And who am I that's a secret I'll never tell you.
di imthebeststar

10/10/12, ore 23:02

COSA?NO!
No cioè ... zayn torna a casa,muovi il culo e vai da christine,falle leggere la canzone susu.

Si,secondo me ha usato la stessa droga che ha usato nella gif e in lwwy.
Ehhh....ragazzo drogato e.e
Sono fantastici lou e hazza *--*
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA+

Io esigo sapere cosa farà hazza di inaspettato,voglio saperlo!ùù

Ecco vedi che hai combinato christine?Dovevi dirglielo che era tuo cugino e.e
Cattiva la Beker e.e

No,ok,FANTASTICO questo capitolo,è davvero meraviglioso.
Ma davvero,davvero,davvero,davvero,davvero bello.

Giuro,amo questa storia. E' magnifica.

Però,posta presto ùù
voglio sapere le cose zozze e inaspettate che fa hazza (?)
Dai susu,voglio sapere cosa succede tra christine e zayn çç
Quei due devono stare insieme e stop ùù

Continua presto c: ♥

10/10/12, ore 22:21

no devi assolutamente dirmelo, dove cavolo hai preso quella gift perchè è magnifica AHAHAHAH cioè sono.. fanno pisciare dal ridere !
Ok, scusa, ora ritorno in me u.u
sei sempre più brava diamine, mi piace da impazzire questa storia! renditi conto che lho letta in pochissimo tempo, e gia non vedo l'ora del prossimo capitolo **
continua presto xx
#arianna

10/10/12, ore 21:58

Questo capitolo è tristissimo çç ma lo adoro comunque *O* Zayn depresso è qualcosa di troppo tenero,e la canzone è gdfvhjk **
Comunque il caro Zayn dovrebbe cambiare spacciatore, è troppo euforico AHAHAHAH
Aggiorna presto...baci :*

10/10/12, ore 21:24

Cieu CC: Ma Zayn, cambia spacciatore!
Fuma toba cattiva, influisce sul suo piccoli cervello (?)
Il capitolo come sempre è USHXIDHXKSJKX *o*
E... Niente C:
Alla prossima :3
Elena xx

10/10/12, ore 21:19

Questo capitolo è tristissimo pero è meraviglioso
la canzone è bellissima
povero Malik non sono abbituata a vederlo triste e anche Chris povera
spero che risolvano presto li voglio insieme di nuovo perchè sono bellissimi
tu sei brava brava bravissima
aggiorna presto
un bacio Sara

10/10/12, ore 21:15

Questo capitolo è TRISTE TRISTE TRISTE TRISTE TRISTE TRISTE TRISTE TRISTE TRISTE... Si è capito che è triste? D: Cosa hai fatto succedereeeee? Propri ora lo fai separareee? :'( *scappa e va dalla mamma a farsi consolare, ma la mamma la manda via a calci in culo* Cavolo, spero si risolva la situazione! Li voglio insiemeee :') Bacio, ti voglio bene :)

10/10/12, ore 21:04

ma quanto sei stronza? ç_ç
Immagino che harry si fa hope e.e ahahahahahahahah

il capitolo è fottutamente bellissimo e commovente :)

ci vediamo presto :)
Ciao <3

10/10/12, ore 20:35

Cazzo, perchè fai i capitoli in base al mio umore? Dio.
Sto piangendo come un'idiota occhei?
Per il capitolo e per tutto.
Come hai detto tu al telefono :" non ci vuole tanto a farti piangere" e si avevi ragione.
Comuunque la canzone è bellissima.
Malik in versione deprex/tenero è un patato.
Chri piccina lei, è innamorata.
Hope che la consola, cazzo sono dolciosa.
Nel prossimo capitolo scopo cazzoooooooo.
Bene, come vedi sono di nuovo prima a recensire :D
Bene, mi dileguo.
Ti amo amore, sei fantastica.
Maya.

10/10/12, ore 20:33

io ti odio, questo capitolo è bellissimo come tutta la storia ma..  TU NON PUOI FARMI LITIGARE QUEI DUE AHAH CIOE' IO MI SONO IMPERSONIFICATA IN CHRISTINE E ORA MI FAI LITIGARE CON ZAYN? ahahah no scherzo, aggiorna presto ti prego, adioss (:

10/10/12, ore 17:50

É bellissima! Continuaa ti pregoo non riesco a resistere ancora per molto ;D mi Piace molto! :)))

09/10/12, ore 20:49

Non so più che scriverti. Ogni volta che ti scrivo, ti dico sempre le stesse cose e penso di essere diventata pesante!
Le tue storie, i tuoi capitoli, sono perfetti. Da quello che leggo e da quello che ho capito di te, sei una persona che riesce a scrivere le emozioni che prova, anche attraverso una storia, benissimo e facendo provare le stesse sensazioni al lettore. Quando vorrei averti conosciuto, essere tua amica. Magari...!!
Mi piaci un sacco come persona, e poi le tue FF, tutte, nessuna esclusa(!!!), sono mozzafiato. Credo di stamparmi tutti i capitoli di tutte le storie e leggerle più in là minimo 3, 4 volte, finchè non mi stanco ma credo che mai succederà.
AMO IL MODO IN CUI SCRIVI!!!

09/10/12, ore 20:08

lalalalala amoooooooo i tuoi capitoliii(?)
oggi saro' moolto sintetica visto che ho mio
nipote che rompo,ha fame e vuole le mie
patate lol,comuuuuuuuuuuunque spero
che tu continui il capitolo non vedo l'ora
di leggerlo.
Ah dimenticavo di dirti TIODIO finisci sempre
i capitoli cosi tu un giorno mi farai morire
devo sapere io u.u eh
HAHHAHAHHA vabbèè io vado sciao bela*

Baci,Giusyxx

09/10/12, ore 15:42

mmhh.... vuoi farmi piangere per casooo? :( visto che io mi fido di te, e mi rimane solo che fidarmi di te, sono strasicura che metterai tutto a posto... VERO?!? no dai, sei come al solito fantastica, bravissima a scrivere, se non ti senti tu Dio a scrivere che puoi! davvero, sei splendida, fantastica, magica, scrittrice, splendidissimissima! brava, bellissimo il capitolo molto dolce *.* e finalmente torna MAAAX! ma chi lo avrà informato?? !"lo scopriremo nel prossimo episodio, non perdetelo!" *ok, sto delirando* davvero davvero asdkajsdgjahsdfaksjdakh, sei così, esattamente come ti ho appena scritto! brava, aggiorna presto, un bacio! :)

09/10/12, ore 15:17

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! (Ok basta)
Non puoi fare una cosa del genere porca paletta. neanche due ora che stanno insieme già succede il fini mondo HAhahahahah poracci :(!
è bellissimo questo capitolo e all'inizio loro due sono asdfghjkl *-*
speravo che questa fase dolciosa sarebbe durata di più.. :'(
Vabbè non vedo l'ora che vai avanti! Al prossimo capitolo :D
Much Love XX

09/10/12, ore 13:37

Weii sono qui lallalero lallalì :D
Tutto bene? no non va niente bene sei cattiva :c
bellissima voglio il continuo però!
Baci,,
Mely_