And who am I that's a secret I'll never tell you.
di imthebeststar

13/09/12, ore 21:03

Bellissimo capitolo come sempre e se mi dai il link della nuova la leggerò con molto piacere :D

13/09/12, ore 20:38

Chi è ora Jennifer???o.O
Comunque mi è piaciutooooooo.....
Aspetto il prossimo...Quindi dico alle altre di commnetare cosi aggiorna...
Ciaoo

13/09/12, ore 20:17

Oddio che bellino il vestito **

E mo che vuole sta Jennifer? e.e

che bel capitolo **

si,nell'altro capitolo avevo capitolo che niall fosse geloso di josh, ops, colpa mia lol

riconfermo la mia teoria,zayn è innamorato di christine,christine è innamorata di zayn,ma non lo vogliono ammettere. Si vogliono ma ogni volta che ci provano c'è qualcuno che li interrompe. Prima niall,poi sta jennifer.. quando avranno il loro "momento" di intimità? e,e
Spero presto looooool

Quei due insieme sono tanto teneri **

Continua presto ùù
Voglio sapere come continua e.e ♥

13/09/12, ore 19:35

CHI MINCHIA E' JENNIFER ADESSO? DIO SANTO.
IL CAPITOLO DVBCSDMNF PEROOO VOGLIO ENTRARE IN SCENAAAAA.
E VOGLIO ANCHE IL CONTINUO DELLA STORIA VECCHIA E QUELLO DELLA NUOVA DOVE PRETENDO DI ESSERCI ANCHE LI AHAHAH
MI CHIAMANO PREZZEMOLO SI AHAHAHA
TI AMO AMORE.

13/09/12, ore 18:13

ok era davvero difficile da descrivere il vestito LoL,ma mi stai antipatica si molto,rovini sempre tutto,ma perchèèèè! io li volevo insieme ahahah comunque il vestito è splendido,il capitolo ancora di più è tipo troppo hawijefuhiawh insomma ci siamo capite no!? LoL no però mi devi spiegare chi cazz è sta jennifer guasta feste! voglio il prossimo capitolo immediatamente LoL ok scappo altrimenti penserai che sono pazza,ciao bella!

12/09/12, ore 17:17

sasgyuauaysfosu ok ma io adoooooooro le tue FF sono proprio suigyudfaasf
DEVI CONTINUARE PUNTO U.U
CHE FARA' ZAYN? DEVO SAPERLO PERCIO' SUSU CONTINUA LOL<3
Baci giusyxx

12/09/12, ore 17:14

oh mi dispiace tanto per i tuo amico ma se non sta li stara sempre nel tuo cuore ok non l'ho inventanta io ma è l'unica cosa che posso dire e che mi dispiace tanto tanto e tu *indica il pc con un chucchiaio facendo cosi mettere paura liam tanto da non fare una twitcam* devi essere forte come dice demi #staystrong babe te capi?! comunque passiamo alla storia *sorrisetto malkizioso* che succederà nel prossimo capitolo mi devo preoccupare perchè ci sarà una scazzotata tra josh e malik ??? o qualcuno uscirà dal coma?? ho paura *si abbraccia il panda più grosso di lei e lo stritolatanto da farlo scoppiare la testa facendo uscire un sacco di lana* ho paura paura paura #aiuto =(
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 05:16 pm)

12/09/12, ore 03:16

Bellissimo il capitolo,adoro Harry tenero e Zayn stronzo,poi l'amicizia tra Chris e Niall è jdnjxnjfcmj..come ho già detto sei bravissima a scrivere,Continua presto c:
Ps.Mi dispiace moltissimo,brava,vai avanti,più forte. Fallo per lui,sono sicura che starebbe meglio vedendoti felice c:

10/09/12, ore 23:59

Ehii :) mi dispiace molto x il tuo migliore amico D: e mi dispiace k tu stia male D: spero ti riprenderai presto! Cmq il capitolo è stupendo cm sempre *-* aggiorna presto :) BACIII :3 Manu xx

10/09/12, ore 21:54

Oddio ma e' stupendo! Ma io ti amo! Ahahah sono curiosa ti prego aggiorna al  piu' presto,gia' l'ho detto che ti amo? lol

10/09/12, ore 21:43

no io ti odio continuaa cavolo devo sapere come continua mi piace un sacco ed è diversa come storia da quelle che ho letto! quindi ora pretendo il continuo please XD mi piace troppo e sono contenta che ha fatto pace con harry sono cosi cariniiii :3 ok mi calmo giuro ahahahah ma sto zayn che ha deciso LoL ci sentiamo al prossimo!

10/09/12, ore 21:29

A quante recensioni siamo? Haha comunqueee amo la tua storia ma già lo sai

10/09/12, ore 21:24

QUEI DUE MANIACI, PERVERTITI, ECC AHHAHAHAHHAHAHAH
HAAAAAAAAAAAAAAAARRY *.*
HANNO FATTO PACE LALALALALLALALA

10/09/12, ore 21:20

babe!
il capitolo mi piace, come sempre!
Mi spiace per il tuo migliore amico :(
Xx Ele

10/09/12, ore 20:57

quanto amore per te e questa fan fiction.
allora chris è ossessionata,uao.
voglio il prossimo capitolo*^* al piu presto.
aaah questa coppia,sono curiosa.