Your Eyes Can't Lie.
di xpaynerauhl

25/02/13, ore 15:34

weeii
25 giorni non sono nulla in confronto alla assenze che faccio con la mia ff AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH
almeno tu un po' di ispirazione ce l'hai .-.
ok, non sono tagliata per scrivere ff cwc
in ogni caso tesoro, jen è 'na figa pazzesca u.u
bye bye bye bye
ciao ciao ciao ciao ciao ciao
principesa <3
fri <3

25/02/13, ore 15:17

Ehiii! :D

Questo capitolo è fantastico ;) mi piace tantissimo ed è scritto magnificamente :D D'altronde l'hai scritto tu ;) Amy, Sar, Jessie e Jenny sono bellissime :) Hai gusto ragazza! :D

Be' a prestooooo!

MalikStyles

25/02/13, ore 14:02

Ehi bellissima! Che bello che hai aggiornato! Non ti devi minimamente peroccupare se non aggiorni tanto presto: prima i doveri (la scuola -.-) e poi i piaceri. Ritornando al capitolo... bello bello bello! Anche se speravo che Harry dicesse ad Amy chi gli piace... (secondo me è Sar :D) Credevo in una reazione più esagerata di Zayn... ma secondo me non gli piaceva veramente Jessie... Ora mi dileguo Al prossimo capitolo! Bacini bacini <3 Fede xx

25/02/13, ore 10:53

oddioooo!! che bel capitoloooo :)))
mi ero un po' preoccupata perchè non aggiornavi da un po'.. ma la scuola prima di tutto, no? anche se io faccio un'eccezione.. prima le cose che mi interessano e poi la scuola.. anche se alla fine mi riduco alla sera a finire i compiti -.-' "ma sono così, che ci posso fare... non posso cambiare" :)
quando Jess dice a Sar che le deve presentare una persona ho avuto questa faccia: o.O .. mi sono detta: "Oh merda! Questa qui ora le presenta il ragazzo!!" infatti.. ci sono rimasta un po' male, ma secondo me Zayn non prova veramente questi sentimenti nei confronti di Jess.. anzi, probabilmente voleva vedere che reazione aveva Sar.. perchè a lui piace Sar!!
...sto dicendo una cazzata? probabile..
volevo dirti che non ti devi preoccupare se anche non aggiorni in tempo ;) scrivi benissimo e tutte aspettano i tuoi capitoli C:
p.s.: il volto di Jen mi piace molto!! è molto da.. Jen!

12/02/13, ore 23:47

ciao amy sono marty ... non so se ti ricordi di me ... commentavo su nick magazine sotto il nick name di smarty !!! mi sono appena isritta e sono subito venuta a recensire ... d 'ora in poi lo farò sempre per riconpensare i capitoli indietro che non ho recensito perchè non ero ancora iscritta !!!! adoro la tua storia e lo sempre segiuta !!!! continua presto un bacio ♥♥ !!!
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 11:48 pm)

12/02/13, ore 15:45

salve ;)
non ho mai recensito,ma amo la tua storia,liam dovrebbe farsi avanti e sar la vedo benissimo con harry *-*
anch'io ballo,cioè rettifico,ballavo,mi prendeva troppo tempo e ho lasciato,da me tutto bene :)
so che sei di  verona,andrai al concerto?io no purtroppo :/
aggiorna presto babe :)

10/02/13, ore 21:56

ciao bella c:
la tua storia mi piace molto,la seguo da sempre,è grazie a lei che ho scoperto queto meraviglioso sito,tramite nick magazine,tempi antichi quelli c':
aggiorna presto c:

04/02/13, ore 21:25

é bellissimo vai avanti cmq mi piacerebbe leggere la tua nuova ff. anche io ne ho una che ho iniziato ma come fai a postare qui i capitoli???

