Coming Home
di _KyRa_

30/10/12, ore 21:18

Aspettavo questo momento. Sapevo che Ingie non avrebbe reagito bene; non posso darle torto. Tom, ovviamente non volendo, è venuto a conoscenza di una verità che Ingie nasconde, a volte anche a fatica, dolorosa più di qualsiasi altra cosa, e che è una prima spiegazione alla sua fuga.
Tom, pentito, ha compreso la “gravità” del suo gesto, che magari può risultare banale se confrontato con altre azioni, ma che in questo preciso caso, vista la reazione di Ingie, è quasi una catastrofe.
Riflettere su ciò porta, naturalmente, a pensare che il soggetto della foto appartenga alla vita di Ingie e che il tutto, inspiegabilmente, è doloroso per la ragazza.
Tom è incappato, non volendo, in una situazione più grande di lui e si pone delle domande, come è giusto che sia.
Bill ha cercato di intraprendere un qualche discorso con Ingie, al mattino, ma la ragazza è stata vaga, direi come sempre, se non fosse che questo “vago” è, in realtà, un mix di sentimenti contrastanti in lei. Primo fra tutti il momentaneo “puro odio” nei confronti di Tom per essere entrato, senza permesso, nella sua vita.
Proseguendo, direi quasi santo Ivan! Sulla storia con Tom ci ha visto lungo, giusto? In ogni caso, è vero, lei non conosce i suoi coinquilini e non può nemmeno sapere di chi si innamorerà.
Che poi Ivan questo discorso lo ha fatto per “tirare l’acqua al suo mulino” è un'altra osservazione… Povero, non capisce che non c’è trippa per gatti? lol
Ah, qui lo dico e lo ribadisco fino allo sfinimento, amo Gustav. E’ l unico davvero saggio e le sue frasi, in determinate circostanze, sono proprio delle “massime” di vita:
“Quegli occhi non sprigionano serenità, Tom.”
C’è poco da fare, Gus è imbattibile!
Andando ancora oltre si arriva ad un avvenimento che potrebbe cambiare le carte in tavola.
Tom, cogliendo la palla al balzo dei tre cani da portare fuori, ha instaurato un dialogo con Ingie. O meglio, ha deciso di raccontare il suo odio per il padre, quindi parte della sua vita più profonda e segreta, ad Ingie, sconvolgendo la ragazza. Credo che Tom abbia trovato il coraggio proprio grazie alle parole di Gustav. In ogni caso, è un bene che almeno uno dei due abbia fatto il primo passo e, sinceramente, me lo aspettavo più da Tom che da Ingie.
“E allora non farlo. Parlami di altro. Della tua vita, prima che venissi qui, di cosa facevi. Quando e se sarai pronta a parlare anche di questo, lo farai.”
Tom ha fatto centro. Si è fatto vedere per la sua parte più vera, che in molti non conosco, perché anche lui è maturo e saggio, anche se lo nasconde molto bene.
Il carattere che hai dato a Tom non è facile, bisogna scavare e scavare per arrivare alla sua vera natura. Una volta trovata, però, sa come sorprenderti. Questo è, anche, come io immagino Tom in realtà; mi fa molto piacere ritrovarlo. Comunque, sottolineo il fatto che il ragazzo continua a passare da momenti di “genialità” a momenti in cui l’unica cosa fattibile sarebbe prenderlo a testate, ma vabbè..le battutine sono nella sua natura e non possiamo cambiarla.
Per non parlare dello scherzetto dell’acqua, ma ribadisco, fa tutto parte del pacchetto “Tom Kaulitz”, o tutto o niente, no?! Però, tutto questo ha un grande lato positivo; ha fatto ridere Ingie a crepapelle! La ragazza ne aveva bisogno e il fatto che sia successo con Tom, anche se in maniera indiretta, per i miei filmini mentali è un chiaro segno.
"Sono anche disposto a ridicolizzarmi tutti i giorni, se dovesse aiutare.”
Lalalalalala…okay, mi ricompongo!xDD
La fidanzata di David è incinta?? Aaaahhh, caro manager, sconvolto, diventerai papà!**
Bel finale di capitolo, mi piace!
Credo sia ora di chiudere la recensione.. Ti faccio ancora tanti complimenti; stai scrivendo un “mostro”, in positivo ovviamente.
Un bacione, alla prossima! ;)

