Coming Home
di _KyRa_

29/08/12, ore 18:18

In un primo momento la mia attenzione si è indirizzata maggiormente al titolo della tua storia, - essendo questa canzone di mio gradimento -, e per tale buona, ma che dico, ottima ragione ho iniziato leggere. Devo dire che leggerti, e mi ripeterò, fino a questo punto l'ho percepito come una delizia, non solo per la mente ma anche per il corpo. La storia di una ragazza con il cuore a pezzi - o che ad ogni modo tenta di lasciarsi i propri problemi alle spalle - e una nuova intera vita d'innanzi mi è sembrata banale. Perché la maggior parte delle storie qui comincia proprio così. Sarò sincera ho proseguito la mia lettura per il semplice motivo che il tuo modo di scrivere mi ha ricordato un po' il mio; ma non è stato il solo, per l'appunto mi sono dovuta, come dire, esattamente ricredere. E di brutto. Sei riuscita a costruire una storia con tanta decisione che trasprare in ogni singolo collegamento che va a ricongiungersi alla medesima scena. E' una logica degli avvenimenti ben definita, quindi. Non fatta a caso ma premeditata a dovere. I miei complimenti? Forse sei già abituata a sentire certe cose. Vado avanti, trattiamo allo stesso modo anche i personaggi. Adoro il modo in cui parli di ognuno di loro. Penso che tu li tenga a cuore, per questo ti muovi così facilmente in tutte le descrizioni/scene/dialoghi che li vedono protagonisti. Questo litigare continuo fra Ingie e Tom urta il mio sistema nervoso! Ma ho il sospetto fondato che i due si piacciano molto. Ho notato con meraviglia che il lessico usato è molto buono. Ed ho molti dubbi, o meglio ho come l'impressione di aver ancora molte altre cose da scoprire. Che dirti ancora? Questo è il tipico commento che ha il solo ed unico scopo di far sentire l'autore adagio nelle grazie del mondo per almeno 10 minuti, o meno. Non sono solita far complimenti del genere, ed essere così schietta ma quando occorre sono pronta ad andare contro i miei prìncipi. Spero apprezzerai, Kyra. I miei saluti, a presto.

29/08/12, ore 11:29

Bellissimo questo capitolo! Non riesco ancora a capire cos'ha fatto Ingie xD mi è piaciuta la parte fra lei e Tom in cucina *-* aggiorna presto ;)

28/08/12, ore 15:49

La parte che ho amato incondizionatamente di questo capitolo? Ovviamente il momento 'only Twins', con le confessioni di reciproco affetto di Bill e Tom: troppo dolci... *-*
Altre parti invece mi hanno fatto divertire tantissimo, come il rifiuto di Ingie alla proposta di andare in palestra di Tom e la spesa con Bill (condita con la schiettezza della nostra americana!)... Poi, Ingie e Gustav sono troppo carini insieme!! :)
Ma ora, Tom é Pigtail, Georg é RedHead, Gustav é Biondo... Io voglio sapere anche qual é il soprannome di Bill!! >.<
La tristezza dell'ultima parte invece mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca: e, da impaziente quale sono, voglio capire cosa é successo nella vita di Ingie...
Ok, ci 'vediamo' al prossimo capitolo (spero con il testa a testa Simone-Ingie)... :P
Baci, Sel.

28/08/12, ore 07:23

eccomi qua !!  parlare con gustav gli ha fatto bene  a ingie , cosi come gli ha fatto bene fare la spesa con bill , rifiutando di andare in palestra con tom . per ciò che ho capito , tom non vuole solo attaccare  bottone con lei , per me c'e qualcosa dippiù nei sentimenti di questo chitarrista cosi orgoglioso ma allo stesso tempo dolce e comprensivo . qualcosa che nutre per lei , quasi alla stessa maniera di bill , che per poco non lo uccideva dopo quel ritardo in palestra e senza la sua risposta al messaggio che gli aveva inviato.  hanno passato ore ed ore a chiacchierare tra fratelli , che nemmeno la cena e i loro amici hanno potuto distrarli dalla conversazione , durata per ore. l'indomani ci sarà simone la madre dei gemelli , ovviamente con i loro cani , ingie sarà già abbastanza tesa e nervosa , ma al momento c'e qualcosa di più importante che la disturba ! il messaggio inviato da sua madre che la incoraggia a farsi sentire e a tornare a casa da loro per rassicurarla di qualche avvenimento dove lei si da colpa . speriamo di scoprirlo presto di cosa si tratti . ingie cosi non starà mai in pace con se stessa , se non parla e non si fa aiutare da nessuno , scappando da ciò che secondo lei ha fatto . speriamo in bene , ciaooo alla prossima tesoro , un bacio ^_^

