Vampire Devil
di Night_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/02/15, ore 17:53

DA DOVE INIZIO? MH.
In primis sono così felice che
nido rosa tsundere-chan abbiano fatto pace perché... PERCHÉ SÌ. Non era la stessa cosa con Sayumi non in mezzo ai piedi.
Dopodiché mi piacerebbe qualcosinainainaina di fluff tra Yuki e Testuya, oppure non lo so ma li vedrei tanto a farsi le coccoline e forse è meglio smetterla prima che mi arrivi una pantofola in bocca vabbene.

In fine, ma non meno importante, piccolo spazieto per Makoto
È una nuova entrata e non sono ancora riuscita a fare un commento decente per questa cosina la quale ha catturato il mio LOV.
Ma scommetto che questo era prevedibile, uhm. Beh,  per quanto riguarda le tue note ti rassicuro subito perché rendi a meraviglia la situazione mentale di Makocchi. Inoltre spero (e credo) che le cose si sistemeranno perché Yuki (AH. PICCOLA PARENTESI: Sbaglio o Miss Belle Tette si è addolcita un poco? *sbrill) sembra volerle bene e niente SHIP.

E nulla, ho detto tutto.
Un bacino,
― Bacini, da William, Claude, Marshall e Gcchan. ♪

09/02/15, ore 19:41

Ciao,
beh forse non mi sono fatta sentire nonostante da tempo ormai seguo questa storia.
Mi piace un sacco come scrivi e come al solito il capitolo è molto carino.
A presto
Rosa di vetro

16/01/15, ore 22:30

HELLA GENTAH I'M HERE.

Vado per punti, così non dimentico nulla. ewe
1. Makoto >>>>>> Kanbaru meno pervertita.
2. New ship created >>>>> Yukoto.
3. Mi son fatta i filmini mentali con Kazuki e Takeshi.
4. ...Quando Yuki dice mentecatto inizio a lacrimare.
5. Ho urlato in classe alla fine.

Il quinto punto era necessario. Voglio dire, Yuki ha detto ti amo a Take, potrei andare a Lourdes ed accendere una candelina. ;___; ((no, okay, esagero))
Però tra i miei capitoli preferiti se la contendono questo e la fine del quinto/sesto, I swear. </3
Uhh, è da un sacco che non ti lascio recensioni qui su EFP, sono arrugginita! èwè"
Però, oh, cactus, siamo già al trentesiomo capitolo e devo lasciare un segno della mia presenZaH!

W: *le scappa lo scalpellotto*

...
Vabbene.
Ma lo sclero ci poteva stare.
E boh, migliori sempre più nello scrivere, ugh.

29/10/14, ore 16:59

OKAY.
Voglio dire, ho letto il capitolo in un bordello ma il mio kokoro ha fatto comunque le capriole. (?)

Intanto, da brava ragazza vendicativa io avrei staccato la testa ad entrambi, quindi gente, Yuki è 'na santa crista.
Poi, te vuoi proprio far odiare Hokori, ve'? Ma nemmeno Tetsu-coso scherza, quindi. (x2) :]

E MIO DIO ADEFWLEIFYWAGLEFIAWBH-----... Non ho recensito il capitolo precedente però tu sai quanto ho sclerato. A proposito, per me quello di Take è stato un koishiteru. (...) Nah, I joked, facciamo daisuki? u v u
Alla fine non era una lezione di baci sotto la pioggia, sigh ― anche se qualche lezione io l'avrei presa volentieri ma COFF. Io che ci speravo. ; u ;
Però sono stati perfidi quelli là.

Se poi devo essere proprio pignola e devo farmi perdonare per non recensire qui su EFP, devo dire di aver trovato un errore che tanto per cambiare non ricordo dove sia. :] Poi boh, il capitolo è sembrato cortissimo, ma mica ti assillerò. (...)
No.
No. *si guarda intorno*

Ed avendo finito le cose sensate, tanto per non fare una recensione di scleri, preferisco chiuderla qui anche se è cortina. e v e"
Hm, e nulla, tanto scrivi sempre in modo asdfghjkl.

05/10/14, ore 15:25

I'm late, so srry senpai. *coff

Bene, ora, pacatamente, posso iniziare a rec― BOOM.
...

W: ...Err, mi scuso per la demenza dell'autrice che è appena... esplosMA NON FACCIAMOCI CASO. Perché oggi sarò io a recensire! *evillaugh* No, scherzavo.

Ecco, che è meglio, sta' buona dove sei in attesa del capitolo, tu.
Questa cosa, perché non ho ancora trovato un aggettivo degno, mi ha fatto fare le capovolte allo stomaco. Sarà che poco prima stavo ascoltando quella canzone, but I can't.
Non posso andare per punti, non posso andare in ordine,
altrimenti mi va in pappa il cervello.
Prima cosa che mi viene in mente: A Take! Vie' 'n po' qua e fatte' picchia' pe benino!” perché io boh non può essere geloso! NO. AH.
Poi magari se ne esce con qualcosa tipo dare lezioni di baci sotto la pioggia. :]
E seriamente, io mi faccio i filmini mentali conoscendo la fine ― fermatemi. PLZ. Ma forse è meglio che ti parli dei miei filmini altrove. (?)

