Coming Home
di _KyRa_

29/03/13, ore 15:57

Posso iniziare dalla fine? Mi ha spiazzato. Questo è un colpo basso.
Nel capitolo è presente di tutto. Ingie che capisce di amare Tom, finalmente e un paio di ore dopo esce fuori Luke.
Aspetta, devo metabolizzare la cosa.
E' un capitolo pieno di avvenimenti. Ria ha visto Tom ed Ingie insieme e si è comportata da strega, prevedibile. Fortunatamente almeno quel pezzo si è concluso bene.
Ingie ha poi compreso, quasi del tutto, che prova puro amore per Tom. Ormai è innegabile. Noi sappiamo bene che per Tom è lo stesso. La cena, tutto questo non cercare il romanticismo, è tutto un nascondersi. Entrambi si amano anche se fanno fatica ad ammetterlo, nasconderlo comporta meno rischio, almeno questo è quello che credono.
Le solite "azioni quotidiane", ormai chiamiamole così. Ingie e Gustav che fanno la pasta; Tom che va a comprare gli assorbenti; quella scena mi ha fatto morire dal ridere. Me lo immaginavo, lì, guardarsi intorno sperando di non essere visto, uno spasso!!!
Georg, il saggio Georg!!
Però, arrivati a questo punto, il fulcro è tutto nell'ultima parte che, dopo una serata stupenda, arriva tipo doccia gelata.
"Luke, il suo fidanzato". Quattro semplici parole che portano alla luce tutto il passato di Ingie; ora inizia il bello.
Immagino Tom reagirà tanto male, me lo sento. Ovviamente tu darai tempo al tempo e saprai spiegarci tutto.
Amo questa serie di dettagli, amo scoprire, capitolo dopo capitolo, piccoli pezzi che andranno poi a formare il puzzle finale.
E' una continua ricerca, non ci si annoia mai e il tuo modo di scrivere contribuisce molto.
Io, davvero, non ho parole. Brava brava brava! Dovrei trovare un'altra parola, ormai "complimenti" non basta più.
Non avrei mai immaginato che quel tizio dell'autografo, fosse in realtà Luke. Non ci sarei mai arrivata. Mi ha spiazzato completamente e mi è piaciuta molto questa sorpresa; anche se, inevitabilmente, porterà "guai".
Ancora una volta, niente è scontato. Ottimo!
Alla prossima e scusami ancora per il grande ritardo. Ci sono arrivata, alla fine ;)
Un bacione

29/03/13, ore 13:00

Dovrei mettere insieme un discorso logico, vediamo un po'.
Il capitolo è iniziato con una risata già alle prime battute; divertimento che nel corso della lettura è diventato serietà.
Questo è un esempio di capitolo da film. La scena della sala da ballo è descritta in tutti i suoi particolari, piacevoli da leggere, non danno mai noia e aiutano ad immaginare il tutto. Mentre leggevo, mi passavano davanti le varie immagini, come fosse un film. L'ho adorato, e te l'ho detto più di una volta, ma ripeterlo fa sempre bene :)
Il contorno, l'attenzione a tutti i personaggi, è tutto perfetto. Tutti svolgono un proprio ruolo, determinante in un certo senso.
Tom ed Ingie fanno progressi a modo loro. Infatti iniziano sempre qualcosa di nuovo da una litigata, anche se questa è stata più che altro uno scambio di battute, silenzioso poiché parte di esse non sono state dette, se non alla fine.
Quei due ci mettono sempre un po' ad arrivare al punto.
Per Tom prezioso è stato il confronto con Georg, fortunatamente c'è sempre qualcuno che lo illumina e lo spinge ad uscire fuori. Anche se lo capisco, è terrorizzato dall'idea di innamorarsi di nuovo dopo la storia finita male con Ria, è comprensibile.
Ingie ha chiamato Simone, mi ha spiazzata. Non lo avrei mai detto. In questo suo gesto vedo un disperato bisogno di una figura femminile al suo fianco, più grande, che sappia aiutarla; ha bisogno di una madre, si. Comunque Simone è stata di aiuto, soprattutto perché lei, conoscendo bene suo figlio, vede oltre. Insomma, non poteva avere consigli più utili, Ingie :D
E' sempre Tom a fare il primo passo; Ingie ha bisogno di aiuto, deve migliorare in questo, ma non gliene faccio una colpa. Ha una storia complicata alle spalle, quella di Tom in confronto è un nulla, solo paura.
Insieme, però, possono costruire un qualcosa che fortifichi entrambi. Sono aria l'uno per l'altra. Iniziano a capirlo, piano piano. Rispetto i loro tempi.
Credo che andando avanti, scriverei sempre le stesse cose, anche se con parole diverse. Chiudo qua, anche perché questo è un capitolo che non ha bisogno di tante parole.
Mi mancava la tua storia, davvero ed ora che sto per rimettermi a paro del tutto, posso anche dirti che non mi hai deluso. Anzi, la storia più va avanti e più mi appassiona e tu diventi sempre di più la mia scrittrice preferita.
Bravissima!!

