And who am I that's a secret I'll never tell you.
di imthebeststar

21/09/13, ore 19:15

Ciao,ho letto tutta la tua storia è sinceramente mi è piaciuta molto...dovresti solo fare attenzione ai verbi perché ci sono davvero troppi errori.
un bacio :*

21/09/13, ore 15:29

Bellissimo! e nn fa nnt per il ritardo ne e valsa la pena! :D

21/09/13, ore 15:12

Ok, non ho idea di quanto tempo fa hai scritto questa storia.. Ma io l'ho letta ora, tutta in un colpo e.. OH MIO DIO. è una cosa asdfghjkl** Giuro, è indescrivibile.. Forse la più bella fanfiction che ho letto fin ora :')
Okay, praticamente mi sono iscritta per poter fare questa recensione, ma okay.
Amo il modo in cui scrivi. Sono seeeeeeeeerissima.
BNSDTGHBGDFGNSGVDAFUGFAKDSFHRIUGHAABGAEKRJNHGFR **

21/09/13, ore 12:26

È la storia migliore che abbia mai letto. Il lieto fine mi ha atto venire i brividi. Secondo me ci starebbe bene un continuo, ma è perfetta anche cosí <3

20/09/13, ore 14:59

Okay lo so che è tardi per recensire perché la storia l'hai aggiornata,parecchio tempo fa.
Allora la storia mi ha preso tantissimo è veramente fantastica *W*
L'unica cosa è che l'hai fatta finire un po'...con il fiato sospeso,ma è comunque fantasticaaaa c:
xxSilvia

19/09/13, ore 21:18

è stato un finale STUPENDO :'3 ho ancora le lacrime ai gli occhi :33 Lo ripeto u.u sei un'angelo :33 <3

19/09/13, ore 15:42

Penso che questa storia sia una delle migliori in assoluto,ed è per questo che desidero che tutti la leggano ,affinché possano tutti provare emozioni fortissime come le ho provate io.

19/09/13, ore 15:29

Bellissima storia ! La seguo da quando hai scritto il ventiseiesimo capitolo e devo dire che questa è una delle mie storie preferite ! ;-)

19/09/13, ore 14:38

Ed è bene ciò che finisce bene.
La dolcezza.
Mi mancherà questa storia.
Il capitolo è bello come sempre.
Scusa se è corta questa recensione ma non so che dire.
Un bacio.
Ti amo.
Maya.

19/09/13, ore 14:05

Stupendo...assolutamente stupendo.
Scrivi magnificamente,non vedevo l'ora che pubblicassi!
Sei bravissima!!!!

19/09/13, ore 00:04

uhm.. *tossisce* ciao, sono una lettrice silenziosa che vuole dirti due parole alla fine di questa storia stupenda.
ddio *w* aww finale stupendo e sensazionale! shiiiiiiiii sono tornati insieme, sono tornati insieme *salta come una bimba*
grazie per avermi fatto sognare con questa storia e grazie per le emozioni che mi hai fatto provare :) complimenti, storia incredibile :) ciao bellissima xx

18/09/13, ore 23:15

wow finalmente Zayn glielo ha detto ke la ama.. Ke bello sono troppo contenta.. Complimenti davvero x questa storia.. Spero di leggerne un'altra.. Avvisami se ne scrivi altre ..un bacione alla prossima :)

18/09/13, ore 22:02

Prima di tutto, Zayn è il solito coglione della minchia.
Ma io dico ci va tanto? Eh eh? Stupida faccia di cazzooo? Dio che urto che mi da quel tipo.
Comuuuunque non ho capito perché non hanno detto niente di Roxanne, non è giusto. Povero Nialler che sta con una stronza del genere. Bastadda anche lei. Tutti bastaddi.
Ma tanto mi ci gioco le palle che finisce bene, vero che finisce bene? VERO CHE LA FAI FINIRE BENE?
TI SPEZZO TUTTE LE OSSICINE SE NO. DONNA AVVISATA, DONNA SALVATA. YO SISTAH.
Quindi, niente.
Bello, bello, bello.
Aggiorna, adesso ahahahah
Un bacio.
Ti amo.
Maya.

Ps: ti risalutano ahahahah

02/09/13, ore 12:21

È la fan fiction piú bella che abbia mai letto. Complimenti non vedo l'ora di vedere l'epilogo :)

01/09/13, ore 16:48

Ho appena finito a leggere questa FF e direi che e a dir poco ecccezzionale mi e piacuta tantissimoo! ;)