Find me the backstage!!
di RomanticGiuls

10/04/13, ore 20:00

prima cosa questo capitolo mi piace troppo!
Ho pianto anche in questo!Comunque passami la parola,ma Zayn è proprio una stronzo!
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
non riesco proprio ad immaginare con chi potrebbe essere il nuovo inizio!
continua appena puoi!
sono contenta che tua nonna stia bene!=)
P.S.
ma è l'esami di terza media o la maturità?
P.P.S.
salutami zayn!
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 08:01 pm)

10/04/13, ore 19:47

Giuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuul! <3
Ciao bellezza! Quanto ti capisco... Anche io non ho un cazzo di tempo (scusa il francesismo LOL) per me stessa! Mi sono accorta che la scuola mi ha tolto completamente e tutto e raso al suolo la mia vita sociale, cosa di cui una ragazza di 18 anni necessita per vivere. Ti giuro, non riesco a respirare.
Detto questo, passiamo al capitolo.
La mia domanda è: CHE CASPITERINA HANNO BEVUTO STI DUE?! Università?! Perrie?!
Ma ma ma ma ma ma ma li avevo lasciati che si coccolavano al compleanno di Kat e dopo un mese mi crollano come baccelli?! No, non ce la posso fare così!! QUELLA TROIA DI SOTTOSPECIE DI ORNITORINCO DEVE USCIRE IMMDIATAMENTE DALLA VITA DI ZAYN! E poi noooo... Zayn mi cade in basso eh! Quelle chiamate senza senso, domande stupide, blateravano solo degli altri e non di loro stessi. L'amore certe volte è veramente bastardo, cazzo! :(
Ti prego, falli tornare insieme!! Sono stupendi e io non posso vederlo con quella racchia! (intendiamoci, la offendo nella storia! :) ) Soooooooooo, let's do something to repare this distaster between my two sunshines! (?)
Sei bravissima comunque, il capitolo nonostante sia stato pieno di situazioni negative mi è piaciuto. E' bello vedere che ti sai orientare anche dove non c'è peace&love LOL
Ok, per oggi ho sparato abbastanza cazzate, meglio andare.
Buona fortuna con la scuola e con la famiglia!
PS: Sono molto felice per tua nonna ;) <3
PPS: Se ti va passa da me! ;)
Un abbraccio e alla prossimaaaa!
Francesca! xoxo

03/04/13, ore 20:39

questo capitolo mi piace veramente tantissimissimissimissimissimissimissimo!
IL PROSSIMO è l'ultimo vero?
comunque sei una fantastica scrittrice...ma le belle parole le tengo per la fine!
altrimenti non saprei più che scriverti....è una cosa per cui non trovo parole!

02/04/13, ore 11:02

Finalmenteee!! Sono così contenta che hai messo il capitolo!! Non aspettavo altro da mesi!!
*-* Oh, Zayn è TROPPO DOLCIOSO!! Più dolce di tutta la cioccolata che ho mangiato in questi giorni  xD
Li adoro, stanno benissimo insieme... sono quasi il contrario, ma si sa... gli opposti si attraggono!!
Beh, inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo e che... AMO QUESTA FANFICTION!! =D
Alla prossima ;)

P.S.: un bacione <3

01/04/13, ore 22:19

ciao, è la prima recensione che lascio a questa storia, ho inizito a leggerla da poco e sono già arrivata qui;
quindi adesso che ne ho la possibilità.. lascio una recensione :)
il capitolo mi piace davvero tanto, insomma, è un concentrato di emozioni
e Zayn è di una tenerezza assurda nei confronti di Katniss.
e oddio quando Kat dice "la mia casa è dove sei tu" .. aww la dolcezza
mi piace tantissimo come scrivi quindi complimenti.
che altro dire?.. ah sì, grazie Liam per aver convinto Zayn a partire (?)
aspetto il prossimo capitolo.
ciaociao