29/03/13, ore 12:08

Bill è un fenomeno. Ha fatto un discorso, sia a Tom che ad Ingie, con i fiocchi e ha fatto centro. Il suo discorso, misto a varie situazioni, ha creato nei due personaggi una sorta di dubbio: cosa sta diventando Tom per Ingie? Ed Ingie per Tom?
E' ormai ovvio che quei due si attirano, ma non solo da un punto di vista sessuale. Non riescono a stare lontani, benchè entrambi fingono che questa strana relazione basti, no. Hanno bisogno entrambi di amarsi in un modo più puro ed unico.
Ho paura, però, perché proprio ora che iniziano a capire, anche se ancora lo tengono per se stessi, sta arrivando Luke. O meglio, è già arrivato e so che tra non molto, troverà Ingie. Ho paura che questo porti una sorta di dilemma. Ingie ha iniziato una nuova vita in Germania, ma la sua vecchia vita sta tornando a galla, come reagirà? Non riesco proprio ad immaginare cosa potrà accadere.
E' ora di fare chiarezza qui.
C'è una cosa che credo di non averti più detto ultimamente. Amo i tuoi capitoli perché tocchi sempre diversi punti. In un pezzo di storia pieno di dubbi, la luce della spensieratezza, ovvero la parte in cui Ingie gioca con i cani, assieme a Georg e Gustav.
E' tutto così naturale, ogni sensazione provata dai personaggi arriva dritta. Ti entra dentro. Riesco ad immergermi totalmente nella storia, a provare le varie emozioni dei personaggi, insieme a loro. E' favoloso!
Il finale è degno di nota, breve ma intenso. Tom è rapito dalla ragazza e il modo in cui riesci a farlo emergere è toccante. Bravissima!
Complimenti!! Un bacione

29/03/13, ore 11:40

Letto tutto, abbozzato le recensioni, è giunto il momento di postarle, piano piano.
Mi scuso per il grande ritardo, non ero nemmeno in Italia fino a due giorni fa. Comunque ora sono quì, a paro e inizio dicendoti che mi è piaciuto molto il capitolo. La parte iniziale, i momenti Tom-Ingie sempre estremamente teneri, mai volgari.
Più passa il tempo e più Ingie si affeziona a Tom e diventa gelosa. Ovvia come cosa. Lei tiene a lui, molto, lo si capiva già dai capitoli precedenti e lui tiene a lei, da morire.
Ingie sta riniziando a ballare e il tutto viene naturale. Ha ripreso a vivere, a ballare, ad amare, grazie a Tom.
Ria, non mi aspettavo un suo ritorno così "schietto". Ho adorato il modo in cui Tom ha mantenuto le distanze, il rischio di ricadere nella "trappola" era assai alto, ma ha resistito. Bravo Tom. La "tua" Ria non si è affatto comportata bene ed è giusto che Tom la ignorasse. Sperando che non torni a combinare altri danni, ora poi che Ingie sta per affrontare un duro colpo; Luke non è poi così distante... Ho un po' paura.
Il contorno è, come sempre, fenomenale. Descrivi Bill proprio come lo immagino io, puntiglioso e perfezionista. Ottimi anche tutti i vari dialoghi, reali, come ti ho più volte detto.
Il finale si commenta solo, una scena passionale, descritta con termini adatti, mai volgari. E' questo che fa di te una brava scrittrice, assolutamente!
Brava brava brava, te lo dirò fino allo sfinimento.
Corro di là.

