And who am I that's a secret I'll never tell you.
di imthebeststar

26/10/12, ore 21:54

Diciamo che la relazione tra Harry e Hope me l'aspettavo! ahah
Poi sono contenta che tu non sia stata cattiva e stia facendo in modo che Chris e Zayn si riappacifichino, non vedo l'ora di leggere la reazione che avrà lei quando arriverà al ballo e soprattutto cosa succederà!
P.S. Fai in modo che Harry e Hope escano allo scoperto, mi piacciono un casino insieme :)
BACINI EFPFANFICTIONOSI (?)

-Cecilia

26/10/12, ore 20:01

Sia chiaro non puoi lasciarmi con una gif di zayn che ride io sono morta,già sono morta per il tuo capitolo e poi sono risuscitata,poi ho visto la gif e sono morta di nuovo e risuscitata di nuovo (LoL) per scrivere questo commento a quanto pare senza senso e mentre tu lo leggerai penserai "questa secondo me c'ha qualche problema",ma poi penserai subito "no vabbè la capisco perchè è una Directioner" ok BASTA! parlando del capitolo è fantastico dio ragazza tu mi fai emozionare ogni dannatissima volta ci credi!? :')
Be harry e Hope fantastici,sono perfetti insieme,e la povera Christine che sta male D: mi dispiace per lei,ma andrà tutto bene,no perchè la mia testa dice "tranquilla vanessa si rimetteranno insieme,aspetta solo un pò sii paziente",si il mio cervello quando vuole è intelligente,ok e poi Niall che difende la sua migliore amica e poi zayn gli dice che vuole riconquistarla ahfajkshg <3 ,ma io ora sto pensando e se mo Christine va a casa e trova Harry e Hope ancora nudi e che fanno di nuovo fichi fichi buchi buchi,no sai perchè mi sto preoccupando,devi capire che tu quando finisci i capitoli io mi immagino il continuo,che stupida vero,ora ti starai annoiando a leggere la mia recensione perciò la farò finita qui, almeno credo,non so che altro dirti... Ah si sei fantastica sul serio i tuoi capitoli mi fanno sognare e solo pochi ci riescono,alcune storie mi colpiscono,ma le leggo con shallezza e invece le tue o sorrido o sono triste,il mio umore cambia a seconda dei tuoi capitoli,poi arriva mia madre e mi dice possibile che fai tutte ste storie per dei capitolo, ah le mamme non capiscono una emerita minchia soprattutto la mia ooook ora puff non ci sono più!
No ci sono ancora ahahha ok bella al prossimo capitolo <3
Nessie-

26/10/12, ore 19:07

HSUYDGYUASGDYSUAGDYUA non so piu'
come commentare i tuoi capitoli DIO sono fantastici
Per prima cosa pero' ti chiedo perdono per non aver recensito
prima ma mia madre mi ha levato internet perche studio poco
che poi lei pensa che se mi leva internet io comincio a studiare
duramente #convinta lol
ok non te ne frega niente lo so,ma avevo voglia di dirtelo
Comuuuuuuuuunque continua al piu presto non vedo l'ora
di leggere il prossimo capitolo<3
Baci,Giusyxx

26/10/12, ore 14:34

Finalmente sei ritornata! Non ce la facevo più...
Cioè mi stai dicendo che li vedrai? dgsdgvhfdcgydwycdecuy *O* che fortuna! Salutameli xD
Cmq per la storia che dire...fantastioco come sempre! Harry e Hope che si danno alla pazza gioia da due settimane,hai capito i signorini AHAHAH
Poi Zayn che vuole fare soffrire Christine,poverina! Spero solo che fino aòl ballo non succeda qualcos'altro che rovini tutto...
Dopo questo mi dileguo...alla prossima :*

25/10/12, ore 23:04

ok ho letto la fan fiction tutta di fila ed è troppo nfjeiblvabavljb questo capitolo è molto mlmlml XD no ok sul serio davvero sei molto a brava a scrivere e la storia è bellissima *.* non ho mai visto gossip girl quindi non se che dirti riguardo ciò...maaaa....CAVOLO VOGLIO IL BALLO!!! già mi immagino la scena whoho!! wow devo dare un'occhiatina anche alle tue altre ff jaaa
bene andrai a vedere gli One Direction cantare dal vivo e io non ho neanche sky per vederli in diretta...cazzo quella che si dice la fortuna 9.9 abbè comunque spero aggiornerai prestopresto ok?ok io ho bisogno di questa ff ahaha bacibacibaci
wow sembro una tale logorroica ahahahah al prossimo capitolo xx

25/10/12, ore 19:30

Mi mancavano i tuoi capitoli! Sono contenta che il tuo computer sia resuscitato e spero che continui la storia al più presto! :)

25/10/12, ore 18:43

mi sei mancata TANTO =P
Capitolo hbrehzbsdz *Q*
Stronzino Zayn che la vuole trattare fino a sabato male...La voglio vedere tutta ihhihihi
Melo asp tra Hazza e Hope XD

25/10/12, ore 18:39

Oddio che carino zayn **

certoo che mi sei mancata ùù
oh che bello ** il pc ha ripreso vita **
no ok,andiamo oltre.

