And who am I that's a secret I'll never tell you.
di imthebeststar

29/08/13, ore 12:33

Questa FF è a dir poco fantastica!!! Ho letto tutti i capitoli solo in un giorno perchè non riuscivo a fermarmi, volevo leggerla tutta :) che dire... ASPETTO L' EPILOGO! ;)

24/08/13, ore 16:20

ho letto tutta la tua storia in 2 giorni, è stupenda, non vedo l'ora che metti l'epilogo bacii ;)
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 04:21 pm)
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 04:21 pm)

23/08/13, ore 17:32

Sono arrivata a sapere di questa storia su Facebook. Ok devo dire che all'inizio non mi andava giù il fatto di aspettare giorni per leggere l'aggiornamento su facebook. Poi però trovai il sito di efp. Era tutta quì, non lo lessi due volte e venni a leggerla quì.. I primi capitoli sono scorsi come niente, andando avanti con i capitoli poi le emozioni si fecero più vive, più forti, come se stessi li con loro. Mi ha fatto emozionare questa ff, tanto che non ne posso più fare a meno.. È diversa da tutte le altre che ho letto. È migliore. Tutto di questa ff era perfetto. E devo dire che prima che trovo una ff che mi piaccia ce ne vuole. So che hai molto da fare. E so che mi sto presentando di punto in bianco così, ma se mai ti venisse l'idea, continua perchè è veramente meravigliosa.
Ciao Valentine, speri diveti una scrittrice coi fiocchi.. Te lo meriti! Un bacio.

16/08/13, ore 17:06

questa fan fiction mi piace tantissimoooo complimenti !!! continua al più presto :****

11/08/13, ore 17:56

SHE'S BACK... CON UN CAPITOLO CHE MI HA LETTERALMENTE SCONVOLTA! Ma si fanno queste cose? Soprattutto ad una tua amica? Non avrei MAI dubitato di Rox! Mamma Santissima! Come al solito scrivo da Dio, amo tutto ciò che scrivi, ormai lo saprai perfettamente! Mi dispiace che manchi solo l'epilogo :( mi mancherà davvero questa storia!
Purtroppo so che ci vorrà un bel po' al prossimo aggiornamento per vari motivi tecnici, no? Ahah sappi che aspetterò con impazienza! Ti voglio bene :)

09/08/13, ore 21:16

Ciao!! mi piace molto questa storia, ho letto sia questa che la serie "si può che due persone che si odiano si innamorano ed è una delle mie preferite, mi piace anche che Zayn e Christine non si dicono subito Ti amo o almeno Zayn non lo fa è come se la storia prendesse una puega divera in ogni capitolo.
Sarebbe bello che ne faccessi un sequel ma credo che dopo sia un pò noioso? bah
Un bacione!!!

09/08/13, ore 01:04

Finalmente sei tornata! Ti aspettavo con ansia c:
Non avrei mai pensato che Max fosse Roxenne, mi hai sorpresa. E poi zayn che piange, ti prego piangono anche io *-* troppo dolce. La decisione di chris di non dire a nessuno di rox mi ha colpito, anche se non so fino a che punto può essere una cosa buona.
Non vedo l'ora posti l'epilogo. Alla prossima c:

08/08/13, ore 14:05

certo che mi ricordoooo =)
oh mamma non posso credere che sia finita =(
voglio la continua =)
a presto ciao bella =)

08/08/13, ore 10:58

OODIOOOOO..... avevo un sospetto per Roxanne ma non ti nascondo che ci sono rimasta di stucco, però da vera amica Christine a fatto molto bene. L'ultimo pezzo mi ha fatto quasi piangere e avevo come un nodo alla gola, perché Zayn ha paura di rivelare i suoi sentimenti, e chi ci rimette sono sempre le donne :( Amo questa storia perché ho un debole per Gossip Girl, anzi mentre ti scrivo ho proprio la Tele acceso con quella serie che mi fa impazzire!! Passando ad altro sei davvero mooolto brava e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo dato che dici che sarà bellissimo, quindi continua prestissimo... BACI Gio <3

07/08/13, ore 11:54

oddio è bellissimo meritava il ritardo anche se nn era causato dalla tua mancanza di idee....scusami se ho recensito solo adesso cmq non mi sarei mai aspettata che fosse Rox e poi nn puoi dirmi che non staranno insieme, ,oro si rimettono insieme vero???? cmq appena aggiornami avvertimi come sempre un bacione Giusi

06/08/13, ore 18:59

è stupenda,bellissima e chi ne ha più ne metta ti prego metti il prologo voglio sapere come finiscono le cose sei bravissima........

05/08/13, ore 10:05

WOW!!! Altro che colpo di scena!!! questa davvero non me l'aspettavo lol!!!! allora partiamo col dire che dopo 2 settimane di vacanza tornare e trovarsi gli aggiornamenti di entrambe le tue due ff è già una cosa asdfghjkl poi se i capitoli sono come questi (si, ho già letto anche l'altro ops aahaha) cioè posso morire felice!!!
comunque torniamo alla storia: devo dire che mi aspettavo che max era tipo uno sfigatello che voleva vendicarsi ahhah e invece tu vieni fuori che è Roxenne?? sul serio mai me lo sarei aspettata!!! slo che povera Chris tu devi far dichiarare Zayn e che cavolo!!! ok ti ho disturbato fin troppo quindi vado!! solo un'ultima cosa spero che metterai presto l'epilogo c: bacio <3

03/08/13, ore 00:29

Capitolo sksnjskanksskkaaoaklaksjs
Zayn è stupido! Doveva dirle subito che l'amava!
Sono rimasta stupita! Non pensavo fosse Rox D:
Il prossimo capitolo è l'ultimo!
Non.ci.credo!

03/08/13, ore 00:09

finalmente sei tornataaa fgvbjnkd
bellissimo capitolo, un po' triste però :(
non vedo l'ora di sapere come vanno a finire le cose!
peccato che la ff sia già praticamente finita..
potresti fare un continuo lol
a presto, ciao!

02/08/13, ore 22:12

davvero finisce così?
davvero zayn e christine non tornano assieme?
davvero davvero?
no ook,basta.lol

ci sono rimasta male però.
credevo che alla fine sarebbero tornati insieme lol

e max?vogliamo parlarne?
non avrei mai creduto che fosse roxenne lol
però come nella serie , è la persona più impensabile lol

quindi manca solo l'epilogo...
non vedo l'ora di leggerlo *-*

continua presto ♥
un bacio ♥