27/03/13, ore 18:11

Oddio, tu non puoi lasciarmi così.
L'ho letto ieri ser
a, e non ho smesso di pensare a questo capitolo, così coinvolgente. Ho apprezzato la parte in cui Ingie fa la pastall'uovo con Gustav, tutte azioni " quotidiane " e - appunto - realistiche, non lasci niente a caso, e azioni semplici come queste di solito nelle altre fan fiction, mancano. E poi, vogliamo parlare di quanto mi ha fatto divertire Tom che è andato a prendere gli assorbenti per Ingie? Ho riso tanto ad immaginarlo al reparto assorbenti.
" Se ti sei deciso
a portarla cena fuori, sei veramente fottuto. " ho amato questa parte, assieme alla malizia di Georg, mi piace il suo personaggio, decisamente. E Tom è così dannatamente dolce, a partire dalle attenzioni che le dedica, le carezze sulla pancia, il contatto visivo, e poi, la cena fuori. He's falling in love with her.
Ho
apprezzato molto la parte in cui sono nel ristorante, e come ti ho scritto nella recensione precedente, sembra proprio una scena da film. I loro battibecchi, li adoro. Non sono affatto una "coppia" melensa, non sono superficiali, banali o stereotipati; amo il modo in cui descrivi le scene. Una serata così non poteva essere totalmente perfetta. Ho sinceramente apprezzato anche l'arrivo di Ria, che ha leggermente sconvolto la loro cena tranquilla, sai questi imprevisti improvvisi mi piacciono, mi coinvolgono ancora di più nella storia, e non mi sento di dirti che mi dispiace se tutto non è filato liscio, perchè non dovrebbe essere tutto perfetto in una storia, tutto un " insieme felici e contenti ", tutto rosa e fiori. E poi amo le complicazioni, è più forte di me, se in una storia tutto filasse liscio prima o poi mi annoierei, e comincerei a trovarla irreale e banale, ma non è il tuo caso, tu riesci a coinvolgere chi ti legge. Ingie havuto molto autocontrollo, devo dire. Invece, la parte in cui sono entrambi in macchina, credo sia la mia preferita, di questo capitolo. Le scene da film ti fanno un baffo, tu riesci a rendere certe parti - che sono scritte - più reali ed intense di alcune scene da film, che si vedono con i propri occhi. Spero di essermi spiegata bene. Mi è sembrata di viverla quella parte, e non credo si possa commentare. Ho sentito tutte le sensazioni che provava Ingie, e quanto Tom la desiderasse, la loro passione. E Ingie che si rende conto di amarlo.
L'ultim
a parte l'ho altrettanto apprezzata, un altra complicazione che mi ha piacevolmente sconvolto. Mi aspettavo l'arrivo di Luke. Ma sai cosa? Sei riuscita sconvolgermi anche stavolta, perchè non mi aspettavo minimamente che fosse il ragazzo dell'autografo, e seconda cosa: Non mi aspettavo che fosse il suo fidanzato! Quì sono rimasta letteralmente a boccaperta, mi sarei aspettata fosse un suo amico stretto, un parente, tutto fuorchè un fidanzato. Sei riuscita tenere nascosta questa cosa, fino ad ora, ed è sorprendente. E' fantastico il fatto che la tua storia, nonostante vadavanti e si scoprano nuove cose, non perde mai quel pizzico di mistero, ed è una cosa che pochissime sono in grado di fare. Sinceri complimenti da parte mia.
Inutile dire quanto sia curiosa di sapere cosaccadrà, e quanto sia impaziente di leggere il prossimo capitolo. Spero che tu riesca postare presto, perchè non resisto!
Un b
acio!

