Your Eyes Can't Lie.
di xpaynerauhl

07/01/13, ore 01:07

Allora...ciao.
Sappi che ho letto anche tutti gli altri capitoli che devo recensire e che recensirò...ma non credo adesso visto che è l'una di notte e domani devo andare a scuola D:
Mi dispiace per la tua influenza.
Justin *-* mi piace il fatto che sia entrato nella storia! Scrivi di più su di lui :) voglio sapere come va!
Che carini Liam ed Amy *-* mi limito a dire così perché odio le cose sdolcinate.
Ed è già una gran fatica per me aver scritto che sono carini..
Aggiorna presto! :)
Oddio, tra poche ore esce il video di Kiss You aylzlaiskzlat *-*
Non vedo l'ora! :)
Ora mi dileguo che anche se non ho un briciolo di sonno...mi tocca! :)
Ciao (:

06/01/13, ore 22:17

Bel capitolo! Liam è così cucciolo, è troppo dolce <3 poi il tramonto, è tutto così romantico...fortunata lei! :D <3 Bel bel bel capitolo :) Cavolo pure l'influenza? Auguri :D Per la storia dei messaggi vabbè...ti ho nelle seguite e appena aggiorni leggo e recensisco quasi sempre subito (più o meno:D) quindi vabbè...:):) Bel bel bel capitolo ancora :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

06/01/13, ore 22:08

Povera cucciola, prima all'ospedale e poi l'influenza, ma che cosa mi combini?! c: Troppo dolcioso come inizio? Si, lo penso anche io! Ma va bhe, ti auguro di guarire presto dolciosa o non dolciosa! ;)
Wow, questa volta sei stata un razzo! Non è giusto, anche io voglio vedere il tramonto con Liam! Ma credo che non accadrà mai, non potrò neanche vederlo visto che non ho i biglietti anche dopo aver fatto l'impossibile per averli... :'( Andrò a Verona lo stesso, almeno li sento... Tu sei riuscita a prenderli?
Mmmm, Justin lo vedo proprio bene in questa storia! :)
E poi sono curiosa di vedere Jen e Will! Io non ho bisogno dei messaggi, tutte le storie che sto seguendo le ho, appunto, nelle seguite, e penso che non sia difficile cliccare sopra quella casella!
Bhe, ora ti saluto!
Ciao bella! <3

06/01/13, ore 21:44

Certo che sei proprio fortunata! Prima l'ospedale, poi l'influenza... vabbhè, ti auguro di stare bene presto ;)
Tranquilla per il messaggio, come puoi vedere, io arrivo lo stesso anche senza di quello ;)
Che dolce Liammuccio (?)! é davvero meraviglioso ^_^
Questa storia mi piace sempre di più... aggiorna presto :)
Baci e buona epifania,
Sara ;)

06/01/13, ore 21:42

I'm heeeeeeeeere ♥
Con la mia recensione colorata :D

SO, VAAAS HAPPENIN? :)
Che dire? Eh,sì... mi vanto perché ho già letto il capitolo prima di essere pubblicato.
E che dire? Semplicemente M E R A V I G L I O S O! ♥
Hai descritto il tramonto in un modo slxcjkncbz  spettacolare *-*

Ora però vogliamo anche il momento romantico di Sar (è. E chissà con chi?)
Per quanto riguarda l'influenza sai già che mi dispiace tantissimo, e che ti ho
consigliato cosa prendere ;)

Anyway, non c'era bisogno della pubblicità
Sai che non me ne importa così tanto ;)
Awwww... sei dolcissima, ti voglio taaaaanto bene

With LoVe,

#Michi

06/01/13, ore 16:33

Recensico oggi perchè mi hanno lasciata un momento a casa da sola .....
Parto con il dirti che anche se pubblichi la storia ogni mese questa storia non ha mai perso un colpo, è sempre ottima e ha anche dei capitoli medio-lunghi. Brava.
L'entrata di Justin è avvenuta in un ottimo momento, bella scelta ;)
Liam e Amy sono sempre più carini insieme .... e ora che so chi è Amy (come aspetto fisico) e Sar posso immaginare ancora di più la storia.
Mi dispiace moltissimo che sei andata all'ospedale, ma sono contenta che sei già ritornata.
Il titolo è molto coerente con la storia e grazie per aver pensato a Ed :)
Sono molto contenta che tu abbia molta ispirazione e che aggiornerai più frequentemente
Continua ....
Stay Strong, Marty_Confa13

04/01/13, ore 21:23

questo capitolo è ahjbkjfkp come sempre!!! che teneri amy e liam *-* e poi non vedo l'ora di sapere che succederà fra sar e justin!! ah e ottima scelta per le foto di justin è veramente jklnbcvnbkj!!!! per non parlare di amy e sar, che carine (invidia!!!! >o<)!!! comunque aggiorna prestoooooo! :)

04/01/13, ore 10:55

Una parola: BELLISSIMO.

mi dispiace tanto che tu sia stata in ospedale, vedi di non andarci più, okay?
Scrivi come sempre molto bene e questo fatto che Liam sia ritornato da Amy
fa molto più *emozionante* la storia.
Ti lascio, perdona questo schifo di recensione.
#tantolove
Norah.

