And who am I that's a secret I'll never tell you.
di imthebeststar

04/10/13, ore 16:48

Ed eccomi qui a recensire l'epilogo di questa tua fantastica storia! Mi dispiace di aver letto troppo tardi, ma spero tu mi possa perdonare!
Innanzitutto ti dico che ballo la conga perché Niall è: SINGLEEEEE! Louis no, eh? Vabè, posso accettarlo (Forse).
Poi vorrei dirti che sono dispiaciuta che sia finita, ma hai scritto un finale stupendo, complimenti Sher! :) ormai sai che sei fantastica, sai scrivere e tutti lo sanno! Vorrei, davvero, che le tue storie possano essere conosciute alle directioners di tutto il mondo!
Continua a scrivere e non smettere mai! Ti voglio bene. Ti saluta Lucas ;)

04/10/13, ore 15:27

Non so più che scrivere nelle tue recensioni sono tuttI BELLISSIMI ANZI STUPENDI I TUOI CAPITOLIII e nn vedo l' ora di leggere il prossimoo ciaoo FANTASTICOOOOOOOO !!!!!!

04/10/13, ore 15:14

MI VUOI FAR MORIREEE è FANTASTICOOO DAVVEROOOO STUPENDOOO NON NESISTONO ABBASTANZA AGGETTIVI PER DIRE QUANTO MI PIACCIA SEI DAVVERO UNA BRAVA SCRITTRICE TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTIII !!!!

04/10/13, ore 15:03

Cavoloo è stupenda complimenti voglio propio vedere come andrà la fest SONO CURIOSISSIMAAA e fai bene ad essere incavolata se qualcuno ti copia le ideee se non hanno fantasi allora emglio che nn faccian figure di merda coppiando un 'altra FF cmq è davvero BELLA !!!!

04/10/13, ore 14:42

Per ora mi piace abbastanza spero però che ci saranno molte più parti cin ZC insieme !!

03/10/13, ore 21:56

Ma sei mattaaa !!! HAI SCRITTO BENISSIMO QUESTO CAPITOLO purtroppo adesso devo staccare ma domaniii passerò l'intera giornata a leggereee tutti gli altri capitoliii sei magnificaaaa !! CIAOOO NOTTE !!!

03/10/13, ore 21:43

Bella ! non vedo l'ora di continuaree cioè subito :p cmq la parte del caffè è stata anche la mia preferita voglio propio vedere come continuerà questa storiaaaaa !!!! Mi piace soprattutto perchè hai preso come ispirazione i miei due personaggi preferiti di GG chuck e blair !!! Solo perchè hai messo max per il sito di gossip a me sinceramente nn mi ispira troppo però va bene lo stesso!! ciaoo

03/10/13, ore 21:28

Mi ero sbagliata sul fatto che hai quasi coppiato GG anzi mi piace moltissimo il tema come ti ho scritto nell'epilogo e questa nè è òa confermaaa nn vedo l'ora di leggere il prossimoo e lo faccio subito nn so se leggerai questa recensione dato che è già finita la storia ma ti dico solo che arriverò fino alla fine del raccontoo ciaooo !!!!

03/10/13, ore 21:10

Questo 2 capitolo lo trovo interessante però spero che ci metterai pià di tuo e meno di gossip girls !!!

03/10/13, ore 20:50

Cavolo non potevi scegliere tema migliore o subito capito che avevi preso spunto da Gossip Girls perchè è il mio telefilm prefertito e continuerò molto volentirei a leggere !!!

29/09/13, ore 22:01

oddio è bellissimo sn felice che alla fine si mettono insieme <3 cmq scusa se recensisco ora ma nn mi funzionava il computer cmq è davvero una bellissima storia un bacione Giusi <3

24/09/13, ore 16:50

Penso che è stata una delle storie più belle che io abbia mai letto... Spero che continuerai a scriverne altre ;)

23/09/13, ore 14:12

Oddioooo è finitaaaa
Sono triste, mi aspettavo un lieto fine e ancora una volta mi hai stupito
Ormai seguo tutte le tue storie e penso che mi odi anche perche mi ritrovi ovunque
Ci 'vediamo' nell'alta storia,
Baci
Cami

22/09/13, ore 12:34

..:') anche io voglio un lieto fine del genere..
mi mancherà molto questa storia, ma sono contenta di averla letta e di averla seguita. complimenti <3

21/09/13, ore 23:22

O mio dio!!!!! Anche se sono davvero triste per la fine di questa storia ma devo dire che questo è uno dei capitoli miglioridi questa storia... Forse il migliore in assoluto xp non vedo l'ora di leggere il continuo delle altre tue ff!!!! Che sai che mi piacciono moltissimo spero di legere presto i tuoi capitoli... Baci xx