Find me the backstage!!
di RomanticGiuls

20/11/12, ore 21:53

Bellezzaa alla nocciolaaa! (?)ù
Come stai? :) Io tutto bene! Eeee..... non te ne frega nulla. LOL :')
Anche se è un po' di transizione lo ho apprezzato molto, perchè si vede quando tutti i ragazzi tengano a lei.
E poi Josh è così premuroso e dolce!!
La parte dove hai raccontato delle fotoricordo appena ho letto tutte le cavolate mi è venuto un flesh di ognuno di loro in quelle situazioni. Pensavo di morire dal ridere! ahahah :D
Continua presto e tantissimi complimenti! ;)
Alla prossimaaaaaaa! :*
PS: Tra pochi minuti posto anche il nuovo capitolo della mia. Ti aspetto! Un bacione. <3
Francesca! xx

20/11/12, ore 21:40

woooow oltre ad essere stata fantastica A postarlo subito capitolo stupendo bravissima :) spero e credo che kat farà la migliore cosa un bacio a presto :)

20/11/12, ore 21:36

Giuuuuuuuuls il capitolo mi piace,ma devi aggiornare sempre di sera??hahahahahahah
ora passo io a recensire la red (mlmlmlmlmlml) su Liam hahahha
Baci xx

20/11/12, ore 21:35

SI, OVVIO, SICURO che devi rincontrarlo! Ti ci mando a calci in culo al backstage.. ! Con affetto eh:)
Bene guarda ti dico solo che sono ancora qua a ridere per le foto che ha fatto ai ragazzi.. Dio mio ahahahahaah..
Bravissoma come sempre e finalmente Zayn molla la biondina rifatta.. Yeeeep! ♥
Aggiorna presto!:)
Baci:3 Swaggie1D

20/11/12, ore 21:07

ehiiii auguri allora in ritardo :) ahahha bravissima capitolo molto bello complimenti :) mi piace molto la figura di ED sisi è davvero bravo un bacione aggiorna presto :)

19/11/12, ore 21:37

ZAYN CORRILE DIETRO!!!!
okk momento di sclero finito!!!
bellissimo non rende l'idea!!!! è STUPENDO!!!!
continua presto e fammi sapere quando aggiorni bellezza!!!!!
tanto amoreeeee :3 xx Elena :D

19/11/12, ore 17:48

Shiao Belina! ♥
Questo capitolo è la perfezione.
Cavolo però è tristissimo, Ed è un'angelo.
Zayn tirà fuori quelle due palle che ti ritrovi e muovi quel culo nella direzione di Kat e corri a dichiararti, domande!? (Bonjour finesse).
-...e si sentì più stupido di quanto non lo fosse già- e fai bene a sentirti uno stupido, lo sei.
Povera Kat, mi ha fatto commuovere quel biglietto.
Ora evaporo, baci ♥

19/11/12, ore 05:32

Ciao bella!:)
Allora OVVIAMENTE e' stupendo! Non c'e' niente da dire.. E' fantatstico!
E Zayn.. Potevi anche svegliarti prima caspita! Adesso lui pensa che non le aveva detto i suoi sentimenti.. Uff:(
Beh spero che la trovino presto:)
Magari a Harry o a Zayn viene in mente di Ed.
Bravissima come al solito;)
Baci:3 Swaggie1D

18/11/12, ore 23:46

Continua ti prego ! Ho bisogno di sapere come va a finire ! Ti voglio dare un consiglio , la storia è fantastica , ma dovresti provare ad allungare un pò i capitoli ;) Ciao bellissimaa ! Avvertimi quando continui ! :)

18/11/12, ore 23:20

è stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo bdjksjdsbsjkabdkjbsjk *w* ndkaskdsndfkjbn

18/11/12, ore 22:59

Yeaaaaaaaaaah la mia diciottenne preferita che scrive da dio *--*
Beh ti senti vecchia? hahahah scusa sono domande che fa una bimba (io)
Cooomunque il capitolo mi piace e quel defi-mongolo di Zayn è proprio scemo ahahaha
al prossimo capitolo xx
Ps:Sono anche io ua delle dieci meraviglie?? *--*

18/11/12, ore 22:09

Allooooooooora, innanzitutto, auguri per il tuo diciottesimo, anche se in ritardooo! :D
In secondo luogo: OK POSSO MORIRE? PERCHEEEEEEEE' :'(
Katniss deve assolutamente tornare da lorooooo!
Niall che dice le parolacce è EPIC WIN, piccino il mio amore! *__*
Ti prego Zayn, muovi quel cazzo di bel culo che ti ritrovi e valla a prendere! Tira fuori le palle e dille cosa provi!
Ok, mi calmo. .__.
Anche se è un po' triste mi è piaciuto tanto questo capitolo e sono davvero felice che Ed la abbia aiutata, è un angelo! *__*
Continua presto, ti prego! Aspetto con ansia il continuo ;)
Con amore....
Francescaa! :D

18/11/12, ore 22:04

Bel bel capitolo! Cavolo se n'è andata...:( Non so cosa dire, Zayn poteva fare qualcosa..forse......però boh andarsene e lasciare un misero biglietto io oltre a piangere dalla tristezza avrei pianto di rabbia :D e si, direi che sentirsi un po' stupido (forse anche tanto) sia più che giusto...:D comunque sia spero si sistemi la situazione....magari Ed aiuterà..:) boh :) Bel bel bel bel bel capitolo, brava come sempre :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

18/11/12, ore 21:50

uh-uh...sono la prima recensione del capitolo!!!ooooh yes!!comunque sono proprio andata fuori strada con il ragazzo misterioso....però è tristissimo l'ultimo pezzo,per quello che gli ha scritto e per quello che zayn pensa!!!non vedo l'ora di scoprire come farà a ritrovarla...lascio stare le ipotesi perchè tanto poi penso tutto il contrario!!!XD

18/11/12, ore 11:41

e nooooooooo!!!!!!!!
cazzo Zayn tira fuori le palle e dille quello che pensi!!! *scusa tanto il termine*
i maschi sono maschi nn c'è niente da fare ù.ù
è bellissimo come sempre...se non fosse per l'odiosa bionda ossiggenata!!!
continua presto sei bravissima ;)
Kiss Kiss xx Elena :D