Your Eyes Can't Lie.
di xpaynerauhl

05/09/12, ore 20:01

Davvero bello, come tutti gli altri capitoli, hahahaha Sar ke insegue la macchina di harry è davvero divertente!!! Complimenti davvero. Baci xX

05/09/12, ore 19:03

Bello il Banner, e poi è anche azzurro u.u Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente e non so perchè (: Sar mi fa tanto da stalker! Bè Amy ha fatto benissimo a dare una possibilità ad Harry! In fondo a lei non ha fatto niente e poi Harry una possibilità se la merita assolutamente *-* La new entry è per caso Justin?
Si, la tua OS io la cagerei anche se Conor non rientra nei mei idoli (: Però mi piace molto!
Bè ci si sente (:
-Marta

05/09/12, ore 17:06

bellissimoo!! ah comunque il banner l'ho notato subito. e penso che la seguirei la nuova ff di conor. la new entry si sa già chi è. aspetto il prossimo capitolo con ansia!! *O*

05/09/12, ore 17:00

Non vedo l'ora di vedere chi sarà il nuovo arrivato!!!!!!!!! Continua al piiu presto!!!

05/09/12, ore 15:20

Porca troia! Scrivi benissimo ♥ (Complimento(?))
Devi continuare al piu' presto :D Awwww c:
Non vedo l'ora che entri il nuovo personaggio... *-*
E chissà che non succeda qualcosa tra Conor e Sar ♥

Il banner è dolciosissimo *-*

05/09/12, ore 15:16

Ciao Amy, come gli altri questo capitolo è bellissimo ed anche il banner non è niente male.
Se scrivessi un Os su Conor io la leggerei, perchè  come ti ho già detto mi piace molto.
Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo e ovviamente avvertimi qundo lo pubblichi.
Questo è tutto.

Baci Fede!

05/09/12, ore 14:47

Bel capitolo, mi piace! Spero che non fraintenda la situazione :S Altrimenti è un casino!
Aggiorna presto!
Giuli:)

05/09/12, ore 14:46

Molto bello il capitolo = ), sopratutto qunado a quella pazza di Sar viene in mente di inseguire la macchina di Harry, come nei film ah ah = D Ci vediamo al prossimo capitolo, Ciaoooo <3

03/09/12, ore 20:07

bello cm sempre
scusa x averlo letto sl ora ma sn appena tornata dalle vacanze

03/09/12, ore 16:10

Bellissimo capitolo come al solito! Sei bravissima!
Sì ti prego metti anche Justin!! Te ne sarei davvero grata!
Poi passa a leggere anche la mia storia.
Aspetto una tua recensione!
cle

03/09/12, ore 14:59

Ciao sono alessia e ho conosciuto la tua storia attraverso nick magazine. Ti trovo simpatica e la tua storia e molto bella gia dall inizio. Potresti leggere la mia ff?? Ho poche recensioni e sto perdendo le speranze. Mi potresti aiutare?? Grazie mile ci tengo...
La storia si chiama never stop smiling. Grazie ancora. Un bacio

01/09/12, ore 09:24

Cavolo! Complimenti, questa storia è davvero bella e scritta molto bene. In particolare questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, non vedo davvero l'ora di scoprire la versione di Harry... :D Non ho recensito gli altri capitoli perchè non ero ancora registrata al forum, ma ieri sera mi sono registrata e oggi sto recensendo! Davvero, mi piace molto. Complimenti vivissimi, spero che posterai presto il 13esimo capitolo...

31/08/12, ore 20:30

Beeeellissimo *-* Non vedo l'ora di ascoltare la versione di Harry ahaha:P A presto:)

31/08/12, ore 17:33

molto molto molto bella!!!la adoro!!continuaaaa!!!:) puoi passare dalla mia migliore amica giulia ha publicato il suo primo capitolo della sua prima storia quindi avrebbe bisogno di sostegno!!! si chiama: "ZAYN HARRY AND ME" di "PICCOLA DIAVOLETTA" davvero non te ne pentirai ha publicato un solo capitolo ma ha gia pronti altri 15 capitoli quindi non te ne pentirai ,sul serio!!!
grazie baci
Alessandra

31/08/12, ore 15:35

Ciao amy sono ary (one love=one direction! su nick!) questo capitolo lo adoro!Ah per favore dimmi che ti piace il fucsia perchè le mie (o anche di sofy,abbiamo l'account insieme!) recensioni saranno sempre di questo colore!XD t
ti adoro,ary!♥