Your Eyes Can't Lie.
di xpaynerauhl

08/05/13, ore 17:57

non ti preoccupare :3 e comunque quelli che hanno smesso di leggere la tua fantastica storia, hanno perso la voglia di vivere per non seguirla più!! non sono sicura che tu abbia capito.. voglio dire che la tua ff mi piace un casino perchè sembra tutto così reale.. e chi non la legge più vuol dire che ha perso la voglia di vivere perchè scrivi divinamente *-* stasera leggo <3

e ora.. Il commento vero e proprio :) preparati.. È praticamente mezzanotte e io a quest' ora sono un po' tanto cretina.. Allora da dove incomincio? Boh.. Beh.. Insomma.. Diciamo che trovo le due coppie djakkqkskkkdkkikkakkc *-* e poi Liam e Justin sono stra dolciosi :3 però (non che non mi piacciano i momenti Justar (?) e Liamy (???????) ) mi mancano i ragazzi :( e poi fai qualcosa di divertente ;) perché ultimamente ho bisogno di ridere.. E tu sei l'unica che può farlo *-*bene.. Ora è davvero mezzanotte.. Non te ne frega ma fa lo stesso :) beh, aggiorna presto xxx
(Recensione modificata il 09/05/2013 - 12:02 am)

02/05/13, ore 15:21

ciau :) emh.. è un da un pò che non recensisco :/
scusa ma sai la scuola e poi
non avevo voglia di entrare su efp lol
Per quanto riguarda il capitolo asdfghjkl *-*
bello come sempre :) sei bravissima :)
poi avevi scritto che dovevi partecipare a due flashmob, giusto?
asdfghjkl *-* su team world ne stiamo organizzando uno per
l'uscita di THIS IS US se ti interessa poi ti spiego su twittah (?)
vabbeh mi dileguo lol sciau bella :)
Benny xx

11/04/13, ore 23:23

Grazie di aver ripreso lo scorso capitolo, mi hai risparmiato taaanta fatica :)
Liam e Amy sono sempre più dolciosi, mi piacciono troppo, tutti e due sono così timidi e insicuri che bho... Stanno benissimo insieme :3
Premetto che non sono una belieber ma comunque Justin è una persona che stimo molto e mi piace la sua musica ;)
In questo capitolo è stato fortissimo, ahaha, l'italiano non deve essere facile :)
Bene, aggiorna presto, ah, le immagini sono fantastiche :Q__

07/04/13, ore 15:52

capitolo belissimo!! *-* scusa per l'enorme ritardo... :( spero di recuperare il tempo perso <3

03/04/13, ore 18:20

Il capitolo è molto bello e hai avuto un idea fantastica a fare due righe di riassunto del capitolo precedente prima di ogni conversazione (?)
Mi immagino la scena di zayn che parla in italiano AHAHAHAHAH
Sono contenta che Liam abbia trovato finalmente il coraggio di chiedere a Amy di uscire.
Non vedo l'ora di scoprire la cotta di Harry anche se penso sia una delle due ragazze (sar o amy)
Penso di aggiornarmi un attimo con i termini perchè quelli che usi sono fantastici .. prima fru fru ora bradipo epilettico .. inizierò ad usare queste parole.
Nel complesso il capitolo è bello c:
Buona Pasqua (forse troppo in ritardo)
Bacioni, Marty

01/04/13, ore 22:08

Ehi Belllaaaaa!! Sono sicura che tu penserai che in molte si sono dimenticate di questa storia, ebbene sì io non ne faccio parte!!!!! Ti sembrerà anche strano ma mi ricordo ogni minimo dettaglio di questa storia.
Ok, torniamo al capitolo,
Fa assolutamente cagare. PESCE D'APRILE!!!!!!!!!!!!!!!! CHE STUPIDA CHE SONO DE'.
No, stavo scherzando il capitolo è come sempre jvhbfjdsbnvjksuhv scritto bene e dettagliato e ti trascina a leggere avanti, ma ahimè se non aggiorni ci lasci la curiosità!!!!!!!!!!!
Sicché: Continua!!!! Comunque ti capisco se non aggiorni è difficile con la scuola sicché ti dico prendi tempo quanto ne vuoi ;)
Via ora ti lascio Ciao:) Baci:) Tani:)

