And who am I that's a secret I'll never tell you.
di imthebeststar

04/10/12, ore 16:17

DI MIO GRADIMENTO? io AMO questo capitolo! Carciofo buonissimo, scrivi un santo libro! Tu non dei brava, DI PIU! Cioè ti giuro che quando leggevo mi sembrava di vedere un film, hai spiegato benissimo tutto, ovvio sei una pervertita, ma oltre a questo hai descritto la scena sia Hot che tutto ciò che scrivi perfettamente! Io Adore le tue storie perché non sono scontate, sai esprimebrti benissimo, non usi troppi giri di parole e fai capire con poco! Davvero complimenti! Ormai sai che voglio sposare le tue storie oltre che a Niall! Perciò mi dileguo! Mi raccomando aggiorna in fretta che sono come al solito curiosa! Un bacio sherlock! Ti voglio bene :)

04/10/12, ore 15:57

ho.finito.
credo.
T.I.A.M.O
M.a.y.a

p.s. sto.in.fissa.con.i.punti.oggi.quindi.non.ti.lamentare.il.capitolo.è.B.E.L.L.I.S.S.I.M.O.
p.p.s. quando.ammetterai.che.le.mie.recensioni.sono.le.più.belle?.

PASSO.E.CHIUDO.

03/10/12, ore 15:07

Nooo tu devi continuare assolutamente uffiii D: Devo sapere il continuo cavolo sono perfetti insieme xD però è un bastardo quello.
Ah Beccata tu e il succhiotto potevi dirgli che era stato un unicorno,la gente ci casca sempre muahahhahahah no sul serio voglio il continuo please *-*
Ciao bellla ah e scusami se ho recensito tardi,ma lo studio sta sempre in mezzo ho cercato d'impormi,ma vince sempre lui D:
Vane xx

02/10/12, ore 15:11

Che bello che è questo capitolo ♥ poi devo scrivere cose a cavolo che cosi mi danno punti per la recensione lol tipo la pasta all'uovo che non ho mai capito cos'è o se si mette anche la buccia dell'uovo che non ho mai capito perche si dice guscio forse l'uovo è un parente della lumaca lol lloajw wefhowe ahfoew ahahahahhhahahha ahhaha ok basta dire cavolate, comunque spero continuerai presto :)

02/10/12, ore 14:50

dsuydgshyudguafsya stai scherzando spero non dire piu che fa
schifo che vengo da te e ti butto dalla finestra
eh si lo faccio u.u lool
comuuunque spero che continuerai al piu presto non
vedo l'ora di leggeree il continuo*--------------*<3
Baci,Giusyxx

02/10/12, ore 14:20

Bella!! Ah e anche se non recensisco mi avvisi quando la continui?? :)

01/10/12, ore 21:38

Continuaaaa *-* E non dire che fa schifo perchè è FOTTUTAMENTE PERFETTO! u.u

01/10/12, ore 21:04

Tu non vai pazza del tuo capitolo, ma io lo adoro!
Ora incocrocio le dita per Niall e Rox perché devono assolutamente
e ripeto assolutamente mettersi insieme! ;)
Chris e Zayn invece hanno davvero bisogno di chiarire e di dirsi
c'ho che provono l'un l'altro perché sono entrambi gelosi.
BRAVISSIMA VALE!

Xx. roby.

01/10/12, ore 20:36

è bello invece! mi piace molto, per come scrivi le cose, rendi ogni cosa che può essere banale un'avventura strappa lacrime e coinvolegente! sei F A N T A S T I C A ok? :) mi piace tanto il capitolo ma tu che vuoi farmi del male hai lasciato il capitolo così, e io per colpa tua mi sto divorando le unghie dall'impazienza, perciò vedi di aggiornare presto! no dai, sei stata molto brava, se questo lo definisci "UNO SCHIFO" non oso immaginare gli altri capitoli cosa saranno! credimi, tu fai un baffo a dante e manzoni (?) insieme! :) baci baci baci! :)

01/10/12, ore 18:40

Credimi,non sei stata l'unica a morire davanti a quella gif.

No ma dai çò questa è sfiga çç niall si stava per confessare e zayn e josh interrompo il grazioso quadretto familiare çç
Non è giusto çç

Sisi,zayn è geloso e ne ho avuto conferma in questo capitolo *o*
Christine quando avrà intenzione di dire a zayn che josh è suo cugino? lol

Si, zayn è uno stronzo con jennifer. Non doveva scoparsela. Lui deve infilare il biscotto solo nella tazza di christine (?) no ok.
E' libero di scoaprsi chi vuole,ma non a scuola e nond avanti a christine ùù

Bellissimo il capitolo.
Continua presto ùù

01/10/12, ore 18:20

Mi paice molto :) anche perchè sono un' apassionata di Gossip Girl.Scritta anche in maniera discreta.Attendo il continuo :)

01/10/12, ore 17:47

caaaazzussssss! Sono a letto malata ma mi sono fatta forza, DOVEVO leggere il capitolo.
mi piiiiiiiiiiiiiiiace babe!
Xx ele

01/10/12, ore 17:40

NO NO NO NO NO! TU DEVI CONTINUARE! Non puoi smettere così! D: sono curiosa porco Ted e Puffetta insieme! Dai dai dai! Continua! Voglio sapere come va avanti! Uffi! Comunque come al solito sei stata bravissima, scrivi benissimo! Adoro te e la tua storia! :D Continua presto! Ti voglio bene! Un baciotto!

01/10/12, ore 17:17

Ok 1. è BELLISSIMO!
2. quella gif è ASDFGHJKL *-* :Q____
3. Chris è na sfigata poracciaaa!
4.Zayn è un idiota.
5. Dici ce la farà Niall a dirglielo a Rox? Ahahahaha
5.AMO COME SCRIVI E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO *-*
6. vabbè ora vado che ho stressato vero? Ahhahaha al prossimo capitolo XD
Much Love XX

01/10/12, ore 16:51

oddio povero Niall non riesce a dire alla sua Rox che è pazzo di lei
Zayn geloso è proprio carino
povera Chris mi dispiace per lei ma spero che nel prossimo capitolo risolvano
tu come sempre sei super brava
aggiorna presto
un bacio Sara