Coming Home
di _KyRa_

31/07/12, ore 17:12

AhahaahaxD Ingie è simpaticissima, una che sa tenere testa a Tom Kaulitz, merita la mia stima u.u
Comunque, bellissimo capitolo!! Sei proprio brava, non mi stancherò mai di dirlo :)
In questo capitolo si capisce definitivamente che Ingie sta cercando di lasciarsi alle spalle qualcosa (cioè, lo si capisce un po' anche dal titolo del capitolo xD). E si capisce anche che la sfiga la perseguita, perchè dovunque vada, c'è Tom!! E lei non ne è molto felice... ^___^ Comunque, io spero (e credo) che la ragazza cambi idea riguardo al concerto, perchè così potrebbe rilassarsi un po', no? Questo però è il mio pensiero ù.ù
E per scoprire se ho ragione, basta che tu posti subito!! *___*
Bacioni, e ancora complimenti!!!

31/07/12, ore 12:44

ahahah tom e ingie riescono ad incontrarsi d'apperttutto , immaginavo che tom alloggiasse in quell'albergo e ingie ha avuto l'onore di conoscere anche il gemello più inteligente dei due , ovvero bill !!   la ragazza non trova lavoro , i soldi non gli bastano , l'hotel fra poco dovrà lasciarlo ....... penso proprio che sia nei guai . purtroppo quando si decide di vivere in qualche città , fuori dalla propria ci vogliono agganci che possano offrirgli la possibilità di trovare subito lavoro e sistemarsi  con meno difficoltà !  speriamo vada tutto bene ad ingie , intanto io cercheri agganci con loro , magari tom e la band potrebbero dargli un pò di sostegno per trovargli un lavoro e una sistemazione in qualche appartamentino adatto a lei ! sono sicura che se i ragazzi sapessero del suo disagio a trovare casa e lavoro , l'aiuteranno . certo per lei viene difficile fidarsi di estranei e per dippiù di una band famosa e ricca  , però deve provare o di questo passo potrà dormire in una panchina .  tom però dovrebbe fare meno lo sbruffone e meno il sarcastico , un poco di serietà da parte sua darebbe un maggiore contributo alla ragazza che in questo momento non sa dove sbattere la testa! ciaoooo tesoroo alla prossima  e un bacioneeeee !

31/07/12, ore 02:41

Buonasera e bentornata*-* Spero ce tu ti sia divertita molto in vacanza^^ A differenza di me, che sono sempre rimasta qui .___.
Guarda, ti devo ringraziare per aver aggiornato a quest'ora perché, dato non avevo sonno e alla tv non c'era niente ho acceso il pc ricordando che questa stera aggiornavi, thanks ahah XD
Parlando del capitolo, per Ingie la situazione è grave D: Spero tanto che trovi al più presto un lavoro, ma qualcosa mi dice che l'aiuteranno i nostri tiacca a trovarne uno, secondo me eheh, comunque Ingie è troppo fortunata!! Anch'io voglio prendere un hotel a caso e ritrovarmi i crucchi lì ç.ç Ma con la fortuna che mi ritrovo credo succedere... Mai!! Y.Y E poi voglio sapere chi è questo Luke: Fidanzato? Fratello? Amico? Amante? Cosa?? XD Ahhh, ok, la curiosisità è una brutta bestia, si sa u.u
Tom poi è sempre il solito buzzurro, però Ingie riesce a tenergli testa, per questo, ripeto, amo il suo carattere :DD
Via cara ti saluto, anche perché se la mia cara e dolce mammina mi scopre qui davanti al pc mi decapita nascondendo il mio cadavere e io non voglio che succeda, anche perché altrimenti non potrei leggere i nuovi capitoli e scoprire il finale della tua ff ahah XD
Notte carissima, ci sentiamo, alla prossima!! Sei troppo brava*-*
Stammi bene ;D
Un bacio e un mega abbraccio :*

Alien

30/07/12, ore 21:58

tesòòòò scusa tantissimo per il ritardo a recensire questo secondo capitolo , devi perdonarmi !! purtroppo ho avuto i miei problemini settimanali e non mi sono connessa   )= . ingie è finalmente arrivata in germania , amburgo rispetto a new york è molto diversa  , è una città europea , con cose diverse e idem per le abitudini . beh ma penso che  la serata in questa città non poteva avvenire più entusiasmante di cosi eh , tom kaulitz già alla sua prima apparizione , con la ragazza ! ingie non  è molto socievole con lui e di sicuro questo è dovuto al comportamento troppo pomposo e sicuro di tom , lei che ha mille problemi da affrontare e da cui sta scappando disperatamente , non possiede l'euforia giusta per  rispondere tanto ironicamente ad ogni domanda del ragazzo .  ingie ha molti segreti che racchiude nel suo privato , e tom è molto curioso e vuole sempre sapere tutto . beh ma intanto si sono lasciati cosi , tom è andato via per la felicità di ingie , e lei si è ritrovata quasi sotto la pioggia in cerca di un albergo dove passare la notte , che poi nemmeno si può permettere con i pochi soldi che ha ! speriamo che le cose gli vadano bene , perchè per adesso è sola , senza aiuti e nessuno può consigliarla , non è bene che una ragazza americana , estranea al luogo in cui ha messo piede , giri sola tutta amburgo per una sistemazione fissa ! per me l'aiuto di tom è indispensabile . ma io penso che tom si sia infatuato di lei e sicuramente l'ha osservata molto prima di presentarsi con una delle sue solite domande idiote heheheh . ciaooo tesòòò e perdonami ancora eh , un bacioneee <3

