Coming Home
di _KyRa_

14/02/13, ore 17:17

Ooh che bel capitolo :') mi hai fatto commuovere alla fine! Ingie e Tom sono sempre più dolci! Mi piace questa cosa che si è creata fra di loro :)

12/02/13, ore 18:49

sono sempre senza parole.
Finisco il capitolo e non riesco a mettere per iscritto quanto questa storia mi piaccia.
Sono talmente ripetitiva!!
Ti lascio va, <3 è la prima storia in cui Andreas mi sta sulle balle ahahahha
alla prossima cara
Cat

10/02/13, ore 19:07

Rieccomi xD
Oddio che bello questo capitolo*____* Ma andiamo per gradi prima di perdere il controllo u.u ( troppo tardi eheh )
Allora, per prima cosa vorrei essere al posto di Ingie perché anch'io ho assolutamente bisogno di relax, soprattutto in questo periodo dato che cono uscite le materie per la maturità D: In più se ci sono i Kaulitz mezzi nudi e sudaticci ( bleah xD ) compreso quel belloccione di Andreas ancora meglio xD Ecco parlando di lui, se devo essere sincera non mi aspettavo che tu l'avvessi descritto così, cioè pensavo che tu l'avresti presentato come ragazzo calmo, gentile, educato e onesto forse anche peggio di Ivan, perché più o meno è così come lo vedo io nella realtà ma se tu lo vedi in quest'altra maniera non c'è nulla di male, anzi, è sempre bello vedere carettari diversi dei personaggi rispetto a come li vediamo noi stessi^^ E' come vedere Tom che saltella e batte contemporaneamente le mani perché gli hanno recuperato il suo aereoplanino dal tetto....
O.O
Naaah xD *momento folle finito*
Anche il bacio e il finale non me l'aspettavo, con questo però non ti dico che l'abbia apprezzato!! Significa che tra Tom e Ingie è cresciuta la sintonia, sincerità e vera passione, che carini :3 Speriamo che ora la cosa diventi ufficiale, tanto Bill adora Ingie, Simone la vede come una figlia e stessa cosa Ingie per loro più gli altri componenti, escluso Andreas... Per quanto riguarda invece lo scarto dei regali, wàà Bill sembra me, cioè anche se sono con tutta la famiglia mi vergogno a mostrare con i miei 18 anni l'attesa nello scartare i regali, addirittura mi tremano le mani perchémi viene voglia matta di strappare tutta la carta con foga, ma non lo faccio xD Quindi capisco a pieno l'entusiasmo di Bil x)
Bene ora ti saluto e spero tanto di leggere al più presto il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà tra i due :3
Un bacione e alla prossima^^
PS: Voglio anch'io farmi regale un I-Phone per Natale D:
xD
xoxo :*

Alien

10/02/13, ore 14:20

I brividi, proprio ♥ Non so mai che scriverti per non risultare banale ma rispondendo anche alla tua risposta (?) alla mia ultima recensione devo dire che contiamo sempre i giorni alla pubblicazione del nuovo capitolo e cerchiamo di resistere e non mangiarcelo subito perchè poi sappiamo che dobbiamo aspettare un mesetto e si fa dura, credimi ahaha Ogni volta è un'emozione e non riusciamo a credere a quanto questa ff e tu, per prima, ci prendiate ! Davvero stupenda :3

