Your Eyes Can't Lie.
di xpaynerauhl

30/08/12, ore 00:07

Ciao :3
A me il capitolo è piaciuto un sacco questo capito, anche per l'intervento di Lux.
A me va bene, che Justin entra nella fanfiction, anche perchè è il mio cantante preferito e mi farebbe tanto piacere.
Spero che aggiorni presto,ciao.

-Heartofice_
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 02:54 pm)

29/08/12, ore 23:35

bellissimoooo lo amo!!! o mamma e se sar e liam li vedono insieme allo starbucks??? e mi piace la tua idea di justin..sono curiosa adesso di sapere che ruolo avra jus...continuaaaa!!!!
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 12:48 pm)

28/08/12, ore 21:30

Eccomiii :D E , devi sapere, che quando non faccio recensioni serie -ovvero quando prendo confidenza con le scrittrici- porto con me un personaggio molto conosciuto e non. Se non è conosciuto, te lo presento, tipo il mio gatto. Ma visto che è la prima recensione così, ho deciso di portare..
Mmm. Paul :3
Yo! Quell'uomo grande e forte che è molto vicino ai nostri idoli :D
Da dove iniziare?
Beh, la tua storia mi piace molto. E' bella, e intrigante. Mi piace un sacco soprattutto il personaggio di Amy e anche quello di Sar.
Che poi era lui quell'Harry? Uhuh, si fa sempre più interessante.
Paul, battiamo il dieci a questa ragazza che è decisamente un genio! Insomma, fai comparire anche Justin qui dai :D
C'è Conor :3
Justin,Justin,Justin, noi tifiamo Justin. *immagina Paul che salta e che urla "Vai Justin" :D*
Beh, mi dileguo che devo correre a mangiare :)
xoxo (Gossip Girl)
PiccoloCuoreSenzaAmore in MyLifeIsNiall93 and Paul :3

26/08/12, ore 19:26

Hey dolcezza! :)
Come promesso, eccomi qui v.v
Ho letto i tuoi capitoli tutto d'un fiato e.. Accipicchiolina! (?)
Scrivi benissimo e la tua FF è nakaalokalpabdjkw :3
Complimenti, ancora!
Continua presto C:
Love ya,

#Giulia :)xx ♥♥

23/08/12, ore 18:22

ciao!bellissima la storia davvero!!!!!!!!!!!!continuo a rileggerla xke mi piace troppo!!!!!!aggiorna presto ti prego!!!!ah ho visto ke sei anche su nick magazine io mi sono iscritta ho lasciato un commento ma non lo vedo non visualizza a te succede la stessa cosa?
baci
ale

22/08/12, ore 14:53

Ciao Amy :))))) Ma lo sai che noi due ci conosciamo già???? :D Sono la Marta! Se non l'hai capito la Marta di Nick Magazine...quella dei papiri.... :) Mi sono iscritta sta notte e sono ancora piuttosto handiccapata ( *-* ) con questo sito...quindi perdonami per la mia scadente recensione... :S Bè lo sai già che io trovo ertyujcdryuik la tua fanfic *-* mi immagino la faccia di Sar quando ha visto Harry O.o Ahahahahah i francesi! :D Io non li sopporto proprio ma non so il perchè! xD (anche se è starno perché ho un'amia francese...Non te nè fregava un cavolo è? ) Mi è piaciuto molto il ritorno di Conor...
Bè adesso ti lascio...Scusa per la mia pietosissima recensione, cercherò ti migliorare! (:
Sciaoooooooooooooooooooooo :)
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 02:56 pm)

21/08/12, ore 22:22

wow, davvero bellissima la storia! aspetto con ansia il prossimo capitolo!

21/08/12, ore 14:51

eccomiii!! scusa il ritardo!!! sono stata un po' incasinata!!
aniway, la storia mi piace molto, tu scrivi bene, ed è scorrevole! :)
man mano che vado avanti mi viene sempre più voglia di sapere come continua!!:)
a presto!! ;D
Ru

p.s. ricambi il favore? :) passa dalla mia nuova FF se ti va :)
grazie mille in anticipo!!:D http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1220424&i=1

20/08/12, ore 09:13

è bellissimo!!!!!!!!!!!! comunque appena sveglia penso subito ai 1D perchè sono davanti ai miei occhi (nei poster, non che sono nella mia camera, anche se sarebbe bello!!), di conseguenza penso a tutte le ff tra le quali la tua. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. scusa se non sono riuscita a leggerli prima!!!

19/08/12, ore 17:29

scrivi pure tutte le ff che vuoi tanto prima o poi le leggo tutte. SCUSA PER IL RITARDO  ma ieri non ho fatto in tempo a leggerlo perchè ero ancora in vacanza e sono tornata oggi. comunque SI secondo me dovresti far rientrare conor per creare un po' di scompiglio e soprattutto se sai come inserirlo ancora nella storia. SCUSA una seconda volta ma no, non conosco e non ho letto nessuno dei due libri che hai messo quindi non posso aiutarti. adesso devo spegnere il pc perchè devo farmi la doccia però appena posso leggo l'altro capitolo!!!

18/08/12, ore 14:32

Come al solito fai uno spettacolo tesoro u.ù <3<3
Tutti i personaggi sono così dolci e gentili.... apparte Harry ahahah
Che razza di coglioncello.
Ciaoo <3
Fri<3

18/08/12, ore 11:55

Ciao, Sai che sinceramente io non lo trovo noioso?????? E' belloe poi a me piacciono corti... Comunque ho appena iniziato a leggere la tua storia... Ti dirò cosa ne penso anche alla fine... però mi sambra moooooooooooltooo bella!!! Ciao bella<3

17/08/12, ore 21:01

fantastico come sempre....che peccato però dovrò aspettare...ufii...ma ne vale la pena!!!

17/08/12, ore 20:54

Dai continua che è fantastico ti prego !!!!!!!!! IO AMO CONOR MAYNARD!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH !!!!!! CONOR CONOR CONOR CONOR CONOR CONOR CONOR!!!!!!!!! No ok va bene la smetto con lo ScleroTime di Conor Maynard!!!! Comunque io lo amo!!!!!! Continua che è bellissimo !!! Che stronzo Harry !!!!!! GRRRR!!!

17/08/12, ore 18:03

Ok,ho riletto bene il capitolo e finalmente l'ho capito,scusa ma il mio cervello è in stato di ubriachezza.
Sar scopre che Harry era uno stronzo.
Un po' mi dispiace chiamare Harry stronzo,anche perchè si può dire che sarebbe uno dei miei preferiti(?)
Amy e Liam,sono veramente teneri,cazzo.
Vabbé, aggiorna presto,aspetto tue notizie,ciaoo.

-Heartoface.