Your Eyes Can't Lie.
di xpaynerauhl

12/08/12, ore 16:28

L'avevo capito che Harry era quell'Harry !!!!!!! Lo sapevo !!!!!! Era tipo come quello che ti avevo detto io !!!!! Comunque grazie per il regalino da tutte noi [io sono molto altruista (me lo dicono tutti e non lo dico io) e molto modesta (in questo caso modesta è ironico, in altri casi sono veramente insicura...) xD]

12/08/12, ore 16:22

Cosa devo dire fantastica come sempre amy , questo capitolo mi piace molto sopratutto la scena in cui tutti chiedono a chi piace niall ? , da lì si vede già che in quella casa tutti sanno tutto su tutti

11/08/12, ore 12:51

Awwwwwww questo è ufficalmente il mio capitolo preferito!! Ho aspettato un po prima di lggerlo perché speravo pubblica vi anche l'altro, ma non l'hai pubblicato, e io morivo dalla voglia di leggerlo!!!
Sarà e Harry *-* bell'intreccio!!! Chissà se hharry è geloso della ssua sdcopamica... bene ora scappo perché mi devo preparare che riparto per l'ennesima volta per la montagna +-+ peròòò quando torno voglio leggere assolutamente il nuovo capitolo!! U.U
un baciusssss
Giorgia!! (:

09/08/12, ore 13:31

Ehi!
come promesso ho letto tutta la tua ff fin ora!
mi piace molto come scrivi! certe parti mi hanno fatto ridere^^
Bhe, povera Sar, con Harry l'ha passata dura!
uu spero che Liam e Amy si metteranno assieme presto *-*
continua cosìì!
ora se vuoi passa da me!
bacii
-Asia

09/08/12, ore 12:15

è bellissimoooo scusa se non ho scritto prima ma il computer era scrico e non trovavo il carica batteria. comunque molto bello VOGLIO IL CONTINUO

09/08/12, ore 11:39

questo capitolo lo trovo semplicemente meraviglioso!
adoro il racconto di Sar!
per vedere le visualizzazioni, devi andare su "Gestisci le tue Storie" (o come si chiama).
Grazie per la pubblicità!
aspetto il prossimo capitolo

08/08/12, ore 17:28

ciao amy , sono io veronica love one direction di nick magazine solo che qui mi chiamo veronica love you e devo dire che mi sorprendi ogni giorno di più con la tua ff ti adoro e volevo chiederti una cosa potresti farmi un favore , se potevi fare conoscere alle altre del sito nick la mia storia . Anche se non la ritengo bella come la tua perché sono ancora agli inizi quindi ti prego ti prego . Se lo fai ti adoro con tutto il cuore grazie

08/08/12, ore 16:01

è fantastico mi piace un sacco....non mi importa se sono lunghi...l'ho letto tutto d'un fiato da quanto mi interessava...a proposito del look di Sar e Amy....li metti come hai fatto con la festa e la serata con Conor?? ti prego...mi piace tanto

08/08/12, ore 14:26

Finalmenteeee * salta di gioia * Ecco cosa è successo a Sar.
Beh non se le violentata ma ci sono andata vicino :D Penso che tu abbia scritto davvero bene :D Mi è piaciuto anche le riflessioni amorose di Amy e Liam :D Seriamente *-*
Beeene tu sei bravissima ed io no quindi ....
Passi in questa merdina http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1175249 e mi fai sapere quanto fa cagare?!
Io continuo a seguirti.... Sei fantastica
Baci Fede xx

08/08/12, ore 10:47

Wow,wow,wow!!!!!!!!
E' fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Liam e Amy sono dolciosi!!!!! *_* Voglio il continuo!!!!!!!!!
Il segreto è a dri poco sconvolgente, wow!!!!!
Kiss Kiss La_Tubo

07/08/12, ore 23:44

Bellissimo cm sempre
Nn vedo l'ora di scoprire cm la predenderà sar qnd scoprirà qll Harry è lo stesso Harry della vacanza a Parigi
continua presto:)

06/08/12, ore 17:14

Oddio non è che Harry a violentato Sar in qualche vita passata?! Come puoi lasciarmi in questo modo?! No dico non mi sembra proprio il caso... T.T Tu mi farai impazzire prima o poi me lo sento D:
Comunque gia il tuo capitolo è stupendo :D

05/08/12, ore 15:01

ciao amy!
ti adoro sei fantastica!
ti seguo si in questo sito che su nick!
adoro la tua FF! scrivi benissimo!!
se ti va vieni a vedere la mia, io non sono un granchè a scrivere, ma spero di migliorare!
si intitola One Dream, One Way, One Direction = Babies Grow Up!
spero ti piaccia!
bscione!
e complimenti per la tua bravura!

04/08/12, ore 18:56

OMG!!!! Tesoro tu sei F.A.N.T.A.S.T.I.C.A.!!!!
Ti adoro anche se non ti conosco!!!!!
Voglio sapere il segreto di Sar!!!!
Anche qui a Parma fa un caldo pazzesco...quando cavolo finirà????? L'unico rimedio è la piscina!!!!!!!
Continuaaaaaaaaa
Kiss Kiss La_Tubo

04/08/12, ore 17:01

VOGLIAMO IL SEGRETO VOGLIAMO IL SEGRETO!!! Ah beh io non so gli altri ma parlo per me sbrigati a pubblicare!!!

Capitolo bello bello bello come al solito!!! W Conor!!!!! Ok basta visto che parlare di lui mi fa venire in mente che il disco esce tra troppo tempo :(

Ti lascio andare, ancora complimenti tesoro!!!

Baci baci

Ari <3