09/02/13, ore 18:40

Come promesso ho letto tutti e quattordici i capitoli. Ci sono riuscita in "poco" tempo - sono stata abbastanza impegnata quindi non ho potuto leggere assiduamente -, e devo ammettere che la storia mi ha colpita parecchio. Stamattina, a scuola, ho passato tutto il tempo a leggere dal cellulare gli ultimi capitoli postati e non riuscivo a fermarmi. Immaginavo che questa storia non mi avrebbe delusa, nessuna delle tue storie lo ha mai fatto.
Be', che dire? Innanzitutto parto da Ingie: a mio parere lei è forte. Forte più di quanto lei stessa creda. Insomma, quella tragedia consumatasi poco prima della sua partenza le ha sconvolto la vita, le ha portato via la persona a cui probabilmente teneva di più eppure, sebbene si porti sulle spalle il peso di tale perdita, riesce comunque a farsi forza. Chiunque altro nel suo caso avrebbe pianto giorno e notte, sarebbe stato martoriato dai sensi di colpa, invece lei con una forza immane riesce a tenersi tutto dentro e a non far comprendere a nessuno, nemmeno a Bill, Tom, Gustav e Georg quanto dolore si porti dentro nonostante le stiano vicini per più mesi. Ingie è come un vulcano inattivo. Momentaneamente inattivo. E questo lo si denota dal fatto che ad un certo punto scoppia e si confida con Tom, quello che sembrerebbe meno adatto a tale situazione, a tale racconto, ma che in realtà si rivela estremamente sensibile e maturo. Ecco, è questo quello che più mi colpisce di Tom in questa FF, ma in generale in tutte quelle scritte da te: la maturità e la serietà. Un Tom che riesce a superare, seppure con difficoltà, le sue paure per poter restare vicino alla donna che gli piace. Forse in questa FF ancora non è arrivato appieno a questa consapevolezza, ma secondo me ci è vicino. Ora, più in generale, volevo esprimere il mio apprezzamento nei confronti del penultimo capitolo che hai postato che secondo me merita davvero tanto. Oltre per il fatto che Ingie è di una tenerezza disarmante quando si confida con Simone che vede quasi come una seconda mamma, commovente è il momento in cui si stringono; questo capitolo è una meraviglia allo stato puro quando i due decidono di passare del tempo insieme. Tom che le mostra i luoghi della sua infanzia tornando quindi ad aprirsi una seconda volta con lei, facendo entrare maggiormente nella sua vita, nel suo passato. Il passato, per l'appunto, con Ria che l'ha ferito e segnato, ma che nonostante tutto l'ha fortificato e, forse, fatto maturare maggiormente. Ora quella ferita sembra sparita, si sta concentrando su Ingie con cui le cose sembrano andare meglio nonostante la reticenza della ragazza e la sua testardaggine! Un'altra cosa che amo di questi due protagonisti è che si aprono l'uno con l'altro quasi escludendo il resto dei personaggi, si stanno creando una sfera privata che trovo dolcissima. Cominciano a fidarsi l'uno dell'altra, a conoscersi, a scorpire cose nuove e tutto questo non fa che unirli maggiormente, oserei dire quasi ad "appartarli" dal resto del mondo. Quest'ultima parte del capitolo ne è prova scritta. L'ultimo capitolo, invece, parla da sé: comincia ad affiorare la consapevolezza. Non vedo l'ora di leggere altro!

08/02/13, ore 17:45

Non so mai da dove cominciare. Capitolo pieno di avvenimenti interessanti.
Cominciando da Andreas. L'ho trovato estremamente superficiale e maschilista, non mi ha dato una buona impressione il suo personaggio. Per come la vedo io, ha intuito il fatto che a Tom piaccia Ingie, ed ha finto di ironizzare sulla questione di fronte a lui, per poi partire all'attacco non appena si è trovato solo con lei, che - giustamente - lo ha respinto.
Io ho adorato Bill, in questo capitolo, davvero. Mi ha fatto stra-ridere, mi piace il suo comportamento, si è affezionato sinceramente ad Ingie, si comporta come fosse un fratello maggiore, con lei. Ed ha un gran cuore. L'ho trovato divertente, e devo ammettere di essermi affezionata al suo personaggio. Si è dimostrato ragionevole e comprensivo nei confronti di un Tom orgoglioso.
Tom dovrebbe seriamente fare qualcosa, per tenersi stretto Ingie, come dice Bill. Ma d'altronde non essendo ancora nulla di serio, ed essendo la situazione complicata da tutte e due le parti, li comprendo benissimo. Sono entrambi fortemente confusi riguardo questa situazione, ma ha solo bisogno di evolversi, probabilmente sanno cosa sta accadendo, ma non vogliono accettarlo, semplicemente.
Mi è piaciuta la parte delle terme, e del bacio passionale tra Tom ed Ingie. Ho apprezzato il modo in cui hai descritto questa parte, hai la capacità di far vivere a chi ti legge ciò che scrivi, di immergersi nella storia, e far scomparire il mondo circostante. Raramente provo/ho provato questa sensazione leggendo le altre fan fiction.
Ho apprezzato molto anche la parte in cui tutti hanno aperto i regali di Natale, mi ha trasmesso serenità, e mi ha ricordato di quest'ultimo Natale trascorso. Di solito le parti in cui si scartano i regali, spesso possono essere monotone, invece tu l'hai reso interessante. Ero davvero curiosa di sapere cosa si erano regalati! E' stata una scena così realistica, che ho sorriso solo ad immaginarla. Ho immaginato Ingie con quel grazioso vestito rosso in mano. L'accuratezza con cui ha scelto il regalo per Tom, e il momento in cui ha visto la giacca di pelle, e subito ha pensato a lui. Il gesto di Tom è stato straordinario, oltre al cellulare nuovo, averla iscritta in palestra, è stato un gesto che mi ha fatto molto pensare. Ci tiene molto a lei, ed il sentimento che nutre nei suoi confronti, ma che si rifiuta di accettare, sta pian piano crescendo dentro di sè.
L'ultima parte, è una di quelle parti che non riesco mai a commentare decentemente, senza risultare troppo banale. Indescrivibile. Il modo in cui si desiderano, in cui si possiedono, si consumano, mi lascia senza parole, ogni dannata volta. E' una parte meravigliosa.
Non lasci mai niente a caso. Scrivi accuratamente, sei precisa, ed ultimamente è difficile trovare un autrice che non sia scontata e ripetitiva in ciò che scrive, ho fatto caso. Non ti allontani troppo dalla realtà, lasci spazio anche agli altri personaggi (cosa che poche fanno) , c'è suspance, e nelle tue storie c'è sempre qualcosa che le rende uniche, diverse in qualche modo dalle altre; ma in senso positivo. Ora la smetto, altrimenti rischio di essere ripetitiva.
Questo capitolo - come anche gli altri - mi è sembrato di viverlo, è stato un capitolo ricco di eventi, divertente, e... non ci è mancato nulla, davvero.
Attendo impazientemente il prossimo capitolo, che spero non tarderà ad arrivare!
Un bacio!