02/02/13, ore 20:36

Ehi bella! Il capitolo è bellissimo (come al solito) e mi ha fatto molto piacere che hai postato il capitolo! :) Ma quando Liam chiede ad Amy di diventare la sua ragazza? Quei due ti fanno venire il diabete! La parte che mi è piaciuta di più è quella dove descrivi le sensazioni di Amy quando balla, perché le provo anche io. Poi mi è piaciuta la parte dove Jawy dice dei suoi sentimenti per Jess a Sar! È troppo tenero! *_* Fai danza moderna e hip hop? Io, oltre alla moderna e ad hip hop, faccio classico, contemporaneo e musical. In questo periodo sono parecchio incasinata tra scuola e danza... Cioe, non è neanche un mese che ci hanno dato la pagella del trimestre e già ci riempiono di compiti in classe e interrogazioni! Dopo questo lungo poema epico (? vado a mangiare la pizza. Al prossimo capitolo! Un bacione Fede xxx P.s. sono contenta che non hai il debito in biologia!

02/02/13, ore 14:49

Alloooora, tu scrivi benissimo, non c'è dubbio! Ti consiglio solo di mettere più momenti dolciosi tra Liam e Amy, o altri perché secondo me è quello che attira le lettrici ;)
Ovviamente è solo il mio parere, che poi io dò 'sti consigli ma sono la prima a non scrivere cose sdolcinate! u.u
Io la leggo la nuova ff, appena la posti mi ci fiondo! :)
Pooooi, anche io amo la danza, diciamo che la mia definizione di vita è DANZA!
Wow, così a Zayn piace Jess, non me lo sarei mai aspettata! O.O
Ok, vado che ho un mucchio di roba da fare! Ciao bella! ;)

02/02/13, ore 13:26

Cioè è heiopoknweiowoiqulkslakfioapèroeporpo
Non ho parole, e forse per colpa di questo capitolo resterò taciturna per molto tempo.
La Danza, La Musica, L'amore ... è un'equilibrio perfetto ... Hai delle idee geniali ....
Dal primo momento pensavo che Zayn avesse una cotta per Sar, ma poi clamorosamente gli piace Jess ... non so cosa aspettarmi da questa favolosa storia ...
Speriamo che nel prossimo capitolo parli del party organizzato perchè vorrei ridere guardando le cavolate che fa Malik ....
Comunque (parlando di quelo che hai detto nelle note d'autore ) mi piacerebbe (io la seguirei molto volentieri) che scrivessi un'altra FF perchè hai delle idee geniali ;)
Spero che tu non ti stanche molto facendo tutto quello che hai da fare.
La mia vita non potrebbe andare peggio ..... Non basta solo il mio pessimo carettere per farmi odiare da tutti i miei compagni di classe, serve anche l'aiuto dei professori .... che tristezza .....
Hai comprato "Believe acoustic" ???
Spero di non averti annoiato con il mio romanzo,
Bacioni Marty

02/02/13, ore 08:32

Ma è una cosa fantastica questo capitolo ahahajahahhah bellissimooo<3
Me ne sono praticamente innamorata, è una cosa sublime...
Di Zayn e Jess non avrei mai detto...
Communque...
Aggiorna presto.
Ti saluto
xxSara

01/02/13, ore 21:36

bello bello bello :D mi è piaciuta la parte in cui amy descrive il suo rapporto con la danza! e non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa! ah, se tu scrivessi un altra fan fiction, io la leggerei sicuro.
p.s. io ti seguo su twitter e sono: @Ely_1D_ :)

01/02/13, ore 19:46

Amy... ti capisco! sono incasinata pure io con danza, canto e scuola! ma quindi tu cosa balli? moderno e hip hop? :) io sì e da settembre facevo anche classico che poi ho smesso perchè non ce la facevo più.. comunque, secondo me, non c'è bisogno di chiedere se la ff piace.. scrivi divinamente! *.* io all'inizio credevo che a Sar piacesse Zayn, ma mi sbagliavo.. spero aggiornerai presto :)

01/02/13, ore 18:49

Ehiiii ciao!!Questa storia è una delle più belle che sto leggendo ccc: Veramente la adoro!!! *----* Che tenero che è Zayn !! :'),Aspetto il prossimo capitolo!!
Sciauuuu un bacio!! <3