Your Eyes Can't Lie.
di xpaynerauhl

03/08/12, ore 18:59

.. si perfavoooooooooore ! a me farebbe piacere se tu mi avvisassi ogni volta che aggiungi un nuovo capitolo ! :D ho letto tutto d'un fiato i tuoi capitoli e non vedo l'ora di continuare! :D
Baby xx

03/08/12, ore 15:25

Secondo me lei conosceva già Harry e ci è stata male perchè Harry l'aveva usata mentre lei era innamorata di lui e forse lo è ancora !!! Sbaglio non è vero ????

03/08/12, ore 15:10

WOW *__* !!! Che strano, pensavo che Harry non centrassr niente all'inizio!!! Continuala che aono curiosa più che mai!!!

03/08/12, ore 14:18

fantastico come sempre
non vedo l'ora di sapere il segreto di sar:)

03/08/12, ore 11:35

Awwwwww *.* questo capitolo è bellissimo ( come sempre XD ) perché all' inizio è dolcioso (?) quasi da diabete e poi il colpo di scena ... Wwww sono curiosa di sapere il segreto di sar !! Ma una mezza idea L'ho già

03/08/12, ore 10:21

daiiiiiiiii....caspita....è quel ragazzo che l'ha mollata o raba simile..insomma l'ha fatta stare male...ma nn si ricordava il suo nome?? se fosse successo a me me lo sarei ricordato x tutta la vita...anche nella tomba....uffi però......si vorrei che mi avvertissi quando aggiorni...

03/08/12, ore 08:59

BELLO BELLO BELLO!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace molto. adesso la mia amica è ad un campo scout ma appena saprà ke hai scritto il 7 e probabilmente tornerà dopo ke avrai messo anche l'8 scommetto ke correrà ad accendere internet e se li andrà a leggere tutti!!!!!!! PS: mi dispiace ke sei stata male!!!! :( io mi immagino 2 cose su quello ke dirà sar ma nn dico niente....

03/08/12, ore 00:06

Amoree avevi ragione, questo capitolo ti è venuto benissimo :):)
Grazie tantissime della pubblicità :3 <3
Sciau dolcezza
La tua Fri :3 <3

02/08/12, ore 21:36

Continua ti prego sono curiosissima e sono sicura che anche le altre lo sono !!!!!!! DAI TESORO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti prego aggiorna più presto che puoi !!!!

02/08/12, ore 17:52

Amoree che dolce che sei !!! :D:D grazie grazie grazie grazie ti voglio un Universo al quadrato (sono bravissima in matematica, si vede? #figuredimerda ) (?) di bene <3<3<3
Il capitolo è bellissimo e mi sono eccitata pure io quando è arrivato Conor :D:D sul serio!!
Sciau tessoro
La tua Fri <3<3

02/08/12, ore 16:21

SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI PIACE MOLTO LA STORIA E ANCHE ALLA MIA BFF!!!!!!! TI FACCIAMO ENTRAMBE I COMPLIMENTI <3
VOGLIO IL 777777777777777777777!!!!!!!!!!!!!!!!!! AVREI POTUTO SCRIVERE IERI MA MI SONO ISCRITTA OGGI PERCIò............
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 04:28 pm)

01/08/12, ore 18:14

bellissimo come sempre.....liam glielo dice?? voglio saperlo...comtinua così

01/08/12, ore 17:53

povera amy che l'hanno fatta cantare! ahahahah
bello bello bello!
mi piace! ù.ù
un baciussss
Giorgia (:

01/08/12, ore 17:44

hey :) mi dispiace che sei stata male :'( ... ma sei comunque una stronza !!! non mi puoi lasciare cosi !!!! senza sapere cosa deve dire liam !!!! questa attesa mi uccide +.+ .. continua presto                                                             niki98 x

01/08/12, ore 14:29

Bello bello bello!!! Complimenti come al solito, mi piace davvero molto <3

Conor!!!!!!!!!!!!! Quanto mi piace quel ragazzo!!! Ieri gli ho scritto su twitter perchè rispondeva alle fan ma naturalmente non mi ha calcolato :(

Uff sono la solita sfigata!!!
Comunque lo scherzo che hanno fatto a Amy e Liam una volta hanno tentato di farlo anche a me, ma anche se ho una voce abbastanza decente ho rifiutato perchè il pubblico mi terrorizza :(

Continua al più presto perchè mi piace davvero molto!!!

Baci baci Ari <3