Your Eyes Can't Lie.
di xpaynerauhl

13/01/13, ore 23:23

Continuaa ti prego!! Devo leggere il continuo prestissimo ahahah aggiorna presto bella:)

13/01/13, ore 13:33

Il tramonto dovrebbe essere stato fantastico, adoro i tramonti e adoro il tuo capitolo (e anche la tua storia) e visto che (come Amy) amo le cose sdolcinate adoro come hai strutturato la storia.
Penso che Sar si sia presa una cotta per Justin .... (e non ha del tutto torto)
è un vero peccato che la tua storia abbia perso i lettori perchè è proprio bella .... ;)
Grazie, perchè per domani dovevo fare una tavola di arte e mentre leggevo la tua storia ho avuto l'ispirazione .... Quindi ho disegnato un tramonto sul mare ;)
Aggiorna, non vedo l'ora di vedere gli altri volti ;)
Stay_Strong
Marty

12/01/13, ore 11:03

Ciao:)

Finalmente sono riuscita a passare:D fammi santa XD anzi faccio santa te perché hai scritto questo capitolo fantastico e estremamente romantico *-* tant'è vero che ho il sapore delle gocciole in bocca giuro! !!! XD ok sono peggio di Niall!
Come avrai di sicuro notato ho incominciato a commentare su nick:) e vedo che ogni tanto scrivi qualcosa anche te ;)
Si non mi sfugge nulla ;)
Mi sono scordata di chiedertelo nel capitolo precedente: come mai all'ospedale? :( mi dispiace! Io invece il 23 mi opero e ho una paira tremenda o.o
Ok ho finito di rompere! !!
Spero che ti rimetti e che aggiorni presto !
AM
P.S.:oggi è il compleanno di Malik xD :D

10/01/13, ore 17:29

ed ecco per te la quindicesima recensione, speriamo di arrivare presto a 20 perchè non vedo l'ora di sapere che succederà tra Sar e Justin *-* la scena in cui descrivevi il tramonto era stupenda, anch'io vorrei vedere il tramonto con Liam!!!! *o*

p.s. ora stai meglio? :(

10/01/13, ore 14:57

Ciaooo bellaaa
scusa se non ho recensito prima ma ho letto il capitolo, poi dovevo uscire ed eccomi qui a recensire solo oggi.
Allora come ho già detto adoro il tuo modo di scrivere e poi la storia tra Amy e Liam è molto dolce.
Scusa ma ho usato il tuo name per una mia OS su Niall, mi dispiace, ma mi piaceva il nome Amy.
OkOkOk
ciao
xx Sara

09/01/13, ore 21:21

Uoooo checcarini Liam e Amy,adesso sono curiosa di sapere cosa succede con Zayn :O
Ahahahah ok sto delirando >.<
Bellissima come sempre!! - Baci, Sherry.

08/01/13, ore 19:10

Dio santo!! Ora so che mi odi a morte! Avevo già visto ieri che avevi aggiornato ma poi mi sono dimenticata di recensire e l'ho letta solo ora... Scusami davvero tanto! Comunque il bacio lo aspettavo da un po' ma con questa atmosfera è diventato dolce e romantico; la scena mi è piaciuta molto! Non capisco perché le recensioni siano diminuite... Per me sei sempre più brava!! Tanti sono degli scansa fatiche (?) che non hanno mai voglia di scrivere 10 parole... E so che è piaciuta un dispiacere scrivere un bel capitolo che poi non viene bombardato di recensioni... Comunque sappi che so che ti impegni e spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

08/01/13, ore 16:19

Ehy:)

Finalmente sono riuscita a passare u.u sono imperdonabile... Comunque come sempre e tutto ok;) Mhhhh... Amy e Sar sono molto carine e Justin è fantastico come sempre *-*
Ok ora vado:)
Ciao; ):):♡

08/01/13, ore 12:25

complimenti amy questa ff mi piace un sacco!!! pero non ho capito alcune cose:
-loro hanno gia fatto il provino per xfactor?
-justin è il "justin famoso"?
-le due ragazze sono italiane?
aggiorna presto,ciao!!

07/01/13, ore 20:44

Ehi bella! Hai aggiornato! :3 Per il messaggio, don't worry: efp è fatto ammodo... era un pensiero carino, non tutti fanno così! :) Mi dispiace moltissimo per l'influenza, spero che tu guarisca presto... ma guardala dal lato positivo: niente scuola per un po'! ;) Anyway, il capitolo è molto asdfghjkl e sdolcinata (io adoro le cose sdolcinate!) e... che carini amy e liam! *momento di sclero* tra 18 minuti esce il video di kiss you! Ok, ora mi metterò davanti a youtube ad aspettare... Un bacione, rimettiti presto! Fede xxx

07/01/13, ore 19:21

Ehi ciao!!
Scusami tanto non ho potuto recensire ad altri capitoli ma sappi che li ho sempre letti e mi sono sempre piaciuti :)
Ritornando al capitolo si come hanno già detto Liam è mooolto dolcioso ed è molto carino e Amy come personaggio è djhjjdhihklddss!! *O*
Vorrei proprio vedere cosa succederà con Harry e Sar e ovviamente Amy e Liam!!
Continua al più presto mi raccomando e una cosa importante -2 ore al video di Kiss You!!!
ok basta smetto di rompere così mi dileguo *scappa via*
Ciao:) Tani:)

07/01/13, ore 18:46

È davvero bella questa ff..e liam è troppo dolcioso e djanekdjsk...vabbe...non so cosa dirti di più perchè dei perfetta e anche perchè adesso sono febbricitante(?)per kiss you *-*(hdhjakaldbdsks) ok basta...il mio sclero di oggi(?)è tutto per te sei fantastica!!

07/01/13, ore 14:49

Scusa ma io non te l'ho chiesto... perchè sei andata in ospedale? O.o Comunque tornando al capitolo è bellissimo come sempre complimenti continua a scrivere così bene! <3

07/01/13, ore 14:47

yee sono contenta che hai aggiornato così presto :P sono curiosa di vedere che succede con Justin LoL

07/01/13, ore 14:16

wow ! molto dolciosi liam e amy ! il capitolo come tutti gli altri è perfetto so..... continua presto !