Your Eyes Can't Lie.
di xpaynerauhl

17/08/12, ore 17:36

Belloooooooooooooooooo *_* come sempre davvero continua presto, anche nel prossimo capitolo ci sarà Conor??? :)

17/08/12, ore 15:14

Wow Amy è bellissimo questo capitolo, come tutti gli altri del resto. Non vedevo l'ora di scoprire come Sar avrebbe reagito alla vista di Harry. Amy e Liam poi formano una bellissima coppia. Sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia.
Baci Fede.

17/08/12, ore 14:22

Bello!! :D
Non vedo l'ora che continui...
*Harry preparati per essere geloso *-*

*O*

17/08/12, ore 14:20

Bellissimo capitolo...Amy e Liam sono cucciolosi più di prima!!!!!!!!!! *W*
Mitica!!!!!!!!!!!!!! Sei fantastica!!!!
Kiss Kiss La_Tubo

17/08/12, ore 14:16

immaginavo qst reazione da sar nn appena scopriva ke Harry era lo stronzo
bellissimo episodio cm sempre

17/08/12, ore 13:43

Heilà, anche io mi chiamo Emy *-*
So, mi piace il prologo, vediamo come va ?

PS. Passa da me, ho appena concluso una FF su Louis.

16/08/12, ore 16:48

Ciauu :33
Ho letto la fanfiction visto che la curiosità mi stava sbranando. :)
Devo dire. che è veramente fantastica.
Non vedo l'ora dell'arrivo di Harry, e voglio sapere al più presto cosa succederà.
Si,l'idea che Conor, ritornasse sarebbe mitica.
Ehm, tienimi aggiornata sulle nuove storie e sui nuovi capitoli.
Un bacio!

-H.F

16/08/12, ore 08:37

Wow wow wow!!!!!!!!!!!! Amy e Liam sono cucciolosi!!!!! Sono fatti proprio una per l'altra!!!
Mi farebbe piacere che Connor ritornasse!!!
Continua prestooooooooo!!!!=)
Kiss Kiss La_Tubo

15/08/12, ore 23:40

Ciaooo! Scusa se ultimamente non recensirò più di tanto ma ho il computer guasto e mi devo accontentare di quelle poche volte che me lo presta mio fratello:/ Ma comunque è bellissimo e fai tornare Conor please lo adoro *-* A presto :D

15/08/12, ore 11:05

eccomi quii come sempre!! (:
allooooooraaaaaaaa da dove inizioo?? partiamo dalle winx, io sono bloom capitoo??!?! però preferisco marmaid melody, avevo anche l'album :') bei ricordi!!
ora parliamo di cose serie... SI BACIANO!!! *-* seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee finalmenteeeeeeeeeeeeeeee!! pooooooopopopoooooooopoooooooopoooopopoppooooooooooooopooooooooooooo!!
io credevo che la coppia erano Zayn eSar!! peròòò devo ammettere che anche sar e harry sono fighi!!
io voglio leggere il loro incontro!! cattivaaaaaaaaaaaa! ù.ù
pooooooooooooooiiiiiiiiiiiiiii
di libri ti consiglio, l'ospite di stepany meyer (non so come si scrive ù.ù) è beeeeeeeeelliiiiiiiiiiiiiiiiiiissiiiiiiiiiiiimoooooooooooooooo l'avrò letto più o meno 387t426345 volte!! ù.ù
altro libro è quello di jane austen orgoglio e pregiudizio!! è meravilgioso anche quello!! e l'ho letto altretante volte... sono un pò lunghi soprattutto l'ospite però ne vale la pena, un libro un pò più corto, non so che dirti perche leggo libri enormi sennò me li finisco subito... oppure anche hunger games è carino carino carino!! bene credo di aver finito!!
un baciussss dolcezza!! (: e dedicati ai libri, poi la mia ff la leggerai più in là ti perdono ;P hahahahaha
Giorgia! (:

13/08/12, ore 15:22

Allora Conor non mi dispiacerebbe, ma mi dispiace che tu rallenti! comunque colonne sonore le adoro tutte e questo capitolo è lungo quanto più e emozionante :)

13/08/12, ore 14:53

Io voglio essere Aisha!! Dai scherzo!!
Il capitolo è bello lungo, me bellissimo!!
I libri non li conosco, e non saprei cosa consiglisrti, perchè io leggo molto genere horror-vampiresco, anche se ora mi sto dando al classico.
bacio e avvisami quando aggiorni
passa a vedere la mia, ho aggiunto un capitolo!
CLE

13/08/12, ore 12:12

TESOROO!!!
il capitolo è F.A.V.O.L.O.S.O. , non c'è storia!!! L'hai scritto benissimo, non ti avrei detto di cambiare NULLA!!1 nemmeno la C in kriptonite che in verità dovrebbe essere scritta con la K... MA CHISSENEFREGAA
lo adoro, lo adoro, lo adoro!!
e mi hai fatta letteralmente crepare dal ridere nella parte dove c'è Amy al telefono con Liam e Sar che fa l'ebete di sottofondo!! Ma DAVVERO CREPARE DAL RIDERE!! cioè, non come quando su internet vedi delle cose divertenti e scrivi AHAHAHHAHAH CREPO AHAHAHAHHAHA e non apri nemmeno la bocca, io HO RISO VERAMENTE!!
spero solo che i miei non mi abbiano sentita!!!
Coomunque...
Now Fri IS BACK!!!
Ti aspetto in Chat :):)
#TaantoBene
La Tua Fri<3

12/08/12, ore 20:53

bellissimo cm sempre
nn vedo l'ora di leggere il prossimo
p.s. io ho letto "ho cercato il tuo nome" di Nicholas Sparks ke mi è piaciuto molto poi nn so se vada bn x te

12/08/12, ore 19:43

caspita....o my god!!!!! io voglio sapere cosa dice Sar...no nn mi puoi fare aspettare.....dai...uffi.mi hai messo una curiosità da paura