Your Eyes Can't Lie.
di xpaynerauhl

01/10/12, ore 22:14

Bel capitolo! La parte più interessante è stata quella dove si parla del fraintendimento tra Liam e Amy e quella che mi è piaciuta di più è stata quella in cui si sono riappacificati *ovvio*. Però mi hai lasciato con un grande punto interrogativo...CHI BUSSA ALLA PORTA ? Mio Dio che curiosità!!! Comunque l'ho detto già prima e lo dico anche adesso, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, come tutta la FF *ovvio anche questo*. Ah, scusa per la pressione che ti ho fatto nella scorsa recensione, non sapevo che stessi male, mi dispiace, scusami di nuovo. E, ovviamente non posso concludere senza fare la rompiscatole *è un mio brutto vizio, lo so*, aggiorna presto! Ciao!
p.s.
Ho già messo la tua FF tra le preferite e le seguite e ho messo anche te tra i miei autori preferiti. Ah, puoi chiamarmi Kiara se vuoi.

01/10/12, ore 22:07

Bel capitolo!!! bello bello :) cavolo perché si fraintende sempre tutto nella vita?? alla fine l'importante è che tutto è bene quel che finisce bene.....ma chi è alla porta? :D
Aggiorna presto!! :)
Giuli:)

01/10/12, ore 22:05

Ehy Inglish Sister!xD

Comunque questo capitolo è bellissimo come gli altri!:) Purtroppo Liam e Danielle si sono lasciati e gira voce che esce con Leona Lewis X'(Adoravo Danielle....Vabbè scelta sua e la rispetto ;]

Love,Ary

25/09/12, ore 19:18

AmyPayne_Belieber volevo dirti che adoro questa FF e che ogni volta mi piace di più!! La storia si fa sempre più interessante perciò sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!! Aggiorna presto, ti prego!!
p.s
Scusa se recensisco adesso ma mi sono appena iscritta a EFP.

09/09/12, ore 12:59

mi piace questo capitolo!!!!non so ma ha qualcosa di speciale......boh non so perchè mi piace più degli altri!!!!!<3<3continua presto mi raccomando :) :)
baci
Alessandra

07/09/12, ore 16:07

Che dire? Bellissimo come gli altri... Secondo me quello che entra é Justin Bieber:)

06/09/12, ore 18:49

woooooooo che capitoloneee!!
-No, nel senso, tu mi hai chiesto se non ti sopporto e io ho risposto no che non è vero che non ti sopporto, quindi in teoria ti sopporto...- ahahahahahah mi hai fatto morire, e anche intrecciare il mio povero cervelletto! ù.ù
comunque il prevedo casini all'orizzonte... povera Amy, che pensava di fare una cosa giusta .-.
bene continua presto, e fai entrare Justin!! (:
comunque un triangolo tra Sar Harry, e Jus o Conor non è mica male anzi!! boh poi vedi tu!! (:
"ispirazione vai da lei... ispirazione vai da lei!!" ok sono malata... lo so (:
un bacio potetossssssssss
G.(:

06/09/12, ore 15:09

Hey Amy! :)
Già il capitolo 13 :') Beh, comunque non posso dirti altro che complimeeeeeenti!
Sono curiosa di sapere chi entrerà a far parte della scena dal prossimo capitolo :3
Continua così C:
Love ya,

#Giulia :)xx

06/09/12, ore 12:06

la storia è fantastica,quando la leggevo mi sono calata molto nei personaggi,scrivi benissimo, avvisami quando escono nuovi capitoli,ti stimo.Bacioni marty

06/09/12, ore 11:38

no via è fantastico...proprio pazzesco...lo sai mi piace tanto la tua ff e non vedo l'ora che ne pubblichi altre....hai fatto un quaderno per le ff..no via sei toppo forte....non vedo l'ora di sapere cosa farà Sar...ma non me lo dire....voglio scoprirlo da sola...andrò a pensare cosa fara Sar....vabbè ti lascio...ho rotto vero...ciao ciao

06/09/12, ore 11:36

Awwww, bellissimo questo capitolo *-*
'Segua quella macchna, quella blu notte' ahah troppo forte Sar!
Complimenti davvero un bel capitolo
Sei davvero brava a scrivere!
Avvisami quando pubblichi okay?
E non ti scusare per il ritardo nel pubblicare, questa è la tua FF!
STAI TRANQUILLA! Non è che se pubblichi un pelo in ritardo ti mangiamo, noi lettori e recensori, eh?

P.S. Se fai una OS su Conor la seguo c:

06/09/12, ore 11:33

Ti voglio bene Amy!!!!!Grazie!!E pubblica tutte le ff che vuoi perché stanne più che certa che le leggerò e le recensirò;)
Love,Ary
P.S.:Non ci crederai ma a volte invece di scrivere il nome della protagonista della mia fan fiction scrivo Amy!!!!XD

06/09/12, ore 01:02

Ciao, scusa per il piccolo ritardo, ma ho avuto il tempo solo di leggerlo adesso! ç.ç
Adesso, Amy e Sar litigheranno? Spero di no! Ok, sono in ansia T.T
Io, anche dalla prossima settimana, inzierò a pubblicare i capitoli, con più ritardi(?) Boh xD
Se faresti una OS su Conor, io la leggerei, perchè è un mio idolo. c:
Bellissimo il capitolo, quando scrivi il prossimo, mandami un messaggio, ciao.

-Heartofice_

05/09/12, ore 22:23

bel episodio
a me farebbe piacere leggere una tua seconda ff
scrivi talmente bn :)
nn vedo l'ora di scoprire cm va avanti e scoprire cs farà sar
p.s. mi piace il tuo banner

05/09/12, ore 21:57

Heyy! Finalmente ahaha:* comunque adoro questo capitolo, poi il titolo mi piace ahah continua presto:)