Seconda cosa che mi viene in mente: YUKI È FIGA.
E basta. Già. Forse l'ho già detto da qualche parte, ma io devo ridirlo.
Se dovessi associare Yuki ad un animale sarebbe la foca leopardo perché è
cicciolosa, ma anche tanto pericolosa.
Quindi Yuki, tu sei una foca, arrenditi al destino ― e ai miei scleri giornalieri, obv. ò__ò

Il capitolo è scritto a meraviglia.
E basta.
Ho detto tutto, e se non l'ho fatto, freganulla.

03/10/14, ore 14:31

COOOSA !? COME !? PERCHE !???
Proprio quando iniziavo a provare un briciolo di simpatia verso Hokori, lei bacia Takeshi !!!! XO
Ma Takeshi è impazzito o cosa!? Perché l'ha fatto :C ?? Povera Yuki....

Cmq trovo simpaticissima la sorella di Yuki :) mi ha fatto ridere un sacco! Soprattutto quando  disse: «Tetsuya-san, puoi gentilmente liberarmi da questa ingombrante presenza? Oh, mi ha dato del tu, come nulla fosse... che seccatura. E dire che con quella faccia anonima, potrebbe essere scambiata per un manichino. Uff». Ahahahah la adooooro XD

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bye bye

Vik <3

01/10/14, ore 15:37

I have a dream: ​write a review with a sense.

Penso dovrò metterla nelle info, questa frase, mh.

Dai, mi impegno! ò__ò

Prima di tutto ho riso, ma tanto!

Mentre Takeshi e Yumi la guardavano, spaesati e dubbiosi, Hokori si era avvicinata, forse con l'intento di presentarsi – ed era finita a chiedere alla rossa di farle prendere il pupazzo.

Cosa se ne poteva fare un adolescente, meglio non chiederselo.
, voglio dire wut? Perché ho pensato a Kanbaru? E perché in classe mi guardavano strano? Sì che ho iniziato a ridere spasmodicamente, ma boh. Perché sì, ho letto il capitolo in classe, questa mattina.

E la stimo, stimo Ai da morire. Le rosse son sempre badass (?) in un modo o nell'altro. Me la immagino tanto loli-yandere. *lacrimuc

POI. Cosa. Hanno. Letto. I. Miei. Occhi. COSA‽ (perché io uso i punti esclarrogativi, sksate)
Perché Hokori (corretto, eheh) che stava iniziando a starmi simpatica e di cui ricordo finalmente il nome corretto stava
baciando lui? Takeshi?

Qui scoppia la guerra dei funghi pt.2, eh. Takeshi, preparati a ricevere non uno ma tutta la gelateria addosso. ♡

Non fare scherzi che mi è venuto un mini infarto.

Mi sto facendo i peggiori filmini mentali, sallo.

Quel bigliettino malefico, gn.

E niente, mi ero accorta di un errore di battitura, ma tanto per cambiare non ricordo dov'era. :"

Infine, ma non meno importante, una domandina-ina-ina sull'inizio che mi ha lasciato con una
SASPENSS terribile.
Chi è il tizio-dai-capelli-lunghi? ZAN ZAN ZAN.

'Finito, ho detto tutta e non ho scordato quasi nulla. *gongolamaancheno

― Bacini, da William, Claude, Marshall e  Gcchan. ♪

(Recensione modificata il 01/10/2014 - 04:49 pm)

25/09/14, ore 15:45

METTETEVI TUTTI AL RIPARO, SONO TORNATA A RECENSIRE.

Che bello, gn. Prima di tutto, non so se il mal di gola mi ha rimbambito o cosa, ma... la carotina è la sorella di Yuki, right? ò^ò
Zecondo, Yuki è una tenerona. Tanto, tanto
tenerona. Nella prima parte mi è venuta voglio di stritolarla, voglio dire; cose normali insomma
E Takeshi; a Takeshi conviene non farsi più spiaccicare un gelato sulla maglietta. ♡ ... ...O si ritroverà di nuovo il sedere dolorante. (?)

W: ...Non vorrei intromettermi, ma suona un poco ambiguo. Ma... un poco, eh.

Cavolo, hai ragione. (...) But, if u know what I mean.

Ebbenetralasciando le risate che mi son fatta verso la fine al commento “Sì bravo, porgi tutti gli omaggi che vuoi, basta che ti levi dalle pal---, ho visto ((miracolo dei miracoli))  giust'appunto un piccolo errore di battitura:
[...]«E tu, Tetsuya-san? Non sapeva che fosse tornato[...], si riferisce a sé stessa giusto? °^°'

E... nothing. Penso di aver finito. Mh.
Quindi evito di
romperti le scatole con la storia del quando aggiorni ripetermi e ricambio i complimenti ― perché anche tu sei magnifica a scriverealòwhfweffjuòi.
E l'ho sempre detto, mph. *tsuntsun*

― Bacini, da William, Claude, Marshall  Gcchan. ♪

Ps; sapevo che mi sarei dimenticata qualcosa.
Te(sdkskwb)tsuya, a lui non l'ho ancora inquadrato bene, e questo è male. (?) Mi è sembrato un po' lecchino con la piccoletta. = 3 =)/
Intanto per lui va la spunta su:
☐ Amore.
☐ Odio.
☑ Amorodio.

