And who am I that's a secret I'll never tell you.
di imthebeststar

23/11/12, ore 12:51

Siiiii finalmente di nuovo insieme :) comunque ti seguo su instagram ricambi? :) comunque capitolo fantastico quindi muta, non vedo l'ora di leggere il continuo :)
Nessie~

22/11/12, ore 22:16

MLMLML ALTRA NOTTE HARD CON HARRY NELL'AULA DI BIOLOGIA A RIPASSARE ANATOMIA? MLMLML
NON E' CHE SE IO E HARRY TORNIAMO A CASA VOI STATE COPULANDO E MI RITROVO UN BABY MALIK VERO?
NON E' CHE IO E HARRY ENTRIAMO IN CASA CHE CI BACIAMO E VOI CI GUARDATE E POI CHIEDETE CHE CAZZO SUCCEDE (FALLO SUCCEDERE TI PREEEEGOOOO DAI DAI DAI)
DO SUGGERIMENTI E ESIGO VENGANO APPLICATI AHAHAHHA
COMUUUUNQUE QUANTO CAZZO SONO TENERI CHRIS E ZAYN? CAZZO CULO.
POVERO LIAM CUCCIOLOTTO. BARBONCINO DI MERDA.
E IO E HARRY? SU SU SIAMO FDMSNNFSDFBMDSF,DSMFDS
BENE ME NE VO.
CIAO PUTTY TI AMO.
MAYA.

21/11/12, ore 22:59

ODDDDDDDDDDDIO,ma è qualcosa di asdfghytredfghjhgres *____________*
continua al più presto,xx.

20/11/12, ore 11:48

Ehi waao, finalmente :DD dai è bellissimo, ecco la ''famosa'' festa di halloween .. Stupendo a dir poco, mi piace tantissimo :DD .. Sono contenta che si siano messi di nuovo insieme.. Si dai stanno proprio bene :)) aggiorna presto, sono curiosa di sapere cosa succede nei prossimi capitoli. Aspetto con ansia il continuo
Ciao un bacio Nadia xxx

19/11/12, ore 20:48

Fa' pena?! Ma sei scema?! è bellissimo, te lo giuro <3
Non so', è veramente fantastico, non so come descriverlo! *__*
La parte i cui arriva, oddio, stavo morendo <3
Sei perdonata, ma non metterci troppo a mettere l'altro <3
Non vedo l'ora...
-Baci daisy <3

19/11/12, ore 20:36

è bellissima  questa storia mi appassiona sempre di più è qualcosa di nn  so boo non lo so  spiegare LOL

19/11/12, ore 18:58

Oddiooo finalmenteeee *-* awwwwwwwwww k bello shefsklgvbsedfhkbsddfrlfsfd ma lo sai che sei stupenda?? *-* finalmente insiemee sìììììììììììììììììììììììììììììì :'''D continua prestooo... Manu xx

19/11/12, ore 15:05

OH My Josh! È incredibilmente Fantastico :') Complimenti,sei davvero bravissima,è la mia prima recensione,e credimi mi piace molto la tua storia <3 Continua al più preso,altrimenti ti attacco con le mie carote volanti! *perchè le mie carote possono u.u X'D* Se ti va passa a leggere la mia storia e magari mi fai sapere che ne pensi con una recensione,mi farebbe piacere Babes! *-* -Vivi

19/11/12, ore 14:45

è..è..
STUPENDOOOOOO!
loro sono troppo carini e coccolosi e sono troppo contenta che abbiano fatto pace!
Sono troppo belli come coppia.. ma so che non c'è da stare tranquilli qui.. sono sicura che adesso fai qualche casino xD
Ahahahah
Ok al prossimo capitolo!
Much Love XX

18/11/12, ore 20:53

oooooooh finalmenteee...
Ke dolce il notro Malik ;)
Bel capitolo ceme sempre....Continua quando puoi e quando hai fantasia
Kiss kiss

18/11/12, ore 20:30

Finalmente si sono ritrovati *balla la conga*
Capitolo splendido come sempre e non come dici tu che fa schifo u.u
Il nuovo album è troppo bello *^* Quanto li amo e le loro voci sono a dir poco perfette *^*
Alla prossima :*

18/11/12, ore 20:27

POPOPOPPOPO POPOPOPPOPO!
C'è l'hanno fatta quei due *--*

Dio solo sa quanto ho aspettato per questo capitolo :')
ed è stato proprio come l'avevo immaginato :')

signori e signori vi presento Joker e un'ex componente dei Kiss,che si vantano di non essere stati riconosciuti dai fan che erano in discoteca :')

Ok,lasciando questo momento di euforia da parte lol

Dio che bellini quei due *--*
Mi fanno tenerezza *--*
Finalmente Zayn c'è l'ha fatta *--*
Li fai sposare nel prossimo capitolo? *°*

Che bel capitolo *ooo*
l'ho adorato *oo*
Continua presto *°*

18/11/12, ore 20:02

Lo sai che adoro i tuoi capitoli e finalmente i miei genitori mi hanno dato il CD :')

18/11/12, ore 19:01

La tua mente ha elaborato questo capitolo nel modo migliore!
Complimenti Vale, sei fantastica.. E ora si aspetta una scena hot tra Zayn e Christine.
Sicuramente ti sei stancata di sentire le solite cose maaaa, non so quali altre parole usare.
B R A V I S S I M A! :)

xx, roby.

18/11/12, ore 18:08

Udbsiwbrd HALLELUJA! STI DUE STANNO INSIEME HAHAHAHA NO VABBE :') ORA CI MANCA UNA SANA SCOPATINA TRA I PICCIONCINI E STIAMO APPOSTO lol ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO xx