07/02/13, ore 21:56

Ciao!!! aaaaaaaah che bel capitolo!! inutile dire quanto sei stata brava nel scriverlo :) direi che questa giornata alle terme mi è piaciuta un sacco, bravo Bill che ha avuto un ottima idea! Al di là di questo dico che Andreas non mi sta molto simpatico ma del resto lo conosciamo ancora poco per esprimere un parere dettagliato, poi finalmente sembra un po' più chiaro quello che prova Ingie per Tom anche se lei non l'ha ancora realizzato credo che ci siamo arrivati tutti e nella scena dove lei era in camera a riflettere prima dei regali mi stavo chiedendo "cosa cazzo sta aspettando??" poi diciamo che una trentina di righe dopo ho ritirato tutto con molta soddisfazione! E credo di poter affermare con abbastanza certezza che nell'ultima scena non si trattasse di sesso ma piuttosto di amore...o sbaglio??? credo che la differenza con quella di qualche capitolo fa si sia notata e ti faccio ancora i complimenti, sei DAVVERO brava! Beh direi che aspetto presto il prossimo capitolo! Ciuao!!

07/02/13, ore 14:49

Ooooh che capitolo *_* bellissimooo! Il finale è stupendo :D Tom è stato davvero dolce a iscriverla in palestra, chissà quando la vedrà ballare =D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

07/02/13, ore 14:35

Non so se sono io che ho qualcosa che non va a livello neurologico, o se sei tu che hai strane capacità soprannaturali. Ci credi se ti dico che, mentre leggevo l'ultimo paragrafo, e Ingie si lasciava andare alla passione, ero così agitata e coinvolta che mi sono messa a cammianre avanti e indietro con il pc?? Non so perchè, ma questo capitolo mi ha turbata particolarmente. Probabilmente è colpa del turbine di emozioni forti che vuoi far provare ai tuoi personaggi e che si trasmettono anche a chi legge...è incredibile e disarmante.
Mi hai detto che le mie domande in futuro avranno una risposta. Bene, dopo questo capitolo, posso decretare di non stare più capendo niente! Insomma, Tom c'è o ci fa? Cos'è, una nuova versione di "amici di letto"? Ingie da questo punto di vista è talmente confusa che ha mandato nel pallone pure me! Spero che la passione tra i due non deflagri oltre o mi verrà un'emicrania a forza di rifletterci su!
Sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare presto. Ti prego, non perdere il ritmo e continua così. Sono curiosissima e non sto più nella pelle.
Aspetto il nuovo capitolo
bacioni
Oudemia

