And who am I that's a secret I'll never tell you.
di imthebeststar

05/10/12, ore 15:04

Adoro questa storia, cazzo! (addio alla finezza)
adorro il modo in cui scrivi il modo in cui fai succesedere un casino sempre!
Però voglio il continuo perchè propio come le labra di Christine sono droga per Zayn, i tuoi capitoli lo so per me!
*chepoetapff.*
Al prossimo,, ciaoo.

Mely_

04/10/12, ore 23:34

Recensisco io 10 volte se non lo fanno le altre chiaro?? Haha adoro le tue storie!! Ah e per aggiornarmi su Twitter ho cambiato nome sono @nomnomharrys :)

04/10/12, ore 22:31

QUESTA RECENSIONE VALLE 10 RECENSIONI.ORA PUOI AGGIORNARE.LOL
Comunque il capitolo è iuewgfbwefiu3dbbcu3bfjuwbnciubfui3ebnc. Ti amo tanto tanto,aggiorna presto.

04/10/12, ore 21:41

oh mio Dioooooo
questo capito è U.N.A. B.O.M.B.A.
non ci credo, non me l'aspettavo proprio che succedesse in questo capitolo quello che è successo u.u loool
mi è piaciuto un sacco! :)
non vedo l'ora di leggere il continuo
spero davvero presto,
un bacio!
alla prossima!

04/10/12, ore 20:28

Fialmente sono andati a letto mhuahahah =D
Sei bravaaaaaa ormai lo sai=)

04/10/12, ore 20:14

MAREMMA MAIALA CHE CAPITOLO!!
Forse è uno dei tanti capitoli stupendi che tu abbia mai scritto, complimentoni Vale! :)
Sono così fiera di te, sei stata bravissima a descrivere ogni singola scena.
Mi lasci sempre senza parole, più che altro le ho finite tutte....

xx, roby.

04/10/12, ore 18:37

Se riesci a trovarlo gonfiabile avvisami che lo compro anche io *O* Hahahahahahah
Bene,questa è la mia prima recensione a questa storia (e anche le altre ammetto che sono fantastiche *O*)
Comunque...FINALMENTE LO HANNO FATTO! Sembrava un parto impossibile xD Mi è piaciuto come Zayn si è dichiarato *O*
Mi dileguo :D xo xo

04/10/12, ore 18:33

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Che Dio sia lonadooo ce l'hanno fattaaaa! Ahahhahahaha
Oddio non per dire niente ma questo capitolo mi piace un sacco.. vabbè ovviamente tu scrivi benissimo e hai saputo far capire davvero bene quello che fanno Ahhahahahaha ok mi sembro una malata XD
Ah beh sono sicura che adesso litigano.. è tipico di Chris e Zayn fare qualcosa di carino e poi litigare -.-"
Ma non vedo l'ora che arriva il porssimo capitolo XD
Much Love XX

04/10/12, ore 18:10

dio che è bello quel ragazzo mentre fuma.
Anche io sto cefcandono il gonfiabile parlante , ma non si trova çç

OH MIO DIO.
QUEI DUE L'HANNO FATTO.
*Stappa lo champagne* yeeeeeee c'è l'hanno fatta *oooo*

Che capitolo molto.... bello,perverito,bello... si si molto bello direi.
Che dolci che sono stati quei due , anzi che dolce che è stato zayn per la prima volta di christine *o*

Continua presto **
Adoro questa storia *o* ♥

04/10/12, ore 18:06

è bellissimo come sempre, ormai non so più cosa inventarmi per dirti che sei fantastica! scirtto benissimo, come tutti i tuoi capitoli di tutte le tue storie (le seguo tutte, devo dirti che anche quella di justin è bellissima :P) e continuerò a dirtelo finche non morirò! sei davvero brava, riesci a far provare le emozioni ai lettori (o almeno a me ci riesci benissimo!) quindi.. non so cosa dirti, semplicemente magnifica, fantastica, splendida e ancora fantastica! <3 sei troppo brava, non smettero mai di dirtelo! non mi resta che dirti di aggiornare presto questa e le altre fanfiction che muoio dalla voglia di leggerle! un grosso bacio :)

04/10/12, ore 18:05

Ok sto morendo sto morendo sto morendoooo! L'hanno fatto yeeeeee!
Allo la prossima volta è il mio turno? u.u ahahahahah
Amo questo capitoloooo siii u.u
Continua presto u.u I LOVE U.

04/10/12, ore 17:47

SAI CHE SONO UNA TUA FANZ?! Cioè.. I tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro. Spero continuerai presto <3 Si, Zayn è strafigo mentre fuma. Ohssè. Mentre nella mia Cittá quando i ragazzi fumano sembra si stiano facendo di chissà che cosa (?) HAHAHAHA. Ciao bbella :3 Elena xx

04/10/12, ore 17:41

crazy crazy crazy till we see the sun.....okok ho finitooo!! xD
allora, me no male che tu aggiorni velocemente.comunque il capitolo è speciale, stupendo! lo amo,si amo zayn, è il mio jawii ahahah xDD ok basta!! dicevo?? ah si, capitolo bellissimo, anche la parte bollino rosso , ehehehhe!!  oddiooo, la prima volta fra zayn e chris, wowww!!! lui è innamorato come lo è anche lei.... come non potrei dire che la coppia è jjsbnvjwnvkj (traduzione= ma-gni-fi-ca) ahahahh adesso vado...voglio la continuazione...
spero passai da me , ho fatto la mia prima ff ,weee !!! ^^

SPERO CHE CONTINUI AL PIU PRESTO
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CAPITOLO
Baci,Giusy xx

04/10/12, ore 16:49

è il capitolo più bello fino ad ora
era ora che quei due finissero a letto insieme
sono troppo belli li adoro
adoro anche te sei bravissima