30/10/12, ore 15:13

E' una storia davvero interessante, l'ho letta tutta d'un fiato e ne sono rimasta affascinata. Adesso mi hai incuriosita e spero vivamente che posti presto il prossimo capitolo, complimenti per come scrivi..sei davvero brava, è tutto molto dettagliato e preciso, mi piace il tuo modo di scrivere e mi piace anche questa storia.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, alla prossima.
Luxury__

26/10/12, ore 12:07

Ciao, tesoro. Ogni volta te ne inventi una nuova, eh? La tua mente sembra essere cosi elastica. E' inutile negare che questo racconto non mi piaccia davvero, tu l'avrai capito. Ingie riuscirà a sfuggire dai suoi Demoni grazie a Tom? Me lo domando da circa un'ora. Non c'è che dire, sei riuscita a fregarmi le parole di bocca. Sono spiazzata, non so che altro dire. Tutto ciò mi incuriosisce, e vorrei tanto essere nella tua testolina per capire come andrà a finire. Devo confessarti che tu scrivi davvero bene, ancora una volta. Really, I'm speechless. A prestissimo, spero.

25/10/12, ore 21:28

holy shit! very american style xD
bene bene ... cosa abbiamo qui? un bel bel capitolo mi dicono. Allora, intanto il fatto che Ingie e Tom si siano aperti a vicenda (senza fare sforzi eh) me gusta mucho.
Poi Ingie che ride mi piace veramente tanto, e tanto più che la causa di questa risata e Tom.
Secondo me possono instaurare un bel rapporto se solo lo volessero :)
Per quanto riguarda la ragazza di david ... beh, notizia bomba!
Non mi aspetta che attendere il prossimo capit0lo, anche se la matassa di nodi si sta districando pian piano!
Un bacione!
Mi è piaciuto molto!!
Cat

25/10/12, ore 20:51

Questo capitolo è stato sorprendente.
Non mi aspettavo proprio da Tom un gesto simile, che personalmente ritengo molto altruista e dolce. Il carattere di Ingie, non lo incuriosisce solamente, prova qualcosa di più che una semplice attrazione fisica, e sta pian piano occupando i suoi pensieri. La sfuriata che ha avuto con lui, se l'è presa molto a cuore, altrimenti non se ne sarebbe importato più del dovuto, e non avrebbe messo da parte l'orgoglio pur di lasciare che Ingie si aprisse di più con lui.
Ahh, devo anche ammettere che all'interno dello studio ficcanasano un pò tutti, eh! Fortunatamente Gustav è abbastanza intelligente da capire quando è il momento di insistere, e quando invece non lo è.
Ivan... Bel problema. Ha palesemente fatto capire di essere geloso di Ingie, e del fatto che i due litigano in modo frequente e - sì - affiatato. Ha detto comunque una cosa vera, che ha scaturito in lei riflessioni a riguardo. Sono curiosa di sapere cosa succederà, secondo me Ivan non si darà per vinto, al contrario di quanto vuole far credere, essendo palesemente preso da lei.
Ohh, la parte di Tom ed Ingie al parco con i cani mi ha trasmesso una certa positività, è stata la parte che più mi ha coinvolto di questo capitolo, mi è sembrato proprio di entrare a far parte della storia. Ingie il suo - anche se piccolo - passo l'ha fatto, non essendo comunque pronta a parlare del suo passato, che sono convinta ci sorprenderà tutte. E' un passo importante che non è ancora pronta a fare, ed è positivo che Tom abbia compreso la sua scelta, ma che abbia anche accettato il fatto di essere partecipe di piccoli avvenimenti riguardanti il passato. Ho visto molta tenerezza in Tom, si è comportato in modo davvero carino, gentile, altruista, comincia a voler bene ad Ingie, e scommetto che la cosa vale anche per lei, pur facendo fatica ad ammetterlo. Non c'è stato il solito distacco tra i due, ma una sorta di affetto e famigliarità. E' stata una parte bellissima!
Per quanto riguarda la faccenda David non ho ben chiaro alcune cose, ma è una notizia positiva il fatto che aspetti un figlio, e spero la prendano tutti bene!
L'attesa è stata straziante, ma la lunghezza dei tuoi capitoli - come ho già detto - è sempre appagante, e lo apprezzo sempre tantissimo, non posso fare a meno di ripeterlo!
Attendo impazientemente il prossimo capitolo, aggiorna presto, un bacio!