28/08/12, ore 00:33

Aspettavo impazientemente ed ansiosamente questo capitolo, ha migliorato la mia serata!
Si sta instaurando un bel rapporto fra Ingie e Gustav, fortunatamente ha trovato qualcuno che le ispira fiducia, comprensione e simpatia.
Dialoghi divertenti, e piacevoli battibecchi tra lei e Tom, mi divertono un mondo, e non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione tra i due, c'è qualcosa sotto, e voglio assolutamente scoprire cosa. La situazione di Ingie ancora non mi è del tutto chiara, e non vedo l'ora di saperne di più!
L'ultima parte mi ha trasmesso una lieve tristezza, ho percepito bene il dolore di Ingie.
Un bel capitolo, i miei complimenti!
Attendo il prossimo capitolo, aggiorna presto!

Un abbraccio.

27/08/12, ore 19:09

Che bello, un nuovo capitolo*w* Awww, non vedevo l'ora! Alllooour, l'amicizia che si sta instaurando tra Ingie e Gustav mi piace:) lo sapevo che si sarebbe trovata bene con lui, perché Gusgus è discreto, tranquillo, non fa troppe domande... Insomma, è perfetto ed equilibrato, proprio l'amico - diciamo -, che in questo momento serve a Ingie. Quando ha letto il messaggio la mia faccia era tipo così ---> Q__Q Poi si è messa a piangere, ed è stato tristissimo D: cavolo, ho un sacco di interrogativi nella testa. Non vedo l'ora di venirne a capo:)
Hahaha Ingie rimane sempre più sorpresa dai gemelli, eh:D prima il fatto che sono vegetariani, poi i cani... Ma presto arriverà anche Simone, non vedo l'ora di sapere cosa ne pensa Ingie:D che impressione le farà. Magari cambierà un pò il pensiero che ha dei Kaulitz, chissà:)
Tom sorrise maggiormente. L'atteggiamento di quella strana ragazza l'aveva da subito incuriosito ed interessato. Non riusciva bene a darvi una spiegazione, ma inconsapevolmente lo divertiva. D'altronde, non gli erano mai piaciute le cose semplici: la sua conosciutissima indole di cacciatore infallibile continuava a trapanargli il cervello, come a voler reclamare il proprio ruolo, come a volergli ricordare che esisteva ancora.
Eh, eh lo sapevo che Tom si era incuriosito:D chi non lo sarebbe? Ingie è molto misteriosa, e gli accenni al suo passato, a quello che è successo a New York fanno sorgere parecchi interrogativi:3
Bel capitolo, come sempre del resto:) Aggiorna presto, un bacione!
NuvolaBlu

27/08/12, ore 13:01

Buongiorno :DD
Non ti preoccupare per il ritardo, posso capirti al 110%, questo caldo lo detesto pure io .___. non vedo l'ora che cominci l'Inverno >.< Comunque...
Sono felice dell'amicizia che sta nascendo tra Ingie e Gustav :3 Ma se devo essere sincera, preferisco di più lei e Bill, quel ragazzo lo amo e amo la sua ingenuità ahah XD e sono molto contenta che lui e Tom si siano dedicati dei momenti insieme^^ Chissà cosa si sono detti eheh >w<
Comunque do ragione pienamente a Gustav riguardo il rapporto tra Ingie e Tom, anche perché, se voglio essere sincera, da capitolo a capitolo lei si sta affezionando a lui*-* Secondo me...
Comunque mi dispiace un sacco per la nostra protagonista, sta soffrendo veramente tanto e chissà cosa le è successo... Dopo aver letto il messaggio di sua madre credo che lei sia rimasta coinvolta in qualche cosa e ora si da colpe ( dove forse alla fine non ne ha alcune ), chi lo sa =\ Sono troppo curiosa uahhh XD
Bene, ora ti saluto carissima ;D E aspetto con ansia il prossimo capitolo^^
Stammi bene ;*
xoxo

Alien

27/08/12, ore 10:42

oh cucciola, che cosa sarà successo di così grave da farle prendere la decisione di abbandonare gli USA? Di abbandonare la sua famiglia?
Spero che qualunque cosa sia successa, si sistemi.
Sono contenta che Simone arriverà allo studio, secondo me, proprio come è stato solamente accennato, riuscirà ad instaurare un bel rapporto con Ingie. Forse potrebbe ritrovare un amore che crede di non volere?
E Bibi e Tomi? Bill pare strano, gli manca il fratello quando è accanto a lui. Cosa è successo?
Non vedo l'ora di poter dare una risposta a questi interrogativi.
Un bel capitolo, complimenti :)
Bacione, alla prossima.
Cat