Harry e Hope che si danno alla pazza gioia da due settimane? :o
mi hai bloccato la crescita emotiva,credo che andrò in bagno a piangere lool

macchecosa tenera scopre nialler :3
che tenerezza :3

che culo,beata te che li vedrai giovedì lool
a me i miei hanno detto no cc

ma che bel capitolo ... pieno di..... colpi di scena ùù
Davvero che bello :3
continua presto :3

25/10/12, ore 16:35

Ma come può un ragazzo avere una risata così bella ed eccitante? Solo Zayn, lo sà.
Anche se ci sono alcuni errori di trascrizione, il capitolo (come gli altri) mi è piaciuto un sacco!
La decisione di Zayn, di non dire niente a Christine per quanto riguarda sabato mi preoccupa un pò..
Speriamo che non faccia qualche cazzata, comunque la storia è bellissima e il pezzo hot tra Harry e Hope **

xx, roby.

25/10/12, ore 16:04

oddio sei tornata mi sono mancati da morire i tuoi capitoli
Harry e Hope lo sapevo che tra quei due c'era qualcosa sono perfetti insieme e si danno pure alla pazza gioia
Chris povera mi dispiace che soffra però solo fino alla festa
Zayn è sempre Zayn sempre perfetto e stronzo
aggiorna presto
un bacio Sara

25/10/12, ore 15:10

PORCA PUTTANA TROIA.
TI AMO SI CAZZO.
SONO MORTA.
DIO E' LA MIGLIORE SCOPATA IMMAGINATA DEL MONDO.
E POI CAZZO IL SECONDO ROUND.
E LUI NON RIESCE A FARE A MENO DI ME.
E IO NON SO SE CREDERGLI.
E BHO STO PIANGENDO COME SEMPRE.

NIALL PUCCIOSO HORAN.
ZAYN BASTARDOROMANTICONE MALIK.
DANIELLE CAGACAZZO PEAZER-------> QUANDO LO FAI SPARIRE?AHAHAHA

MAAA NON E' CHE MO CHRISTINE SCOPRE DI HORRY QUANDO TORNA A CASA?D:
NON SI INCAZZA VERO?

DOMANI E' IL MIO COMPLEANNO ASMNBFSMDNG
MAMMA IERI E' ANDATA A PRENOTARE LA TORTA, NON SO COME L'HA FATTA, SO SOLO CHE E' COME QUELLE AMERICANE SDMFSNFBMDS.
NON POSSO ASPETTARE FINO A DOMENICAAA D:
E L'UNO CI VEDIAMO WAAA AKNDBASBFBDS

BENE MI DILEGUO.
TI AMO AMORE.
MAYA.

PS: COMMENTO PER PRIMA, DI NUOVO. SONO FIGA.

24/10/12, ore 16:11

Hei! :) sinceramente non sono una grande appassionata di Gossip Girl,infatti quando ho letto che la storia prendeva spunto da lì volevo passare ad altro! Per curiosità ho iniziato a leggere e mi sono appassionata,si trovano tante FF sui One Direction e la maggior parte sono simili tra loro o banali! La tua mi piace veramente tanto e ti faccio i complimenti! Ho letto anche 'Si puó che due persone che si odiano si innamorano?',mi sono innamorata di Zayn e Allison! Ancora complimenti !!! P.S. Anch'io sto scrivendo una FF sui 1D se ti va leggila...devo sostemaa bene perchè sono con l'I Phone e faccio fatica! ;)
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 07:31 pm)

21/10/12, ore 20:04

stupendooooooooooooooooooooooooooo continuaaaaaa non vedo l'ora che aggiorni e e magnifico :DDDD <3

18/10/12, ore 21:59

Bellissimo capitolo come sempre!Scrivi veramente bene.Spero che continuerai presto.

18/10/12, ore 16:12

daiii cazzo e nessie festeggia e nessie festeggiaaa lalalalalala (se non hai capito chi è nessie sono io LoL)
Dai cazzo gianluca (sorry la finezza) oddio sono caduta dalla sedia quando l'ho letto,mi sono messa a saltare e harry e hope *-* l'amore è nell'aria non è che magari sniffo un pò di quell'aria e mi arriva un fico che si innamora no cosi ahahhaha.
Comunque non vedo l'ora che tu continui,scusami se ho recensito tardi,ma lo studio .-.
Nessie-