07/02/13, ore 01:57

il rapporto fra ingie e tom si sta intensificando sempre dippiù !! alle terme poi tutto eè diventato più confusionario , andreas voleva prendere possesso del corpo della ragazza ma dubito che lei si lasci abbindolare dal biondino , non ha serie intenzioni , la mette solo nella lista delle ragazze scopate ! tom invece diventa sempre più geloso , confuso e molto disorientato al riguardo , bill glielo ha fatto notare ma solo lui può confermare insieme a lei per dichiararsi una coppia a tutti gli effetti. fare l'amore e poi imbarazzarsi e tenere discorsi amichevoli quando sono con gli altri , non funziona cosi tanto , fuggono dai sentimenti che provano fra loro stessi.  ingie sta diventando parte della famiglia per loro , lei ne è contenta ed emozionata , gemelli con i loro genitori lo sono molto dippiù. la parte dei regali è stata sicuramente la più bella . tom gli ha fatto il cellulare nuovo , bill un bellissimo abito da sera , non hanno badato a spese per lei , le vogliono bene e la sentono come una parte di loro! ma il regalo di tom non si è fermato solo al cellulare , ma anche all'iscrizione in palestra dove può allenarsi come ballerina per rimprendere a ballare , per continuare il suo sogno , cercando di salvarlo .  lei è contentissima e stupita al tempo stesso , emozionata e spaventata lo è anche , tutto un mix di emozioni , che si sono fuse insieme ad un'altra nottata d'amore con tom , sotto le comperte , dimostrando ancora una volta ,che non possono farne a meno !!!  ciaoooo tesò alla prossima un bacione^_^

04/02/13, ore 14:10

dolcezza dolcezza... dolcezza ovunque *w*
mi è piaciuto molto, anche perchè finalmente Ingie si è lasciata andare e ha parlato liberamente con Tom, senza sentire paura.
Ma dall'altro canto mi ha fatto arrabbiasre Ria. sarà mai possibile?
Tradire Tom? non si potrebbe ...
Non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo!
Grazie per i bei momenti che mi hai fatto passare :)
beso
Cat

31/01/13, ore 16:44

O mio dio, dico solo questo. Avrei voluto rispondere al tuo commento riguardo la mia recensione ma tanto vale che lo faccia qui: Talvolta i personaggi più "contorti" sono i più interessanti. Magari Ingie lotta contro sé stessa, forse non ha mai smesso veramente di farlo. Sai perché questo storia mi piace? Perché tu non ti dimentichi di tralasciare mai nulla, tratti allo stesso modo ogni personaggio - alcune storie, magari lo sai bene, trattano sempre delle stesse cose e di conseguenza diventano un punto fisso che non va avanti mai -. Il rapporto che più mi piace è quello che c'è fra Ingie e Gustav e, in verità, tu descrivi lui proprio come lo immagino io. E' divertente, no? Nel senso buono, ovviamente. Sei la prima autrice che scrive esattamente quello che penso. Bill sarebbe così spensierato se non si fosse fissato con la gravidanza della fidanzata di David J., io penso che dovresti proprio fargli trovare un vero e proprio passatempo in modo che non si strugga l'anima pensando continuamente al fatto che, se Jost potrebbe non avere più tempo per la band, la loro carriera finirà. Per quanto riguarda Tom, non so proprio che dire .. io lo immagino veramente irresponsabile ma non fraintendere, nella tua storia sembra guidare Ingie verso la "guarigione", e potrebbe anche essere così. Sarebbe bello vederlo protagonista di qualcosa che salva entrambi allo stesso tempo, mi spiego .. salvando Ingie si salva lui stesso - perché si ripara dalla delusione e dal tradimento ricevuti da Ria in precedenza, e che ancora tutt'ora lo segnano in modo visibile -. E' per questo che Ingie si interessa a quello che è accaduto al ragazzo, ai suoi sentimenti verso Ria, perché in lei sta cambiando qualche cosa. Altro!? Devo proprio ripetermi e dire che adoro il modo in cui scrivi? Non lo hai capito da sola? E non solo per quanto riguarda me ma per i molti altri papiri di recensioni sottostanti. Lo so che arrivo sempre per ultima e questo non giova granché la mia situazione riguardante il mio interessamento verso la tua Fanfic. Però, però, spero di essermi fatta perdonare con questa recensione. Inutile dirti che aspetto - anche se non so proprio farlo - con ansia i tuoi prossimi scritti per sanare al meglio tutte le mie curiosità. Ti porgo i miei saluti ♡,
Keira.

