And who am I that's a secret I'll never tell you.
di imthebeststar

08/11/12, ore 19:19

oh cristo, oh cristo, oh cristo.
questo capitolo è stupendo, ce..
Niall e Rox sono tenerisismi, seriamente.
Immaginavo che la nuova coppia fossero loro, e finalmente Niall ha confessato tutto, vanno al ballo e roxenne la smette con tutte le paranoie.
Se tutti i ragazzi fossero teneri come niall, sicuramente ora sarei fidanzata.
Vabe, farò la forever alone zitella aspettando che Zayn mi faccia la dichiarazione , ok no.
Se la mettiamo cosi, evidentemente morirò sola ahahha
Passiamo a Zayn e a Chris..
ZAYN E' UN FOTTUTO BASTARDO, OK? OK!
sto stronzo sta facendo soffrire Christine come un cane, porco due.
E tutti gli altri che fanno i complici? mabbravi eh
Non vedo l'ora che ci sia il ballo, rivoglio zayn e chris insieme, ora!
christine sta troppo male per colpa del moro, e lui deve muoversi a chiarire.
Bhe, ho letto lo spazio all'autrice e sinceramente penso che sia meglio fare capitoli piu lunghi (nulla da criticare alla lunghezza di quelli di ora, anzi), almeno coinvolge di piu il lettore.
Comunque, auguri di nuovo :)
su twitter sono @jawaadsembrace e probabilmente hai gia letto il mio tweet di auguri :)
Anche tu vieni a Milano? magari ci vediamo.
Okay, ho scritto un papiro, sorrami.
Ho scritto fin troppo, ora evaporo..
Capitolo meraviglioso, aggiorna presto :)
Baci

08/11/12, ore 18:57

Ma io sono affondata nel cesso? *piange disperata*
Sono sparita.
Mi viene da vomitare amo.
Comuunque il capitolo è bellissimo e Niall e Rox sono stupendi.
Zayn mi sta sul cazzo occhei? occhei.
Io ci sarò al ballo? Dimmi di si dsbnfndsnf
Scusa per questa schifo di recensione ma non sto bene!
Continua presto.
Ti amo.
Maya.

08/11/12, ore 18:33

questi capitoli sono skjbdfhsajnx.
non sono splendidi,di più.
continua al più presto,voglio sapere come va a finire lol
baci! c:

08/11/12, ore 18:30

Ciaaaaoooo oddio ma quando arriva questo ballo? Sono in ansia hahahahah xD, Dai però Zayn si sta comportando un pò male ahahah vabbè dai tanto prima o poi torneranno insieme vero? Ok questo non lo so, però se aggiorni posso scoprirlo u.u .. Dai spero che continuerai presto non voglio più stare sulle spine ahahahh comunque questo capitolo è bellissimo :DD bravissima.
Ciao un bacio Nadia xxx

08/11/12, ore 17:06

Oddio che gifs stupende, sono luce per i miei occhi.
Comunque TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A VALE, TANTI AUGURI A TE!! <3
Anch'io tra poco compirò i 18 anni.
Comunque come avevo detto anche la scorsa volta, dipende da te.. Ovvio se sono capitoli pià lunghi secondo me sono bellissimi,
però scriverne alcuni corti non mi dispiace perchè così non devo aspettare molto a leggere il capitolo successivo..

xx, roby.

08/11/12, ore 16:53

Eieiei!! No okay questo capitolo mi piace jaa non vedo l'ora che arriva il ballo!! le reazioni di christine secondo me andranno dal picchiarlo all'abbracciarlo dolcemente(?) ahah imprevedibile lol per quanto riguarda la cosa dei capitoli..secondo me potresti fare che aggiorni prima e fai i capitoli più corti perchè sennò uno non ricorda più a che punto siamo della storia ma tu fai come ti viene meglio :D bhe al prossimo capitolo bacibacibaci xx
PS buon compleanno in ritardo ahah
PPS se hai tempo passeresti dalla mia ff? È la prima e ci tengo molto grazie mille :D

08/11/12, ore 16:49

Dioo che dolce che è quel ragazzo.
Le persone che lo insultano dovrebbero suicidarsi.
Non merita quelle cattiverie.