25/10/12, ore 19:10

Ciaooo*-*
Ti prego, perdona il mio ritardo, ma credimi, con la scuola, gli allenamenti e pure la patente di mezzo non riesco neanche a guardare per un solo istante il pc! E' tipo inizio Ottobre che non entro su efp per la mancanza di tempo D:
Oggi è stata proprio una giornata a culo perché domani ho solo un compito e la roba di studiariare non era difficile quindi ho finito quasi subito .-. coooomunque.....

Bene, bene, bene... Ingie naturalmente si è arabbiata per aver beccato Tom a fare il ficcanaso,  ma da una parte ha ragione, però mi ha stupito questo nuovo lato del chitarrista, il fatto che abbia messo l'orgoglio da parte e che gli abbia raccontato il suo passato solo per conoscersi meglio e io sono daccordo con lui perché essendo coinquilini devono conoscersi anche se Ingie ha un carattere abbastanza difficile, ma credo che alla fine, quando si fiderò al 100% di lui e di tutti gli altri, sapremo la verità sul suo passato :3
L'unico problema però che mi sembra sorgere è Ivan e l'arrivo di David Junior D: Ecco spiegato il suo strano carattere. Non so dirti se questa cosa sia positiva o negativa, forse all'inizio è uno shock per tutti, ma credo che alla fine tutti accetteranno il nuovo arrivato, ne sono certa :DD
Ora cara ti saluto perché  devo recuperare taaaante altre storie ahah XD
Stammi bene e un un bacione :*
A presto!! xoxo :DD

Alien

24/10/12, ore 12:08

quella foto per un pò ha compromesso tom !!  ingie si è incazzata davvero tanto , cercando di evitare il chitarrista il più a lungo possibile . anche al lavoro l'atmosfera non era poi decisamente migliore , ci si mette anche il suo datore di lavoro , con il fatto della sera precedente . in pratica è geloso che ingie litiga spesso con tom , perchè sa che l'amore sbuca fuori proprio da questi battibecchi . beh ma ingie è attratta da tom , idem per lui , solo che con i loro caratteri e il passato di lei che la perseguita giorno dopo giorno , è ancora difficile per stabilire tutto !!  l'idea di tom per portarla fuori con i cani al guinzaglio è stato sia un bel gesto , che anche un modo per chiarire la situazione e farla sentire a suo agio , cosa che è successa quando lui è caduto in acqua per la rincorsa di scotty eheheh . ma ora cos'e sta notizia che ha annunciato bill? la fidanzata di david è incinta? e allora? è il loro primo figlio , non c'e nulla di male . oppure c'e sotto qualcosa , che interessa ai gemelli e di come si è rivolto bil a tom , penso che riguardi lui !! ciaoooo tesòòòò posta presto , un bacione^^

24/10/12, ore 11:46

Finalmente hai aggiornatooo :) bellissimo questo capitolo! Finalmente Tom e Ingie si sono avvicinati di più e lei ha raccontato un pò del suo passato anche se non quello che le è successo, ma secondo me lo farà presto :) aggiorna presto ;)

