Your Eyes Can't Lie.
di xpaynerauhl

10/12/12, ore 14:49

amoree son sempre io, ho cambiato nick, ti piace? c:
comunque... mi son accorta di essere così cogliona da non aver nemmeno recensito questo capitolo. quindi stavo guardando la lista delle storie seguite, pensavo avessi pubblicato un nuovo capitolo (?) poi ho aperto e mi sono ricordata di averlo già letto. già, sono fottutamente scema.
quiiiindi...
yess sono qua :D
ciao honey <3
la tua Fri <3

06/12/12, ore 18:22

Allora, è scientificamente provato da me, che il troppo studio fa male alla salute!!!!!u.u ahahahah no ok studia che fa bene, ma non troppo!
ok basta parliamo del capitolo!!!
aaaaaaaaaaaaa oddio è bellissimo!!!!!me gusta mlmlml :D
ahahahahahahah basta no sul serio oggi sto impazzendo!
allora Harry sta facendo amicizia con Sar e Amy e anche questo me gusta!no ok la smetto:):)
mi piace tantissimo questa storia e altrettanto il capitolo!<3
ora aggiornerai più frequentemente?
baci<3
Alessandra :)

02/12/12, ore 17:19

Ciao Amy! Sei molto brava a scrivere, complimenti! Il capitolo
è molto lungo, ma bellissimo comunque.
Scusa se non ho recensito prima, ma non ci sono riuscita.
Aggiorna presto! Ciao! :)

01/12/12, ore 15:12

Ma non pensarci nemmeno a sospenderla!!!
allora bella.
il capitolo è perfetto non è né lungo né noioso
aggiorna presto ora perchè ho aspettato 2 mesi:D
besos xx
Sara

30/11/12, ore 12:52

Amy ha aggiornato. Amy ha aggiornato?? Amy ha aggiornato!!!!!
Finalmente tu avere aggiornato! (?) Io pensare tu non continua piu' ff :( ma io sbagliare :D
Il capitolo mi piace tantissimissimissimo (?) E' cosi' shnfhkebufinebifmdbjf
Povera Amy che si e' presa un colpo da Conor, anche se non lo ha fatto apposta u.u
Mi piace che Sar ed Harry vadano leggermente piu' d'accordo :)
E sono contenta che Amy ed Hazza siano diventati amici :D
Aggiorna presto, ti prego *fagliocchidolci*
Devo andare :((
Un enorme bacio da Benny ;)

Ps: non sapevo fossi su twittahh :) ci sono anche io e sono @jussbieb_oned (non si come si metta il link, scusa)

29/11/12, ore 20:43

si è lungo però dato che è passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che hai aggiornato non penso che abbia fatto dispiacere a nessuno e poi cosa dici che fa schifo?? cioè non è uno dei tuoi capitoli migliori però non puoi certo dire che è brutto perchè secondo me è davvero bello!!

29/11/12, ore 17:55

Bel capitolo :) non è brutto, anzi, a me piace molto :) cuccioli sonoooooooooo :D <3 bello, bel capitolo:)
Aggiorna presto!
Giuli:)

29/11/12, ore 14:24

yee sono così felice che hai aggiornato!! ;) bene non sono normale comunque bel capitolo! ;))

28/11/12, ore 22:18

Ciao ciao ciao Principessa!!! (oddio quanto lo dice bello<3 :}

Quando ho visto che hai aggiornato mi sono messa a saltare!;P
non ti permetto di dire che questo capitolo fa schifo perché è 'na figata unica B)

poi non è tanto lungo quindi: DON'T WORRY BABY!!!
comunque così è meglio perché si sa di piú ;)
Sono molto curiosa di sapere il continuo :D

continua presto!!!;)

With love,
Ary

P.S.:hai sentito delle lite tra Zayn e Max dei The Wanted??Ho visto pure che hai scritto un piccolo commento :)
[eheh... Non mi sfugge niente... B)

28/11/12, ore 20:56

Wow, il capitolo a me piace un sacco!!! Anche se abbiamo aspettato tanto, ne è valsa la pena! Che gentile che è zio Harry, ha ha ha! Però povera Amy, voleva solo difendere Hazza... Non sospenderla, io sarò sempre pronta ad aspettare, l'attesa è sempre ricompensata dalla bellezza dei tuoi capitoli. Ciao ciao principessa ah ah ah ;-)

28/11/12, ore 20:53

Evviva! Sei ancora viva! Iniziavo a pensare che i libri di scuola ti avessero inghiottito(?)! Comunque il capitolo mi piace moooooltissimo, e poi mi è sembrato di capire che tra Sar e Harry sta nascendo qualcosa, non so, magari è una mia impressione... ^_^
Comunque mi è piaciuto troppo il tuo ciao ciao ciao ciao... Principessa! W Zayn! Ciao beautiful!<3

21/11/12, ore 13:30

Ciao, ti seguivo su nick e la tua ff mi piaceva tantissimo, ora che mi sono iscritta mi sento in dovere di recensire questa meraviglia! Adoro questa storia e il tuo modo di scrivere, non vedo l'ora di sapere come andrà andrà avanti, aggiorna presto ;-D

10/11/12, ore 17:03

Ciao! Ok, probabilmente non ti ricorderai di me, ma ti dico lo stesso chi sono... Commento su Nick Magazine, mi chiamo _MimiMusic_, e qualche giorno fa ho chiesto consiglio per l'iscrizione a efp, tu mi hai detto che era un bel sito, così mi sono iscritta! Bene, non te ne frega niente, lo so!
Allora... inizio col dire che seguo la tua storia da quando l'hai pubblicata, ma non essendo iscritta non recensivo! :-(
E' M A G N I F I C A, a dir poco, insomma quando leggo un nuovo capitolo quello che penso è bhudfcgdhbfdyguydsbfu!!!!
Non ti voglio mettere fretta, però sono curiosissima di sapere come continua, quindi ti prego, aggiorna prestoooo! ;-)

05/11/12, ore 17:58

pleassseee vai avanti sto morendo dalla voglia di sapere se sei andata avanti... dai!!! bellissimaaa storia eee Sono UBriAcAAA se scrivo così scherzo sono nel momento di follia, la tua storia mi fa impazzire, è troppo bella... come fai a scrivere i capitoli così lunghi??? bo io mi rompo o mi fa male la mano... ti userò come esempio nella scrittura delle mie ff... mi piace il tuo modo di scrviere...
baci xx
Sara <3 <3 <3

28/10/12, ore 20:53

ciccia scrivi mooolto bene mi piace sta ff l'ho messa tra le stoire seguiteee!!! sei troppo brava ti uso come esempio per scrivere (come strutture grammaticali, ecc..)
sn curiosaaa ho letto anche gli altri ma recensisco qui. vaiii.
Sara delle Winnie_1D