And who am I that's a secret I'll never tell you.
di imthebeststar

25/03/13, ore 20:27

xk è finito così? uffi ...cmq è bellissimo continua xfavore! adoro qst ff continua please! <3

13/03/13, ore 16:27

Finalmente sei tornata! *stappa lo champagne*
qui nessuno ti vuole uccidere altrimenti chi la finisce la storia? Hahahaha
cmq il capitolo è bellissimo...finalmente Hope ed Harry stanno facendo le cose sul serio *-* che cuccioli!
Zayn poteva anche sprecarsi a rispondere a Chris uu mannaggia sua va uu
Alla prossima :*

12/03/13, ore 23:16

Aww che dolci Harry e Hope!!sono fantastici insieme!!Vorrei uccidere Zayn!!Non può fare soffrire così Christine!!!Lei lo ama lui ricambia ma nn gli risponde facendola stare male!!non può comportarsi in questo modo...non lo uccido solo perchè è troppo bello!!!comunque percil ritardo non preoccuparti:)vale sempre la pena di aspettare per leggere un tuo nuovo capitolo:)mi dispiace moltissimo che la storia stia per finire e che non abbia un seguito:(...ora scappo:) a presto:) Baci<3

12/03/13, ore 21:14

è stupendo!e tranquilla non me ne sono dimenticata!certo avevo perso un po il filo della storia ma mi è bastato rileggere il capitolo precedente ed ecco fatto!è superstupendissimo!mi dispiace che la fan fiction stia finendo...sei bravissima!continua prestissimo ti prego!

12/03/13, ore 20:51

io nn ti voglio mortaa!!!!!!!!!! cmq continua xke devo sapere cs succedeeeee!! fallo al più presto un bacione Giusi aa e avvertimi

12/03/13, ore 20:34

ti pregooo non smettere! cosi poco? tre capitoli? io verrei che continuasse a vita ..ma vabè!
continua presto ti prego xx

12/03/13, ore 19:40

La parte di Harry con Hope è davvero molto romantica, non credevo proprio che lui avesse questo la to sdolcinato e sentimentale. Non si può dire la stessa cosa di Zayn ,invece, che è molto orgoglioso e non vuole ammettere i suoi sentimenti, non vuole affermare di amare Christine che poverina sta soffrendo molto per questa situazione  e se fossi stata in lei avrei declinato l' invito per fargli un dispetto!

12/03/13, ore 19:26

oddio che dolce il messaggio di Zayn :) è dolcissimo:) poi Hope e Harry sono una cosa bellissima:) adorabili
però è brutto che non stiano più insieme Chris e Zayn ma mi sa che alla festa succederà qualcosa di bello:)
continua presto
bacioni
cami

12/03/13, ore 18:09

ZAYN SVEGLIATI CAZZO. QUANTO TI COSTA AD AMMETTERE E DIRE TI AMO A CHRISTINE?
Devo ammettere che questa storia mi sia mancata, ma capisco anche il fatto che non avevi l'ispirazione giusta..
Capita, soprattutto quando stai continuando a scrivere altre FF.
Non potrei mai e ripeto, MAI abbandonare nessuna tua fan-fiction anche perchè ti trovo unica.
Ho sempre detto che ti trovo bravissima, e secondo me migliori sempre di più, in ogni capitolo.
Non so come tu riesca, però per me è così.
Ammetto anche, che mi dispiace che finisca questa storia.. Ma come ha un'inizio, deve avere una fine.
Complimenti Vale! ;)

xx, roberta.

PS. E' la recensione più lunga che abbia scritto. Ahhh, un'ultima cosa: CONTINUA COSì, SEI FANTASTICA!! ✌

12/03/13, ore 16:54

o mio dio devi assolutamente continuare la tua meravigliosa fan fiction è troppo bella devo sapere come continua ti pregoooo :)