Find me the backstage!!
di RomanticGiuls

10/09/12, ore 22:04

Ciao Giuls! :D
Perdonami se recensisco solo ogni tanto, ma non so mai che scrivere D:  I tuoi capitoli mi piacciono così tanto che a volte rimango senza parole ahahah... no, apparte gli scherzi, io ADORO le tue storie *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci =)

10/09/12, ore 21:30

fcndjfnjdfnkjdnfk è stupendooooooooooo ti prego continua non vedo l'ora di leggere il prossimo bfkjdbksfnks

07/09/12, ore 13:55

ODDIOOO MA E' STUPENDOOOOOOOOOO TI PREGO CONTINUA NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMOOOOO!! FJSDFJKNSKJFNJDN

04/09/12, ore 11:59

Ciao Giuls :D
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo!!
E' stata carina l'idea della twitcam di Niall e l'abbraccio di gruppo alla fine è stato molto puccioso (?) *-*
Ahahahah tu non hai idea di cosa dice mia madre quando vede le loro twitcam ahahah fa una faccia tipo o.O e mi fa: -Ma stanno bene??-  ahahah
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Ciao bella, a presto ;)

04/09/12, ore 11:43

Fantastico, lo adoro che dolciosa la parte della twitcam e l'abbraccio di gruppo Aww *___* Tua mamma è il mio mito! Sono a corto di idee quindi questarecensione fa schifo, letteralmente Kat tesoro non piangere! Scusa devo andare e perdon la recensione comunque è molto bello il capitolo! Baci xx

04/09/12, ore 09:53

Una sola parola SPETTACOLARE! *---* Davvero mi piace da matti e poi chissà come sarà fare una twitcam con Niall: sarebbe troppo bello! :)
Per il resto sono felice che tu abbia postato perchè è da taaaanto che aspettavo il capitolo D: Comunque che dolce Josh :3
Ci si sente alla prossima 'micetta' :D xx

04/09/12, ore 00:36

Ciao tesoro caro!!
Eccomi qui, come promesso, a lasciarti una recensioncina :D
Che carino che è stato questo capitolo! Molto dolce lìidea della twitcam!!
Forza forza forza che sono troppo curiosaaaa! :)
Al prossimo capitolo, posta presto!!
Benve <3

04/09/12, ore 00:17

ahahaah tua mamma ahahaa.. ma se sono normalissimi! ahaha la cazzata di settembre
Beh anche io adoro le twitcam!! E poi farla con Niall è ancora più figo!
"micetta" Hazza.. fammi un favore, chiamami anche me così va..♥
Non vedo l'ora di vedere la sorpresa del prossimo capitolo! :)
Baci, Carota1D xx
PS: figo l'abbraccio di gruppo

03/09/12, ore 22:17

a me è piaciuto tantissimo!!!!povera Kat,che cosa triste che la insultano,bello che Harry la chiama "micietta" ahahah è tenero <3 comunque io desidero leggere al più presto il prossimo,sono curiosa della novità!!!

03/09/12, ore 19:45

Ciao bellissima!!
Secondo me Zayn per adesso non ha molto capito, però fors presto intuirà qualcosa.
Harry è completamente perso secondo me!! Cioè..come la guarda! :)
Liam è troppo un cuccioloo!  :3
Per non parlare del dolce Louis <3
E Niall? Ooooh <3
DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUAREE! Credo che mi metterò a pregare in cinese (?)
Un forte bacione
Continua prestooooo! :D
Benve <3

02/09/12, ore 21:02

Mi piace la tua storia , continuero' a leggerla fino alla fine ... Continua presto by ver ;)

01/09/12, ore 21:43

mi è piaciuto davvero tantissimo questo capitolo!!!!! :) complimenti <3 spero che arrivi presto il continuo,sono curiosa di sapere come andrà la twitcam!!!!! :)

28/08/12, ore 17:22

Mmmmmmmh il capitolo è ok ma non so con chi starà Kat D:

28/08/12, ore 10:02

Wow fantastico questo capitolo Giuls continua così che mi sto apppassionando troooppo! *---*
Spero che lei e Zayn si mettano presto insieme ma voglio sapere se succederà qualcosa con l'irlandese :)
Con Harry? Beh con lui voglio vedere come saranno i rapporti in seguito... ;)
Adesso vado ciao alla prossimaa! xx

28/08/12, ore 00:02

TI PREGO NON SMETTERE MAI DI SFIORARE I TASTI DEL PC PERCHE' CON ESSI SCRIVI COSE MERAVIGLIOSE *-* OCCHEI STASERA SONO UN PO' SDOLCINATA xD MA MI PIACEREBBE VEDERE UN PO' DI PERVERSIONE NEL PROSSIMO CAPITOLO ;) MI DILEGUO .. KISS KISS xoxo