01/04/13, ore 21:38

Ehi Giuuuuuuuls! <3
Che bello finalmente sei tornataaa!
Capitolo davvero molto dolce... Zayn ha finalmente tirato fuori le palle e è andato contro a tutto e a tutti per raggiungere Katniss a casa per il suo compleanno... Che grande e impavido uomo! Ahahaha anche io ne voglio uno così!
Molto brava a rendere vere tutte le emozioni, sensazioni davvero profonde e brividi a leggere quanto amore reciproco ci sia tra questi due. Sono davvero stupendi e tu con loro! Complimenti cara, capitolo davvero emozionante!! ;) 10+ !
Torna presto tra noi.. Ti aspetto con ansiaaa!
Un abbraccio e un cordiale saluto,
Francesca! xoxo

01/04/13, ore 19:08

Bel capitolo! Che bello, davvero! Zayn è proprio un cucciolo! <3 Lo adoro <3 Niente da aggiungere, è un bel capitolo e non ho parole :D <3 E poi non sottovalutare le tue FF, non vuol dire che fanno schifo solo perché si hanno poche recensioni a confronto delle altre..! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

01/04/13, ore 18:38

BELLISSIMOOOOOO!!!!
Basta io amo Jawaad ogni giorno di più!! :3 *--* Cioè è tenerissima come cosa!!!
Cmq il cpitolo è fantastico come al solito e tu scrivi come al solito da DIO!! :3
Aggiorna presto e avvisa dolcezza!! :)
Tanto amoreeee :) Elena :D

10/03/13, ore 21:55

tesoroooooooooooo <3 ma p bellissimo questo capitolooo <3
ahahahahah sei così coccolosa ahahahahhaahha continuaaaaaaaaaaaaaaaa un bacione :)

12/02/13, ore 20:39

è stupendddoooooooooooooooooooo :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo skdjfbkjsabfkjsb *-*

12/02/13, ore 18:09

Un capitolo fantastico come sempre Giuls **
Che coppia perfetta Kat e Zayn asdfghj
Sono anche molto pervertiti, mlmlml
La parte dove Kat crede che la ragazza volesse una foto con la mamma in un bar è stata epica. HAHAHAHAHAH
'Hairspray' adoro quel musical c:
Ora evaporo,
Shiaoo c:

12/02/13, ore 14:18

Ed eccomi quaaaaa! :D
Santo cielo, quanto mi è mancata questa storia?! Davvero troppo. <3
Sono entusiasta che tu abbia postato, non vedevo l'ora di leggere il continuo!! Come sai amo quello che scrivi e ogni giorno, controllando le storie seguite, speravo sempre di trovare la tua tra le prime, quindi aggiornata. <3
Questo inizio tour mi piace davvero molto e ho visto che hai inserito la parte dove forse andranno dai bambini poveri in Africa! Che cosa dolce, ti adoro!
E poi? La parte dove Kat e Zayn inaugurano il letto della stanza d'albergo?! Mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml <3
Ehhehehehehe, porcellini! (?)
Ora vado, ti ho stancato anche troppo con le mie futili chiacchiere. (?)
Al prossimoooooooo!
PS: Sono curiosissima di sapere le idee per la nuova storia!! ;)
Un abbraccio,
Francesca! xxx

12/02/13, ore 04:30

Sono proprio una bella coppietta **
Povero Lou che non ha potuto vedere El:( cucciolino. Vado io a fargli compagnia
Oh cara la mia Kat.. Certo che esiste la parola 'coccolosa' ! :D
Concordo con Zayn..
Sarebbe stupendo stare con loro durante il tour! Dio che meraviglia ♥
Capitolo stupendo come sempre;)
Baci:3
Swaggie1D

11/02/13, ore 22:12

Giuls ho rischiato un infarto. pensavo ti fossi dimenticata di me :c
Beh questo capitolo mi piace mtissimo e migliori di volta in volta c:
Beh sono curiosa del seguito e della nuova ff,ma non scordarti che questa la devi continuare c:
Un bacio grosso splendore :)

11/02/13, ore 21:42

scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusa sn imperdonabile!!!!
nn ho lasciato nemmeno una recensione nell ultimo capitolo!!!!!!!!
okk mi rifaccio subito!!!! SN COCCOLOSI MA TROPPO!!!!! :3
li amo sempre di più sn così carini insieme!!!!!!!!!!
aggiorna presto bellezza :) avvisami quando lo fai ;)
xo xo
-Elena :) xx