Find me the backstage!!
di RomanticGiuls

06/10/12, ore 17:27

Oddio, più bello di così non può essere :') Cioè sdfgbvfdfcv aspetto che finisca la settimana apposta per leggere il tuo capitolo, davvero cioè rawrami (?) ahahahah
Bravissima come sempre :)
xoxo

06/10/12, ore 12:20

oddiooo è stupendo non vedo l'ora di leggere il continuo! ti pregoo aggiorna il più presto possibileeee voglio leggere subito il continuoooo!!!!! *w* mdlkgnknkngfljd

06/10/12, ore 06:42

Ma come come come?!?! Un sogno?! WTF? Non può essere! Io ero già lì con i pop-corn in mano e lei sta sognando.. che amarezza..
Quanto vorrei che fosse stato vero, in fondo lei sta soffrendo un sacco quando lo vede con Perrie e non mi piace..
E speriamo veramente che sia stata la volta buona e l'abbia lasciata!
Bellissimo capitolo come sempre e ora vado a leggermi anche l'altro..;)
Baci♥

05/10/12, ore 22:36

Ahahahahahhahaahahahahahah! Mi fai morire dal ridere :)
Harry è così scemo! Lo adoro sempre di pi :)
Kat, povera ragazza, quanto ancora dovrò soffrire?! Ahahahah
Zayn tutto attillato? OMG. <3
Mmmmm Zayn geloso?? C'è di sicuro qualcosa sotto.......
Come vedi ho MOLTI DUBBI quindi posta prestooooooo!!!!
Ti aspetterò come sempre con ansia :D
Un abbraccio da panda!
Benveeeee!!! <3

05/10/12, ore 22:31

ownnnnn sapessi come ti Rawriamo noi (?) XD .... come al solito è stupendo cioè Harry è dolcissimo :3 e Zayn?? Lui è geloso non è vero??? ahahahahaha non mi si puo nascondere niente LoL!!! passando a te sei la solita spettacolare ragazza!!! Io Rawro il capitolo e te!!! ;) XXxx

05/10/12, ore 22:29

Ahahahhahhahah fantastica, giuro ahahhaahh
Zayn è geloso? uhlàlà lol
Continua presto ;)

05/10/12, ore 22:06

Lalala meravigliaaa! *-* Certo che i tuoi capitoli sono troppo divertenti oh! E questo mi è piaciuto tantissimo, è doooolce :3
Ok, basta con tutta questa dolcezza che mi sta venendo il diabete u.u Continua ti prego che questo capitolo era un po' cortino :(
Ci sentiamo alla prossima ciaooo xx

01/10/12, ore 13:57

Bellissimaaaaaaa!
Scusami se non ho recensito prima ma ero impegnata con lo Scambio a scuola, ho avuto una tedesca a casa per 8 giorni :D
In ogni modo, ho trovato tempo per te :D
Il capitolo è grandioso, sul serio, mi piace molto!! L'idea del sogno è davvero fantastica, credevo fosse la realtà mentre leggevo! :)
Aaaaaaaaaaaah, povera Kat, che sfortuna!!
Dai ragazza, spera nell'addio tra Perrie e Zayn! <3
Aspetto con ansia in continuo, ti mando un bacioneee!!!
With love,
Benve <3

29/09/12, ore 11:04

Ero gia pronta ad esultare!!!! e poi sbam!!!! ma ti parono cose da fare????!!! XD ahahahahahah no a parte gli scherzi è bellissimo come al solito....ci piace ci piace ci piace ci piace!!!! Continua presto che li voglio vedere sul letto a quei due!!! okk basta così!!! XD CONTINUAAAAAAAAA!!!! Xxx :P

28/09/12, ore 22:52

Non so più che dirti, continui a stupirmi ogni volta zxcvgcfdsf *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo, davvero, quindi muoviti ahahahah e.e scherzo eh :3 fai con calma intanto mmh... penso farò i compiti (?) ahahah sisi comunque brava davvero <3

28/09/12, ore 20:56

Questo capitolo è un altro dei tuoi capolavori come al solito! Ragazza scrivi da Dio, non smettere tranquilla che ci sono tante persone che leggono la tua "schifezza stupenda" c: Sinceramente vorrei che tra Harry e Kat succedesse qualcosa *u* E per Zayn... beh... speriamo che si tolga di mezzo Perrie (non ho nulla contro di lei è solo che nella storia mi sta sul cazzo!)
Vado ci si vede al prossimooooo capitolo byee xx

28/09/12, ore 17:39

oddioooo è stupendooooooooooo ti prego continuaaaaaaaaaaa non vedo l'ora di leggere il prossimooooo!! *w*

28/09/12, ore 08:00

Holaaaa! C:
Questo capitolo è fantastico, Harry innamorato, Kat innamorata, MA LA COSA NON È RECIPROCA! Mi piace quando Harry e Kat mangiano la pizza e lui gli svela i sentimenti che prova è una scena così dolce. Scrivi benissimo, è dolce ma allo stesso tempo frizzante e divertente. Pardon per la recensione orribile. Baci

27/09/12, ore 22:57

uihdeli.csnhxlkfhciedf ma mi dici come fai a scrivere così bene???io adoro il tuo modo di scrivere.non so se te ne rendi conto ma a me trasmetti delle emozioni,sempre belle :D
ci vediamo al prossimo capitolo :D
ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooooo (?)

27/09/12, ore 13:48

buon lavoro Malik!!!! XD no apparte gli scherzi questa FF è bellissima tu sei fantastica e devi continuare...Kat è tropo forte!!! XD continua continua continua!!! xx