Coming Home
di _KyRa_

02/10/12, ore 17:08

Oh oh! Capitolo interessantissimo *_* mi è piaciuto un sacco! Secondo me Tom è geloso marcio ma non lo vuole ammettere xD chissà come s'incavola ora Ingie mentre l'ha beccato con quella foto in mano xD aggiorna prestissimo! :)

23/09/12, ore 15:01

Scusami per il ritardo! Sono veramente imperdonabile. Ma comunque continuo a seguirti. Alcuni impegni mi tengono lontana ma in qualche modo arrivo, anche se, ripeto, in ritardo. Questo è uno dei capitoli che fino ad ora mi è piaciuto di più, non so dirti esattamente perché, forse il motivo principale è il fatto che la storia si va via via formando. Insomma, non penso che dovrò dire altro, visto che tu già sai cosa penso della tua scrittura! Premetto che mi sarebbe piaciuto dilungarmi di più in questa recensione perché la tua è una delle storie a cui tengo di più, non per questo si trova nei miei preferiti a caso. Sfortunatamente non ho tempo, e ne sono dispiaciuta da morire. A presto, tesoro.

20/09/12, ore 16:31

Inizio premettendo Che leggere un nuovo capitolo di una tua storia è sempre qualcosa di stupendo.. E ancora più felice mi rende, il vedere quei piccoli asterischi.. Che implicano altre emozioni uniche, uniche perché ogni autrice ne crea di nuove e sconosciute, nelle singole lettrici, grazie alla loro magica mano!  Ingie mi incuriosisce sempre di più, prima quell'immagine, ora l'incidente.. A questo punto immagino che lui sia morto proprio in quel momento, o nelle ore successive.. E probabilmente i sensi di colpa sono dovuti a una qualche discussione in corso dirante il brutto avvenimento, pero la curiosità di scoprire ogni dettaglio è forte! In oltre se prima ero  quasi convinta che si sarebbe liberata per prima con Gustav ora tom inizia a farsi strada nella sua anima. Quando ha avuto l'incidente e tom ha chiesto spiegazioni lei ha avuto una piccola incertezza su cosa rispondere.. E quindi potrebbe benissimo essere lui il primo a venir a sapere la verità sul suo conto. :) sono ansiosa che arrivi il momento in cui tra di loro scatti la scintilla, o almeno lo spero! Anche perché sembra che stiano diventando sempre più intimi (in bagno) i pensieri di lei, sono molto belli :P E poi ovviamente teneri (tenero tom) fino allo scioglimento quando le tocca il naso in modo giocoso!!  :3  Una cosa che non ho ancora capito é, se il nome del misterioso amoroso di ingie si chiami tom, oppure no.. Perché nel primo capitolo quando si incontravano per la prima volta, quando tom dce il suo nome lei non vuole crederci e mi pare facesse un pensiero tipo 'non é possibile' come se il suo passato la perseguitasse e la seguisse ovunque.. Si starà a vedere!  Nonostante tutto sono molto preoccupata per lei perché dopo l'incidente, tutto quello che aveva costruito, le è crollato addosso! E rialzarsi non è facile per nessuno anche nella vita normale. Spero che anche con l'aiuto dei suoi nuovi amici riesca a superare tutto nel miglior modo possibile, anche se un Po di tragico nelle storie ci sta sempre.  La mia preoccupazione poi non va solo a lei ma anche a David, cosa sta succedendo? E la cosa si fa veramente inquietante! :( spero bene..  Fortunatamente a ricucire un Po tutto c'è sempre Simone! La bella e bravissima simone.. Che Anche se è solo una storia, anche se sono tutte storie, quella donna riesce sempre a infondere a tutti una magica aurora di serenità! è incredibile! :** Povera ingie pero, che chiedendo al cane se aveva una faccia crudele riceve in risposta uno sbadiglio! :P hahaha  Capitolo stupendo e pieno di nuove informazioni! Non vedo l'ora di poter leggere il successivo! <3  Spero tu riesca a pubblicarlo presto! :3 tanto bene e tanta ispirazione!