25/08/12, ore 18:55

Eccomi qui, sono tornataaaaaaaaa*-* Anche se preferivo restare tra i monti dato che qui fa un caldo micidiale o.o
Ti dico subito però che la storia l'avevo già letta perché lassù ( non riesco ancora a capire come ) c'era una zona con la wi fi, quindi, usufruendo il mio carinissimo cellulare mi sono letta il nuovo capitolo, peccato che non mi ha lasciato commentare, anzi, non mi faceva proprio entrare nel mio account ç.ç Ma l'importante è che sia riuscita a commentare prima che tu aggiornassi un capitolo nuovo** E ora cambiamo argomento...
Povera Ingie, mi fa una pena assurda e mi chiedo per quale motivo è dovuta scappare da tutto e da tutti, il lato positivo però, è che ha trovato un lavoro fisso^^ Peccato che si è ritrovata dei coinquilini bizzari o meglio dire un buzzurro Tom .___. Ma sono sicura che alla fine si sopporteranno, si si u.u
Comunque, perdona la mia fretta ma ti devo lasciare perché le mie acerrime nemiche, le valigie, mi attendono <.<
Alla prossima cara, che credo sia domani, spero xP
Ciaooo!!*-* xoxo

Alien

18/08/12, ore 19:27

Oh, povera Ingie :( quando è arrivata in camera sua e ha preso la fotografia ç_ç Cioè, ad ogni capitolo mi affeziono di più a questo personaggio ed è mi rattrista "vederla"/leggerla così. Vorrei tanto sapere cosa è successo davvero, perchè è scappata da NYC, da Luke, dagli amici e dalla sua famiglia. Diciamo che adesso le cose vanno un pò meglio, col fatto che è ufficiale che ha un lavoro nel negozio di Ivan, anche se è sempre "disturbata", diciamo, dalla presenza dei Tokio Hotel :D HAHA voglio proprio vedere come andrà avanti questa convivenza:D già che si parte con i piatti dei gemelli, la vedo bella.
Io sono intollerante al Ketchup.” mormorò, come uscisse dall'oltretomba, fulminando con sguardo tetro il chitarrista. Quest'ultimo sgranò gli occhi.
Cosa intendi per intollerante?” domandò sospettoso.
Che potrei avere qualche piccolo problema a dormire, questa notte, brutto cretino.”
Perché mi offendi? Non potevo saperlo!”
Perché quando mi irrito, stranamente, ci sei sempre tu di mezzo!”
Sei prevenuta!”
No, realista!”
Acida e presuntuosa!”
Senti da che pulpito!”
Haha:D i loro battibecchi mi divertono sempre un sacco, poi scritti da un talento come te, che trovi sempre le parole giuste, mi sembra di stare guardando un film e che sono sul divano con i popcorn insieme a Gustavo, con il suo Prevedo cose interessanti.” :D
Non vedo l'ora di vedere come procederanno le cose, poi Ivan mi sta simpatico, sìsì:) L'ultimo dialogo con Tom, mi ha fatto ri-sorgere un punto di domanda: le due acca? eheh, sono sempre più curiosa di spolverare il passato di Ingie.
Un bacio, NuvolaBlu!:)
ps: scusa la recensione penosa ma, dopo l'intera giornata a fare da schiavetta a mia madre, sono distrutta D:

16/08/12, ore 17:57

Amo questo capitolo e amo, sempre di più, Ingie! E' una ragazza con un mix interno di sentimenti, anche contrastanti magari, sicuramente scaturito dal suo passato che spero di scoprire presto, sono proprio curiosa!
Poi, come sai già, amo questi scambi di battute con Tom, sono uno spasso e non risultano mai banali. Penso che tra loro nascerà del tenero più avanti, me lo sento e poi insieme, come coppia proprio, sarebbero splendidi!
Finalmente è entrato Gustav in azione, è il migliore, c'è poco da fare; penso che anche con lui, Ingie potrà costruire un bel rapporto di amicizia. Ce lo vedo tanto Gustav come migliore amico, chissà.. Sono contenta di aver letto anche di Ivan, sembra un tipo okay, e poi lui e Ingie, lavorando insieme, si aiutano a vicenda :)
Comunque mi scuso per il ritardo, sono al mare e non ho il computer con me, mi connetto da quello di mio cugino, ma non posso pretendere troppo. Meglio così che niente!
Tu brava, brava, brava, come sempre!
A presto, spero. Un bacione