01/04/13, ore 19:40

Mi piace tantissimo il capitolo, sei molto brava, continua così, e miraccomando aggiorna presto, questa storia è così fifoghfeglvbenhaòe ok basta, mi dileguo Bye bye

01/04/13, ore 02:07

Hai fatto bene a riprendere le parti della storia altrimenti sarei andata a rileggermi il capitolo precedente :)
Quindi ora si sono dati degli alpuntamenti... Liam insicuro è troppo dolce, ma lo è ancora di più Justin che cerca di parlare italiano :D
Cerca di aggiornare prima :)
Baci, Sara xx

31/03/13, ore 18:20

Bel capitolo! :) Harry e la ragazza misteriosa? :S Volevo sapere chi è! Amy e Liam sono teneri...Zayn di più però :D bel bel bel capitolo! <3 Nient'altro da dire, bello bello :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

02/03/13, ore 00:37

La ragazza che piace a Harry è Sar... almeno io spero che sia lei, in fondo hanno fatto pace :)
Ahahah Zayn ha una reputazione da duro da difendere quindi non può fare l'affettuoso :) Almeno qualcuno riesce a scioglierlo :)
Aggiorna presto con la seconda parte del capitolo :)
Baci, Sara xx

26/02/13, ore 21:12

aspettavo con ansia questo capitolo, non tardare più eh! no scherzo, anche a me la scuola occupa un sacco di tempo quindi ti capisco ;)
comunque bel capitolo, un po' corto ma sempre bello...non vedo l'ora di sapere chi è la ragazza che piace a harry *o*
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 04:43 pm)

26/02/13, ore 20:41

Quando ho visto che avevi aggiornato mi si sono illuminati gli occhi e dopo aver letto posso dire che almeno oggi una soddisfazione l'ho avuta, Grazie <3
Questa storia mi sta intrigando troppo, cioè ora passo i giorni ad immaginare che cosa succederà ....
Penso che Harry si sia cacciato in un bel guaio ... ma cosa ci devi fare lui è Harry ......
Dicendo la verità penso che Zayn soffra ma non dice niente a Sar per non farla soffrire ....
I vestiti sono veramente eiokjkgjikjàraejgkojhboza ......
Da oggi metterò nel mio dizionario (?) la parola Fru Fru .. suona troppo bene ....
Comunque la storia è fantastica.
Aspetto il prossimo capitolo ....
Baci e Abbracci Marty
P.S. Grazie e ancora Grazie per i consigli su Twitter .....

26/02/13, ore 19:06

Bel capitolo!! Uuuh chi sarà la ragazza misteriosa?? :) Dai dai dai ve lo dico.......SONO IO, ma non volevamo farlo sapere in giro..ora io e Harry siamo felicemente fidanzati :) <3 <3 <3 ahah! Bel capitolo comunque, bello bello! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

26/02/13, ore 09:50

Ciao:)
Questo capitolo, anche se un po'o più corto rispettoa a quello degli altri mi piace:)
Proprio bello!:D
Comunque...
Chi sarà l'amore segreto di Harry, Sar o Amy??? Da da da dan da da da dan...
Ok rientriamo nella normalità.
Ciao:)
xx Sara

25/02/13, ore 21:57

ciao come stai ?? bello il capitolo come sempre d'altronde !!! 25 giorni ?? cosa vuoi che sia ?? sto leggendo una ff di una tizia che sarà più di un mese che non pubblica !!! va be comunque il capitolo è fantastico nel prossimo spero di vedere qualcosa di più su amy e liam ... e magari cercare di capire chi è la ragazza di cui parlava harry ad amy .. magari è proprio amy ... va be sui vedrà !!! aggiorna presto un bacio
ho pubblicato la mia prima ff se ti va di passare e di lasciarmi una recensione ... se no va be ...
ciao un bacio
Marty =) ♥