13/10/12, ore 12:24

Hahaha, cavolo prima non sai come mi sono presa male che stavo per mandare il commento, dal cellulare, ma me l'ha cancellato per l'assenza di memoria D: vabbè, non parliamo dei miei drammi, ma di questo capitolo, che mi è piaciuto tanto. Allora, partiamo da ciò che mi ha lasciata più confusa, diciamo: Luke e Kayla. Chi sono? Ti giuro, nno sai quanti filmini mentali e punti di domanda mi sorgono ogni volta che leggo un capitolo di questa storia. E mi piace da impazzire, perché, la maggior parte delle volte, ci sono delle storie così superficiali, banali e poco coinvolgenti che mi passa la voglia di leggere qualcosa quì e vado direttamente sul cartaceo a consolarmi.
Comunque, io credo che Luke sia un parente di Ingie, o forse il suo migliore amico (?). In ogni caso, è molto legato e lei e dev'essere terribile non sapere dove si trova una persona molto importante nella tua vita. Per Ingie, non riesco ad immaginarmi quanto dev'essere difficile scappare così, da tutto. Un'amara consolazione è stata Simone, che, vedo, ha lasciato un bel segno per Ingie.
Riguardo a Ivan... Sono imasta davvero sorpresa quando le ha chiesto di uscire, perchè è il suo datore di lavoro e si è appena lasciato con la ragazza. Anche se ha detto che era una cena tra 'amici' era sottinteso che fosse interessato a lei. Meno male che Ingie ha messo subito le cose in chiaro, anche se, secondo me, è stata un pò troppo dura a rispondergli in quel modo, quando lui ha cercato di supporre qualcosa sulla sua vita. Nonostante ciò, Ivan l'ha presa bene, è stato maturo, diciamo. Non me lo aspettavo, dato che i ragazzi ono sempre poco inclini ad accettare un rifiuto.
Tornando nella 'parte Tokiosa' (?) della storia: la discussione con Georg in macchina l'ho adorata:) mi è sembrato tanto un fratello maggiore/amico consigliere:D haha.
Poi, Tom che va in confusione e chiede aiuto? haha, non l'avrei mai detto:) haha Bill è una vera peste, quando fa i capricci:') però, penso anche io che sotto al comportamento  di David ci sia qualcosa. Insomma, perchè si sarebbe arrabbiato in quel modo, se no? ecco, che mi lasci sempre sulle spine;)
Passando alla 'situazione' con Tom... Lui sembra molto convinto del fatto che non sia interessato a Ingie, se non fisicamente, ma allora perchè quella curiosità, quando ha preso la foto? Haha, si è fatto cogliere proprio con le mani nel sacco. Non voglio immaginarmi quanto sarà furiosa Ingie, avendolo beccato a sbirciare tra le sue cose, lei così vaga e riservata. Haha, mi sa che Tom aveva una dose troppo alta di ficcanassaggine nelle vene:')
Aspetto il prossimo! Complimenti per il capitolo, che non ha deluso le mie aspettative:) sei sempre bravissima! Un bacione, NuvolaBlu!

10/10/12, ore 18:09

Allora, andiamo con ordine...
Innanzitutto mi piace il ruolo, di margine ma non troppo, che Simone ha in questa storia: dolce e disponibile, come solo una madre sa essere.
Poi, finalmente Ingie ha inventato un soprannome anche per Bill: Speedy, lo adoro! ;)
Per quanto riguarda Kayla e Luke, mi piace quell'aria di mistero che li avvolge, caratteristica propria di questa ff fin dall'inizio.
Ivan secondo me dovrebbe starsene al suo posto perché la 'Ingie che non vuole una storia' presto rimarrà anche lei incartata dal bel chitarrista, il quale dovrebbe arrendersi al fatto che la newyorkese lo attrae, e parecchio anche (come gli hanno prontamente fatto presente i suoi amici e il suo caro fratellino!!). :P
E la foto? Mmh, Tom dovrebbe farsi un po' di più gli affari suoi (anche se, detto sinceramente, non vedo l'ora di leggere nel prossimo capitolo l'ennesima sfuriata di Ingie contro di lui, perché ci sarà vero?). :)
Ti aspetto con la prossima puntata, non tardare eh?
Baci, Sel.