03/01/13, ore 00:02

Ciao! Mi piace moltissimo il capitolo, è asdfghjkl ;)
I volti di Amy e Sar...che dire, sono bellissime! Anche
Justin, ovvio. Pure Jess. Mi dispiace che tu sia stata
in ospedale :( Spero che adesso tu stia bene.
Sono felice che aggiornerai più spesso, perchè la tua
ff mi piace moltissimo :)
Ciao da Francy.

02/01/13, ore 20:30

ohhh ke bello qst episodio
sn curiosa di dv la porterà nn puoi dircelo in anteprima xD
scusa se nn recensito l'altra volta nn ho trovato tempo
mi 6 mancata x favore aggiorna + velocemente nn vedo l'ora di cm è il proximo :)

02/01/13, ore 17:56

tesoro mi hai mandato un messaggio come se non mi conoscessi AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sei un genio davvero AHAHAH
beh ma sei giustificata, ho cambiato nick e non ti ci sei ancora abituata lol
le. foto. di. giustino. tolgono. il. fiato. minchia.
ARIAAAAAAA
e jess è fottutamente perfetta cazzo yep c:
so goobyeee
la tua fri<3

02/01/13, ore 17:21

Non mi literò a dire: "perché è semplicemente stupenda (cosa vera)"
No no... dirò molto, molto di più ;)
Cominciamo:
L'autrice? L'autrice di questa storia è semplicemente fantastica (la conosco), ha molta inventiva e aggiorna regolarmente con capitoli scritti in italiano corretto, divertenti, belli, emozionanti e potrei tirar fuori altri mille aggettivi!
La storia? Che dire, la storia è ben elaborata, con colpi di scena al momento giusto, parole emozionanti, toccanti e a volte, quando serve, ironiche e fresche. Oltretutto riceve molte visualizzazioni e recensioni. Infatti ispira molte persone, come la sottoscritta, a scrivere nuovi capitoli o FF ♥
La trama cattura molto l'attenzione e il racconto segue un andamento scorrevole legato da temi sentimentali e sobri comprensibili a tutti. La voglia di leggerla è tanta! La consiglierei vivamente a tutti! ♥

Un saluto all'amministrazione,

Una scrittrice nei panni di lettrice :)
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 04:32 pm)

02/01/13, ore 13:34

porca troia!! (so che non dovrei dirlo, ma devo farlo!) non mi fa vedere il volto di Amy!! questa è sfiga!! ora piango ewe!! :'( non è giusto... aspetto da luglio (credo) il suo volto...e ora?? questo stupido computer non me lo fa vedere. comunque non capisco perchè siano calate le recensioni e le visualizzazioni insieme perchè trovo questa fan fiction stupenda!! si, forse è perchè aggiorni dopo mesi... ma ora che ti sei ripresa dall'ospedale (mi dici cosa ti è successo? se non entro troppo nella privacy..) aspetto PUNTUALMENTE i capitoli!! (nda. per puntuale indendi una volta al mese? no perchè se no non spero nemmeno che tu riesca ad aggiornare...quindi ti chiedo: aggiornerai ogni quanto?) e pooooiii sono curiosa delle tue nuove idee!! "Harry ci raggiunge -hey amico, quanto tempo!- dice rivolto a Harry" rivolto a Harry sarebbe rivolto a Justin? e...credo sia l'ultima cosa che devo dire.. Zayn è da un bel po' che non si vede insieme a Louis... SONO MORTI?? sicuramente sto dimenticando qualcosa, ma ovviamente non mi ricordo cosa -.-... ciaoo :D

02/01/13, ore 13:30

Ciaooo questa storia é assolutamente wow e se le visite sono calate mi fisica e perchè non sanno assolutamente cosa si perdono
Allora
Io Amy e SAR me le immaginavo diverse.
Vabbè
Liam è assolutamente fantastico dolce gentile, perfetto.
Allora juss entra quando non è ancora famoso Wuuu SAR e juss che coppia
Vabbé il fatto che tu scriva in modo così dettagliato mi piace molto, sei un'ottima autrice.
Ok basta rompere
Ti saluto.
xxSara

02/01/13, ore 13:10

Bel capitolo! Eh no caro Payne, non si scappa così, non si fa! Comunque dai spero che si rimetta presto...un pugno è sempre un pugno, però dai...ce la può fare :) Lui è così tenero...aw! <3 Bel bel capitolo, davvero :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)