Find me the backstage!!
di RomanticGiuls

04/12/12, ore 22:48

Sto leggendo questa storia da quando l hai scritta...sei brava ma cavolo non mi far aspettare così tanto,sto in ansia capisci? Se non pubblichi un altro capitolo a breve spaco botilia e amazo tu familia intese? Hahahahaahhahahahahaha

03/12/12, ore 22:22

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOW :D ma veramente complimentissimoni .:D ahahahhahahaha wooow favvero sei bravissima eccezionale :D conbtinua presto un bacione :D

03/12/12, ore 15:00

Quando ho letto il capitolo 'Find Me The Backstage' pensavo fosse l'ultimo capitolo >.<''
Meno male che non è l'ultimo!!
Bellissimo! Ma troppo smielato per i miei gusti! lol
Continua presto mi raccomando!
BAAAAAAAAAAACIOOOOOONI! :3

03/12/12, ore 14:17

SIIIIIIIIIIIIIIIII' Sì sì sì sì!
Finalmente! Ok, questa parola la sto usandfo troppo negli ultimi giorni... :')
Che bello, sono troppo contenta che finalmente si sono fidanzati!
Che capitolo dolcioso, mi è piaciuto tanto ma tanto tanto!! E poi... il tuo SPOILER sul prossimo capitolo focoso... wooohoo! non vedo l'ora di leggerlo! ;)  #ZAYNISHOT
Al prossimo!!
Un bacione grande!
PS: Anche io sto postando la mia ff, se ti va passa, mi farebbe piacere! ;)

Francesca!!

03/12/12, ore 13:44

Siiiiii li vogliamo sul letto!!!!!
Okk la smetto!!!
Sono cosi belli insieme!!! *--*
Aggiorna presto ;)
xx Elena :D

03/12/12, ore 09:13

Semplicemente bellissimo davvero!! Secondo me il tuo è un dono!! -Alessia

03/12/12, ore 04:58

Oddio piango!
Che dichiarazione ragazzi:D
Veramente uno spettacolo questo capitolo!
Che parole dolci, tenere, cucciolose, pucciose, patatose, e chi più ne ha più ne metta!
Al giorno d'oggi è difficile trovare un ragazzo che ti dica queste cose..
Spero che Harry non ci stia male, altrimeni mi sacrifico io.. Amore ♥
Quando non volevano farla entrare io avrei detto: Bitch please ho fatto una cosa a tre con Josh e Niall e prossimamente mi scoperò anche Zayn! AHAAHAHAHH .-.
Scherzi a parte davvero WAAAAAOOOO!
Ciao e alla prossima e già il fatto che tu abbia detto che sarà più hot mi piace!
Baci:3
Swaggie1D
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 05:03 am)

02/12/12, ore 22:27

Oh mio diooooo che bellissimissimo capitolo! Questo si che è amajshskaljaag cioè dai che dichiarazioneeeeee cavolo....!!! Bello bello bello davvero, bellissimo capitolo! È smielato ed è fantastico :D
Aggiorna presto!!
Giuli:)

02/12/12, ore 22:12

è stupendo cnbdkjbfkj non vedo l'ora di leggere il prossimo nsjkdnk *W*

02/12/12, ore 21:56

uh-oh-oh!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo allora!!!vai questo è fantastico...è semplicemente indescrivibile...non ho parole!!credo che quando questa storia finirà scoppierò a piangere!!!continua appena puoi.
pleaseee:)xxx

02/12/12, ore 19:38

no..no..no..no..no.. non puoi lasciarmi cosiiiii!!!  OH MY GOD  io muoi se non continui immediatamente!! ti preegooo!!! *voce da bambina piccola che vuole il lecca-lecca (in questo caso il capitolo)* ahahahahahahahahahaahha
-Alessia

02/12/12, ore 18:44

Oddio è m-magnificaaaaa ti prego metti il 24 ti pregooooo :3

30/11/12, ore 10:17

khgakjhgbsdekhaq mi piace,mi piace,MI PIACE!! hahahah sono riuscita a collegarmi,yeah buddy :D
comunque grazie di avermi avvisata

30/11/12, ore 00:17

È fantastica ti lrego comtinua non lasciarci col fiato sospeso! *^* quando continui?

29/11/12, ore 23:24

Ahahahahahahahahah sto legendo la tua FF e sono arrivata a questo capitolo ma non potevo non recensire, il dialogo tra Katniss e la madre mi stava facendo morire, ho riso come una cogliona! Ahahahahah comunque bellissima storia :3