Your Eyes Can't Lie.
di xpaynerauhl

31/08/12, ore 15:21

Amy la tua fun fiction mi appassiona sempre di più! Tu già mi conosci perchè sto su nick e commento tutti giorni. Hai presente one love uguale one direction?Sono io!E sto per pubblicare il primo capitolo della mia fun fiction!Comunque la tua fun fiction è come la nutella: una voltache l'assaggi vorresti mangiartela tutta!A presto,Ary!

31/08/12, ore 14:23

Ciao Amy, anche questo capitolo è bellissimo, e la storia sempre più interessante.
L'idea di far entrare Justin come non famoso potrebbe essere interessante, dipende soltanto dal contesto in cui è inserito, quindi credo che potrebbe essere una buona idea.
Continua così perchè sei molto brava.

Baci Fede!

31/08/12, ore 11:35

Eccomi!! :D
shjgakljmfdjgmòmkfjnhdjkfldjkl!! *.*
ma quanto è dolce Lux? :) anche Gemma però lo è!! :3
beh, ch edire? tu mi sembri ogni giorno sempre più brava!! ;D e la storia mi prende sempre di più, capitolo dopo capitolo!! :)
non vedo davvero l'ora di saper come  continua!! :D
Ru

31/08/12, ore 03:03

Ciao Amy *-* Ti saluto qua visto che su Nck non ne ho avuto l'occasione visto che non commento da più di una settimana (anche se nessuno sembra essersene accorto D: ) ma lo stesso ho sempre letto gli articoli...vabbuò (ultimamente ce l'ho con sta parlola, LOL) sai già che la tua storia mi piace :) e lo sai già che trovo che tu sia una scrittrice BRAVISSIMA... non ho altro da aggiungere.
Comunque ho un 'annuncio' da fare: sto srivendo anche io una fanfiction! :) Ma non so se mai la pubblicherò! LOL; diciamo che mi 'vergogno' ? Voglio dire se poi fa schifo a tutti? O.o ( per l'amore di Dio speriao di no! Sembro mia nonna...)  Però ho deciso che se mai la pubblicherò la pubblicherò quando l'avrò finita tutta...almeno so che non mi devo preoccupare di pubbicare in fretta ecc...
Come al solito è uscito un papiro, LOL xD e
OVVIAMENTE è pieno di cose che non ti interessano!
Scusa se come al solito è penosa la recensione D: e piena di errori ma non so dove ho messo gli occhiali e anche se tengo il coputer abbastanza vicino non ci vedo benissimo D: ( per la cronaca porto gli occhiali solo da lontano ma li tengo fissi per mia scelta perchè dicno che sto meglio u.u )
Vabbè è lunghissima sta recensione bicolore oltretutto (?)  D: almeno prendo punti! xD quindi me ne vado! (:
Ciaooooooooooooooo
-Marta! (ma lo sai già! LOL xD )

Scusa se ti disturbo di nuovo D: ma sono ancora piuttosto Handicappata con questo sito D: quindiiiiiiiiii.... mi potresti dire, per favore, come si inserisce una maledetta presentazione?? :) Grazie e scusa per il disturbo :)
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 02:04 am)

30/08/12, ore 22:33

Dolce piccola Lux :3 Anche Gemma è dolce :3
Intanto mi guardo i Robinson (?) *noncentrauncazzo*
Bene bene, continua, voglio leggere come metti per iscritto la versione di Hazza :)
Ciao tesoro mio!!
Fri<3

30/08/12, ore 22:19

wao,,,proprio bello..c'è un pochina di confuzione nel nei dialoghi ma ok...potresti mettere prima del dialogo la lettere del personaggio che pronuncia la frase....non te la prendere...poi fai come vuoi io ti davo solo un consiglio..che nello ci sarà anche Justin...mamma mia questa storia....=D

30/08/12, ore 17:34

SIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fallo entrare Justin, io lo amo comunque per il ritardo stai tranquilla !!!!!!!!!!! Comunque...ma si fallo entrare Justin daiiiiiiiii !!!!!!!!! Ti prego fallooooooo

30/08/12, ore 13:28

bello come sempre:) mi piace l'idea di Justin:) aspetto il prossimo:)

30/08/12, ore 13:20

bellissimo questo capitolo, nn vedo l'ora ke metti il prossimo, adoro questa storia!!!
complimenti, sei davvero brava.
baci xX

30/08/12, ore 13:02

Hey Amy! :)
Aspettando la twitcam di Harry, lascio un commento alla tua bellissima storia! C:
Complimenti e non ti devi scusare per il ritardo.. Può capitare a tutti di confondersi u.u
Secondo me, l'entrata in scena di Justin potrebbe essere negativa come positiva. Dipende dal modo in cui lo fai entrare! ;)
(Io comunque non l'ho mai amato molto, perciò sarei sfavorevole) Anyway, quella che decide sei tu v.v
Bene, ora scappo, sperando che una massa di ricci si faccia vedere *-*
Love ya,

#Giulia :)xx
Su twitter: @letmedreamx

30/08/12, ore 12:44

Bellissimo questo capitolo ♥
Chissà come  sarà la versione di 'Harry'... Chissà :D
Continua presto e soprattutto continua così *-*
Sei bravissima!

30/08/12, ore 11:58

Magnifico!! Troppi crossover ma se li metti tu sono magnifici!! *-* Ma i messaggi non li mandi più?? Ma non importa, grazie a Dio hanno inventato quella casella Storie seguite!!! Aspetto il continuo e sono molto curiosa di vedere anzi leggere cosa farà Justin!! Aggiorna preato! :) Tani:)

30/08/12, ore 11:57

che bellooo!!!! era ora in effetti di leggere il 12 o 11 non mi ricordo -.-"....comunque è bellissimo, come sempre, spero che arriveremo presto alle 15 recensioni circa. allora justin non mi fa impazzire.... non è che non mi stia simpatico o ho qualcosa contro di lui semplicemente non impazzisco per lui, tutto qui. anyway..se ti serve per la storia io non ho problemi e se inoltre non sapresti come andare avanti senza justin ti consiglio di non dare retta a quelle che non lo vogliono (chiaramente non è un'offesa per quelle che non sono beliebers, altrimenti offenderei anche a me) perchè bisogna considerare il fatto che potrebbe non andare avanti con la storia per un po' la nostra amy e questo è meglio da evitare, giusto??? bene ho detto abbastanza. mi dileguo. ciaoo

30/08/12, ore 09:22

Io lo avrei letto di sicuro!!!!!!:D Aspetto il capitolo 12!!
Kiss Kiss La_Tubo

30/08/12, ore 00:25

Io l'avrei letto :D tranquilla, aspetteremo, ma probabilmente lo leggerò domani mattina, ormai vado a dormire, domani ho due esami di recupero!!!
Giuli:)