27/03/13, ore 17:15

Panico. Il tuo intento sarà stato sicuramento quello di farci impazzire e raggiungere l'esaurimento nervoso pensando e ripensando costantemente a quanto successo e quanto potrebbe succedere.. beh, ti assicuro che ci sei riuscita ! >.> Non so più cosa pensare, sapevo sarebbe arrivato il momento in cui Luke avrebbe fatto la sua fatidica entrata ma non mi aspettavo una reazione del genere (la mia!). Che dire, come sempre ho 375257 pensieri in testa e un enorme punto interrogativo stampato in fronte. Ho paura di come reagirà Tom e soprattutto della "crepa" che si formerà tra lui ed Ingie perchè, essendo loro già dal principio restii ad aprirsi e instaurare un qualsivoglia tipo di relazione sentimentale, questa sono certa vi sarà. Devo ammettere che tempismo migliore Luke non poteva averlo, cazzo dopo tutta la fatica finalmente avevamo ammesso, a loro stessi almeno, cosa provavano e lui piomba nella loro vita rovinando tutto (o mandando avanti la storia, questo secondo il tuo punto di vista immagino >.>) Vogliamo parlare di scene un pò più leggere come.. classica scena da tedeschi sfigati che non hanno la più pallida idea di cosa voglia dire cucinare della pasta e nonostante tutto ci si mettono d'impegno, il più delle volte combinando un gran casino ? O la scena del bagno tipo "panico mancanza di assorbenti-panico perderò il titolo di macho se sarò visto in giro a comprare assorbenti ? Ti giuro in quella scena stavo piangendo, mai riso così tanto AHAHAH OHH e la cenetta ? Come posso non commentare questo ? Ho amato come entrambi hanno reagito alla vista di Ria e il fatto che comunque si siano "fatti forza" a vicenda tentando di non rovinarle quel visino perfetto.. e poi ovviamente la semplicità con cui hanno affrontato il problema -prima cenetta (non) romantica da soli- e, ancora, la scena della macchina. E' incredibile come riescano a stare insieme e completarsi e sentire il bisogno l'uno dell'altra senza mai sentirsi in imbarazzo, fuori luogo etc.. è incredibile questo loro aspetto e io AMO davvero leggere le scene in cui loro due sono assieme, suono strano detto così ma hanno una potenza.. una carica quei due che è impossibile non farsi trasportare e/o immedesimarsi in loro.. davvero irresistibili ! Questo è tutto ciò che ho da dire questa volta, mi ci è voluta più di una notte insonne per formulare un qualche pensiero coerente da poter esternare e cercare di recensire questo ennesimo capitolo perfetto.. che dire, alla prossima come sempre ! :x

26/03/13, ore 20:30

Eccomi, dopo una lunga giornata, arrivo per recensire come avevo detto! Be, io me lo sentivo che ci sarebbe stato qualcosa del genere. E penso, leggendo i tuoi commenti diretti alle altre recensione ricevute, che tu abbia ragione quando dici che era il momento giusto per spezzare l'equilibrio che si era creato. E' così che vanno scritte le storie, ce lo insegnano anche a scuola! Non mi permetterei mai e poi mai di dare giudizi negativi perché ognuno nella sua testa segue dei percorsi. Questi percorsi ci portano più o meno a redigire in uno scritto le idee che abbiamo elaborato. Ingie è giustificata, secondo me, è normale che non abbia parlato a Tom di Luke. Io non l'avrei fatto. Finalmente ritrova una ragione per scordare di avercela con sé stessa e, magari si tratta di puro egoismo, ma non avrebbe mai e poi mai potuto rovinare tutto. In fondo la vita con i ragazzi è un'esprerienza del tutto nuova. E come tale perché mai avrebbe dovuto giocarsela una volta arrivata ad una tale armonia? Ad ogni modo, Tom dovrà arrabbiarsi ma essere comprensivo come lo è sempre stato. L'hai aiutata a rialzarsi, e adesso, dovrebbe capirla come nessun altro ha mai fatto. E leggo certe recensioni spaventate per Luke .. mi fanno sorridere. Insomma, in senso buono, intendo! Non ho intenzione di preoccuparmene troppo. Passando alla scena che ho adorato, quella con Gustav in cucina! Ti giuro, penso di aver cominciato a ridere di cuore per un breve arco di tempo. Poi quando ho visto che le cose si facevano serie mi sono ricomposta, lo giuro di nuovo! Va bene, detto questo, Kyra, ci sentiamo presto. Baci. :*

25/03/13, ore 23:03

No. Ti prego. Non puoi concludere così questo capitolo, così pieno di sentimenti e di intimità da parte dei due. La cosa che farà arrabbiare Tom è secondo me il fatto che lui le ha raccontato di Ria mentre lei non ha nemmeno accennato ad una relazione. Spero davvero che tutto si risolva per il meglio e che il grado di intimità a cui sono arrivati non precipiti rovinosamente. Spero che Tom non se la prenda più di tanto, che si renda conto che tutto ciò che è successo con Ingie non è falso e che riesca a perdonarl. Sono curiosa di sapere, comunque, perché Ingie non ne abbia fatto parola. Dopo questa preghiera di " spero spero", mi auguro che il prossimo capitolo sia a breve perché sono davvero molto curiosa e trepidante di leggere il continuo

