non smetterò mai di ripetertelo che, per me, sei una delle migliori in questo fandom! Aggiorna presto, mi raccomando:D *si rotola sulle spine* Un bacio:)

31/07/12, ore 17:32

ahahahahahhahh Manzo <3 Amo quel ragazzo!
Ingie è proprio una dura, almeno con i ragazzi, e mi piace. Spero che nel resto della storia mantenga sempre questo suo pregio.
Ma, chissà perchè, vorrei che si affezionasse a qualcuno ... a caso xP
Questo capitolo mi è piaciuto molto, davvero interessante!
Alla prossima, un bacio
Cat