28/07/12, ore 01:46

Ti ho già detto che mi piace molto il modo in cui scrivi, vero? Hai la capacità di lasciare sulle spine i lettori e questa é proprio una caratteristica che prediligo nelle storie che leggo... Solo che, essendo un'inguaribile curiosona, vorrei sapere sempre tutto e subito!! :)
Cos'altro aggiungere? Complimenti davvero, e spero proprio che aggiornerai presto perché voglio assolutamente saperne di più...
Al prossimo capitolo, Sel.

Ps: Se posso permettermi, non é vero che Tom non ha mai ricevuto uno schiaffo da una ragazza prima di quello di Ingie. Ti ricorda qualcosa la scenata con tanto di sberla di Sara sulla spiaggia? E si, beccata! Da poco ho scoperto le altre tue storie e le ho lette in pochissimo tempo: complimenti anche per quelle!! ;)

28/07/12, ore 01:40

Incredibile!! Sei riuscita miracolosamente ad attirare la mia attenzione fin dalla prima riga di questo prologo striminzito (e ho gusti particolarmente difficili, credimi!!). Per questo non posso fare altro che farti i miei complimenti, dico davvero: mi piace molto il modo in cui scrivi ed é ottima anche la scelta del nome della protagonista (strano, misterioso: un po' come il carattere e la vita di questa ragazza, mi sembra di aver intuito qualcosa...).
Dritta dritta nelle seguite! ;)
Alla prossima, Sel.

23/07/12, ore 20:55

Okay, inizio dicendo che sono molto, molto contenta di tornare a leggere le tue storie. Mi è mancato leggere qualcosa di tuo, soprattutto recensire i tuoi capitoli, ecco. Il nome della protagonista mi piace, comunque. Forse sono io che ho una memoria eccessiva, ma è lo stesso nome che hai dato alla bimba di Monique e Tom in “Relapse”.

Bene, a parte questa piccola osservazione, direi di tralasciare i dettagli e mettere in moto il cervello per una delle mie solite recensioni.

Dunque... Quanto mi piacciono i personaggi scontrosi! In “What if...?” ho amato molto il personaggio di Tom perchè era scontroso, burbero, antipatico e anche un tantino stronzo. Okay, devo concentrarmi su questa storia e non su quelle vecchie, ma il paragone non posso fare a meno di notarlo. Forse perchè tendo sempre a guardare una e l'altra e a vederne gli uguali e gli opposti.

Comunque, torniamo a “Coming home”. (La canzone a inizio prologo, comunque, mi piace troppo e sono stata felice di notarla. Quindi questa nuova long è iniziata proprio bene!

Ingie scappa e mi dispiace per Tom nel dire che purtroppo non ha fatto altro che notare quel che praticamente era già sotto gli occhi di tutti.

Il personaggio di Ingie è particolare. Scappare non è mai la soluzione a tutti i problemi, ma penso che a volte sia il miglior modo per trovare una soluzione.

Hai azzeccato alla grande il personaggio e lo schiaffo che ha dato a Tom è stato memorabile!

Scusa per la schifosissima recensione, ma non sono più abituata a recensire dei capolavori così!

La prossima volta mi darò da fare e scriverò pagine su pagine, promesso!

Bentornata in scena, comunque ;D

Baci baci,

Sere :)

23/07/12, ore 20:03

Molto carino questo capitolo :) mi è piaciuto l'incontro fra loro due! Chissà cos'è successo a Ingie sono proprio curiosa :) aggiorna presto!

23/07/12, ore 13:16

Ciao :)
Capitolo scritto benissimo, complimenti! Mi è piaciuto molto lo scambio di battute con Tom, anche se il signorino si è presentato come un gran rompiscatole. Ah, lo schiaffo se l'è meritato tutto!! :D
Ingie è un bel personaggio, chissà cosa le è successo.. Chi è questo Luke? Il suo ex? A occhio e croce può starci, ma lo capirò più avanti!
In più mi ha colpito, in positivo chiaramente, la scelta del luogo. E' più facile, per noi, pensare che dall'Europa si scappi in America, invece qua è il contrario. Niente è scontato, ottimo!! :)
A presto e buon divertimento!
Un bacione!

