Find me the backstage!!
di RomanticGiuls

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
17/08/12, ore 21:08

Ah sì l'avevo già letta ma ero in attesa di un altro capitolo per poter esprimere la mia opinione ^^ sai, non mi piace dare un giudizio affrettato alle cose, comunque come inizio la storia mi piace :D continuaa voglio sapere come si comporterà Hazza! ** ahahaha quando rimane con la faccia a pesce lesso e Zayn lo sfotte è una scena troppo buffa! Ahahaha va bene, ciao! Arisa xx

17/08/12, ore 20:16

Ahhahahahahaah LOL Harry,hai trovato pane per i tuoi denti LOOOOL
Questo inizio è jruifhdsrhshdfjhdsfjk
Prevedo già una bellissima storia ;)

17/08/12, ore 00:47

nsksnxksknxksnkxnskncdsjchdjcnjdkncjdncjkjskjdksj ti prego continuaaaaa è stupendaaaaaaaaaaaa!! *w* non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

16/08/12, ore 15:21

TI PREGO DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE! AHAH :) BRAVA BRAVA BRAVA! NON MI DELUDI MAI ;) xoxo

15/08/12, ore 23:26

mi piace un sacco! :D mi ha divertito lo sfottere harry di zayn e poi, boh, basta.. aspetto il secondo capitolo *-*

15/08/12, ore 15:08

eccomi qui come avevo promesso a recensire!!! bella l' idea della storia, e sì mi sembra che il nostro Harry abbia trovato pane per i suoi denti!!! ahahah aspetto i prossimo mi raccomando continuaaaa e io continuerò a recensire!! e passa da me se ti va!!

15/08/12, ore 14:17

Giuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuls è bellissima. Visto che l'ho letta come promesso?? Adesso tocca a te scrivere il 2° capitolo :)

15/08/12, ore 13:25

Hola chica,sono passata,visto?Questa storia è bella già dal primo capitolo,si si **.Questa Kat ha parecchio carattere e il fatto che sia amica solo di Josh è molto bello:di solito la ragazza conosce uno della band,ma tu sei alternativa LOL.Anche se non mi piace molto il fatto dei POV il capitolo è molto bello,continua prestissimo.

Peace,Love and One Direction.

14/08/12, ore 22:57

Già mi piace questa storia e poi hai anche chiamato la ragazza Katniss, io adoro Hunger Games *-*
Ci vorrei vivere io in quella casa, con tutti e sei intorno ahahah magari, sarebbe un sogno :D
Continuala che voglio sapere cosa succede :)

14/08/12, ore 21:55

Sei una perversaaaaaaaaaaa! u.u Con amore!
Ti giuro ho riso per venti minuti quando ho visto il titolo! Caspiterina è la tua maglia! :)
Boh tanto lo sai che io le tue storie le leggo tutte, IO. Non come te! u.u Ma io ti adoro lo stesso!
Ti voglio beneee!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]