Your Eyes Can't Lie.
di xpaynerauhl

01/08/12, ore 13:43

stupendo come sempre
sono contenta ke stai meglio
anke a me piaciono le canzoni ke hai inserito

01/08/12, ore 13:30

Sei bravissima davvero! Sono feloce che stai nene ora!!! Aspeto il continuo!!!

31/07/12, ore 19:51

BELLO BELLO BELLO BELLO E ANCORA BELLO!!! Scrivi benissimo tesoro!!!

Il capitolo mi piace moltissimo!!!

Ho visto anche io le olimpiadi sono stupende!!! W L'ITALIA!!!

Ti piace Conor Maynard??? Io lo adoro!!! La mia suoneria dei messaggi è Vegas Girl!!! Beh, naturalmente quella delle chiamate è What Makes You Beautiful, non potevano mancare i miei amori sul cellulare, oltre allo sfondo e al simbolo sul retro...

Me ne vado e smetto di romperti le scatolo così tu scrivi invece che stare a leggere le mie sciocchezze!!!

Baci Baci Ari <3

31/07/12, ore 11:37

Non vedo l'ora di leggere il continuo, cosa succederà con Harry, con Conor è tutto un intreccio!!!!!

31/07/12, ore 11:12

E' una storia assolutamente fantastica, la adoro!! Bella bella bella bella bella *-* Continua prestoo:**

30/07/12, ore 20:08

MI PIACE , MI PIACE , MI PIACE, MI PIACE , MI PIACE . MI PIACE , MI PIACE , MI PIACE , MI PIACE , MI PIACE , MI PIACE, MI PIACE , MI PIACE . MI PIACE , MI PIACE , MI PIACE MI PIACE , MI PIACE , MI PIACE, MI PIACE , MI PIACE . MI PIACE , MI PIACE , MI PIACE , MI PIACE , MI PIACE , MI PIACE, MI PIACE , MI PIACE . MI PIACE , MI PIACE , MI PIACE MI PIACE , MI PIACE , MI PIACE, MI PIACE , MI PIACE . MI PIACE , MI PIACE , MI PIACE , MI PIACE , MI PIACE , MI PIACE, MI PIACE , MI PIACE . MI PIACE , MI PIACE , MI PIACE MI PIACE , MI PIACE , MI PIACE, MI PIACE , MI PIACE . MI PIACE , MI PIACE , MI PIACE , MI PIACE , MI PIACE , MI PIACE, MI PIACE , MI PIACE . MI PIACE , MI PIACE , MI PIACE <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 spero che continuerai presto !!!!! scrivi davvero bene *.* MI PIACE , MI PIACE , MI PIACE, MI PIACE , MI PIACE . MI PIACE , MI PIACE , MI PIACE , MI PIACE , MI PIACE , MI PIACE, MI PIACE , MI PIACE *sclerotime*

30/07/12, ore 18:20

bellisiimo come sempre...scusa per la mia ingnoranza cosa vuol dire "ksjflkjfgh"??

30/07/12, ore 01:48

Buonaseraaa tesoro :3
La tua storia è bellissima **
Tu non sai quanto sia bello vedere che ogni volta alla fine dei capitoli parli sempre bene di me :')
ti voglio bene, ma tanto tanto <3
Fri<3

29/07/12, ore 20:22

awwwwwwwwwwww!!!!!!!!!
che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
sar è fantastica è come un vulcano e invece amy è quella tranquilla con la testa sulle spalle e le oadoro!! giuro!!! *-*
mi piacciono anche tutti questi malintesi questi intrecci *-*
ora sbrigati a mettere il prossimo capitolo capitooo!!?!?!??!!
io non so di dove sei ma giuro che ovunque tu sia verrei lì e ti darei un bacione ENORME!!
mi sei simpatica anche tu sprattutto perche sei una pasticciona come me :P :P

un bacione enorme bellissima!!! (:
( ti sto adorando sappilo!!)
Chooser (:

29/07/12, ore 17:49

Heeei :D finalmente lo hai postato :)
Mi piace davvero tanto la tua storia :) Spero che quei due si incontrino alla serata :D
Adesso devo proprio andare :D
Baci Fede xx

29/07/12, ore 03:48

bellissimo
continua presto mi piace molto la tua fan fiction
è una delle migliori ke abbia mai letto

27/07/12, ore 13:48

Ciaoo, diciamo che mi sono iscritta ieri, però seguo la tua storia già da un pò. Ti volevo dire che sei veramente bravissima :D Continua presto!!

26/07/12, ore 15:03

Bello bello bello come sempre!!!
Grazie per la pubblicità tesoro!!! Spero che la gente mi caghi di più anche perchè voglio scrivere un'altra storia...

Non ti rubo altro tempo, continua a scrivere

Baci Baci Ari <3

25/07/12, ore 23:48

ciao questo episodio è bellissimo
scusa se nn recensisco tutte le puntate,ma ho un problema con la connessione Internet

25/07/12, ore 19:44

dai dai dai......voglio sapere come va con Liam.....bellissimo come sempre