And who am I that's a secret I'll never tell you.
di imthebeststar

21/09/12, ore 20:18

LE PERSONE CHE COPIANO LA TUA STORIA SONO DELLE TESTE DI MINCHIA SENZA FANTASIA E LE UCCIDEREI TUTTE.
DETTO QUESTO DEVO DIRE CHE IL CAPITOLO E'SDFNBFDNMG
NEL PROSSIMO ARRIVERO IO VERO? E PORTERO' PACE E AMORE DA TUTTE LE PARTI
OCCHEI NO, NON E' UN CAZZO VERO PROBABILMENTE PORTERO' SOLO CASINO YEEEE AHAHAH
IN COMPENSO MI SCOPO STYLES AHAHAHAHA #MENTEPERVERSA
TI AMO E CONTINUA PRESTO.

21/09/12, ore 20:08

waaoh, un altro bellissimo capitolo! amo questa storia!
ma zayn versione geloso?! che teneroo! :')
con i messaggi ci sa fare èé
niall e rox sono tenerissimi, anche se non stanno insieme! *-* asdfgh
ahah quando ho visto che avevo aggiornato sono corsa subito a leggerlo!
ma tutte ste BM che ti copiano ogni singola idea?! -.-" fantasia portami via, proprio...
bel capitolo, aspetto il prossimo *aww*
baci

21/09/12, ore 19:52

ehi vale,sempre se posso chiamarti cosi,ho letto la cosa che ti rubano le frasi o le idee,appena le vedo ci penso io,si vede che non hanno fantasia e sono invidiose di una storia assooolutameeeeente fantastica LoL! ahahah comunque passando al capitolo mi piace,sta diventando peggio di una droga = 1D ok la smetto comunque che confusione davvero è peggio di beautiful XD però me gusta mucho sul serio ahahah e poi mi fa morire il pezzo che zayn si vuole portare a letto chris cioè la istiga però chiamandola cucciola è fantastica la cosa giuro :') ok so cheti scoccia leggere sempre la mia recensione,però amò la tua FF ciao bella!
Vane xx

21/09/12, ore 16:51

Ok se dico che questo capitolo e' bellissimo
vabbene? lol non riesco a descriverlo ogni
volta che continuii mi piace sempre di più disugdhasyudg
ho letto anche la FF di justin è mi piace sempre di più u.u
Comunqueeeeeeeeeeeeeeeee continuaaa al più presto
o ti ammazzo u.u,eh, si lo faccio hsuhuahau(?) ok la finisco sciau bela<3
Baci Giusyxx

21/09/12, ore 13:01

Bello il capitolo *--*
Ilp ezzo che mi piace sono 2:quella dove Chris gli chiede di dormire con lei e dove Zayn la saluta con ''ciao cucciole'' troppo sgbbrgbs =)
Bella la canzone che Zayn a 'scritto'' xD
Chissà come andrà....=P
Ciao meraviglia.....<3

20/09/12, ore 21:38

ehm ok dire che è bello e troppo troppo troppo troppissimo poco si hai capito bene non sei diventata scema sei super super super super MANNNNNN...ehm sorry WOMANNNNNNN ok la smetto che altro posso dirti che mi piace un casinissimo cioè e come il casinò di las vegas (ok c'è ne sono molti di più pero) e tu sei uno di quelli più belli che nessuno abbia mai visto prima d'ora...ok ho detto una minchiata pero dai ci puo stare no?! *si nasconde dietro l'orso yoghi*

20/09/12, ore 21:00

no,ma che dire io amo questo capitolo credo che è quello che mi ha maggiormente colpito giuro,non che gli altri siano brutti sia chiaro! però questo è dolce e ti fa capire cosa c'è sotto zayn e chris sono fantastici e zayn ogni cosa che faceva diceva "ma io non sono cosi" o cose del genere ahaha è fantastico giuro non vedo l'ora di leggere il continuo mi piace un sacco e harry che è tutto premuroso *-* sono contenta,ok ora vado ahahah ciao bella ci vediamo al prossimo capito (che tra l'altro non vedo l'ora che tu lo pubblichi) xx

20/09/12, ore 20:40

Oddio sei bravissima! Ti giuro, sei fantastica, aspetto sempre i tuoi capitoli perchè sono wbyfsbvOAouvqya
Seriamente, non sto scherzando, sei veramente brava!!! Ti adoro, continua così!!
AN LIVE WHILE WE'RE YOOOUUUNG!

20/09/12, ore 19:58

:') Che cosa dolce. Ma io non voglio che Christine e Zayn rimangano solo amici, e spero un giorno che la canzone che Zayn ha scritto su quel fottuto foglio gliele faccia leggere.
Che capitolo bellissimo!!!!! :) Anche se non è successo un granchè, ma è stupendo c'ho che è successo tra Chris e Zayn.

xx, lovatodiva.

20/09/12, ore 19:30

sto leggendo i tuoi capitoli da oggi, e devo dire che sono stupendi, non vedo l'ora che continui <3

20/09/12, ore 18:46

Stupendo stupendo stupendo *-* vai, continua csi ;) kgfydskm Manu xx

20/09/12, ore 17:35

Che bel capitolo **
Ma ancora crede che sta con Josh? Zayn sveglia AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA

dai,balliamo tutti come zayn **

Ma christine e zayn sono coccolossissimi insieme , c'è sono dtdtgkc **
20 secondi di twitcam e io ero sotto la doccia çç
Ma questa è sfortuna çwç

Hazza,sei geloso? lol
Si che lo shei :3

AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAAH
Ti prego,continua presto **

20/09/12, ore 16:47

Questo odio si trasformerà in amore?
Oddio, non vedo l'ora di leggere tutta la storiaaaaaaaaaaa!!
Sto in ansia! u.u
ps: è bellissimo, come sempre <3

20/09/12, ore 16:30

DIO CRISTO SANTISSIMO BENEDETTO.
VOGLIO ENTRARE IN SCENA.
IL CAPITOLO FSBNDGNMDSBF MA NON VOGLIO CHE ZAYN ODI CHRISTINE.
TI AMO LO SAI.

19/09/12, ore 23:15

Lo sai gia che è bells che commento a fare? Haha