17/09/12, ore 18:34

Immaginavo che l'arrivo di mamma Simone avrebbe messo in luce un Tom differente da quello che Ingie conosce. Sono contenta di questo, è giusto che lei capisca, poco a poco, che Tom non è solo l'essere irritante che lei tanto detesta. Almeno così credo.
Poi non sarà un caso il fatto che Ingie abbia avuto determinati ricordi proprio mentre era in macchina con Tom, vero?!
Comunque mi sono fatta un'idea. Di sicuro questo "T" era una persona importante per la ragazza, forse il fidanzato, e il "famoso" Luke..bè, potrebbe essere il fratello di Ingie, a questo punto.
Questo alone di mistero intorno alla vita passata di Ingie mi incuriosisce sempre di più.
Ottimo capitolo. Scritto divinamente, toccante al punto giusto. Riesci a farmi immergere completamente nella storia, bravissima!
Un bacione

16/09/12, ore 18:42

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Vabbè, che tutti mi piacciono, ma siamo riusciti a spolverare un pò di più del passato di Ingie e della vita dei Tokio Hotel. A quanto pare, adesso dovranno mettersi a lavoro, ma, anche secondo me, sotto il comportamento maniacale-ossessivo-sclerotico di David c'è qualcosa. Già, non me lo toglie nessuno dalla testa.
Per quanto riguarda Ingie... Quando ha avuto quei ricordi, sono rimasta col fiato sospeso. Facendo il punto della situazione, prevedo che qualcuno a cui lei teneva molto sia morto, e i suo nome iniziasse con la T. Okay, ora inizio a sparare supposizioni a raffica. Forse lei si è allontanata da New York e dalla sua famiglia proprio per scappare da quello che è successo. Ma rimango comunque con una domanda: Luke? Voglio proprio sapere chi è, oramai rimarrò col cruccio fino a quando non si svelerà ._. eh sì. Per i battibecchi tra Ingie e Tom? Haha, io li adoro! Come avevo già detto, è come se mi ritrovassi a guardare un film: ho la scena perfettamente davanti a me:) però.. sì, anche io penso che Tom sia stupido. Ma abbi un pò di tatto! Vabbè, spero maturerà un pò, nel corso della storia.
Per quanto riguarda mamma Simon, mi sono messa a piangere, in questo pezzo: Il cuore prese ad accelerare il battito.
Mamma.” sorrise Tom, stringendola forte. “Mi mancavi.” ammise.
Simone schioccò un bacio sulla guancia del figlio, più alto di lei di almeno una decina di centimetri, e poi si voltò in direzione di Ingie, che si sentì improvvisamente arrossire.
E tu sei Ingie!” esclamò la donna, avvicinandosi a lei. “Piacere di conoscerti.”
Le porse la mano, prendendola quasi in contropiede. Si affrettò a stringergliela, cercando di celare come poteva l'agitazione.
Si sentiva strana, non le era mai capitato prima di allora.
Quasi non ricordava più quale meravigliosa sensazione si provasse ad avere una madre al fianco.
Non so perché ma quella scena mi ha suscitato una marea di emozioni. Sarà che ho il ciclo, sarà che mi sono ritrovata perfettamente nei panni di Ingie, sarà che tu hai descritto le sue sensazioni alla perfezione o che il fatto che non vedo più molto mia madre, con tutti gli impegni che abbiamo, ha contribuito. Boh:)
Adesso aspetto con ansia il prossimo:D un bacione, NuvolaBlu!

15/09/12, ore 20:07

Capitolo interessante. Sono riuscita ad intuire qualcosa di più della vita di Ingie, a causa di quell'avvenimento in macchina, e del tatuaggio. Le cose si fanno più chiare, anche se sento che c'è ancora dell'altro sotto.
La madre dei gemelli è semplicemente adorabile, il bello è che me la immagino esattamente così. E' bello vedere come Tom adotti un atteggiamento più responsabile e maturo, in sua presenza. Le cose si fanno interessanti, Ingie sa tenergli testa, e questo a lui piace, e lo incuriosisce senz'altro. Motivo per cui riesco ad immaginare eventuali "sviluppi" riguardo questi due personaggi.
Molte sono le cose che ancora non mi spiego, e non vedo l'ora di saperne di più. Aspettavo questo capitolo da giorni, le tue fan fiction le leggo sempre con molto piacere. Apprezzo moltissimo il fatto che scrivi dei capitoli sempre molto lunghi, scorrevoli ed appaganti, rimango sempre soddisfatta! Oltretutto apprezzo anche la precisione con cui li scrivi, curati nei dettagli. L'attesa è ben ripagata!
Ti faccio nuovamente i miei complimenti, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, che aspetto con ansia!
Un bacio!

