And who am I that's a secret I'll never tell you.
di imthebeststar

13/10/12, ore 19:03

cristo no!
è partito çç
dio, fai tornare le cose come erano prima, ok? ok!
che brutta situazione.. ora che si stavano innamorando si sono "lasciati"
bhe, bel capitolo, davvero *-*
continua presto!
Baci

13/10/12, ore 17:40

Questa storia mi ha appassionato dal primo capitolo..scrivi benissimo mi piace il modo in cui fai si che la lettrice si senti la protagonista!Spero che tu continui al più presto adoro questa FF <3!!

13/10/12, ore 10:36

dsahgdahyugdthyas no cioe' tu mi vuoi morta?
amo questa storia e ogni volta che va avanti si fa sempre
piu bella ,ansia ho ansiaa devo sapere come continua
peeeeeercio' continua o ti ammazzo v--v
Ti lascio perche ho milioni di compiti da fare
Ciauu Bella;))
Baci,Giusyxx

12/10/12, ore 21:02

Madonna! Odio! Una delle canzoni più belle di sempre! **
Comunque, bellissimo anche questo capitolo! ♥

12/10/12, ore 18:25

Bellissimo capitolo,come sempre.Per non parlare della canzone *_*!Sei bravissima.

11/10/12, ore 21:06

cacchio e io sto una merda ora senza il tuo capitolo :'( vabbe dai ce la posso fare devo farcela ahahah comunque è fantastico,le parole di zayn,il fatto che lui sia partito e la sofferenza di christine dio mi sembravo una fontana,no sul serio è fantastico non vedo l'ora di leggere il continuo anche se ci sono rimasta malissimo spero che vada tutto bene sono troppo curiosa XD
no ok ora scappo sul serio sei fantastica come al solito a presto bella! <3
Nessie-

11/10/12, ore 17:29

Oddio questo capitolo è bello quanto triste...
Si lo so che non stanno insieme ma in teoria erano mezzi impicciati u.u XD
Zayn è una sola.. che tristezza.. non so cosa dire..
non vedo l'ora che arriva il possimo capitolo D:
Much Love XX

11/10/12, ore 17:27

Ehii :3 povero Zayn D'': xo mi piace il fatto della lacrimuccia k gli e scesa qnd era nel taxi xD mi dispiace anke x lei poverina, ora soffrono tutti e due D: speriamo si aggiusti tutto presto! Aggiorna prestooo! Baciii :) Manu xx

11/10/12, ore 16:43

oh mio dio. sarebbe questo il colpo di scena?!? si, hai ragione, è proprio un colpo di scena! che triiste :( povero Zayn, preso in giro da Christine involontariamente... *ma ti pare normale che io mi calo così tanto nel personaggio?!' mi sento triste per luiii* va beh, sei fantastica, crivi certe cose molto aasdkajhsgafhaks non so se intendi! :) davvero brava, ma ti prego, non farmi crollare una delle coppie stronze che ho stimato di piùùùùù! rimettili insieme ti prego T.T anchese in realtà non stavano insieme, ma va beh! :) brav, sei fantastica, continua presto, un bacio<3

11/10/12, ore 15:25

Amoreee è bellissimo! Amo questo capitolo davvero*-* dio è bellissimo sono senza parole giuro!
Ti amo.. continua presto.

11/10/12, ore 14:50

come sempre leggo anche questo capitolo. È MERAVIGLIOSA QUESTA STORIA. Cerca di far tornare Zayn, non c'è storia senza lui. Però mi piace l'idea della partenza, Christine è stata un pò cogliona. AHAHAHAH Aggiorna presto, baci. x

11/10/12, ore 14:49

Okayyy.... A quante recensioni siamo? Haha comunque sai già cosa penso, sei fantastica! :)

11/10/12, ore 14:37

Una sola parola: FANTASTICO *-* Ed adesso un altra: Continua xD

11/10/12, ore 00:32

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato!
È davvero stupenda *__*
Capita raramente che io scrivo recensioni ma, giuro,
questa FF droga e crea dipendenza ^__^
Ho un problema si lo ammetto <3
Continua, ti prego <3
_Daisy

10/10/12, ore 23:36

Tu mi hai detto che dovevo scrivere cosa mi piaceva e cosa non mi piaceva. Ma è impossibile scrivere che cosa non mi piace di questo capitolo, è tutto in sincronia e perfetto. La parte più bella per me sono stati i ricordi di Zayn, quella canzone così adatta ai suoi sentimenti. Mi sono sentita un tonfo al cuore quando ho letto:'Dovevo essere forte, dovevo dimenticarmi di lei. Avevo fatto la mia scelta, addio Beker.' E' così triste questa parte del capito e spero che più in là si ritroveranno perchè sono una coppia bellissima. Avrò letto mille storie con questa coppia ma la mia preferita rimane sempre la tua!! Come ho già detto, non vi sono parti che non mi piacciono ma bensì solo parti che mi hanno colpita maggiormente!
Ps: sembro una poetessa ma queste parole me le fanno uscire i tuoi capitoli!! u.u
Continua al più presto...♥