Find me the backstage!!
di RomanticGiuls

29/11/12, ore 22:36

BELLISSIMO! DIO MIO KAT! VAI A QUELLA FOTTUTA CERIMONIA O FORSE NO.. MM.. FATTI DESIDERAAAAAREEEE! lol
AHAHAHAH STO MALE lol
CONTINUA PRESTOS! MI RACCOMANDOS! (?)
SCIAO BELA!
BASINI! (?) :3

29/11/12, ore 21:39

Giuuuuuuuuuuuuuuuuuuuls!
Finalmente hai postato! ;)
Ka se non torni a casa io ti vengo a rapire e ti porto da Zayn.. e dai, non puoi farlo stare così male! Cazzo Zayn diglielo cosa provi, digli che la ami!!
Voi dovete stare insiemeeeeeeeeeee :'(
Ok, mi riprendo!! :D
Mi piace un sacco questo capitolo! Brava brava brava!
Sei splendida come sempre e spero che si svolga tutto per il meglio. Non vedo l'ora di leggere dell'incontro (che ci sarà. ci sarà vero? se no ti strozzo! ;) )
Splendida donna che seeeeeeeeeiii <3
Ti mando un bacione!!
PS: Ho postato il dodicesimo capitoloo! ;)
La tua Francesca!! xx

29/11/12, ore 21:36

noooo bellissimooo!!cavolo vacanza studio dove?anche a me è piaciuto molto il capitolo e i messaggi erano tenerissimi!!!!soprattutto zayn...era ora!!!!comunque continua appena puoi e fammi sapere quando aggiorni!!

29/11/12, ore 18:10

A te è piaciuto un casino? Allora a me è piaciuto il doppio questo capitolo <3
Davvero bellissimo ** questa cosa dei messaggi poi la amo, soprattutto il messaggio di Zayn. Insomma è ovvio che andrà alla cerimonia c:
Perciò hai iniziato a scrivere in terza persona, mi piace comunque il modo in cui scrivi :3
Alla prossima oh mia cara Giuls (?) Troppo poetica? Già. AHAHAH ciaooo<3

29/11/12, ore 16:50

Bel capitolo!!! Bello bello bello! Dolci sono i ragazzi a dirle quelle cose! :):) <3 Cucciolo anche Zayn!! <3 sono tutti teneri carini e coccolosi :D <3 Bel bel bel bel capitolo :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

29/11/12, ore 14:09

Shiao!
Mi piace tantissimo questo capitolo, ma quanto sono dolci i ragazzi!?
Asdfghjk, questo capitolo è il più dolce in assoluto, Liam e gli orsetti, aww :3
Ora ovviamente esigo un continuo, devo assolutamente sapere come va a finire tra Kat e Zayn che tra l'altro non gli ha scritto un messaggio ma 'I Promessi Sposi' come loro due, spero.
Ok, basta sparare cavolate a raffica.
Ora mi materializzo, a presto! ♥
Carter_

29/11/12, ore 10:26

ohhh ma che dolcioso Harry :3
adesso tu ti ci metti e continui perchè sennò io finisco col impazzire LooooL
mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace!!!
avvisami quando aggiorni!!!
Baciii xx Elena :D

29/11/12, ore 05:22

Ah beh se qualcuno scrive che non gli è piaciuto mollo Zayn! Ahahahaha no questa era pessimaaaa!
Anyway è davvero uno dei capitoli che hai scritto meglio! STUPENDO!
Scritto in terza persona ha veramnte fatto il suo effetto;)
Zaaaaaaaaaayn finalmente le ha scritto anche lui! E che messaggio ragazzi!
Ovviamente andrà ♥
Aggiorna presto bellissima:)
Baci:3
Swaggie1D

28/11/12, ore 21:59

è stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimoo dbcjkdsjjsk *w* n jkcnsdjnkjsn

28/11/12, ore 21:56

amoreeeeeeeeeee :D capitolo stupendoo mi è piaciuto tantissimooooooooooo :D bravissima aggiorna presto dove sei andata o dva ndrai in viaggio ?? :D un bacio

23/11/12, ore 16:09

bellissimo...quindi deduco che nella prossima ci sarà la sfuriata di perrie contro zayn...e altri colpi di scena!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
fammi sapere quando aggiorni(il più presto possibile)...no scherzo non ti metto fretta

23/11/12, ore 15:09

ewjhoirdfjiojwseojfgoijverijogjvopjer
Joshhhhhhh *--* che dolceeee!!!!
è bellissimo come sempre nn deludi mai ;)
fammi sapere quando aggiorni mi raccomando!!!
xx Elena :D

21/11/12, ore 14:52

ODDIO, ODDIO SONO UN PASTICCINO ALLA NOCCIOLA!
È sempre stato il mio sogno esserlo, grazie per averlo esaurito.
Aww Joshy (?) è così dooolce, come un pasticcino alla nocciola, ma perchè non ritorna dai ragazzi che gli vogliono tanto tanto tanto bene!?
Mi stavo immaginando la scena delle foto e devo dire che non la smettevo più di ridere, per non parlare dei giapponesi questa estate mi è successa una cosa simile fotofrafavano persino le vetrine di alcuni negozi.
Kat ti prego, ti scongiuro in ginocchio torna da loro..
Ora evaporo, baci :3
Carter_ ♥

21/11/12, ore 07:25

Mio diooooooo S T U P E N D A ,
secondo me Josh ha già organizzato qualcosa!!! ;-D

20/11/12, ore 21:54

Salute a te :) Bel capitolo, ci penserà su, vero? Ritornerà? Daiiii :3 ahah! Zayn veramente deve parlare a Perrie una volta per tutte mannaggiaa! :D Dai Kat caspiterina, alza il fondoschiena e ritorna dai ragazzi! <3 Ti amanoooo soprattuto Zayn :) <3 <3 Bel bel bel capitolo!!!!!
Aggiorna presto!
Giuli:)
p.s: sarei un pasticcino alla nocciola? :D E se volessi essere una fetta di millefoglie? o un bicchierino di crema Chantilly? oppure un pasticcino alla crema? o ancora un Pastel De Nata (vallo a cercare su internet, è davvero buono, è un pasticcino portoghese mmmmmm) :D oppure una fetta di Sacher! Cacchio ora ho fame però...... :)