05/10/12, ore 16:17

ohohohoh non la vedo molto bene per il nostro pigtail! fatto impiccione che è! ahah
il capitolo mi è piaciuto moltissimo e ci sono ulteriori svolte, ma ogni volta mi incuriosisco sempre di più! :)
Ingie e Tom prima o poi si baceranno ne sono certa ahah <3 si dice che gli opposti si attraggono (ho appena studiato eraclito yeah!) ma in questo caso due simili possono completarsi.
chissà chi è quel ragazzo ... forse Luke?
Un bacio alla prossima!
Cat

04/10/12, ore 19:09

Caspita, che gran bel capitolone. Pieno di avvenimenti e dialoghi interessanti tra i personaggi.
La vita di Ingie mi incuriosisce sempre di più, rimane ancora un mistero, anche se qualcosa si può cogliere. Poi, chi sono Luke e Kayla? Mi viene da pensare che siano suoi fratelli, o qualcosa di simile. Sono estremamente curiosa.
Trovo che Ingie sia piuttosto permalosa e puntigliosa nei confronti delle persone che la circondano, mi rispecchio in lei sotto alcuni aspetti, per questo riesco ad immedesimarmi meglio nel suo personaggio. Mi piace il suo carattere, anche se riconosco che per certi versi, - come afferma Tom - possa essere un tantino odioso! Oh, riesco ad avvertire una certa gelosia da parte di Tom, nei confronti della puntigliosa Ingie.
E' molto orgoglioso, penso che fatichi ad ammetterlo per via del suo - così detto - orgoglio maschile, ma che in realtà a lui piaccia molto questa inarrestabile ragazza, e il fatto che gli dia palesemente fastidio che Georg glielo abbia fatto notare, ne è la conferma. Non le è proprio per niente indifferente, e si capisce.
Il fatto che piaccia anche ad Ivan, complica un pò le cose. Riesco ad immaginare una serie di complicazioni, anche nelle eventuali vicende amorose. Mi dispiace per Ivan, sembra tanto carino e paziente nei suoi confronti, li avrei visti bene insieme, devo dire.
Bill spero riesca a risolvere le cose con David e giunga alla conclusione, c'è sicuramente qualcosa sotto.
L'ultima parte mi ha davvero fatto tremare, la mia mente paranoica mi ha indotto stupidamente a pensare che nella stanza di Ingie ci fosse qualcuno, che la stava cercando, e che per questo motivo, si era intrufolato in camera sua. Ma fortunatamente mi sono sbagliata!
Mi dispiace per lei, ma immedesimandomi in Tom, probabilmente in quelle circostanze, avrei fatto la stessa cosa. Prendere la foto da sotto il cuscino.
Non si sa praticamente nulla di lei, nasconde molte cose, e - per i ragazzi - potrebbe essere chiunque. Un indizio, non avrebbe di certo fatto del male a nessuno. Peccato però, che sia entrata in camera sua nel momento sbagliato, e che Tom sia stato scoperto. Si prospetta una gran litigata fra i due, ed io non sto nella pelle di poter leggere il prossimo capitolo! Spero che posterai presto, perchè sono davvero molto curiosa di sapere cosa accadrà!
Mi dispiace per la scarsa recensione, avrei voluto scrivere molto di più, perchè di cose di cui avrei voluto parlare, riguardo questo meraviglioso capitolo e gli ultimi avvenimenti, ce ne sarebbero tante. Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, apprezzo sinceramente il fatto che siano sempre così lunghi e appaganti, non mi è mai piaciuto leggere capitoli estremamente corti e limitati. Dedicare il tempo richiesto a leggere accuratamente un tuo capitolo, è sempre qualcosa che faccio molto volentieri, e non vedo l'ora di poterlo rifare.
Di nuovo i miei più sinceri complimenti, aspetto il prossimo capitolo! Un bacio!

03/10/12, ore 19:28

Cara, che piacere "leggerti" di nuovo *-*
L'impulsività di Ingie è tornata alla riscossa facendole accettare l'invito a cena di Ivan. Fortunatamente per lei (e per immensa tristezza di Ivan) è riuscita, a serata conclusa, a mettere in chiaro le cose. Caro Ivan, non c'è trippa per gatti!!
Per quanto riguarda Tom, eh, il signorino inizia ad essere geloso e continua a commettere errori su errori. Ma come gli è venuto di entrare nella camera della ragazza e ficcanasare tra le sue cose? Sa bene com'è Ingie.. Già mi immagino la sfuriata e conseguente litigata. Non posso darle torto, Tom se le cerca!
Intanto Bill è furioso-depresso per l'uscita, strana, di David.. Avrà imparato, a sue spese vista la litigata con Tom, che in questi casi è meglio parlare del problema e non sfogare la propria frustrazione sul primo che passa. Anche se il primo che passa è il tuo gemello.
Capitolo pieno di avvenimenti. Chi sono Luke e Kayla? La domanda è sempre quella.. Comunque quel "Ma non ci credeva nemmeno lei." mette tanta tristezza. I miei film mentali, però, mi dicono che non sarà così.. Vedremo più avanti!!
A presto ;)