23/07/12, ore 12:43

Finalmente sei tornata,sai cosa vuol dire un anno e mezzo senza una tua storia??? Non vedevo l ora che postassi qualcosa devi credermi.
Anche se siamo al primo capitolo ho già messo la storia nei preferiti, perchè sono sicura che sarà meravigliosa come tutte le altre tue storie.
L'inizio mi ha intrigato molto anche se non ci ho capito niente, forse proprio perchè non ho capito una mazza mi ha intrigato!
Capirò più tardi.
Vabbè aspetterò questa settimana con ansia...
un bacio
Francesca

22/07/12, ore 22:20

Tu... Tu non sai quanto io sai felice del tuo ritorno! :D
E, devo dire, che come ritorno ha classe:) Quando sono entrata oggi e ho visto il tuo nome, mi sono fiondata subito a leggere questa tua nuova creazione. Ho passato mesi a rileggere alcune tue storie sperando cher tornassi, crogiolandomi più volte nella storia che più preferisco: Looking for Happiness. Riesce sempre a strapparmi un sorriso, nonostante io la conosca bene:) così semplice eppure così speciale.
Ppppassssando alla nuova storia... Come inizio devo dire che mi piace, mi ispira! Ingie come personaggio ha un carattere forte, ma allo stesso tempo debole, se è scappata da New York fino addirittura in Germania. Nonostante questo sembra sicura di sè e ha già dato prova di questo dalla discussione con Tom :) Ne avranno di gatte da pelare questi due! Già al primo incontro se le suonano con le parole, e non solo:D hahahaha! Poi, Tom ha sempre quell'aria da furbacchiotto che mi porta ad adorarlo:'D
Ma ciò che più mi domando è... Chi è questo Luke? E, cosa sarà successo ad Ingie tanto da farla scappare?
Aspetto con ansia il prossimo, nel frattempo, buona vacanza!... E bentornata:)

22/07/12, ore 19:51

Sono davvero curiosa di scoprire il motivo della fuga di Ingie, e del suo desiderio di suicidio...
E Tom...come si può resistergli?
Sono curiosa, inoltre, di scoprire in quale occasione si reincontreranno...
Buon viaggio!

22/07/12, ore 18:05

WOW.
Capitolo bellissimo, non c'è che dire. Personalmente, Ingie ha tutto il mio appoggio: Tom è un vero e proprio rompiscatole. Altro che schiaffo.. Kaulitz dovrebbe ritenersi fortunato u.u xD Comunque, mi chiedo io.. Ma chi è sto Luke e cosa vuole da Ingie? E da cosa sta scappando la ragazza? Nonostante tutto, Tom ha ragione: Ingie è in fuga da qualcosa.. Vabbeh, lo scoprirò più avanti, sicuramente! Kyra, complimenti per il capitolo, perchè è davvero molto bello u.u Mi piace tantissimo come scrivi! *____* beh, allora buone vacanze! Ci vediamo la prossima settimana, quando torni!
Bacioni :3

22/07/12, ore 11:09

Ma ciaooo*-*
Bene, qui in questo capitolo si vede che la nostra Ingie dalla bellissima e magnifica NY ( il mio più grande sogno ç.ç ) si trasferisce ad Amburgo perché è successo qualcosa con la sua famiglia e il suo ragazzo, o meglio dire ex-ragazzo u.u Ovviamente sono abbastanza curiosa di sapere che cosa è successo di così grave fino ad arrivare al punto di scappare in un posto così lontano, senza neache trovare un posto dove stare tranne che in vari Hotel D:
In più c'è il nostro Tom*-* Credimi, all'inizio pensavo che Ingie si trasferisse a LA dato che oramai i gemelli sono lì, poi quando ho letto Amburgo ho pensato invece che i nostri quattro amici non erano famosi, invece si. Mi hai fregata ahah XD Comunque non ti preoccupare, mi sta piacendo molto come sta procedendo la storia^^ E sinceramente, anche se qui non si nota ancoramolto bene, mi piace il carattere di Ingie :DD Ma chi lo sa, forse prima di tutto questo era una ragazza con un carettere dolce e generoso, boh. Come puoi vedere la curiosità mi porta ad immaginare anche le cose più folli ahah
Bene, ora ti saluto e ti auguro buon divertimento dato che sei partita** Ci sentiamo la prossima settimaba cara ;D
Stammi bene!! Bye!!!
Un bacio e un mega abbraccio :*

Alien

20/07/12, ore 19:21

Per quanto mi riguarda mi hai incuriosito moltissimo (ed è un eufemismo).
Chi è Ingie? chi ha ferito? chi sono le persone che ama?
Mi piacerebbe veramente sapere di più :) Le tue storie mi sono sempre piaciuto, mi piace il modo in cui scrivi, mi rapisce. Sono contenta che sei tornata con questa long ... bhe ... BEN TORNATA!
attenderò con ansia il prosismo capitolo :)
un bacio!
Catia