14/09/12, ore 16:33

oh mio dio ** io adoro Simone, Boh ... è una donna che mi ispira simpatia dalla punta dei capelli fino ai piedi.
Il tuo modo di scrivere poi, amplifica tutto ed è bellissimo.
Ingie mi piace un sacco, come avrò già detto centinaia di volte ormai. E sono sicura che riuscirà a vedere Tom anche sotto un'altra luce e non solamente come l'idiota di turno.
Intanto ci sono i cani e la madre a farle cambiare idea.
Il complesso, la band e le situazione che man mano si susseguono mi piacciono un mucchio! Finalmente qualche dettaglio in più sulla vita di questa misteriosa ragazza.
Una persona molto importante per lei, probabilmente T, è morto a causa di un incidente stradale. Lei ha abbandonato tutto perchè si sente in colpa? perchè si chiede "perchè io sono ancora viva e lui è morto?"?.
Nonostante mi siano arrivate alcune risposte si formano altre domande, ma questa è cosa buona e giusta xD vuole dire che la storia mi incuriosisce e mi interessa parecchio.
Il fatto del tatuaggio è molto bello, ha un significato profondo. Ti svelerò un segreto, io me ne farò uno con le iniziali delle due persone più importanti della mia vita ;)
Credo sia un bel modo per dire che quelle persone ti sono entrate dentro, fin sotto la pelle, unter der Haut, proprio come un tatuaggio.
Sono sicura che tutto avrò una svolta positiva, nonostante i piccoli inceppi.
Sei stata molto brava e questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
Un bacione
Cat

14/09/12, ore 16:22

Wow, sei tornata, finalmente!! :)
Mmh, capitolo molto interessante, anche se lascia comunque trapelare poco o nulla sulla vita della nostra protagonista... Deduco che il misterioso motivo per cui Ingie ha lasciato la Grande Mela abbia a che fare con l'incidente d'auto in cui ha perso la vita quel 'lui' dei capitoli precedenti, T.
Per il resto non ho nulla da dire se non un grandissimo 'complimenti!': apprezzo molto il fatto che i tuoi capitoli siano di modesta lunghezza e che siano scritti in maniera scorrevole e precisa. Non lasci mai nulla al caso eh? :)
Infine, come potrai forse immaginare, il pezzo che ho preferito é stato l'arrivo di Simone: il modo in cui il carattere di Tom si é trasformato improvvisamente con l'arrivo della madre é esattamente come me lo immagino io e come mi piace pensare sia anche nella realtà... Brava!
Non farmi aspettare troppo anche questa volta...
Alla prossima, un bacio, Sel.

14/09/12, ore 16:03

Salve :DD
Bene, bene credo che questo sia un capitolo abbastanza importante dato che, anche se non sappiamo perché, Ingie, dopo il quasi incidente in macchina si è sentita male ricordandole qualcosa che l'ha diciamo traumatizzata, ma sono più che certa che centri qualcosa dalla sua fuga da NY D:
Comunque mi piace il rapporto amico/nemico che sta nascendo tra lei e Tom :D Beata lei poi che lo ha visto in palestra :Q___
XD
Chissà poi cosa significa quella T che si è tatuata Ingie°-° No via c'è troppa suspence cavolo, voglio sapere di più ahah!! E poi non mi torna lo strano comportamento di David... Boh D:
Poi ti amo un casino!! Perché hai descritto Tom nella stessa maniera di come me lo immagino io con sua madre: Dolce e premuroso, che carino :3
Bene ora ti saluto e aspetto il prossimo capitolo cara ;D Sei bravissma*-*
Stammi bene, un bacione :*
xoxo :D

Alien

13/09/12, ore 22:25

Bellissimo questo capitolo! Uffi ma quando sapremo cos'è successo a Ingie? Sono troppo curiosa xD Un pò me lo sto immaginando però non so se è giusto XD secondo me comincia a piacerle Tom :3 aggiorna presto!

13/09/12, ore 18:45

ingie dovrebbe stare più attenta perchè da come sbalza con gli umori ,prima o poi tom sarà più categorio a sapere cosa la turba . tutto ciò che fa , che vede , gli affiorano tristi ricordi e non penso sarà facile formarsi una vita nuova !!!  quando tom stava per mettere sotto quel cane , che poi fortunatamente l'ha scampato , lei ha avuto tantissima paura , tanto da far spaventare tom per benino , io penso che in questa storia centra un ragazzo . un ragazzo che passava la sua vita con ingie , che poi ha avuto un'incidente con l'auto e che poi è morto , lei ora è andata via da new york per dimenticare questa triste perdita e rifarsi una nuova vita , anche se non nego che ci possano essere altri tragici motivi nel mezzo , non si può cambiare città solo perchè è morto qualcuno di troppo caro , c'e sotto qualcos'altro !!  ma presto si saprà . intanto anche mamma simone non naviga nella tranquillità con il denaro , il suo compagno ha un pò di problemi economici legati allo scarso lavoro ,ma i gemelli generosi e comprensivi come sono , possono aiutarla nel caso si aggravano le cose !!! ciaooo tesoro un bacio e alla prossima ^_^

