Your Eyes Can't Lie.
di xpaynerauhl

19/10/12, ore 20:40

è una fan fiction molto bella!!!Sul serio!!!Continua così!!Io aspetto con ansia che tu aggiorna!!!

13/10/12, ore 21:45

wow sei bravissimaaaaaa *-* adoro la tua ff e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!! mi raccomando aggiorna presto!
e ancora una volta: bravaaaaaa!!!!!!!

11/10/12, ore 09:42

hei c: penso sia il capitolo più bello finora, è stupendo! mi dispiace non ci sia Justin... aspetto il prossimo impaziente! compimenti c:

10/10/12, ore 14:21

Ciao! :3 È da poco che sono su efp, ma seguendoti ank su nickleodeon ho scoperto qst fantastica fan fiction! :) mi piace tanto come scrivi! E Amy e Liam sono dolciosi! *.* le gif sono stupende! Sto cercando di finire il primo capitolo della mia ff, nn trovo tempo x colpa della SCUOLA -.- Comunque appena lo pubblico mi piacerebbe avere un tuo parere! <3 With love Fede... ;)

06/10/12, ore 18:52

Ciaooooo! Comunque la tua storia c'è l'ho già tra le preferite perchè è assolutamente S-T-U-P-E-N-D-A!

04/10/12, ore 16:30

Ciao amore! Mi erano mancati i tuoi capitoli :')
Dio, con quelle gif mi hai spedita dritta in paradiso sai? aoeihfugiòowu.f
Spero tu stia bene , mi manchi <3
Sai che negli ultimi tempi mi to fissando con Eenie Meenie, non so perchè (?)
Vabbè, di questa non te ne fregava un cazzo, lo so ahah
Stammi bene tesoro, ti voglio bene :3
La tua Fri <3<3
PS: e non dimenticarti di far un salto anche dalle mie ff ogni tanto :)

03/10/12, ore 19:16

Ciao :) Seguo la tua fanfiction da un pò di tempo e devo dire che mi piace un sacco :) Aspettavo da molto tempo questo capitolo ma ne è valsa la pena :) Mi piace davvero tanto! ;) Sei bravissima e ti ammiro davvero tanto. Anch'io provo a scriverne qualcuna ogni tanto, però non sono brava quanto te. Ho letto 'Idoli: essere Belieber e Directioner' e la penso esattamente come te :) e come te non sopporto le bm. Vorrei diventare tua amica. :) Mi raccomando, continua presto! :D
benny98_jussbieb_oned
ps: scusa se non ho recensito prima la tua ff ma mi sono iscritta solo oggi su efp.
pps: le tue gif... *in coma*

03/10/12, ore 16:56

Ciao!xD
Scusa per il ritardo della recensione, ma la scuola incomincia a diventare pesante :c
Comunque capitolo fantastico.c:
JUSTIN,JUSTIN,JUSTIN
*la folla in delirio,che chiama il suo nome*
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH,Aspetto il prossimo,ciau.

03/10/12, ore 16:28

molto bello il capitolo, mi piace tanto = ) sono felice che Liam e Amy abbiano chiarito. continua presto, ciaoooooooooooo = D
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 04:28 pm)

02/10/12, ore 21:55

bellissimo cm sempre
nn vedevo l'ora ke tu continuassi
imagino ke alla porta sia o Harry o Sar
continua presto

02/10/12, ore 20:47

Ehm....mi che devo Pulire la tastiera dopo le foto!!!!!! Aggiorna! Baci Alessandra :)<3

02/10/12, ore 14:36

Bellissima, il tempo che si è aspettato ne è valsa la pena, è proprio bella e lunga.
Anche se è lunga il tuo modo i scrivere non mi annoia mai,essendo molto fluente.
Mi ha fatto molto picere che tu abbia pubblicato ma ricordati della scuola non voglio che tu vada male perchè invece di studiare stai a postare su EFP, ricordati
bacioni marty_

p.s. non ho la + pallida idea perchè liam e danielle si sono lasciati sono veramente dispiaciuta :( ( tu sai qualcosa ?? )
grazie marty_

02/10/12, ore 13:58

Questo capitolo è dolcisshimo!
Liam è uno scoiattolino batuffoloso (?) di dolcezza :D
E Harry, si fa misteriosa la cosa....
Che si voglia portare a letto anche Amy? Sì.
Ahah xD
SCRIVI BENISSIMO! Continua così :D
Comunque è verissimo che Dani e Liam si sono lasciati :(

02/10/12, ore 13:50

ma quanto sono perfette le mie carote (?)!!!!! ah comunque ti amo già, ti stavo per tradire ma dato che hai postato ti lovvo ancora <3!!!! e mi sono accorta infatti che mancava justin. all'inizio pensavo di essermi sbagliata con un'altra ff invece era questa -.-'!!!! comunque è davvero lungo il chap, non me la aspettavo!! (e bello)!!! ahaha già mi immagino che quando harry sarà nella stanza di amy (sempre che sia lui) arriverà sar e penserà cose .....da non pensare!!! bacio xx ciaooo

02/10/12, ore 13:00

Ciaaaao bella :3
Finalmente hai aggiornato! Sono contentissima :')
Questa storia mi piace molto e merita di esser portata in alto!
Non vedo l'ora che entri in scena Justin. Non sono una belieber ma lo rispetto :) Più che altro sono curiosa di come lo inserirai nel contesto!
Aggiorna presto, eh.
Love ya,

G. xx
P.S. Ti va di passare dalla mia ff? :3
P.P.S. Sono morta ancora prima di vedere le gif. Solo leggendo quei nomi.