02/10/12, ore 21:40

saaalve !! che magnifico capitolo .  questa ragazza è sempre più strana , è ricercata da un certo luke e una certa kayla non so se fosse questo il nome . ma mentre loro trovano il modo per trovarla , ingie accetta la cenetta serale di ivan ,ma siccome il passato si fa sempre vivo nella sua mente , è stata poco convincente nell'accettare quella proposta , anche perchè ivan è attratto da lei , cosa non ricambiata da ingie . ma anche le solite liti in studio fra i gemelli non smettono mai , ma pare che stavolta la scusa del cosiddetto mascara che tom ha buttato a bill , sia in realtà uno sfogo preso da bill per  il rimprovero avuto dal manager che gli fa pressione  per il loro lavoro , che fra l'altro da poco si stanno riposando dopo l'ennesimo tour .  la cena di ivan è stata molto turbata per ingie , perchè lui con quelle domande sul ragazzo , lei si è subito diventata quasi una belva e il povero ivan non capendo quella improvvisa sfuriata da parte della ragazza , ha subito chiesto scusa . ma il fatto più agghiacciante è che mentre tom sale per andare a dormire , ingie ha dimenticato la lucina di camera sua accesa e tom va per andare a spegnerla , ma proprio quando sta per farlo , ecco che la foto di quel ragazzo misterioso che ingie tiene come una venerazione , salta fuori agli occhi del chitarrista , suscitando il lui la curiosità di vederlo meglio in volto . tom non curandosi che ingie poteva entrare da un momento all'altro ha guardato quel ragazzo , ma ha preso la decisione sbagliata perchè proprio in quel momento , entra ingie che lo sorprende da dietro le spalle , ed ecco che la foto cade a terra , facendosi accorgere da lei , anche se in ogni caso ingie se ne accorgeva lo stesso . ciaooo tesoro alla prossima , tvtttb

02/10/12, ore 21:31

Buonasera carissima :D
Non ti preoccupare per il ritardo, tanto sono sempre qui eheh anche se la scuola è cominciata e per me è l'ultimo anno, in più me la sto già facendo sotto per via di questo dannatissimo esame XD perciò mi scuso in anticipo se per caso nei prossimi capitoli farò ritardo nei commenti, per colpa del numero infinito dei compiti e degli allenamenti D: Ma passiamo al capitolo...
Emh, emh sento puzza di gelosiaaaa, vero Tomi caro?? u.u Su, dillo che ti rode il fatto che la bella Ingie sia uscita con Ivan!! Parlando di lui, speriamo che questa uscita non provochi guai alla nostra protagonista riguardo al lavoro, e se devo essere sincera lui non mi convince, boh non lo so, secondo me ( o forse sto complemente perdendo il cervello per colpa di questa dannata ansia pre-esame XD ) sotto, sotto non è così gentile tanto da accettare positivamente il rifiuto di Ingie, I don't know. Spero di sbagliarmi D:
Comunque il nostro caro Tom non sa mai tenersi le sue belle mani in tasca... Secondo me però il ragazzo in fotografia non è il misterioso Luke, chissa chi sono lui e Kayla. Fratelli, amici..?? Uffa, troppi secreti, chissà se nel prossimo capitolo uscirà qualche novità dalla bocca di Ingie, anche perché mi immagino una bella litigata tra lei e il chitarrista dato che l'ha beccato in pieno a ficcanasare tra le sue cose u.u
Via ora ti saluto cara e aspetto con ansia il prossimo capitolo ;D
Stammi bene, un bacione :*
xoxo :DD