13/09/12, ore 18:42

Adoro, adoro, adoro il rapporto che si sta creando tra Tom ed Ingie. Lei riesce a tenergli testa in un modo sorprendente, e questo ovviamente lo spiazza. Il modo in cui poi lo hai descritto con i cani e con Simone, è come io l'ho praticamente sempre immaginato. Una finta corazza che nasconde in realtà un grande cuore. Ma sono sicura che anche Ingie non ci metterà molto a capirlo! Inutile dire che aspetto con ansia anche il prossimo aggiornamento.
Baci!
P.

11/09/12, ore 01:38

Io sono nuova un questo sito, ho letto storie di Catia e adesso Ho letto questa tua storia! Per quello che ho potuto leggere, ovviamente tutto d'un fiato, la tua storia è meravigliosa e Avvincente, piena di particolari che rendono la lettura molto Piacevole. Come prima cosa volevo chederti il nome ingie, come Ti ha ispirato, non è un nome conosciuto, o almeno io non lo Avevo mai sentito. Mi interessano molto i nomi che date ai personaggi nelle storie, in qualche modo sono sempre collegati Alla persona. Invidio molto questa vostra (di voi che scrivete) Capacità. Io sono solo una lettrice. :) tornando alla storia Sono veramente molto curiosa a priposito dei capitoli Che verranno, principalmente per scoprire le cause di tanta Sofferenza per quella ragazza, mi chiedo cosa possa aver fatto di Così grave da non voler più avere contatti con la sua vita precedente, Il fatto che la madre la dica di non sentirsi in colpa mi fa pensare Alla possibilità che il suo compagno che deve raggiungere nell'altro mondo, così lontano dal suo, sia un fratello e che a causa Sua qualcosa sia andato storto, ma io non lo sposso ancora sapere.. E non mi voglio rovinare la sorpresa. Adoro il modo in cui hai intavolato Rapporto tra ingie e tom! È veramente fantastico e aspetto con ansia I futuri mutamenti! Devo veramente farti i conplimeti per la storia stupenda! E spero di poter presto leggere i capitoli successivi, ti auguro tanta Ispirazione! :*

10/09/12, ore 12:28

Ho messo la tua fan fiction tra le seguite sin dall'inizio, ma soltanto ora ho avuto il tempo di leggerla. Inutile dire che l'ho fatto tutto d'un fiato. E' una storia interessante, la situazione di Ingie mi incuriosisce parecchio e non vedo l'ora di poter capire un po' meglio cosa le è accaduto. Si vede che soffre e che avrebbe bisogno di qualcuno con cui sfogarsi, con cui parlare... e magari sarà proprio il Tom che ora la irrita tanto, no?! Complimenti come sempre, si sentiva la mancanza delle tue storie!
Baci,
P.

02/09/12, ore 18:41

Ingie soffre tanto ma non è ancora pronta a rivelare questo suo passato. Ho pensato ad una sorta di rivelazione, magari anche parziale, a Gustav ma no, non penso accadrà, anche se lui è un toccasana per la sua vita attuale! Sembra assurdo ma il primo a conoscere interamente Ingie sarà proprio Tom, o almeno questo è quello che dicono i miei filmini mentali.
Sono curiosa di leggere la reazione di Ingie alla vista di Simone, è pur sempre una madre che arriva in casa nello stesso momento in cui lei soffre per la mancanza della sua. Non sarà facile, ma conoscerla potrà aiutarla. Chissà..
Comunque perdona il grande ritardo e la piccola recensione. Questa settimana ho lavorato, tutto il giorno-tutti i giorni, ad un'International Summer School sulla sostenibilità del territorio, ed è stato magnifico. Non ho avuto un attimo per me, è vero, ma confrontarsi e conoscere tante culture diverse è sempre una grande emozione!! Ora che è finita sono stanca, ed ho un mix interno di sentimenti, ma rifarei tutto. Okay stop, sto divagando troppo.
Un bacione, a presto ;)