27/08/14, ore 10:26

Ciao! Questa è la prima recensione che faccio alla storia ma la seguo già da un po'

Devo dire che mi piace davvero tanto =) e secondo me sei una bravissima scrittrice!
I personaggi mi piacciono :) soprattutto Yuki, Yumi e Takeshi <3 Yuki è fantastica, Yumi simpaticissima e Takeshi lo amo!!

Sono curiosa di scoprire chi sono queste due presenze ^_^ bye bye

Vik <3

01/08/14, ore 11:41

Wow :O... Io devo sapere.. No sul serio io voglio sapere cosa è successo!! Lo so che è una recensione piccolina però... Accipicchia mi hai proprio tolto le parole di bocca!! D:

24/07/14, ore 21:24

---È tardi! È tardi! Devo recensire in cinque minuti cronometrati, ti rendi conto? I CAN'T. ((E non recensisco da tanto, che bello avere un pc, mammamia-))

W: E beh? Non puoi farla domani questa cosa?

Will, tu non puoi capire, sciò! *coff coff*
Okay, son pronta!
Posso dire che adoro questo capitolo, sì? Vomito arcobaleni
Per esempio;

«Ma che bravo», Yuki ridacchiò, mentre riaprì gli occhi, coprendosi le labbra con una mano. Si avvicinò, dondolandosi da un posto all'altro, fino a Takeshi, posando l'altra mano sul suo petto. Ad una distanza un po' ravvicinata, sussurrò quasi cantando: «il mio stalker».” Qui. Ah. Se vedete una pozzanghera a terra, tranquilli, sono io che mi sono sciolta. </
E non esagero perché, se dovrei descrivere la mia reazione, non basterebbe una recensione. Ed ho fatto anche la rima, ew!
Takeshi da stalker-- è--... ... ... ... ...
TROPPO STALKER. OKAY? Take-Take stalkera anche meh! (?)

W: *le vola il ceffone*

A te dovevo crearti meno violenta, oh! ECCHEPAL--

E Sayumi, alias nido rosa è troppo puccia! Ribadisco la storia del pincher, devi farci un disegno. èwè È la tenerezza. *scuoricina*
Poi. POI. Ningen. Io me so' immaginata troppo Shinobu. Non posso farci nulla. L'ho letto con la sua voce, scusa eh-
E nulla, ci sono sempre sorprese qui. Me piasa. ;v;
Non penso di aver null'altro da dire, uh. Ma tu conosci la mia memoria da pesce rosso, quindi.

― Bacini, da William, Claude, Marshall  Gcchan. ♪

Ahah lo dico sempre però è vero... Bellissimo capitolo! Voglio il seguitooooo!! Dici che basta questo per farti capire che mi è piaciuto tanto tanto tanto?!
Un bacione.

P.s. Seriamente devi pubblicare al più presto il seguito...

03/07/14, ore 18:04

Voglio il seguitoooooooo!! Voglio il seguitooooo!
Indovina un po' che cosa sto per dire? W TAKESHI!! *O*

29/06/14, ore 20:00

Ok, penso che questa recensione la dividerò per paragrafi come il capitolo..
1)Ohw ohw ohw povera Yukina ç^ç, però sono morta di risate vedendola commentare e spiare Take.. sai, lui con il suo addome /scolpito ad arte/ , le sue /labbra morbide/, la sua /bella pelle/... X°D
Eh, Yuki, mia cara.. ormai sei fregata!! X°D
2)mmh... chissà chi può essere..?
3)Ah ecco, mi pareva strano che fosse così gentile XD e comunque Yumi non disperare! Yuki è affezionata a te, anche se è una testona e non lo dimostra..
4)Vabbè ma una sequenza più contorta non saresti riuscita a scriverla °^°
C'è un errore di tempo in un paragrafo ma sono di corsa e non lo ritrovo >.< semmai più tardi modifico la recensione e te lo dico! Bravissima come sempre!!
Bye bye, Sae <3

29/06/14, ore 19:30

*si prende un minuto*
... Ok.. Take, sono sconvolta quanto te °^°
Mmmh l'attacco di un demone.. iniziamo a capire qualcosa del background? *^*
Perchè ho le "sensazione" che questo attacco sia solo il primo di una lunga, lunghissima serie?
Ma l'Addetta conosceva già Yuki? °^° Si mette spesso in queste situazioni, eh? XD
Però, che bello vedere il rapporto tra Yuki e Take che piano piano si evolve *^* mi emoziona *asciuga lacrimuccia*
Ah, segnalo un piccolo errorino all'inizio, quarta riga.
Apparte questo il capitolo è bellissimo, gli Yukeshi sono bellissimi, tu sei bellissima, è tutto bellissimo! XD
Passo al prossimo capitolo!
Bye bye, Sae <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]