And who am I that's a secret I'll never tell you.
di imthebeststar

05/09/12, ore 14:59

Ehy ma lo sai che questa storia mi prende davvero tanto? è fighissima :D
E mi piace la Chris Stronza! *-* Ahhahahaha è molto divertente!
Aspetto il prossimo capitolo :D
Much Love XX

05/09/12, ore 14:55

ehi ciao!
scusa se non ti ho scritto prima, ma con tutte queste ff non so a chi recensire prima.
comunque, ogni giorno che passa , sempre piu brava. che dolce questo malik! Christine si è tolto un ran peso, e credo che anche malik si sia liberato! almeno un po!ma opi che stronzo malik quando gli ha scattata la foto mezza nuda, e mettendola anche su twitter.
ADESSO TORNA LA VECCHIA CHRIS! uppi che bello! aggressiava! ahahah.... non fare caso ai miei scatti di pazzia perche mi fumo il rosmarino! (LOL)
vado baci luli xxx

05/09/12, ore 14:41

Ehi :3
Bellissimo capitolo e bellissima storia. Brava davvero. Potrà sembrare scontato o una di quelle frasi fatte, ma credimi, non è così. Sei davvero brava, continua così ;D
Un bacio, Eli xx.

04/09/12, ore 16:43

Holaa Chicaa ahahahah
Ma io che ti lascio una recensione? Loool ora nevicaaa e poi facciamo il pupazzo di nevee(?)
Ahahahah apparte scherzi questa FF mi piace tanto yoo! AhHahahahah
Il capitolo è carino ma quando si comincia a scopare? Ahahahahahah la smettooo lool maaa mica mi vuoi far entrare nella FF come tua amica? U.u ma soprattutta come ragazza di Niall*-* ahahahahhahH
Va bene amore io vado, ti amo<3
P.s: aspetto il continuo;)

04/09/12, ore 14:50

Adoro questa tua nuova FF! Adoro anche le protagoniste che fanno le stronze! AHAHAHA! Be' come ti dico sempre lo sai che adoro come scrivi e tutto ciò che scrivi! Perciò complimenti e soprattutto ti faccio i complimenti per l idea che hai avuto con questa FF! Finalmente diversa! Alla Gossip Girl! ;) Perfetta, idea geniale! Un bacio :)

04/09/12, ore 14:43

stupendo come sempreee*_____________________*
amo i tuoi capitoli
una domanda harry e zayn sono innamorati di christine vero?
comunque stupendo comeee sempree
continua oppure ti ammazzo u.ulol<3
baci giusyxx

04/09/12, ore 00:35

Occhecarino **
Zayn prova qualcosa per christine **
No,il capitolo è bello **
Scmmetto che da qui in poi la storia si fa interessante , sopratutto ora che è tornata lòa vecchia christine **
Harry,non si fanno certe cose e.e
Io scommetto che harry e chris faranno pace presto ùù
No ok continua presto :3
Voglios apere cosa succede :3

04/09/12, ore 00:13

Stupendo come sempre,continua al piu' presto mi raccomando c:♥♥

03/09/12, ore 21:51

Zayn ispira sesso violento anche solo tramite un capitolo ok? Ok. Sei bravissima a scrivere ok? Ok E io sto male ok? Ok si hai capito il concetto lol. Ti ho scritto nei messaggi il link della ff dove ti ho menzionata :)) (più che menzionata ringraziata) Baci, Manu.

03/09/12, ore 20:37

Niente male sto capitolo =)
Mi pace vederla ''STRONZA'' ;D
Ora usciranno cose su gli altri ihihihi.....
Si vede che Malik è ubriaco...Ahahah...Faranno gli stronzi un col latro u.u Mi piacera sta cosa :P
Alla prossima

03/09/12, ore 20:30

ciao, ho appena finito di leggere il prologo e questa storia inizia davvero a piacermi! poi il fatto che è basata su gossip girl, c'è il mio preferito! ahahah
poi il personaggio di Chris (posso chiamarla Chris vero?) mi piace da impazzire!
mi farebbe tanto tanto taaaaaaanto piacere se tu leggessi i primi due capitoli della mia FF, anche questa è basata un po' su gossip girl, vabbè non mi dilungo :)
ciao bella xx

01/09/12, ore 01:26

wow! questa storia e davvero bella spero che continuerai al piu presto
ps:potresti farmi un piacere? quando aggiorni mi potresti avvertire?

28/08/12, ore 14:35

Aww è così triste la fine di questo capitolo :(
ti prego continua devo sapere quello che succede con Zayn
*si prostra in ginocchio*
Ps. ti ho scritto su twitter ma non so se l'hai letto che ho scritto il prologo della mia nuova FF e ti ho menzionata :)
Spero che ti piacca
Baci, Manu

27/08/12, ore 07:34

Questa FF mi piace tantissimo, forse per il fatto che ci sono tutti questi misteri ed è come GG... Basta, mi piace troppo! Aggiorna presto xoxo

26/08/12, ore 22:01

Ghkdkvbn semplicemente stupenda! Hahahaha la parte della camicetta? lol Solo dettagli :'D
Ti prego continua al più presto! e poi vorrei farti una domanda anche se stupida lol cos'è un OS? ^^'
#Sisentestupida

Voglio sapere il continuooooooooo *^*