Your Eyes Can't Lie.
di xpaynerauhl

01/02/13, ore 15:04

Ehilà!!!! No sul serio, ora faccio la seria.
Moooolto bello il capitolo, ora aspetto solo la festa :3
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto!!
Ciao:)

01/02/13, ore 14:18

Allora il capitolo e bello, però una cosa mi ha dato fastidio!tu vuoi recensioni!tante anche!scusami eh ma hai già 20 recensioni!quante recensioni vorresti avere?!?!non ti bastano?non ti bastano tutti i complimenti?cioe pretendi troppo.

01/02/13, ore 09:53

secondo me è belle la tua storia. se pubblichi l'altra la leggerei :p ah e adesso ti seguo pure su twitter

01/02/13, ore 00:51

Ciao bella ;)
Io la leggerei la tua nuova storia :)
Le canzoni che hai citato sono davvero una più bella dell'altra!
Poi... A Zayn piace Jess!!! Che bellezza <3
Sarebbero davvero carini insieme :)
Anche io ho fatto danza per cinque anni, ma poi ho smesso perchè le lezioni mi riempivano troppo tempo, ma non ho mai smesso di ballare :)
L'unico debito che ho a scuola è storia :(
Ma vabbhè, aggiorna presto ;)
Baci, Sara xx

31/01/13, ore 23:47

Mi presento, mi chiamo Alessandra e sono una lettrice silenziosa soprattutto perchè come te faccio danza e non ho tempo a volte neanch eper leggere >.<
Anyway, ti lascio una recensione perchè ho due minuti e quindi visto che ne hai piacere ho deciso di lasciarti una recensioncina!!
Amo la storia in tutti i suoi versi e la seguo SEMPRE, mi piace molto la trama e il tuo modo di scrivere!!!
Sono convinta che prima o poi succederà qualcosa tra la coppia formata da Harry e Sar (almeno lo spero).
Ora scappo, spero ti abbia fatto piacere la recensione.
Un bacione A. <3 :*

31/01/13, ore 20:25

qst episodio è bellisimo
speriamo ke liam si dia una svegliata e chieda ad amy di mettersi insieme
certo ke voglio una nuova storia scritta da te
6 fantastica qnd scrivi
p.s. sn felice ke tu nn abbia l'isoficienza in biologia a noi nn hanno ancora dato le pagelle
spero ke aggioni presto

31/01/13, ore 20:00

Bel capitolo! :) Che cucciolo che è Malik :D <3 Bel bel bel capitolo, bello il pezzo della danza, esprime molto :):) La vita va, sono influenzata in una maniera assurda e infatti non sto andando a scuola :D Purtroppo la scuola non va troppo bene ma spero di recuperare..! Sono contenta che non hai il debito in biologia :) Per la nuova FF, si penso che la leggerei..:):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

31/01/13, ore 19:10

Ehy:)
Sei stata gentilissima a postare
Comunque questo è un periodo incasinato anche per me tra le verifiche e pallavolo mi sto esaurendo -.-" evvai! -.-" dai che stasera fa la hrande magia a canale 5 e poi a rai 1 ad affari tuoi meti What Makes You Beautiful minimo 4 volte per puntata xD
Comunque se anche a te piacciono i fumetti siamo in 2:sono una maniaca di topolino e snoopy principalmente :P
Poi io provo per il canto e il disegno le stesse cose che provi tu per la danza:3 ;) mi sa che sei una ballerina nata LoL ;)
Be! Per ora ti lascio:)
MalikStyles

27/01/13, ore 21:07

Scusami per la recensione super tardiva ( forse anche di più) ma ho un pacco di compiti e mia madre ha smesso di lavorare il pomeriggio quindi ho veramente poco tempo ...
Comunque ... il capitolo è molto bello, merita.
Sar ora non ha che l'imbarazzo della scelta ,... cioè ..... io non saprei scegliere al suo posto ;)
Amy è sempre più innamorata di Liam e Liam è sempre più innamorao di Amy ... che dolci i piccioncini ....
I soprannomi che ti sei inventata sono letteralmente fantastici ... Bravissima ....
Credo di averti rubato abbastanza tempo,
Bacioni e abbracci affettuosi
Marty ;)

27/01/13, ore 14:22

Come ti ho detto avevo lasciato una recensione qualche tempo fa ma è magggggggicamente sparita .-. tutta colpa di questo dannato computer , coooomunque capitolo asdfghjkl! grammaticalemente asdfghjkl , trama asdfghjkl , poi vabbè si sà che i personaggi sono fantastici u.u Ora corro a capire perchè mi ha cancellato l'altra recensione un bacio!.
Clove_

24/01/13, ore 06:17

Heiii :)) Capitolo STUPENDISSIMISSIMO come al solito!! aslfakjdfdh una delle storie più belle che abbia mai letto,davvero,è sempre pù bella *----*
PS W Jawiiiiiii ahahahahahahahhaa ok basta.
Sciauuuuu un bacio a presto!!! <3

23/01/13, ore 08:31

Ok, questo capitolo è divertentissimissimo!!!HAhahahahaha...me li immagino!!!Mi piace un sacco Sar...di solito sono sdolcinata, maa...boh...non so cosa mi è successo e quindi mentre leggevo della parte dove si baciano mi è venuto il diabete!!Vabbè...comunque io spero che tu continui presto anke se non sono 20 recensioni...tipreotipregotipregooo....*occhidacucciolo
Ok ora vado!!Bye

21/01/13, ore 16:01

Ciaooo :)
Premetto che non sono ancora molto brava a usare questo sito perchè mi sono iscritta tipo 10 minuti fa xD
Ma seguo la tua storia da sempre eh!
Questo capitolo è asghcsadjvbhbj *^*
Liam e Amy sono Così dolciosi ^.^
Continua presto mi raccomando eh! ;)
Baciiii :) :) :)

21/01/13, ore 11:27

E' arrivata la tua affezionata con la recensione colorata (?) ♥

Che colori metterò questa volta per commentare un
altro "ncndikekszxmvjvkck" (◄---- nuovo aggettivo della nuova edizione del dizionario italiano 2013 :D) capitolo?

Allora, il capitolo? Che ti posso dire? Cazzo! E' fantastico che ti dico a fare "Che ti posso dire"?!
Ahahahahahaha, sto sclerando xD
Ahahahahah
Jawi  , bel nome Malik ♥ Ti stanno sfottendo a più non posso!
Niall, fatti valere! Sei un uomo ancora... no?

Non vedo l'ora di vedere quando posterai le gif dei due piccioncini...
con sotto scritto "Un grazie speciale alla mia gentilissima e brillante Michela, che dopo due
giorni di incessante lavoro, non si è arresa e ha scovato la bellissima "Kaya Scodelario"! *Clap Clap*
"
Ahahahahahaha, lo farai... vero? :D Scherzo

Anyway, sì, io mi VANTO perché ho letto parte del capitolo in anteprima è.è

Un saluto a tutti... ZAOOOO ♥

#Michi

19/01/13, ore 14:32

Amelia.... non ci avevo mai pensato.. credevo fosse l'abbreviativo di Amanda, ma ovviamente non è così. scommetto che al prologo c'è scritto che si chiama Amelia, ma dato che sono rimbambita come pochi non me lo ricordavo.. che cretina! e oltretutto mi dimentico anche di efp e della tua fantastica ff!! come ho potuto?! e pooi.. coscenza?! COSCENZA?! sarebbe cosienza.. ma tralasciamo.. dillà?! DILLA'? si può dire? non è "di là"? comunque vabbè.. sappi che il capitolo è bello come al solito! aspetto con ansia il nuovo capitolo!! :D