And who am I that's a secret I'll never tell you.
di imthebeststar

10/09/12, ore 19:20

HOLY SHIT. Credo che questo sia uno dei capitoli più belli che abbia letto fino ad ora.. Zayn e Christine sono bellissimi e poi queste frecciatine che si tirano l'un l'altro rende ancora la storia più intrigante! ;)
Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo, sono curiosa di quello che succederà in discoteca e il dopo serata. Bravissima Vale, davvero!!!

xx, lovatodiva.

10/09/12, ore 19:08

Nel prossimo capitolo ci sono io?nbvfdmgnbvsdmxf
EDDAIIIII :D
comuuuuunque perversione time vedo AHAHA
Come sempre fgmnvmdrgn.
Magari stasera aggiorno anche io.
Ti amo, sempre e comunque.
Maya.

10/09/12, ore 19:00

ogni capitolo diventi sempre più brava
la telefonata di Zayn e Chris è wow
poi niall geloso è troppo bello XD
mi dispiace per il brutto momento che stai passando continua ad essere forte fallo per lui
un bacio Sara

10/09/12, ore 18:52

Ciao piccola stella! Sei la ragazza più forte che io abbia mai conosciuto, sei andata avanti senza di lui per un anno, la gente dovrebbe ammirarti, sei una persona fantastica a differenza di quello che credi.
Se hai bisogno di parlare sfogarti o qualsiasi altra cosa sai dove trovarmi! Ti voglio bene Vale e mi fa male vederti così.
per quanto riguarda il capitolo mi piace finalmemte Harry e Cris*-* aspetto il continuo<3
I LOVE U.

10/09/12, ore 18:11

Zayn è sempre più geloso :o
No aspetat cosa vuole fare ora zayb? :o
Voglio conoscere la nuova coppia ùù
ok ok che bel capitolo **

"secondo te? E’ da Amanda c’è l’ho larga. Che domande fai! OMMIODDIO AHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAH Giuro crepo AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH è meraviliosa sta battuta **

Anche niall è geloso di josh?ma lui sa che lui è il cugino ùù
*O* Finalmente Harry e christine hanno fatto pace,perchè hanno fatto pace vero? :o

Voglio sapere che succede nel prossimo capitolo **
aggiorna presto **
Sono troppo curiosa **
Bellissimo il capitolo davvero ♥

10/09/12, ore 17:51

Mhuahahaha mi è piacciuta molto la telefonata di Chris e Zayn..=D
Quanto li posso adorare(?)
Passiamo oltre voglio scoprire una delle coppie mhuahahahhaahhahah......*si strofina le mani* ahhah...
Alla prossimaaa ;D

10/09/12, ore 15:46

SHIAO BELLAAAA! Eeemmm volevo dire: CIAO SHERLOCK! Adoro questi ultimi due capitoli e adoro il fatto che lei non sia già andata a letto con lui come succede in tutte le FF diventando successivamente monotone! Cavolo metti una curiosità assurda e questo stimola anche la voglia di continuare la storia! SEI UN FOTTUTO GENIO XD o genia? Esiste genia ? XD okay lasciamo perdere! Comunque mi raccomando continua presto o ti stacco il braccio a morsi... Anzi no altrimenti poi avrai difficoltà a scrivere xD ahahah! UN BACIO BELLAAAAA! Ahaha! Ti voglio bene

10/09/12, ore 15:38

Ahahahah wow è stupendo *-*
Alla prossima..
ciao bella, baci, sei bravissima c:
Cami. xx

10/09/12, ore 02:55

Amo questa storia,l'idea di ispirarti a gossip girl è bellissima e poi scrivi anche bene,il che non questa per niente,continua presto,quelle gif sono djdbdb ** poi quando aggiorni,potresti avvertirmi,così ti recensisco il capitolo e ti faccio sapere cosa penso.
Ps.cooontinuaa c:
xoxo c:

10/09/12, ore 00:36

OOOOOOOOOOOOODDIO, YEA, YEA.
SI SONO BACIATI.. MANCA SOLO CHE FANNO SCOP...SCOPANO A TERRA. :')

09/09/12, ore 10:10

FINALMENTE STI DUE SFIGATI SI SONO BACIATI.
AHAHAHAHAHA ODDIO STO SCHIATTANDO :'D
IO MI STO RINCOGLIONENDO PURE A GUARDARE LA SECONDA GIF ç____ç
SALVATEMI!

SPERO CHE CONTINUERAI PRESTO :) E' BELLISSIMA QUESTA FAN FICTION ewe
POTRESTI CONTINUARE ANCHE QUELLA DI ALLISON E ZAYN? ç_ç

OK VADO ewe
SCIAO BELLA XX

08/09/12, ore 23:37

Sono la decima yeee.. Ok, posso uccidere christine e tenermi Malik? Oddio le tu descrizioni sono fantastiche, specialmente quelle dei baci.. Mi sembra di viverle! Sei bravissima, continua presto c: Baci,Manu

08/09/12, ore 21:28

Meravigliosoooooo *-* dio mio adoro qst storiaaa, adoro teeee k la scrivi csi bellaa grmaweiofiws *-* continuaaa Manu xx

08/09/12, ore 20:41

Si ...ehm...dicevamo?Ciao bellissima gif di zayn...credimi non fa impazzire solo te,ci sono anche io che continuo a sbavare come un cane con la rabbia.
Ok,passiamo al capitoloo ùù
Molto bello **
Oddio finalmente quei due si sono baciati **
Certo stavno per fare altro,ma è lo stesso lol
Forse ho già una vaga idea di chi saranno le altre storie d'amore,ma per il momento non è nulla di certo lol
ok,non so che altro dire,so solo che questo capitolo è tanto bello **
spero di leggere il prossimo capitolo presto **
sono troppo curiosa **

08/09/12, ore 20:36

CHE BELLAAAAA, e comunque dovrebbero fare una statua a te non ha me! :) Complimenti, so che sembra banale, ma io non so che altro dirti.
Non so come altro esprimere ciò che mi fai sentire mentre leggo i tuoi capitoli. FANTASTICO.

xx, lovatodiva.