16/08/12, ore 00:43

Capitolo molto divertente, e pieno di dialogo, piacevoli battibecchi tra lei e Tom, che adoro sempre di più! La situazione si fa interessante, sono davvero curiosa di scoprire qualcosa in più del passato di questa misteriosa ragazza, almeno quanto Tom!
Bill è stato estremamente generoso con lei, l'ha praticamente salvata da una situazione catastrofica, in poco tempo ha provveduto a darle lavoro e alloggio temporaneo. Ammirevole da parte sua. Sarà una convivenza piuttosto interessante!
Sai, ho fatto una piccolissima (forse insulsa) osservazione fisica sulle protagoniste delle tue fan fiction, non vorrei assolutamente risultare banale con questo, sarei curiosa di sapere, come mai le protagoniste sono tutte more, o comunque fisicamente abbastanza simili tra loro? Perdona questa osservazione, che mi è balenata in testa leggendo quest'ultimo capitolo, la mia è solo semplice curiosità, purtroppo ho l'abitudine di prestare attenzione anche a piccoli dettagli come questi, e pormi domande, dato che cerco sempre di immaginare l'aspetto della protagonista, degli altri personaggi, e dei luoghi, mentre leggo; e mi sono chiesta come mai di questa caratteristica! Ah, non è assolutamente una critica, non fraintendermi, solo pura curiosità!
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo, sono curiosissima di sapere come si evolveranno le cose!
Un bacio!

15/08/12, ore 21:59

ahahah "oh sì, e la mia prossima vittima sarai sicuramente tu." la amo <3
ok a parte questo.
Amo il rapporto di gratitudine/odio che c'è fra i due, cioè, rende tutto più interessante. Continua ad aspettare un litigio con tanto di padelle xD ma sono sicura che, dato che dall'odio nascono gli amori più belli, più avanti scoprano che sono follemente innamorati persi.
Bill è dolcissimo ** cioè, è un cucciolo di foca <3 (sposami!) e sono curiosa di sapere chi sia il tipo che le scrive... un ex? il padre? il fratello? il capo di new york?
Prospetto una convivenza interessante, piena di incomprensioni,amore, e ... e tralasciamo.
Mi è piaciuto molto!
un bacione <3
Cat

15/08/12, ore 02:54

Inutile dire che non vedo l'ora di capire chi diavolo é quel LUI che continui a scrivere in grassetto e che é presente fin dal titolo del capitolo... :P
Detto questo, credo che ormai si stia iniziando ad entrare nel vivo della storia, sbaglio?
L'incredibile dolcezza e generosità di Bill che ha portato Ingie ad avere finalmente un lavoro e, soprattutto, la convivenza 'forzata' con i quattro ragazzi (con uno in particolare!) e con Dave e la pungente ironia di Ingie (che il più delle volte mi fa piegare in due dal ridere) nei confronti di Tom...

“Prevedo cose interessanti.” commentò Gustav con un sorrisetto ad increspargli le labbra.

Non potrei essere più d'accordo con queste parole. Gustav ci ha azzeccato ancora una volta, non mi dire!! ;)
Ok, ho completato il mio 'lavoro' e ti ho fatto sapere cosa penso di ogni capitolo che hai postato...
Adesso tocca a te non farmi aspettare per scoprire qualcosa in più della misteriosa Ingie...
Ti aspetto, un bacio, Sel.

15/08/12, ore 02:48

La parte che mi é piaciuta di più in assoluto di questo capitolo? L'invadente incursione di Ingie nella camera del nostro bel chitarrista (mentre era occupato!!), ovviamente!!
Ora, la domanda che mi sorge spontanea é: 'Cosa può far perdere la testa a un orgoglioso e arrogante ragazzo come Tom Kaulitz?'.
'Una ragazza tutto pepe che non ha peli sulla lingua, che é in grado di tenergli testa e che ha sempre la risposta giusta al momento giusto!' (questa invece é la risposta che il mio cervello ha già formulato...). Ho indovinato? ;P
Comunque continua così: adoro il tuo modo di scrivere e il tuo stile inconfondibile, impreziosito qua e là dalle citazioni in inglese che ricordano la provenienza della protagonista!!
Ok, scappo: mi manca ancora un capitolo... :)
Sel.