Find me the backstage!!
di RomanticGiuls

14/11/12, ore 11:31

Shiao belina! ♥
Innanzitutto spero che tu ti sia divertita alla tua festa di compleanno!
Oddio, sono gasatissima è uscito Take me Home, asdfghjk. ♥
Lo sapevo quell'arpia di Perrie, grrrrr...
Che dolci però che sono stati gli altri a consolarla, Aww
Secondo me apparirà Tom e la porterà sulla cattiva strada, questo capitolo, asdfghjkl. Povera Kat, non se lo merita.
Passo e chiudo, baci ♥

13/11/12, ore 22:21

sai che io mi immagino il carattere di perrie esattamente per come tu l'hai descritto!!!la picchierei!!!comunque secondo me spunta Tom e ci saranno cattive notizie per il nuovo amore di zayn per kat!!!continua please

13/11/12, ore 15:02

Ciao bellissssssssima! (poche S, LOL)
Che casotto che è successo! Ahahaah NO.
Lo sapevo che Zayn avrebbe fatto arrabbiare la povera Kat.
Sono davvero curiosa di sapere chi è che le verrà in aiuto, sperando che Zayn capisca cosa ha fatto e che si metta in quella zucca vuota sovrastata da capelli (?) che deve smuovere la situazione e dichiararsi.
YO BROO! YEAH BUDDY! WAKE UP YEAH! (aiutatemi :') )
Posta prestooooooo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei stupenda come sempre! :3
Ti mando un sincero saluto e alla prossima!
Franciiii. :)

13/11/12, ore 14:02

Giuuuuuuuuuuls ma cosa sforna la tua testolina? Povera Kat così le viene l'ulcera (?) hahahahahaha
Boh secondo me o sbuca Tom ( -.- ) o non lo so :D
Dai al prossimo capitolo.
Baci xx

13/11/12, ore 08:38

Tan tan tan! *sigladacartoneanimatofatta*
Beh ci stava :D
E Zayn? Pezzo di coglione che amo che cazzo fai? :O No dico se ne ritorna da Perrie, strunz! D:
Povera la nostra piccola Kat <3 Ma ora ritorna Tom? Non dirmi... O un nuovo personaggio? *suspence* c:
Ahahah <3
Harry è così protettivo e gli altri poi... l'ammmore *w*
Alla prossimaaaaaaaa xx

13/11/12, ore 03:05

Tralasciando un attimo la faccenda Perrie-scassa palle io li ho trovati estremameente dolci tutti abbracciati, Zayn che le circondava i fianchi con forza.. Giuro che mi sono messa a saltare sul letto, da notare l'ora: 3:02..:)
Poi quando ho letto che lui abbracciava quell'altra e che quindi "tornavano" insieme gli avrei tirato uno schiaffo! Ma scusa sai prima dormi con una ragazza che si dichiara e tu la stringi per paura che scappi quindi anche tu provi qualcosa e poi torni dalla fidanzatina cornacchia.. Non andiamo mica d'accordo cardo il mio signorino Malik!
Voglio proprio vedere adesso cosa succede.. Spero che Zayn se ne penta e dopo si che riderò di gusto quando si accorgerà di averla persa e sarà lui a soffrire..!
Baci bella:3
Swaggie1D
PS: ma quanto teneri sono stati i ragazzi ad andare da lei tutti preoccupati?? Si vede che ci tengono molto a lei

12/11/12, ore 22:33

ehiii ehi eeeeeeeehiiiiiii <3 ciao meravigliosa meraviglia ahahahah :D
ho letto questo wowwwwww di capitolo
sono così : :Ojfjh continua presto e riguardo alle recensioni te ne farei 144435363636 però non è possibile ahahha
un bacione bellissima a presto :D

12/11/12, ore 22:26

oddiooo è stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimoooo ndfjvnkdjfnkjsnfkjsn *w* dnvkndfkvndknkdn

12/11/12, ore 22:08

Bel capitolo!!! Ma cavolo...Zayn porca vacca! Ma dai mannaggia la miseria! Pfff che stupido...! Che rabbia! Vabbe...comunque bel capitolo!! Bello davvero :) spero che questo ritorno di un personaggio porti bene e non porti Kat sulla cattiva strada, che ci manc solo quello poi va tutto a rotoli :S
Aggiorna presto!
Giuli:)

12/11/12, ore 17:59

Bello bello bello c:
Finalmente si è dichiarata la nostra Kat... ma Zayn come un coglione dormiva?! Bah .-.
Però è sia divertente che dolce questo capitolo :') mi piaaaaace <3
Davvero è bellissimo *o*
Alla prossima Giuls xx
Ps: Su twitter sono Cola_light_

10/11/12, ore 18:19

Wow, che discorso che gli ha fatto...:D <3 Dai Zayn come onnnnnn :D Doveva dirle qualcosa..però dai l'ha abbracciata forte forte e questo penso che basti, almeno un po'..:):) La mattina il risveglio fu traumatico e rumoroso?!? Tan tan taaaaan! Bel bel bel capitolo!!!! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

10/11/12, ore 16:40

oooooooooooooooooooooh :D ma perche
Zayn non ha parlato????
cosa succederò ora???? :D
continua presto bravissima capitolo bellissimo questo devo dire che è il mio capitolo preferito
continua continua continuaaaa :D un bacio tesoroo :)

10/11/12, ore 15:18

oddio piùleggo più mi viene voglia di leggere!!!!continua assolutamente!!!!voglio proprio vedere come reagirà perrie quando lui la lascerà!!!e poi che teneri loro due insieme!!!era ora che qualcuno dei due si dichiarava e poi si capisce che a lui lei piace e anche tanto!!!yeah continua!

10/11/12, ore 13:56

Aieah♥
Ormai non so più cosa scrivere, a parole non riesco a esprimere la bellezza di questo capitolo ASDFGHJK ♥
SI È DICHIARATA, SI È DICHIARATA, SI È DICHIARATA E SOPRATTUTTO ZAYN NON L'HA RIFIUTATA.
Secondo me anche lui è un pò interessato a Kat. Ma come andrà a finire con Perrie? No, sono curiosa di vedere cosa ti inventerai.
SONO SU DI GIRI PER IL CAPITOLO ASDFGHJK. ♥
CIAO BELLA ♥

09/11/12, ore 22:26

lalalallalala sei favoloooosaaaaaaaaa lalalalalalala
boh io non so ma hai un modo di scrivere che mi ''affascina'' e incuriosisce.
beh ora ti sto per scrivere su twitter e sono : @_LM_1D_CL_CS_