25/03/13, ore 22:28

Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? Sputo l'acqua che ho bevuto ! Porca Troia !
Ora tom di incazza
Ma ma ma
Inge dovevi dirgli che avevo avuto una storia oh cazzo ora parte e addio paradiso che si è creato tra loro
Continua e torna presto
Sempre
Bello questa storia a presto

25/03/13, ore 21:55

ma tom è veramente un bel testone! se non fa la prima mossa lui , come può sperare che la faccia lei che è una donna ? intanto i consigli di bill e degli altri possono sempre rendersi utili , in situazioni disastrose come queste . loro cercano di evitarsi davanti a loro , tornando a punzecchiarsi e a fare battute , però da soli , si amano , si toccano , sospiri , abbracci e baci a non finire , che senso ha?  diciamo che portando ingie a cena fuori , ha fatto l'audace , quindi ha mostrato interesse a sciogliere ancora un pò il nodo !   proprio quando erano più rilassati , quel ragazzo biondo dell'autografo si è ripresentato davanti ai loro occhi e stavolta è li , per riprendersi ciò che gli appartiene . luke non è altro che il fidanzato di ingie , ora come la prenderà tom ? io ci credo poco che sia il suo ragazzo , magari lo era e lei lo ha lasciato , ma lui si ostina a riaverla . speriamo che tom agisca  con buona fede . ciaoooo tesoro un bacio e alla prossima ^_^

25/03/13, ore 21:54

Oh mio dio °_° mi sono rimasta letteralmente di M ahah non mi aspettavo che fosse il suo fidanzato questo Luke o_O e adesso? Oh mamma sono troppo curiosa! Aggiorna presto :D il capitolo è bellissimo! Tom è stato dolcissimo a portarla a cena anche se Ria ha rovinato un pò il momento -.- finalmente Ingie si è accorta di amarlo però ora con questo tizio ho paura che succeda qualcosa :/

25/03/13, ore 21:51

La prima cosa che ho pensato quando ho letto la tua risposta alla recensione è stata "FINALMENTE!", sono stata due settimane ad aspettare impazientemente, credo di aver creato un esaurimento nervoso ai miei due agioletti custodi che leggono fanfic insieme a me!! Povere! Adesso che ho finito tutto il capitolo sto pensando "Ma perchè???". Sapevo che prima o poi il fatidico momento di Luke sarebbe arrivato quindi mi sono preparata psicologicamente ma non mi sento abbastanza pronta!Uffi! Va beh passiamo invece a cose più serie come ad esempio dire "WOW", bel capitolo. Trovo stranamente ironico il fatto che Luke sia spuntato proprio quando Ingie ha finalmente realizzato in tutto e per tutto di amare Tom, ma del resto le brutte sorprese arrivano sempre quando meno te lo aspetti giusto?? Molto divertenti le scene della pasta con GusGus e ovviamente quella del bagno con gli assorbenti da comprare: ottima idea quella di creare una situazione così quotidiana tra i due. Ovviamente bellissima la parte del ristorante con anche tutta la scena prima in camera di Ingie, li amo troppo quando stanno insieme, sono davvero troppo perfetti nella loro imperfezione e io semplicemente li adoro esattamente come adoro le tue descrizioni, i tuoi dialoghi e il modo in cui scrivi i loro pensieri...se potessi ti farei una statua!! Ma ritornando a noi, ho addirittura apprezzato anche quando è spuntata Ria dal nulla ad insultare Ingie, anche se è nato un fortissimo istinto omicida dentro di me quando l'ho letta, ma mi sono subito calmata come Tom però pensando che in fondo non posso prendere a calci il mio computer che fa sempre così tanto per me *.* anche a lui dovrei fare una statua! Quando, sempre al ristorante, Tom ha fatto notare che non avrebbe mai creduto che sarebbero finiti così anche io mi sono ritrovata a pensare più o meno la stessa cosa, nel senso che mi aspettavo ovviamente che loro due sarebbero finiti insieme prima o poi ma non mi sarei mai aspettata un processo così lungo e sorprendentemente interessante e scritto bene e mi dispiace essere ripetitiva ma è tutto merito Tuo e solo Tuo! Non è così semplice scrivere una fanfiction e quando io leggo i tuoi capitoli noto che non tralasci niente e che c'è sempre un motivo per tutto ciò che accade, e questo vuol dire davvero che ami la tua storia e i tuoi personaggi e mi sento di dire che riesci perfettamente a trasmetterlo. Dopo questa dose di complimenti super meritati, devo tornare a dire che sono molto preoccupata per ciò che succederà. Io ho la netta sensazione che i nodi siano arrivati al pettine e bisogna cominciare a scioglierli una volta per tutte e non so quanto sarà facile, direi per niente. Accidenti proprio adesso che sembrava andare tutto bene e poi ti dico anche che nella mia testa c'è una bellissima scena dove Ingie decide di partire e Tom che la ferma dicendole che la ama. Spero tanto che si realizzi questa mia fantasia!! Mi auguro davvero che i personaggi non finiscano per dividersi!! Direi che ho sproloquiato come al solito ma almeno mi sento realizzata dopo averlo fatto perchè ripeto: te lo meriti!! Con ciò ti saluto e aspetto super presto il prossimo capitolo che so già che mi farà morire! Ciuaooo!!