(Recensione modificata il 31/01/2013 - 04:46 pm)

30/01/13, ore 15:16

Avrei davvero voluto recensire questa storia capitolo per capitolo, ma purtroppo da adesso in avanti non so se avrò più il tempo di farlo: ad ogni modo, leggerò di sicuro e cercherò di farti avere il mio parere, se non sempre almeno di tanto in tanto.
Detto questo, non sono affatto sparita, anzi... Torno dicendoti che, diversamente dalla mia precedente recensione, la bandierina di questa sarà di uno sfolgorante verde!! ;)
Ebbene sì, sono contenta di comunicarti che ti sei riscattata alla grande e che la mia delusione si é quasi definitivamente cancellata! La storia del passato di Ingie, la svolta nel suo rapporto con Tom e la dolcezza di mamma Simone... Gioia, dolore, amore, tristezza: hai saputo creare, con perfetto equilibrio, un mix davvero esplosivo!
E, sembra quasi superfluo sottolinearlo, ma mi é piaciuto decisamente il modo in cui sei riuscita a delineare il personaggio di Tom in quest'ultimo capitolo: dolce, indifeso e realmente innamorato, mentre raccontava del tradimento di Ria, ma contemporaneamente pieno di tatto e determinazione nel cercare di convincere Ingie a ricominciare a ballare! Sai, non sono mai riuscita a vederlo come il Sexgott stronzo e rude dipinto dalla maggior parte delle scrittrici, immagine che mi ha abbastanza stufato ad essere completamente sincera, e sono contenta che ci sia qualcun altro (che non siano le mie amiche!) a pensarla come me! :)
Alla prossima, sperando davvero di riuscire a passare presto!
Un bacio,
Sel.

29/01/13, ore 20:05

Non c'è bisogno che ti dica quanto m'è piaciuto anche questo capitolo, ho letto qualcosa qua e là delle altre recensioni e devo dire non ho molto da aggiungere. Oggi ho parlato di questa tua ff ad una compagna di classe e casualmente anche lei la sta seguendo e tipo ci siamo trovate a parlarne per un'ora e a consultarci su personaggi, storie dentro storie, "scene" che ci son piaciute di più, eccetera. E' una cosa meravigliosa, io penso. So già che ad aspettare il prossimo capitolo non ci dormirò la notte, con questo ti lascio, tornerò tra qualche.. giorno ? Speriamo (Y)

28/01/13, ore 21:26

Giuro che ogni volta non so mai da dove cominciare, nel recensire i tuoi capitoli. Rimango sempre senza parole.
E' st
ato un capitolo adorabile, davvero. Simone, è una donna dolcissima, si comporta con Ingie come fosse sua figlia, forse perchè proprio come ha detto Tom, vede in lei la figlia che non ha mai avuto. Mi ha colto di sorpresa il fatto che, avesse già percepito ci fosse qualcostra Ingie e Tom. Le mamme colgono sempre tutto!
L
a parte iniziale è stata divertente, è bello immaginare davvero una scena così. Tutti seduti a tavola, che scherzano e ridono amorevolmente tra di loro. In un certo senso, è anche molto realistica.

Adoro il personaggio di Tom, il suo modo di comportarsi. Credo che questa fan fiction sia una delle poche - se non l'unica - in cui vedo Tom comportarsi in maniera davvero matura e responsabile. E' un Tom che non scappa, maffronta le cose. Non mi era mai capitato di leggerne una in cui Tom fosse così "cresciuto" e - appunto - maturato in maniera sorprendente. E' dignitoso, dolce e protettivo nei confronti di Ingie. Sai qual è il bello? Che ora me lo immagino proprio così, nel modo in cui l'hai descritto.
Sono curios
a di sapere cos'accadra quando le presenteranno Andreas, la mia mente perfida sta ipotizzando qualcosa riguardo! Soprattutto quando ho letto la parola "terme", inevitabilmente ho avvertito eventuali frizzanti avvenimenti. Bill ha sempre le idee migliori, devo dire! Sarcasmo a parte, mi è piaciuta molto la parte finale, Tom che mostrad Ingie un pezzo della sua infanzia, e loro distesi sul prato a parlare e a guardare le stelle. Il racconto di Ingie riguardo il fratello è stato toccante, mi è sembrato di guardare un film drammatico e strappalacrime, sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose.
Spero poi che Bill riesca -perlomeno - ad accettare che David sia diventato padre.
Chiedo veni
a, se sono sempre riduttiva nel recensire, non riesco mai a trovare le parole giuste.
Un
altra cosa che apprezzo e che ho dimenticato di scrivere sin dall'inizio, è la canzone che ha il titolo di questa storia, che adoro davvero tanto! ( http://www.youtube.com/watch?v=ezivo5-t4i4 ) La trovo intensa e decisamente adattalla storia.
Spero che
aggiornerai presto, attendo con impazienza il prossimo capitolo!
Un b
acio.