Find me the backstage!!
di RomanticGiuls

09/11/12, ore 22:24

Ma ma ma ma maa..... è aidgslogidgfusdnssghnico!
Sei stata assolutamente bravissima a scrivere le dichiarazioni di Katniss! Finalmente la ragazza ce l'ha fatta e credo che non potessi scivere meglio di così la reazione di Zayn. Penso che sia la più opportuna. ;)
E che sucederà al risveglio così tanto rumoroso???
Posta presto perchè sono curiosissima!!!
Ancora brava brava brava brava brava! Se ti va continua a passare da me, ci tengo! ;)
E per finire, un saluto da parte mia e di Zayn che ci sta più che bene direi:
Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao principessa!
Francesca. xx

09/11/12, ore 22:01

ormai non so più cosa scriverti nelle recensioni!la storia diventa sempre più bella e io ho sempre meno parole per descrivere quanto mi piaccia!!!!comunque auguriiiiiiii!!!!e io ho 13 anni!!=)

09/11/12, ore 21:46

Ma come dormiva?! Ma io lo strozzo! Una volta che.si dichiara il signorino cosa fa?? Dorme.. Robe da matti!
Pero' secondo me non dormiva, faceva finta. Forse non vuole mettersi insieme a lei..:(
Speriamo bene dai infondo sarebbero una bella coppiettaaaa ♥
Ovviamente mi e' piaciuto anche se, ome ho gi' detto, avrei voluto strangolare Zayn .. Ma tralasciamo:)
Baci:3 Swaggie1D

09/11/12, ore 21:43

ooddiooooo è stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimooo dfkjkjsabfjdsbjkds *wwwwwwwwwwwwwwww* èè bellissimoooo

09/11/12, ore 19:13

che faaaaaaaaaaaaaaaaaigooooooooooooooo
ma ma ma lo sai che ci sono rimasta male? Non sapevo che dovessi fare 18 anni D:
Beh che figata hai tutta la mia stima *--*

09/11/12, ore 18:41

Sciao bela c:
Ma che cucciolo Harry oddio avessi io un amico così :c
Comunque io ho 13 anni, piccola eh? ;)
Cioè ma te fai gli anni? Diventi maggiorenne cazzo! Auguri Giulssssssssssss :D
*Mettitiintestaquellacanzoncinacoglionaditantiauguriate* Sei vecchia, neh? Ahahah ovviamente scherzo :D
Beh che dire scrittura favolosa, capitolo magnifico, storia coinvolgente: un mix perfetto in pratica <3
Vado e non scasso più le balls byeeeee :*

09/11/12, ore 15:27

Bel capitolo per essere solo di passaggio! :) Bello bello! Cavolo mi dispiace per Harry, povero cucciolo lui era partito in quarta e lei alla fine gli ha detto no...:( Ma ci sono ioooooo :D ahah! Bel bel bel capitolo:) comunque...buona festa allora! Anche io ho un diciottesimo domani sera..:) Io ne ho 17, ad agosto ne farò 18 ma manca ancora un bel po' :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

09/11/12, ore 15:19

Eccomi di nuovo qui! ♥
Questo capitolo è uno della lunga serie di asdfghjk!
Che carino il bigliettino di Harry, lui è asdfghjk ♥
Non posso resistere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
DICHIARAZIONE!? Che bella parola, chi si dichiarerà a chi? Tanto lo so che non lo dirai e sai che ti dico, fai bene voglio provare a indovinare facendo tanti di quei filmini mentali da annegarci dentro.
SEI FANTASTICA, SEI ASDFGHJK♥ Capito, no!?
Divertiti alla tua festa!
Ps. Comunque io ho 14 anni, si sono un pò piccola.
Ciao bella ♥

09/11/12, ore 15:02

Ciao Splendore! ♥
Come sempre sono in ritardo, comunque ho visto che hai aggiornato ancora (Dio mio, sei una macchina da guerra) ma mi sembrava giusto recensirti anche questo capitolo visto che tu per noi fai molto e a me dispiaceva lasciarti una recensione in meno, quindi dopo tutti questi giri di parole recensirò questo e il prossimo capitolo.
Questo capitolo è SECSI ma tanto, Harry ha avuto la sua rivincita.. Chissà da quanto poi.
Zayn, Zayn, Zayn caro, lasciatelo dire ma ti sta bene.
Non mi immaginavo assolutamente un Niall e un Josh così porcellini, c'è dal primo capitolo avevo intuito qualcosa ma non credevo arrivassero a questi livelli.
Vado a recensirti il prossimo capitolo ora..
Baci ♥

09/11/12, ore 14:23

woooooooooooooooww ahahahha come hai fatto tu toc toc : si può ???? ciao tesoroo sei bravissimaaa capitolo meraviglioso che succederò tra z e k?????? ehehehe :D

09/11/12, ore 06:36

Macciaooooo♥
Premetto che non vedo l'ora di leggere il prossimooooo♥
Ma povero Hazza:( vengo io da te amore santo :D
Forza Kat dichiarati perché Zayn sicuramente prova qualcosa per te, quindi tesoro caro suuuuuuu e tira fuori le palle.. ahahahah
Secondo me Louis è ancora un po' arrabbiato con kat perché ha fatto soffrire Harry..
Beh anche questo mi è piaciuto.)
Baci e alla prossima:3
Swaggie1D

08/11/12, ore 23:06

Hola chica! (?)
Il capitolo è sjfgsdnskf. Harry è stato fondamentale! E bravo ricciolino. :3
Non vedo l'ora di leggere finalmente la tanto attesa dichiarazioni, di lei o di lui...chi può dirlo?! :P
Posta prestissimooo!! Splendida fanciulla. <3
Se ti va continua a passare da me quando posterò! ;) Penso presto!
Spero di riuscire a scrivere, dato che mi sono presa la febbre e ho un po' di tempo libero. LOL
Detto questo, ci vediamo presto!!
Ciao ciao ciao ciao ciao principessa! (cit. Zayn. <3 )
PS: Ho 17 anni e mezzo ;)
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 11:07 pm)

08/11/12, ore 22:31

Tu conta che ti sto recinsendo da cellulare....
Nn appena ho letto che avevi aggiornato mi sn catapultata!!!!
Che dolce Harry.... Lo amo tanto!!!
Adesso Kat bisogna mettercisi d'impegno!!! ;)
Quando aggiorni fammelo sapere :))
xx Elena :D

08/11/12, ore 22:23

Daaaaaaaaaaai non puoi lasciarmi così D: :C
continua mi raccomandooooo lol
che carini che è stato Hazzaaa :3 Anche Kat è stata brava a dire la verità però c:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA NO.
okay non sto bene lol anyway guarda questa gif loool : http://media.tumblr.com/tumblr_md6p94Wq4W1r0cmx8.gif lol io mi sono pisciata a dosso dalle risate lol

08/11/12, ore 21:56

oddioooo è stupendooo non vedo l'ora di leggere il prossimo kjvjkadnfkvnasdknj *w* n denfkjdnakfvnkadsnbasnkjfcnakjsndckjfsankjcfnsdj :D
alla prossima bella, bacioni xx