Come hai fatto a prendere il biglietto? cwc
Io mi sto ammazzando per trovarlo cwc

Beh..auguri passati (:

Io preferisco aspettare un po' per capitoli più lunghi loool

Finalmente Niall e Rox insieme... INSIEME!!!!!WAAAAAA*-*

Ora mi mancano solo christine e zayn ùù

Nel prossimo capitolo metti il ballo?Ti pregooooo *occhi dolci*

Diooo che dolce che è stato horan nel capitolo jkgjhg
Anche Harry è tanto tanto tanto tanto dolceeee *--*

Bellissima storia,continua presto *o*

08/11/12, ore 16:11

Auguriii peri i 18 anni <3
Anche io vado al concerto di milano *__*
Ritornando al capitolo, è come tutti gli altri qualcosa di meraviglioso *__*
IO sinceramente preferirei capitoli cori così aggiorni più spesso <3
_Daisy
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 04:13 pm)

08/11/12, ore 16:07

Se continuui solo a 10 recensioni allora incomincio a scrivere subito la mia!! ;)))
Intanto TANTI AUGURI!!!! Scusa ma i 18 anni sono importanti e dovevo farti gli auguri!!
Poi ti dico che questo capitolo non è brutto......Ho adorato tantissimo la parte in cui Niall confessa il suo amore per Roxenne!! Davvero romantico <3 <3 e poi tico solo una cosetta.....Ma è un consiglio,eh!
Il capitolo in cui si incontrano Zayn e Chris al ballo dev'essere stupendo!! Quindi prenditi tutto il cavolo di tempo che ti serve e scrivi quello che vorresti senza l'ansia di metterci troppo!! Le lettrici aspettano e vengono ripagate se ad essere pubblicato è un bel capitolo curato (come sai benissimo fare tu!) =D invece che uno frettoloso ma sempre carino.... ;)))
Magari questo lo sapevi già....Ma io ci tenevo a dirtelo perché credo che saperlo da una tua lettrice ti avrebbe rassicurata (spero!) Comunque non vedo l'ora del arrivo del ballo!! Un caloroso Bacione
Daisy <3
Ps. Spero non mi odierai! =D

06/11/12, ore 15:41

è bellissima questa storia l'adoro!!!!!!ti prego continuala è magnifica!!!!!!! :D

04/11/12, ore 20:11

harry e hope solo sesso?  cc
non vedo l'ora di sapere la reazione di christine dopo che avrà scoperto della loro "relazione".
e continuo ad aspettare la festa in cui zayn confessera tutto e.e
dio, sono sempre piu in ansia..
che capitolo meraviglioso :')
ora vado a leggere il capitolo dell'altra storia!
le tue FF mi coinvolgono sempre troppo, sappilo *-*
Baci Giada (finalemnte sono tornata al vecchio nick)

04/11/12, ore 14:43

Ciau Vale!!! è la prima volta che ti scrivo e x iniziare ti comunico che ti adorooooooooooo!!! Mi piace tantissimo qst storia (e anke le altre che hai scritto ;)))) miraccomando continua!!! Voglio assolutamente ke Zayn racconti tutto a Christine!!!! Un Bacione......Daisy <3

03/11/12, ore 12:30

E bastaaa io non cela faccio più chris e zayn devono stare insieme,giuro che sto impazzendo ahahah,no sul serio è fantastico,niall e Roxenne,Hope e harry *-* no vabbe misto sentendo maleeeee! comunque devi continuare al più presto,questa storia mi sta coinvolgendo molto :D
Comunque io su instagrammi chiamo "AmoUnRiccioSexy" inventiva 0% ahahahh comunque ora ti seguo poi ricambi? *-*
alla prossima ciao bella <3
Nessie-

02/11/12, ore 15:31

Amoooo daaaiii mi voglio mette con Niall u.uahahahahahahah
Il capitolo mi piace u.u
Aspetto il continuo;*

02/11/12, ore 13:46

Hdvudsjsbw bel capitolo. Sono gasatissima per il concerto di maggio a cui moolto probabilmente andrò. Jdbsisbsisjs ciao, aggiorna presto. xx