25/03/13, ore 21:17

ALL RIGHT, BELLISSIMO CAPITOLO, DICO SUL SERIO, MA... MI LASCI COSI? NO! NO NON PUOI!
Chi è 'sto scemo qua? No ti prego, no no no! Ora che tutto stava andando per il verso giusto? Oh LUKE, LUKE.. LUUUKE! CAN'T BE REAL!
Adoro la tua storia, sebbene non mi piacciano i tokio hotel a livello musicale li adoro come personaggi e la tua storia me li ha fatti amare.. credo sia la prima recensione che ti faccio.. non ricordo bene, ma sappi che mi hai conquistata!
I love this story, with love
Lulù <3

20/03/13, ore 23:34

Finalmente sono riuscita a trovare un attimo di tempo per scrivere questa benedetta recensione e quindi eccomi qui, come promesso! :)
Beh, da dove cominciare... Questi dubbi esistenziali che stanno cogliendo sempre più frequentemente -di sorpresa- i nostri due protagonisti mi fanno tenerezza: vederli così spaventati e impauriti, che fanno di tutto per negare l'evidenza, mi fa' davvero sorridere. Com'é possibile che tutti l'hanno capito, meno che loro? Ahah
Anche l'Hobbit si é già accorto da un pezzo di cosa stavano combinando e, a tal proposito, mi é piaciuto davvero molto come sei riuscita a rendere il forte legame di amicizia tra il bassista e Tom: ho sempre adorato questa coppia, mi fanno divertire un sacco insieme! ;)
La parte che ho preferito in questo capitolo però é stata la telefonata tra Simone ed Ingie: certe frasi mi hanno davvero fatto commuovere e certe sensazioni sono riuscita a provarle io stessa! Anche nella mia mente dipingo Simone più o meno così: una donna generosa, altruista e un'ottima consigliera! D'altronde, i suoi meravigliosi figli dovranno pur aver preso da qualcuno! :P
Ok, non a caso ho lasciato la parte più importante alla fine: la scena del ballo. Ho aspettato questo pezzo con ansia, curiosa di sapere come l'avresti impostato, ma ad essere completamente sincera mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca... Ero convinta che avresti impiegato molto di più per descrivere i pensieri e i sentimenti di Tom nel vederla ballare davanti a lui (visto soprattutto che precedentemente avevi spiegato molto bene quello che Ingie ha provato quando ha ripreso a danzare dopo tanto tempo!), ma magari hai in mente qualcosa di più dettagliato per i prossimi capitoli...
In ogni caso, non farmi aspettare troppo! :)
Un bacione,
Sel.

18/03/13, ore 21:08

Sono di corsa, quindi mi limiterò a poche chiacchiere e tanta sostanza.
Come al solito stile fluido e totale mancanza di errori (ti adoro per questo); conversazioni mirate che uniscono nelle varie parti del capitolo ironicità ma anche serietà; i personaggi sono sempre più approfonditi e, cosa più importante, finalmente si entra nel vivo della storia. Inge e Tom si stanno svegliando, alleluia!!
Faccio il tifo per la coppia, spero che vada tutto bene. Certo, i problemi di una relazione, complicata già di suo in partenza, sono molto interessanti....ma un po' di sana felicità Inge se la merita =)
Aspetto il prossimo per vedere come va a finire, e sono curiosa come una scimmia per sapere cosa succederà con Luke orma in Germania...
bacioni Oudemia